YukiV Inviato 19 gennaio Condividi Inviato 19 gennaio 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh così è ancora peggio però, se di lei ti attrae soprattutto l'estetica rischi che dopo un po' ti venga a noia se non riesci a darle un ruolo definito nei team. Tu poi hai ancora problemi con l'abyss, perciò fossi in te mi orienterei su pg più "competitivi", ovvio che poi il grosso lo fanno gli artefatti e lì c'è poco da fare se non pregare l'rng, però pg di base più competitivi possono funzionare bene già a bassi investimenti mentre pg così di nicchia come lei...insomma. Ci penserei molto bene se fossi in te, un pull d'estetica è un pull rischioso Su questo non concordo perché nel mio caso è quello che mi interessa di più insieme al rilassarmi esplorando il world e seriamente il mio problema non è l’avere i pg competitivi o me, ma come hai sottolineato tu é il malefico nrg… e lì purtroppo o si decide ad andare nel verso giusto o niente e tanta ma tanta pazienza…. Quanto al ruolo ho già un po’ di idee che non mi dispiacerebbe provare visto il suo kit Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio Condividi Inviato 19 gennaio 23 minuti fa, YukiV ha scritto: Su questo non concordo perché nel mio caso è quello che mi interessa di più insieme al rilassarmi esplorando il world e seriamente il mio problema non è l’avere i pg competitivi o me, ma come hai sottolineato tu é il malefico nrg… e lì purtroppo o si decide ad andare nel verso giusto o niente e tanta ma tanta pazienza…. Quanto al ruolo ho già un po’ di idee che non mi dispiacerebbe provare visto il suo kit Vedrai tu, però io mi prenderei altro tempo per pensarci perché qua parliamo del pg più di nicchia mai creato, supera qualsiasi altro mai creato finora. Parlando d'altro penso proprio che dal selettore un Gaming lo prenderò e poi prenderò la skin di ganyu con i cristalli messi da parte dal welkin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 gennaio Condividi Inviato 19 gennaio On 9/1/2024 at 22:29, Stefano M ha scritto: E con stasera si chiudono le pull della patch, dopo Ayaka c3-c4 e Navia della prima metà vinto il 50% per Raiden c2 e ottenuto in garantito la sua c3 dopo Keqinq c4 Grandissimooo On 15/1/2024 at 16:41, Layla_Serizawa ha scritto: io per ora ho trovato la c1 di raiden ma sto cercando la c2 poi aspetterò fino a quando tornerà yelan credo per la c1 sempre Spero troppo arrivi raiden c2 allora 3 ore fa, YukiV ha scritto: Ok la cloud mi è piaciuta troppo dalla live…. Mi preoccupa dato che sta andando nella lista pull istantanee anche fosse con moltiplicatori ridicoli… aiuto è troppo elegante come move set L'leganza è sempre importante yuki chissene del resto XD E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 gennaio Condividi Inviato 19 gennaio 4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vedrai tu, però io mi prenderei altro tempo per pensarci perché qua parliamo del pg più di nicchia mai creato, supera qualsiasi altro mai creato finora. Parlando d'altro penso proprio che dal selettore un Gaming lo prenderò e poi prenderò la skin di ganyu con i cristalli messi da parte dal welkin Lo so infatti pensavo prima di provarla perché come é maneggevole fa la differenza e poi aspetto le info dei beta perché non si sa mai chi lanceranno alla fine. La skin di ganyu concordo è bellissima! La giocassi di più la avrei presa pure io! 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Grandissimooo Spero troppo arrivi raiden c2 allora L'leganza è sempre importante yuki chissene del resto XD vero ovviamente però devo vedere come è quando si smanetta perché non curiosa di come è Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 gennaio Condividi Inviato 19 gennaio Adesso, YukiV ha scritto: Lo so infatti pensavo prima di provarla perché come é maneggevole fa la differenza e poi aspetto le info dei beta perché non si sa mai chi lanceranno alla fine. La skin di ganyu concordo è bellissima! La giocassi di più la avrei presa pure io! vero ovviamente però devo vedere come è quando si smanetta perché non curiosa di come è Ci sta ci sta ma se ti attira esteticamente per me la si può anche prendere anche se poco utile alla fine io vado molto di estetica style in sti casi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 gennaio Condividi Inviato 19 gennaio 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ci sta ci sta ma se ti attira esteticamente per me la si può anche prendere anche se poco utile alla fine io vado molto di estetica style in sti casi Vero ma devo tener conto anche di come si gioca perché sono curiosa Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 gennaio Condividi Inviato 19 gennaio 7 minuti fa, YukiV ha scritto: Vero ma devo tener conto anche di come si gioca perché sono curiosa Vabbe si quello ci sta poi fammi sapere che ammetto sono curiosa anche io TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 gennaio Condividi Inviato 19 gennaio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Vabbe si quello ci sta poi fammi sapere che ammetto sono curiosa anche io Ovvio la proverò e dirò come è Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio Condividi Inviato 19 gennaio 15 minuti fa, YukiV ha scritto: Lo so infatti pensavo prima di provarla perché come é maneggevole fa la differenza e poi aspetto le info dei beta perché non si sa mai chi lanceranno alla fine. La skin di ganyu concordo è bellissima! La giocassi di più la avrei presa pure io! vero ovviamente però devo vedere come è quando si smanetta perché non curiosa di come è Nella 4.5 di nuovo c'è chiori per certo, sulle rerun però potresti non sapere nulla per certo prima che sparisca xianyun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 gennaio Condividi Inviato 19 gennaio 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Ovvio la proverò e dirò come è Ottimo grazieee yuki E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 gennaio Condividi Inviato 19 gennaio 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nella 4.5 di nuovo c'è chiori per certo, sulle rerun però potresti non sapere nulla per certo prima che sparisca xianyun Eh lo so ma se supero xianyun c’è l’altro scoglio da superare… e quello è pure una tentazione peggiore dopo aver visto i 75 k stabili con farun e furina in team…. Ora devo vedere cosa avviene se ci metto pure un bennet… oh carina lei! Per via del geo moment ammetto che in previsione ho riusato fortemente bedo e chissà lei sarebbe carina se facesse qualcosa di particolare ah si i 75 k in abyss 11 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio Condividi Inviato 19 gennaio 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Eh lo so ma se supero xianyun c’è l’altro scoglio da superare… e quello è pure una tentazione peggiore dopo aver visto i 75 k stabili con farun e furina in team…. Ora devo vedere cosa avviene se ci metto pure un bennet… oh carina lei! Per via del geo moment ammetto che in previsione ho riusato fortemente bedo e chissà lei sarebbe carina se facesse qualcosa di particolare ah si i 75 k in abyss 11 Non farti tentare troppo dai numeri e pensa che questi sono già ottimi, xianyun non è necessaria. Quanto a chiori io continuo a credere che sarà più orientata a navia, ma spero non sia esclusivamente fatta per navia e sia appunto versatile per i geo che scalano in def. Io invece ormai sono in modalità totale risparmio per arlecchino, anche se ammetto che non sono troppo contento se dovesse confermarsi un overload dps come dicono i più recenti leaks. Se così fosse però sono lieto di aver tentato la pullata da raiden e di aver preso una Chevreuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 gennaio Condividi Inviato 19 gennaio Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non farti tentare troppo dai numeri e pensa che questi sono già ottimi, xianyun non è necessaria. Quanto a chiori io continuo a credere che sarà più orientata a navia, ma spero non sia esclusivamente fatta per navia e sia appunto versatile per i geo che scalano in def. Io invece ormai sono in modalità totale risparmio per arlecchino, anche se ammetto che non sono troppo contento se dovesse confermarsi un overload dps come dicono i più recenti leaks. Se così fosse però sono lieto di aver tentato la pullata da raiden e di aver preso una Chevreuse Già ma se salto lei… beh mi porterebbe accidentalmente scappare qualche pull per una c di un certo pg… (e su quello so di non essere in grado di resistere… non dire nulla per favore -_-) . Beh spererei di no dato che è un po’ una seccatura avere dei geo che non sinergino con nulla. Argh overload…. Mmmh non sono molto fa di quella reazione nemmeno io… in quel caso ci va un kazuha per bilanciare i nemici lanciati in giro… Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio Condividi Inviato 19 gennaio 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Già ma se salto lei… beh mi porterebbe accidentalmente scappare qualche pull per una c di un certo pg… (e su quello so di non essere in grado di resistere… non dire nulla per favore -_-) . Beh spererei di no dato che è un po’ una seccatura avere dei geo che non sinergino con nulla. Argh overload…. Mmmh non sono molto fa di quella reazione nemmeno io… in quel caso ci va un kazuha per bilanciare i nemici lanciati in giro… Kazu non potresti metterlo in quel caso, perché chevreuse vuole solo pyro e electro nel team per avere lo shred elementale equivalente al viridescent di kazu. Se davvero sarà incentrata su overload immagino che avrà una meccanica speciale che ne altera il funzionamento similmente ai cores di nilou che sono una variante speciale dei bloom cores, in nessun modo lascerebbero la reazione come ora se vogliono creare un pg che gioca su quella reazione principalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 gennaio Condividi Inviato 19 gennaio 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Kazu non potresti metterlo in quel caso, perché chevreuse vuole solo pyro e electro nel team per avere lo shred elementale equivalente al viridescent di kazu. Se davvero sarà incentrata su overload immagino che avrà una meccanica speciale che ne altera il funzionamento similmente ai cores di nilou che sono una variante speciale dei bloom cores, in nessun modo lascerebbero la reazione come ora se vogliono creare un pg che gioca su quella reazione principalmente Ahi… molto complicata… in quel caso mi sa che dovrebbe avere qualcosa ti yelan che lega con fili se no sarebbe un po’ problematico beh non resta che aspettare Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio Condividi Inviato 19 gennaio 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Ahi… molto complicata… in quel caso mi sa che dovrebbe avere qualcosa ti yelan che lega con fili se no sarebbe un po’ problematico beh non resta che aspettare Staremo a vedere, per fortuna non manca poi molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 gennaio Condividi Inviato 19 gennaio Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Staremo a vedere, per fortuna non manca poi molto Vero però se la cosa passa c’è da sperare che “salvi” la reazione perché è messa molto male Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio Condividi Inviato 19 gennaio 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Vero però se la cosa passa c’è da sperare che “salvi” la reazione perché è messa molto male Nì, in realtà la reazione in sé va bene, è il knockback per i nemici piccoli l'unico reale problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 gennaio Condividi Inviato 19 gennaio 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nì, in realtà la reazione in sé va bene, è il knockback per i nemici piccoli l'unico reale problema Si mi riferivo proprio a quello non in se ai danni, ma proprio allo sbalzare i nemici in giro… se non sono grandi é seriamente un problema… detto ciò non è detto che diventi ottima per i boss proprio perché sfrutta la cosa Essendo che sono immuni Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 19 gennaio Condividi Inviato 19 gennaio 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Grandissimooo Spero troppo arrivi raiden c2 allora L'leganza è sempre importante yuki chissene del resto XD l'ho trovata alla fine yeeee xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 gennaio Condividi Inviato 19 gennaio Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: l'ho trovata alla fine yeeee xD Yeeeeeee stra felice per te,grandissimaaaa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio Condividi Inviato 19 gennaio 7 minuti fa, YukiV ha scritto: Si mi riferivo proprio a quello non in se ai danni, ma proprio allo sbalzare i nemici in giro… se non sono grandi é seriamente un problema… detto ciò non è detto che diventi ottima per i boss proprio perché sfrutta la cosa Essendo che sono immuni Vedremo, al momento si tratta di rumors che non hanno solide fondamenta, però sicuramente l'esistenza di chevreuse rende la cosa probabile. Comunque se sarà davvero così sono abbastanza fiducioso che avrà delle meccaniche per ovviare al knockback, per esempio c'è un tema ricorrente nei leaks che parla di atk speed e range maggiorato degli attacchi. Magari potrebbero non risolvere il knockback ma dare ad arle atk speed o range maggiore per bypassare il problema E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 19 gennaio Condividi Inviato 19 gennaio 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Yeeeeeee stra felice per te,grandissimaaaa grazie mille, sono contentissima °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 gennaio Condividi Inviato 20 gennaio 2 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: grazie mille, sono contentissima °^° Di nullaaa lo credo bene sei contenta,anche io sono mega contenta per te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 gennaio Condividi Inviato 20 gennaio 17 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vedremo, al momento si tratta di rumors che non hanno solide fondamenta, però sicuramente l'esistenza di chevreuse rende la cosa probabile. Comunque se sarà davvero così sono abbastanza fiducioso che avrà delle meccaniche per ovviare al knockback, per esempio c'è un tema ricorrente nei leaks che parla di atk speed e range maggiorato degli attacchi. Magari potrebbero non risolvere il knockback ma dare ad arle atk speed o range maggiore per bypassare il problema Vedendo di non sbilanciare troppo propenderei per l’ipotesi attk speed vedendo come va Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati