Layla_Serizawa Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah non te lo auguro XD arlecchino con le pull che ho dovrei prenderla per forza, am se perdo il 50/50 addio arma ç_ç e la sua arma è troppo bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: arlecchino con le pull che ho dovrei prenderla per forza, am se perdo il 50/50 addio arma ç_ç e la sua arma è troppo bella Vero bellissimaaaa,dai dai spero il meglio per te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero bellissimaaaa,dai dai spero il meglio per te speriamo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo 23 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: speriamo <3 Speriamo troppo davvero TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 marzo Condividi Inviato 27 marzo On 26/3/2024 at 17:06, Layla_Serizawa ha scritto: va beh era nello standard e a poche pull da tighnari quindi me la faccio andare giù xD Ah beh se è a poche pull e così a caso beh vabbeh è arrivata a caso (?) 22 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Congrats per jean, finalmente non ti sentiremo più lamentarti del tuo non avere jean, finisce un'era Ah ah vero non potrò più lamentarmi di quello xD (adesso vedi che mettono un nuovo pg anemo nello standard che mi schiferà al suo posto xD) comunque si la ho in squadra e niente mi sto divertendo un sacco anche se devo finire di livellarla XD seriamente ho sudato freddo dato che mi aspettavo o klee o eula selvatiche xD On 26/3/2024 at 16:44, Stefano M ha scritto: Congrats Yuki finalmente si chiude il cerchio Oh yess finalmente no più “jean mi odia “ anche se hanno dovuto farmi un banner per averla xD E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 marzo Condividi Inviato 27 marzo 4 minuti fa, YukiV ha scritto: Ah beh se è a poche pull e così a caso beh vabbeh è arrivata a caso (?) Ah ah vero non potrò più lamentarmi di quello xD (adesso vedi che mettono un nuovo pg anemo nello standard che mi schiferà al suo posto xD) comunque si la ho in squadra e niente mi sto divertendo un sacco anche se devo finire di livellarla XD seriamente ho sudato freddo dato che mi aspettavo o klee o eula selvatiche xD Oh yess finalmente no più “jean mi odia “ anche se hanno dovuto farmi un banner per averla xD Ma sì prenditi il tempo che ti serve, anche io ho avuto le mie gioie, su star rail, infatti ti ho taggato per informarti. Ma quindi hai vinto il 50/50 nel chronicle banner? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 marzo Condividi Inviato 27 marzo 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma sì prenditi il tempo che ti serve, anche io ho avuto le mie gioie, su star rail, infatti ti ho taggato per informarti. Ma quindi hai vinto il 50/50 nel chronicle banner? Si si ho piano piano risposto anche l’ha ma ho tipo la sfilza di notifiche da rispondere quindi vado con calma. Si spho vinto a tale pity e seriamente era un azzardo perché beh le mie risorse erano agli sgoccioli dato che la patch prima… emh ho lanciato molte gemmette. ah purtroppo mi sono concentrata sugli artefatti e quindi non ho calcolato quanti dandelion seed precisi servivano per livellarla ma fra pochi giorni sarà al top Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 marzo Condividi Inviato 27 marzo Adesso, YukiV ha scritto: Si si ho piano piano risposto anche l’ha ma ho tipo la sfilza di notifiche da rispondere quindi vado con calma. Si spho vinto a tale pity e seriamente era un azzardo perché beh le mie risorse erano agli sgoccioli dato che la patch prima… emh ho lanciato molte gemmette. ah purtroppo mi sono concentrata sugli artefatti e quindi non ho calcolato quanti dandelion seed precisi servivano per livellarla ma fra pochi giorni sarà al top Beh dai alla fine hai trionfato, io invece mi sto tenendo pronto per Arlecchino che si avvicina giorno dopo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 marzo Condividi Inviato 27 marzo 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh dai alla fine hai trionfato, io invece mi sto tenendo pronto per Arlecchino che si avvicina giorno dopo giorno Oh si non manca molto e per fortuna solo una mezza patch e via, tuttavia la cosa che mi fa strano e la nuova mappa… Spoiler Cioè è quasi solo marina?! Non è un po’ troppo?! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 marzo Condividi Inviato 27 marzo Adesso, YukiV ha scritto: Oh si non manca molto e per fortuna solo una mezza patch e via, tuttavia la cosa che mi fa strano e la nuova mappa… Nascondi contenuto Cioè è quasi solo marina?! Non è un po’ troppo?! Pare di sì, ma bisogna vederla per bene in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 marzo Condividi Inviato 27 marzo 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Pare di sì, ma bisogna vederla per bene in game Speriamo dato che può essere bellissima ma è un azzardo se non la variano bene. Spoiler comunque ho anche “sfortunatamente”(avrei preferito una sorpresa ma leak a caso ma nei social non si prendono la briga di mettete tendine di avviso) visto la forma della fatui in combattimento boss… inquietantissima mi ricordava tipo le matidi o simili in certi attacchi ! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 marzo Condividi Inviato 27 marzo 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Speriamo dato che può essere bellissima ma è un azzardo se non la variano bene. Nascondi contenuto comunque ho anche “sfortunatamente”(avrei preferito una sorpresa ma leak a caso ma nei social non si prendono la briga di mettete tendine di avviso) visto la forma della fatui in combattimento boss… inquietantissima mi ricordava tipo le matidi o simili in certi attacchi ! Quello sì ma confido che non ci deluderanno, sul map design ormai sono bravi e sanno quello che fanno. Spoiler Io ho visto solo la boss art di arlecchino e la adoro, ma la resa in game e annessa boss fight non ho voluto vederla per principio, voglio godermela come si deve quando arriverà il momento di affrontarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 marzo Condividi Inviato 27 marzo 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quello sì ma confido che non ci deluderanno, sul map design ormai sono bravi e sanno quello che fanno. Nascondi contenuto Io ho visto solo la boss art di arlecchino e la adoro, ma la resa in game e annessa boss fight non ho voluto vederla per principio, voglio godermela come si deve quando arriverà il momento di affrontarla Quello è vero! Spoiler Io me la sono trovata e niente è tanto particolare…. Mi domando seriamente come ce la metteranno contro dato che lei non mi sembra il tipo da averla contro se non per una missione diretta Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 marzo Condividi Inviato 27 marzo 7 minuti fa, YukiV ha scritto: Quello è vero! Nascondi contenuto Io me la sono trovata e niente è tanto particolare…. Mi domando seriamente come ce la metteranno contro dato che lei non mi sembra il tipo da averla contro se non per una missione diretta Me lo chiedo anche io, anche quello non so, i dettagli della storia me li spoilero raramente perché voglio godermeli E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 marzo Condividi Inviato 27 marzo 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Me lo chiedo anche io, anche quello non so, i dettagli della storia me li spoilero raramente perché voglio godermeli Già nemmeno io anche per a parte l’esplorazione gi è quasi solo storia ed è un peccato se arrivano parti di trama prima di averla vista di persona E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 marzo Condividi Inviato 27 marzo 4 minuti fa, YukiV ha scritto: Già nemmeno io anche per a parte l’esplorazione gi è quasi solo storia ed è un peccato se arrivano parti di trama prima di averla vista di persona Esatto la storia per me è la parte più goduriosa, spoilerarmela anche no, ucciderebbe tutto il divertimento E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e YukiV 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 marzo Condividi Inviato 27 marzo 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto la storia per me è la parte più goduriosa, spoilerarmela anche no, ucciderebbe tutto il divertimento Concordo io però spero che oltre alla fatui arrivi dain perché serve che ora ricuciscano un po’ di trama generale dopo tutto quel che è successo a fontaine tra nuevilette, le maghe, balene dimensionali usate come armi…. Direi che un po’ di cose da mettere a posto ci sa sarebbero… cioè una delle poche cose messe a posto è la questione house of heart (che si sapeva da inizio game) e cosa sono in parte le gnosi E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 marzo Condividi Inviato 27 marzo 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Concordo io però spero che oltre alla fatui arrivi dain perché serve che ora ricuciscano un po’ di trama generale dopo tutto quel che è successo a fontaine tra nuevilette, le maghe, balene dimensionali usate come armi…. Direi che un po’ di cose da mettere a posto ci sa sarebbero… cioè una delle poche cose messe a posto è la questione house of heart (che si sapeva da inizio game) e cosa sono in parte le gnosi Eppure ad ora non c'è nessuna traccia di una quest di dain purtroppo, magari in 4.7, di sicuro mi aspetto qualcosa prima di natlan E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 marzo Condividi Inviato 27 marzo Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Eppure ad ora non c'è nessuna traccia di una quest di dain purtroppo, magari in 4.7, di sicuro mi aspetto qualcosa prima di natlan Davvero? Hanno intenzione di metterla così in là? Curiosa come cosa a meno che non abbia a che fare con la nuova regione il che non sarebbe male… anche perché piano piano il cerchio dovrebbe chiudersi dato che poi dopo nathlano mancheranno 2 massimo 3(se fanno celestia e abyss separati) cicli di storia prima di finire E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 marzo Condividi Inviato 27 marzo 11 minuti fa, YukiV ha scritto: Davvero? Hanno intenzione di metterla così in là? Curiosa come cosa a meno che non abbia a che fare con la nuova regione il che non sarebbe male… anche perché piano piano il cerchio dovrebbe chiudersi dato che poi dopo nathlano mancheranno 2 massimo 3(se fanno celestia e abyss separati) cicli di storia prima di finire Nella 4.6 non c'è traccia di dain quest, perciò se ne parla come minimo dalla 4.7 in poi, ma a sto punto davvero non ne ho idea di dove la piazzeranno e se la piazzeranno. Come hai detto c'è davvero tanto da dire e non abbiamo più avuto storia dalla 4.2 quindi sarebbe pure ora, ma chissà che hanno in mente E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 marzo Condividi Inviato 27 marzo 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nella 4.6 non c'è traccia di dain quest, perciò se ne parla come minimo dalla 4.7 in poi, ma a sto punto davvero non ne ho idea di dove la piazzeranno e se la piazzeranno. Come hai detto c'è davvero tanto da dire e non abbiamo più avuto storia dalla 4.2 quindi sarebbe pure ora, ma chissà che hanno in mente Vero ed è pure passato come dici un bel po’ in termini di tempo! Speriamo davvero che sia nella 4.7 perché poi non c’è più spazio E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 marzo Condividi Inviato 27 marzo 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Vero ed è pure passato come dici un bel po’ in termini di tempo! Speriamo davvero che sia nella 4.7 perché poi non c’è più spazio Sennò c'è ancora la 4.8 credo, comunque sì c'è poco tempo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 marzo Condividi Inviato 27 marzo 2 ore fa, YukiV ha scritto: Concordo io però spero che oltre alla fatui arrivi dain perché serve che ora ricuciscano un po’ di trama generale dopo tutto quel che è successo a fontaine tra nuevilette, le maghe, balene dimensionali usate come armi…. Direi che un po’ di cose da mettere a posto ci sa sarebbero… cioè una delle poche cose messe a posto è la questione house of heart (che si sapeva da inizio game) e cosa sono in parte le gnosi la quest di dain la sto aspettando pure io ç_ç aspetto da mesi ma non si decidono più a metterla ç_ç E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 marzo Condividi Inviato 27 marzo 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sennò c'è ancora la 4.8 credo, comunque sì c'è poco tempo Si ma non di più se conti che sono patch da 40-42 giorni l’una… il che non lascia molto spazio 34 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: la quest di dain la sto aspettando pure io ç_ç aspetto da mesi ma non si decidono più a metterla ç_ç esatto cioè serve per cucire il tutto e dare un po’ di hype per la storia di cornice E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 marzo Condividi Inviato 27 marzo 7 minuti fa, YukiV ha scritto: Si ma non di più se conti che sono patch da 40-42 giorni l’una… il che non lascia molto spazio esatto cioè serve per cucire il tutto e dare un po’ di hype per la storia di cornice Staremo a vedere, sicuramente sarebbe meglio collocarla prima del nuovo arco narrativo per darle il giusto focus, secondo me entro la 4.8 arriva E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati