MoonlightUmbreon Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma giusto per te XD ehhh resistero ma è fin troppo cool aiuto Ah ah grande caro se lo trovi diccelo subito Ahahah beh ovviamente xD su su resisti e risparmia un pochino per pg che ti possono essere più utili Sisì cara se dovessi trovarlo verrò subito a dirlo, non vedo l'ora che sia domattina u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Mi spiace che non è tradotto in ita. Sono l'unico che salta tutto nei dialoghi? Non me ne frega nulla della trama. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Mi spiace che non è tradotto in ita. Sono l'unico che salta tutto nei dialoghi? Non me ne frega nulla della trama. No a me la trama sta piacendo, perciò non skippo. Oltretutto adoro ascoltare le voci giapponesi (adorerò sentire soprattutto Xiao, essendo doppiato da uno dei miei doppiatori preferiti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: No a me la trama sta piacendo, perciò non skippo. Oltretutto adoro ascoltare le voci giapponesi (adorerò sentire soprattutto Xiao, essendo doppiato da uno dei miei doppiatori preferiti) Sì le voci jappo pazzesce. Fischl tanta roba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Sì le voci jappo pazzesce. Fischl tanta roba! Le mie voci jappe preferite attualmente sono Diluc, Keqing e Ningguang. Domani ovviamente si aggiungerà Xiao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah beh ovviamente xD su su resisti e risparmia un pochino per pg che ti possono essere più utili Sisì cara se dovessi trovarlo verrò subito a dirlo, non vedo l'ora che sia domattina u.u Grazie eh XD ci provero caro u.u Bravo caro,aspettiamo ottime notizie allora 11 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Mi spiace che non è tradotto in ita. Sono l'unico che salta tutto nei dialoghi? Non me ne frega nulla della trama. Ah ah pure io lo ho fatto alcune volte...no vabbe te sei me al maschile XD 8 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Sì le voci jappo pazzesce. Fischl tanta roba! Diluc the best 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Le mie voci jappe preferite attualmente sono Diluc, Keqing e Ningguang. Domani ovviamente si aggiungerà Xiao Ecco bravo caro u.u E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazie eh XD ci provero caro u.u Bravo caro,aspettiamo ottime notizie allora Ah ah pure io lo ho fatto alcune volte...no vabbe te sei me al maschile XD Diluc the best Ecco bravo caro u.u Figurati xD brava provaci e riuscirai cara ne sono sicuro u.u Spero tantissimo di portare buone notizie cara, lo spero tantissimo Diluc Giorno Giovanna è troppo mitico e grazie grazie cara u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Le mie voci jappe preferite attualmente sono Diluc, Keqing e Ningguang. Domani ovviamente si aggiungerà Xiao Diluc non ce l'ho, però ho Zhongli che da domani sarà op xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Diluc non ce l'ho, però ho Zhongli che da domani sarà op xD Te lo dissi all'epoca e te lo ripeterò, ti odio e pensare che Diluc è uscito proprio nel banner di Zhongli E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Te lo dissi all'epoca e te lo ripeterò, ti odio e pensare che Diluc è uscito proprio nel banner di Zhongli Poi mi piace un botto lo spadaccino d'acqua. Ora mi sfugge il nome, ma pare uscito da Demon Slayer. E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Poi mi piace un botto lo spadaccino d'acqua. Ora mi sfugge il nome, ma pare uscito da Demon Slayer. Lo spadaccino d'acqua intendi Xinqiu? Quello coi capelli blu? Anche a me piace un sacco e ancora non ce l'ho. Ma ancora per poco, grazie all'evento della 1.3 potrò scegliere un 4 stelle a scelta tra i pg di Liyue e sceglierò lui. Comunque vero sembra Tanjiro di DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZoroarkGirl Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 5 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Poi mi piace un botto lo spadaccino d'acqua. Ora mi sfugge il nome, ma pare uscito da Demon Slayer. adoro E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 by Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo spadaccino d'acqua intendi Xinqiu? Quello coi capelli blu? Anche a me piace un sacco e ancora non ce l'ho. Ma ancora per poco, grazie all'evento della 1.3 potrò scegliere un 4 stelle a scelta tra i pg di Liyue e sceglierò lui. Comunque vero sembra Tanjiro di DS Proprio lui! Ovviamente ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 6 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Proprio lui! Ovviamente ce l'ho Lo avrò anche io e sarà un support ottimo per il mio Xiao. È uno dei support migliori di tutto il gioco E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_Nite Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 46 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo avrò anche io e sarà un support ottimo per il mio Xiao. È uno dei support migliori di tutto il gioco Hai già studiato tutto per rendere Xiao perfetto ahahahaha Verrò a leggere tutte le info su questo post, ho visto che sei super informato già. Ovviamente spero di trovarlo prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 9 minuti fa, Alex_Nite ha scritto: Hai già studiato tutto per rendere Xiao perfetto ahahahaha Verrò a leggere tutte le info su questo post, ho visto che sei super informato già. Ovviamente spero di trovarlo prima Eh no i segreti sulla sua build li custodirò gelosamente ahahah (fossi poi bravo con le build, ma non sono un esempio da seguire fidati) e poi è più soddisfacente trovare un set funzionale da sé, personalmente ho sempre trovato noioso usare dei set preimpostati da altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 Siiiiiiiiiiiiiiiii Xiao came home, quanto sono felice E' stata aggiunta una reazione da McSoul e YukiV 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 39 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Siiiiiiiiiiiiiiiii Xiao came home, quanto sono felice Grande Moon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora provo io E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_Nite Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Siiiiiiiiiiiiiiiii Xiao came home, quanto sono felice Quindi confermate tutte le teorie del pity? ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 E niente dopo 30 gem lui e poi mi dico ma proviamo anche con le armi e ne lancio 10 e..... Spoiler E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_Nite Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 2 minuti fa, YukiV ha scritto: E niente dopo 30 gem lui e poi mi dico ma proviamo anche con le armi e ne lancio 10 e..... Apri contenuto nascosto Maaaaaa ahahahahaha io ci proverò ma non sono per niente fortunato con il banner delle armi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 (modificato) Adesso, Alex_Nite ha scritto: Maaaaaa ahahahahaha io ci proverò ma non sono per niente fortunato con il banner delle armi credimi sono ancora lì che guardo il pc sbalordita! E dire che con il banner armi di solito faccio schifo pure io! Modificato 3 febbraio, 2021 da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 26 minuti fa, YukiV ha scritto: E niente dopo 30 gem lui e poi mi dico ma proviamo anche con le armi e ne lancio 10 e..... Apri contenuto nascosto Che botta di fortuna, hai trovato anche la sua lancia. Io la vorrei troppo, ma non voglio sacrificare tutte le mie gemme per poi rischiare di non beccarla nemmeno 44 minuti fa, Alex_Nite ha scritto: Quindi confermate tutte le teorie del pity? ahahahaha A sto punto penso di sì ahahahahahahah Mi ero ripromesso di non usarlo fino a che non l'avessi portato al livello massimo, ma non ho resistito. E' talmente forte che anche al livello 60 apre con facilità mostri di almeno 20 livelli sopra ahahahahah E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Che botta di fortuna, hai trovato anche la sua lancia. Io la vorrei troppo, ma non voglio sacrificare tutte le mie gemme per poi rischiare di non beccarla nemmeno A sto punto penso di sì ahahahahahahah Mi ero ripromesso di non usarlo fino a che non l'avessi portato al livello massimo, ma non ho resistito. E' talmente forte che anche al livello 60 apre con facilità mostri di almeno 20 livelli sopra ahahahahah Si sul serio neppure io me lo aspettavo e dire che ho provato le armi solo per riuscire a vedere se beccavo qualcosa a caso anche di 4 stelle per la mia squadra! Ottimo allora il soft pity c'è anche se cambia il banner e quindi è proprio legato all'algoritmo del wish! Mmh ora stai facendo salire le mie aspettative per Xiao nel caso per la bild ogni tanto posso chiederti qualche consiglio? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 (modificato) 10 minuti fa, YukiV ha scritto: Si sul serio neppure io me lo aspettavo e dire che ho provato le armi solo per riuscire a vedere se beccavo qualcosa a caso anche di 4 stelle per la mia squadra! Ottimo allora il soft pity c'è anche se cambia il banner e quindi è proprio legato all'algoritmo del wish! Mmh ora stai facendo salire le mie aspettative per Xiao nel caso per la bild ogni tanto posso chiederti qualche consiglio? Nono attenzione, il banner delle armi e quello dei pg limitati sono due banner distinti. Sì sono entrambi di durata limitata ma sono di natura differente, uno ha il pity con il pg e l'altro con le armi. Quindi ha un sistema di pity tutto suo il banner delle armi, entro 80 pull (sono 10 meno rispetto ai banner dei pg) hai un'arma 5* e se becchi il pity sbagliato entro i successivi 80 pulls arriverai all'arma desiderata (il guaranteed pity funziona anche sui banner delle armi) Comunque per la build ti direi di puntare a 2 pezzi viridescent venerer e 2 pezzi gladiator, è la build standard e più efficace per Xiao, con particolare focus su atk% e i due crit. @Alex_Niteinteresserà anche te questo mio consiglio Modificato 3 febbraio, 2021 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati