evilespeon Inviato 20 febbraio Condividi Inviato 20 febbraio 22 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: eh lo so, lo so xD. Molto forte anche ahahah però non sono abbastanza ricca da potermele permettere lol Ah ah ma quello pure io,assenza di ricchezza batte tentazione XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 febbraio Condividi Inviato 20 febbraio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ma quello pure io,assenza di ricchezza batte tentazione XD mi concedo cose che posso toccare con mano, le figure di genshin, ma per una skin in game aspetta un attimo xD se si tratta di xiao bene se no amen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 febbraio Condividi Inviato 20 febbraio 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: mi concedo cose che posso toccare con mano, le figure di genshin, ma per una skin in game aspetta un attimo xD se si tratta di xiao bene se no amen Ah ah aiuto il ragionament non fa una piega ammetto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 febbraio Condividi Inviato 20 febbraio Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto il ragionament non fa una piega ammetto XD beh, almeno ho qualcosa di fisico in mano ahahah la skin per quanto sia bella rimane un qualcosa di boh, non essenziale, però essenziale sarà di xiao xD infatti mi tengo sempre i cristalli del blessing neccessari, a furia di 300 prenderò la skin se mai uscirà ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 febbraio Condividi Inviato 20 febbraio 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: beh, almeno ho qualcosa di fisico in mano ahahah la skin per quanto sia bella rimane un qualcosa di boh, non essenziale, però essenziale sarà di xiao xD infatti mi tengo sempre i cristalli del blessing neccessari, a furia di 300 prenderò la skin se mai uscirà ahahah Ah ah vero troppo XD quando arriva la skin di xiao la prenderai te prima di chiunque XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 febbraio Condividi Inviato 20 febbraio (modificato) 19 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ahahah anche io, ho xiao e kazuha c2, xiao lo presi alla prima run a pity 2 e le costellazioni alle rerun, kazuha prima run e poi in una multi presi 2 copie e c2 andò, wanderer l'unico a c0 poveretto xD jean c1 mi pare invece io, ma in compeso ho trovato da poco tempo kequing perchè gioco quasi dal day1 e mi schivava malissimo xD Il kaz lo ho a zero ma con xiao alla prima run lo ho triovato a pity 35 poi il giorno dopo avevo deciso di ri lanciare per diona (non avevo lo zong) pity 10 e xiao , giorno dopo pity 3… ed lo ho avuto così subito a c2 (seriamente credevo di aver rotto il game xD @MoonlightUmbreon e @evilespeon sanno che ero tipo terrorizzata dal vedere il game crashare xD) seriamente con lui sarei molto ma molto tentata a farlo a c6 (tanto viene fuori a caso…poi wan preso a pity 27 e uno in reun (lo vorrei a c2 per aumentare la forza di un bel po’) Io sono partita un po’ di mesi dopo ma mai jean in compenso kequing mi spacca ogni pity che può 5 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: beh, almeno ho qualcosa di fisico in mano ahahah la skin per quanto sia bella rimane un qualcosa di boh, non essenziale, però essenziale sarà di xiao xD infatti mi tengo sempre i cristalli del blessing neccessari, a furia di 300 prenderò la skin se mai uscirà ahahah Concordo pure io sono per l’idea che le cose fisiche siano più importanti dato che per dato di fatto in genere hanno una durata più ampia nel tempo Modificato 20 febbraio da YukiV E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 febbraio Condividi Inviato 20 febbraio 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vero troppo XD quando arriva la skin di xiao la prenderai te prima di chiunque XD ovviamente ahahah 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Il kaz lo ho a zero ma con xiao alla prima run lo ho triovato a pity 35 poi il giorno dopo avevo deciso di ri lanciare per diona (non avevo lo zong) pity 10 e xiao , giorno dopo pity 3… ed lo ho avuto così subito a c2 (seriamente credevo di aver rotto il game xD)seriamente con lui sarei molto ma molto tentata a farlo a c6 (tanto viene fuori a caso…poi wan preso a pity 27 e uno in reun (lo vorrei a c2 per aumentare la forza di un bel po’) Io sono partita un po’ di mesi dopo ma mai jean in compenso kequing mi spacca ogni pity che può anche io wanderer a pity molto basso lo trovai, ma alla rerun ho preso l'arma, di xiao alla rerun ho preso il primo a pity 10 tipo e il secondo dopo altre 2 multi xD mentre la sua lancia l'ho trovata nello standard se non erro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 febbraio Condividi Inviato 20 febbraio 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: ovviamente ahahah anche io wanderer a pity molto basso lo trovai, ma alla rerun ho preso l'arma, di xiao alla rerun ho preso il primo a pity 10 tipo e il secondo dopo altre 2 multi xD mentre la sua lancia l'ho trovata nello standard se non erro Ah ah ti ci vedo piombare come un falco sulla skin XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 febbraio Condividi Inviato 20 febbraio Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah ti ci vedo piombare come un falco sulla skin XD pronta appena esce l'aggiornamento a loggare e prenderla ahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 febbraio Condividi Inviato 20 febbraio Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: pronta appena esce l'aggiornamento a loggare e prenderla ahahah xD Ah ah veloce come un rapidash XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 febbraio Condividi Inviato 20 febbraio (modificato) 8 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ovviamente ahahah anche io wanderer a pity molto basso lo trovai, ma alla rerun ho preso l'arma, di xiao alla rerun ho preso il primo a pity 10 tipo e il secondo dopo altre 2 multi xD mentre la sua lancia l'ho trovata nello standard se non erro Idem perché al primo lancio se non erro non era conveniente per il lantern stra buono come pg ah ah vero lui arriva subito xD mmh io la sua arma la ho presa mentre cercavo altre lance ma era in rate up pure la sua, in ogni caso il game sembra dire gioca anemo e basta poi se si prova a fare altri pg di altri elementi io perdo tutti i pity xD Modificato 20 febbraio da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 febbraio Condividi Inviato 20 febbraio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah veloce come un rapidash XD anche d più owo ahahah 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Idem perché al primo lancio se non erro non era conveniente per il lantern stra buono come pg ah ah vero lui arriva subito xD mmh io la sua arma la ho presa mentre cercavo altre lance ma era in rate up pure la sua, in ogni caso il game sembra dire gioca anemo e basta poi se si prova a fare altri pg di altri elementi perdo tutti i pity xD beh io devo dire di avere una buona dose di lato b in sto gioco coi pg, tranne che con childe lo vinco quasi sempre il 50/50 e ho trovato due 5 stelle in una multi più volte quindi non posso lamentarmi, però ho sempre paura che prima o poi finirà la fortuna xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 febbraio Condividi Inviato 20 febbraio 15 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: anche d più owo ahahah beh io devo dire di avere una buona dose di lato b in sto gioco coi pg, tranne che con childe lo vinco quasi sempre il 50/50 e ho trovato due 5 stelle in una multi più volte quindi non posso lamentarmi, però ho sempre paura che prima o poi finirà la fortuna xD Ah beh un dose di b va sempre bene u.u i due 5 in una multi concordo sono rarissimi e quindi complimenti! Nah il game se prende una direzione sembra tendenzialmente tenerla sempre xD ah si l’unica con cui la ho scampa di non anemo credo sia furina poi da secoli nessun non anemo che volglia farsi trovare subito Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 febbraio Condividi Inviato 20 febbraio 29 minuti fa, YukiV ha scritto: Ah beh un dose di b va sempre bene u.u i due 5 in una multi concordo sono rarissimi e quindi complimenti! Nah il game se prende una direzione sembra tendenzialmente tenerla sempre xD ah si l’unica con cui la ho scampa di non anemo credo sia furina poi da secoli nessun non anemo che volglia farsi trovare subito spero continui coì allora ahahah furina io l'ho trovata presto pure lei, l'unico che mi ha fatto dannare l'anima è childe xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 febbraio Condividi Inviato 21 febbraio 3 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: anche d più owo ahahah beh io devo dire di avere una buona dose di lato b in sto gioco coi pg, tranne che con childe lo vinco quasi sempre il 50/50 e ho trovato due 5 stelle in una multi più volte quindi non posso lamentarmi, però ho sempre paura che prima o poi finirà la fortuna xD Ah ah velocità della luce proprio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 febbraio Condividi Inviato 21 febbraio 9 ore fa, YukiV ha scritto: Ah loro 3 mmh però ammetto che se sucrose o bedo ne avessero una bellina forse… però poi se capitano altri pg potrebbe essere un problema ah concordo una li servirebbe troppo Idem e solo per i pg anemo dato che il game mi lancia addietro loro come se non ci fosse altro Le skin escono talmente di rado che avresti il tempo di recuperare i fondi per altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 febbraio Condividi Inviato 21 febbraio 10 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: spero continui coì allora ahahah furina io l'ho trovata presto pure lei, l'unico che mi ha fatto dannare l'anima è childe xD Si si se vai in una direzione per fortuna continua sempre così u.u Si c’è sempre un pg difficile da sistemare io invece ho avuto problemi con hu tao e quindi lei resterà a c0 anche se super forte 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Le skin escono talmente di rado che avresti il tempo di recuperare i fondi per altre già ovviamente però sempre che ne valga la pena dato essendo degli extra devono proprio essere bellissime se no skip Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 febbraio Condividi Inviato 21 febbraio 17 minuti fa, YukiV ha scritto: Si si se vai in una direzione per fortuna continua sempre così u.u Si c’è sempre un pg difficile da sistemare io invece ho avuto problemi con hu tao e quindi lei resterà a c0 anche se super forte già ovviamente però sempre che ne valga la pena dato essendo degli extra devono proprio essere bellissime se no skip Le skin di genshin sono tutte tendenzialmente meh, nessuna è davvero da mascella a terra per quanto mi riguarda. Poi lo ribadisco, del vestiario non me ne frega proprio niente, è un elemento talmente superfluo per quanto mi riguarda Non è coi vestiti che gioco dopotutto, ma con il personaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 febbraio Condividi Inviato 21 febbraio 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Le skin di genshin sono tutte tendenzialmente meh, nessuna è davvero da mascella a terra per quanto mi riguarda. Poi lo ribadisco, del vestiario non me ne frega proprio niente, è un elemento talmente superfluo per quanto mi riguarda Non è coi vestiti che gioco dopotutto, ma con il personaggio Ma io io salvo quella di fishl che era molto scenica, detto ciò concordo che alcune non sono un granché Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 febbraio Condividi Inviato 21 febbraio 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Ma io io salvo quella di fishl che era molto scenica, detto ciò concordo che alcune non sono un granché Per me nessuna è davvero da wow, alcune sono carucce ma nulla più. Se vai a guardare le skin di honkai impact 3rd ti rendi conto di quanto siano low effort quelle di genshin, sono pianeti diversi a livello qualitativo e ciò non è bello, soprattutto considerando che è su genshin che lucrano maggiormente e quindi è lì che per coerenza dovrebbe andare lo sforzo maggiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 febbraio Condividi Inviato 21 febbraio 6 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Le skin escono talmente di rado che avresti il tempo di recuperare i fondi per altre anche questo è vero ed è da considerare mmh... ma quindi albedo dovrebbe uscire secondo leak nella 4.8 giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 febbraio Condividi Inviato 21 febbraio 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per me nessuna è davvero da wow, alcune sono carucce ma nulla più. Se vai a guardare le skin di honkai impact 3rd ti rendi conto di quanto siano low effort quelle di genshin, sono pianeti diversi a livello qualitativo e ciò non è bello, soprattutto considerando che è su genshin che lucrano maggiormente e quindi è lì che per coerenza dovrebbe andare lo sforzo maggiore Quello è vero ma come hai detto su geshin vendono di più e quiNdi va di certo il vecchio detto di produzione ovvero massima resa con il minimo sforzo… faranno cose migliori quando venderanno di meno Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 febbraio Condividi Inviato 21 febbraio 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: anche questo è vero ed è da considerare mmh... ma quindi albedo dovrebbe uscire secondo leak nella 4.8 giusto? Forse, sono rumor senza alcuna attendibilità 1 ora fa, YukiV ha scritto: Quello è vero ma come hai detto su geshin vendono di più e quiNdi va di certo il vecchio detto di produzione ovvero massima resa con il minimo sforzo… faranno cose migliori quando venderanno di meno Il problema è che nessuno compra le skin, minimo sforzo ma in questo caso nessun ritorno economico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 febbraio Condividi Inviato 21 febbraio 23 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Forse, sono rumor senza alcuna attendibilità Il problema è che nessuno compra le skin, minimo sforzo ma in questo caso nessun ritorno economico capito, grazie e il bello è che con una skin ben fatta ci guadagnerebbero molto, non vogliono i soldi? a sto punto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 febbraio Condividi Inviato 21 febbraio 36 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Forse, sono rumor senza alcuna attendibilità Il problema è che nessuno compra le skin, minimo sforzo ma in questo caso nessun ritorno economico Finché hanno le whalw che le comprano a loro basta, stanno nel range di introiti che vogliono e questo conta Comunque il fatto che le stiano facendo significa che x copie come vogliono loro le stanno vendendo e probabilmente anche di più di quella quantità Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati