YukiV Inviato 31 gennaio Condividi Inviato 31 gennaio 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Chiori è decisamente interessante visto il kit leakato, ma al momento arlecchino è prioritaria. Inoltre non escludo una rerun di neuvi o wryo già a breve e quindi voglio essere pronto. Chiori mi dissuade un po' la sua dipendenza dai costrutti geo prima della c2, perciò al momento skip Mmh se ha la dipendenza da costrutti geo a questo punto come support nel caso va ancora meglio albedo che si “arrangia” a crearseli. Ah cavoli se ripartono con i carichi da 90 come wryo o neuvi c’è da risparmiare un bel po’! Comunque se punti alla fatui ci sta 0 distrazioni Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 gennaio Condividi Inviato 31 gennaio 32 minuti fa, YukiV ha scritto: Mmh se ha la dipendenza da costrutti geo a questo punto come support nel caso va ancora meglio albedo che si “arrangia” a crearseli. Ah cavoli se ripartono con i carichi da 90 come wryo o neuvi c’è da risparmiare un bel po’! Comunque se punti alla fatui ci sta 0 distrazioni Il costrutto è un plus, ma non è fondamentale. Diciamo che hai il costrutto? Bene fai più danno, non lo hai ne fai meno. Albedo è una buona opzione per lei in effetti, peccato il suo fiorellino venga frantumato tempo zero. Quanto ai pezzi da 90 è una supposizione, credo fermamente che almeno neuvi tornerà prima di natlan però arle ha la priorità. Alla fine la c1 di neuvi è un plus ma è già rotto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 gennaio Condividi Inviato 31 gennaio 5 ore fa, YukiV ha scritto: Oggi è andata bene presa xianyun con pochi wish dato che ne avevo già lanciati per provare a prendere un pg prima e quindi presa senza problemi tuttavia ovviamente causa i pochi wish non ho preso nemmeno un gaming Però è andata bene pure a te oggi! Felicissimaaaaa che sia andata bene sia a te che moon Grandeeee yuki mega fortuna 5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Godereccia la situazione, ho pullato dal banner di Xianyun nella speranza di portare a c6 Faruzan e ce l'ho fatta, lungo la strada anche una Dehya c1 in early pity che ora mi ha spianato la strada per Arlecchino. Meglio di così non poteva andare Grandeee caro felicissima ti sia andata così bene E' stata aggiunta una reazione da YukiV e MoonlightUmbreon 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 31 gennaio Condividi Inviato 31 gennaio io butterò le pull sul banner di Xianyun nella speranza di fare faruzan c6, e se uscirà pure lei meglio, se no amen ò-ò E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 gennaio Condividi Inviato 31 gennaio 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il costrutto è un plus, ma non è fondamentale. Diciamo che hai il costrutto? Bene fai più danno, non lo hai ne fai meno. Albedo è una buona opzione per lei in effetti, peccato il suo fiorellino venga frantumato tempo zero. Quanto ai pezzi da 90 è una supposizione, credo fermamente che almeno neuvi tornerà prima di natlan però arle ha la priorità. Alla fine la c1 di neuvi è un plus ma è già rotto così Ci sta ma io sto aspettando il banner per l’arma di neuvi perché quelle stat sono abbastanza consistenti e anche non avendo al 100% l’effetto sarebbero comunque molto buone per un sacco di pg 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Felicissimaaaaa che sia andata bene sia a te che moon Grandeeee yuki mega fortuna Grandeee caro felicissima ti sia andata così bene Ah grazie ma essendo anemo non mi preoccupava visto il mio acchiappa anemo (eccetto un certo pg) e quindi ora è a casaaaasa. Ri grazie 55 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: io butterò le pull sul banner di Xianyun nella speranza di fare faruzan c6, e se uscirà pure lei meglio, se no amen ò-ò Beh in effetti ci sta in fondo entrambe le top per avere effetti bonus sono lí e quindi tanto vale tentare la fortuna Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 gennaio Condividi Inviato 31 gennaio 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Ci sta ma io sto aspettando il banner per l’arma di neuvi perché quelle stat sono abbastanza consistenti e anche non avendo al 100% l’effetto sarebbero comunque molto buone per un sacco di pg Ah grazie ma essendo anemo non mi preoccupava visto il mio acchiappa anemo (eccetto un certo pg) e quindi ora è a casaaaasa. Ri grazie Beh in effetti ci sta in fondo entrambe le top per avere effetti bonus sono lí e quindi tanto vale tentare la fortuna Arma di neuvi una delle armi 5 stelle più superflue che esistano, la r5 sacrifical jade del battle pass è praticamente testa a testa con la signature. Spero che arlecchino sia in coppia con un pg dall'arma interessante, così nel caso in cui perdessi il pity nel weapon banner almeno rimedierei un'arma bella. Dita incrociate e aspetto anche lo showcase di chiori entro un paio di giorni al più tardi, sono curioso delle sue movenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 gennaio Condividi Inviato 31 gennaio 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: io butterò le pull sul banner di Xianyun nella speranza di fare faruzan c6, e se uscirà pure lei meglio, se no amen ò-ò Buonissimaaaa fortuna layla poi facci sapere 33 minuti fa, YukiV ha scritto: Ci sta ma io sto aspettando il banner per l’arma di neuvi perché quelle stat sono abbastanza consistenti e anche non avendo al 100% l’effetto sarebbero comunque molto buone per un sacco di pg Ah grazie ma essendo anemo non mi preoccupava visto il mio acchiappa anemo (eccetto un certo pg) e quindi ora è a casaaaasa. Ri grazie Beh in effetti ci sta in fondo entrambe le top per avere effetti bonus sono lí e quindi tanto vale tentare la fortuna Ah ah te hai il radar piglia anemo XD yeeeeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 31 gennaio Condividi Inviato 31 gennaio 2 ore fa, YukiV ha scritto: Beh in effetti ci sta in fondo entrambe le top per avere effetti bonus sono lí e quindi tanto vale tentare la fortuna si infatti non mi lamento del banner che ha messo faruzan in rate up con Xianyun 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Buonissimaaaa fortuna layla poi facci sapere grazie spero almeno in faruzan c6 xD ho più di due settimane spero in bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 febbraio Condividi Inviato 1 febbraio 3 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: si infatti non mi lamento del banner che ha messo faruzan in rate up con Xianyun grazie spero almeno in faruzan c6 xD ho più di due settimane spero in bene xD Di nullaaaa spero anche io per te dai,magari avrai mega fortuna e poi come hai etto c'è tempo so speriamo bene poi facci sapere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 febbraio Condividi Inviato 1 febbraio Bene e anche questo nuovo abisso ce lo siamo messi in tasca al primo try, anche se mi ha fatto sudare un pelino più del precedente E' stata aggiunta una reazione da YukiV e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 febbraio Condividi Inviato 1 febbraio Ho provato xianyun con yanfei e nulla con i catalist è letteralmente divina! Ammetto che se avessi un cryo catalist come wryo lì si farebbero meraviglie! Appena arriva al 90 la provo anche con xiao 12 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: si infatti non mi lamento del banner che ha messo faruzan in rate up con Xianyun grazie spero almeno in faruzan c6 xD ho più di due settimane spero in bene xD concordo con te perchè per chi cerca quel tipo di support è letteralmente perfetto 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bene e anche questo nuovo abisso ce lo siamo messi in tasca al primo try, anche se mi ha fatto sudare un pelino più del precedente Mi stai facendo preoccupare cosa hanno messo? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 febbraio Condividi Inviato 1 febbraio 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Ho provato xianyun con yanfei e nulla con i catalist è letteralmente divina! Ammetto che se avessi un cryo catalist come wryo lì si farebbero meraviglie! Appena arriva al 90 la provo anche con xiao concordo con te perchè per chi cerca quel tipo di support è letteralmente perfetto Mi stai facendo preoccupare cosa hanno messo? Poi facci sapere per le prova comunque ottimo dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 febbraio Condividi Inviato 1 febbraio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Poi facci sapere per le prova comunque ottimo dai Certo anche se per ora tocca aspettare dato che ho finito i cosi disponibili per l’ascensione… a però comunque anche al 70 il suo lavoro lo fa Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 febbraio Condividi Inviato 1 febbraio 4 minuti fa, YukiV ha scritto: Certo anche se per ora tocca aspettare dato che ho finito i cosi disponibili per l’ascensione… a però comunque anche al 70 il suo lavoro lo fa Grazieeee yuki e tranquilla ci sta,si attende e ottimo dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 febbraio Condividi Inviato 1 febbraio 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee yuki e tranquilla ci sta,si attende e ottimo dai Oh e poi a parte quello ho solo da provare un ultima team comp e ho solo 2 parole da dire : kokomi slayyyyyy xD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 febbraio Condividi Inviato 1 febbraio (modificato) 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Oh e poi a parte quello ho solo da provare un ultima team comp e ho solo 2 parole da dire : kokomi slayyyyyy xD Due parole che dicono tutto,bastano e avanzano XD Modificato 1 febbraio da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 febbraio Condividi Inviato 1 febbraio (modificato) 1 ora fa, YukiV ha scritto: Ho provato xianyun con yanfei e nulla con i catalist è letteralmente divina! Ammetto che se avessi un cryo catalist come wryo lì si farebbero meraviglie! Appena arriva al 90 la provo anche con xiao concordo con te perchè per chi cerca quel tipo di support è letteralmente perfetto Mi stai facendo preoccupare cosa hanno messo? Il ruin serpent, il wenut (il vermone verde che va sottoterra) e il robottone alato nel piano 12, ognuno di loro nella seconda camera di ciascun piano Modificato 1 febbraio da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 febbraio Condividi Inviato 1 febbraio 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il ruin serpent, il wenut (il vermone verde che va sottoterra) e il robottone alato nel piano 12, ognuno di loro nella seconda camera di ciascun piano Cioccolata no! (Sorry ma la censura allo scurrile è d’obbligo)Proprio loro?! Cioè vogliono proprio far in modo che non si finiscano mai sti piani! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 febbraio Condividi Inviato 1 febbraio 5 minuti fa, YukiV ha scritto: Cioccolata no! (Sorry ma la censura allo scurrile è d’obbligo)Proprio loro?! Cioè vogliono proprio far in modo che non si finiscano mai sti piani! Questo è un dps check in piena regola, o hai i pg buildati come si deve o non ce la farai a fare 36 stelle. Nel mio caso ormai sono ad un punto in cui l'abisso non è più un problema in generale, a prescindere da chi ci mettono dentro. Con un Neuvi e una Furina c2 detoni l'universo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 febbraio Condividi Inviato 1 febbraio 21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Questo è un dps check in piena regola, o hai i pg buildati come si deve o non ce la farai a fare 36 stelle. Nel mio caso ormai sono ad un punto in cui l'abisso non è più un problema in generale, a prescindere da chi ci mettono dentro. Con un Neuvi e una Furina c2 detoni l'universo Su quei due concordo io infatti spero di beccare presto la ricomparsa della majorette di fontaine per la c2 e il giudice per l’arma… speriamo bene. Eccetto quello beh… ahimè gli artefatti non collaborano ma su quello non posso farci nulla se non farmare e quindi vedrò quel che riesco a fare ma almeno le solite 33 ormai le porto a casa Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 febbraio Condividi Inviato 1 febbraio 4 minuti fa, YukiV ha scritto: Su quei due concordo io infatti spero di beccare presto la ricomparsa della majorette di fontaine per la c2 e il giudice per l’arma… speriamo bene. Eccetto quello beh… ahimè gli artefatti non collaborano ma su quello non posso farci nulla se non farmare e quindi vedrò quel che riesco a fare ma almeno le solite 33 ormai le porto a casa Lascia perdere l'arma di neuvi yuki, una prototype amber basta e avanza da quanto è forte, risparmia per cose migliori tipo c2 furina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 febbraio Condividi Inviato 1 febbraio 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lascia perdere l'arma di neuvi yuki, una prototype amber basta e avanza da quanto è forte, risparmia per cose migliori tipo c2 furina Per la c2 non dovrei aver problemi in fondo se va come al solito la sua ricomparsa sarà il 4.6 come sempre e il che mancano per fortuna secoli. Anche se adesso che ho xian sto seriamente considerando wryo perché con i catalist beh funziona fin troppo bene EDIT: pure il gioco ora mi ricorda che forse dovrei giocare più competitivo… lancio un po’ di wish nel banner armi nella speranza di dare la mega arma a xianyung e invece…. Ci sarà una bimba daikon molto felice -_- Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 febbraio Condividi Inviato 1 febbraio 1 ora fa, YukiV ha scritto: Per la c2 non dovrei aver problemi in fondo se va come al solito la sua ricomparsa sarà il 4.6 come sempre e il che mancano per fortuna secoli. Anche se adesso che ho xian sto seriamente considerando wryo perché con i catalist beh funziona fin troppo bene EDIT: pure il gioco ora mi ricorda che forse dovrei giocare più competitivo… lancio un po’ di wish nel banner armi nella speranza di dare la mega arma a xianyung e invece…. Ci sarà una bimba daikon molto felice -_- Wryo andrebbe considerato a prescindere dal plunge playstyle che sarà alquanto noioso sul lungo andare, con Furina, Kaz e Charlotte fa un team assolutamente fighissimo degno di nota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 febbraio Condividi Inviato 1 febbraio 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Wryo andrebbe considerato a prescindere dal plunge playstyle che sarà alquanto noioso sul lungo andare, con Furina, Kaz e Charlotte fa un team assolutamente fighissimo degno di nota Già il problema è che che spero che non capiti in momenti strani… e per la cronaca devo ancora finire di livellare charlotte Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 febbraio Condividi Inviato 1 febbraio 13 minuti fa, YukiV ha scritto: Già il problema è che che spero che non capiti in momenti strani… e per la cronaca devo ancora finire di livellare charlotte Essendo che anche io voglio wryothesley spero lo stesso, soprattutto non 4.6 perché vorrei andare per l'arma di arlecchino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati