YukiV Inviato 31 agosto Condividi Inviato 31 agosto 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' sempre rischioso tirar fuori all'improvviso limiti di certe abilità, spero non lo facciano perché se così fosse sarebbe un espediente narrativo molto cheap per nerfare il traveler. Anche perché sarebbe ancora più stridente col fatto che il nostro gemello, che è come se fosse la metà di noi, vive a contatto con l'abisso serenamente senza risentire di alcun effetto collaterale. Quanto a Jean in effetti sì la c1 migliora le capacità di risucchio Speriamo dato ce sarebbe un problema però mi viene da sospettarlo solo per l’abitudine di intricare la trama da parte degli sviluppatori. Si la c1 aiuta e quindi farlo a c0 è più sul o la va o la spacca e quindi servono più tentativi nella speranza che i mob si avvicinino ai precipizi… in ogni caso non vedo l’ora di portare jeannina a c alte se mai la ribeccassi nei banner Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 agosto Condividi Inviato 31 agosto 51 minuti fa, YukiV ha scritto: Speriamo dato ce sarebbe un problema però mi viene da sospettarlo solo per l’abitudine di intricare la trama da parte degli sviluppatori. Si la c1 aiuta e quindi farlo a c0 è più sul o la va o la spacca e quindi servono più tentativi nella speranza che i mob si avvicinino ai precipizi… in ogni caso non vedo l’ora di portare jeannina a c alte se mai la ribeccassi nei banner Si ma un conto è infittire la trama, un altro è renderla inutilmente convulsa e piena di falle con nerf che saltano fuori a caso per allungare il brodo . Anche perché di base il traveler non è che ha già vinto sull'abisso solo per il fatto di essere immune alla sua corrosione, ha un vantaggio ok ma non è che la battaglia sia vinta in automatico solo per quello. È soprattutto per questo che un nerf su quello lo vedrei come un inopportuno allungamento di brodo. Vedremo come proseguiranno, comunque buona fortuna per Jean, io la mia ce l'ho c6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 agosto Condividi Inviato 31 agosto 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si ma un conto è infittire la trama, un altro è renderla inutilmente convulsa e piena di falle con nerf che saltano fuori a caso per allungare il brodo . Anche perché di base il traveler non è che ha già vinto sull'abisso solo per il fatto di essere immune alla sua corrosione, ha un vantaggio ok ma non è che la battaglia sia vinta in automatico solo per quello. È soprattutto per questo che un nerf su quello lo vedrei come un inopportuno allungamento di brodo. Vedremo come proseguiranno, comunque buona fortuna per Jean, io la mia ce l'ho c6 Beato te… io l’unica più vicina al c6 di base ho solo keqing con la c5 gli altri sono tutti bassi dato che anche dallo stand becco solo spadoni rossi… seriamente sono tentata a raffinare una greatsword vista l’assurda quantità a prendere polvere Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 agosto Condividi Inviato 31 agosto 8 minuti fa, YukiV ha scritto: Beato te… io l’unica più vicina al c6 di base ho solo keqing con la c5 gli altri sono tutti bassi dato che anche dallo stand becco solo spadoni rossi… seriamente sono tentata a raffinare una greatsword vista l’assurda quantità a prendere polvere Beh fallo se ne hai di svariate, comunque anche io ho keqing c5, poi mona c4 e gli altri invece sono ancora bassi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 agosto Condividi Inviato 31 agosto 46 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh fallo se ne hai di svariate, comunque anche io ho keqing c5, poi mona c4 e gli altri invece sono ancora bassi si ne ho tipo 3 a prendere polvere a fronte di una raffinata che la ho messa su diluk tanto per.... no io keq di alta, qualcun altro che da quando gioco e sempre venuto fuori(ti lascio immaginare chi), e poi tutti gli altri standard che è un miracolo se sono a c2... ah e per la cronaca manco mai trovato una arma base da mago! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 agosto Condividi Inviato 31 agosto 30 minuti fa, YukiV ha scritto: si ne ho tipo 3 a prendere polvere a fronte di una raffinata che la ho messa su diluk tanto per.... no io keq di alta, qualcun altro che da quando gioco e sempre venuto fuori(ti lascio immaginare chi), e poi tutti gli altri standard che è un miracolo se sono a c2... ah e per la cronaca manco mai trovato una arma base da mago! Neanche io ho mai beccato alcun catalyst degli standard. Le uniche armi uscite dallo standard sono la Wolf, la skyward harp e la skyward blade che ora sta su Jean. Per il resto il nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 agosto Condividi Inviato 31 agosto 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Neanche io ho mai beccato alcun catalyst degli standard. Le uniche armi uscite dallo standard sono la Wolf, la skyward harp e la skyward blade che ora sta su Jean. Per il resto il nulla no io su quel fronte ne ho prese di vario tipo, non becco personaggi ma ho un po' di armi: acquila, wolf, sky harp e blade e jade spear ma a parte quello niente il banner base per me è un banner armi alla fine i pg non li trovo mai... tra l'altro mi mancano 20 wish al soft pity e quindi mi aspetto un'altra arma... peccato che nonostante gli upgrade non abbiano anche messo un space di scegli premio anche per il base, non dico al secondo tentativo, mettici anche 3 punti da accumulare, ma almeno metticelo per renderlo più utile giusto per rendere almeno con un po' di senso la sua esistenza Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 agosto Condividi Inviato 31 agosto 31 minuti fa, YukiV ha scritto: no io su quel fronte ne ho prese di vario tipo, non becco personaggi ma ho un po' di armi: acquila, wolf, sky harp e blade e jade spear ma a parte quello niente il banner base per me è un banner armi alla fine i pg non li trovo mai... tra l'altro mi mancano 20 wish al soft pity e quindi mi aspetto un'altra arma... peccato che nonostante gli upgrade non abbiano anche messo un space di scegli premio anche per il base, non dico al secondo tentativo, mettici anche 3 punti da accumulare, ma almeno metticelo per renderlo più utile giusto per rendere almeno con un po' di senso la sua esistenza No quello non lo avrebbero mai fatto perché del resto non lo fanno neanche su star rail che amano ben più di Genshin, se la mettessimo in termini di figli a cui si vuole bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 agosto Condividi Inviato 31 agosto 4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No quello non lo avrebbero mai fatto perché del resto non lo fanno neanche su star rail che amano ben più di Genshin, se la mettessimo in termini di figli a cui si vuole bene In parole povere o ti va bene o colleziona spadoni… beh almeno sono in pandan con mavuika E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 agosto Condividi Inviato 31 agosto 1 minuto fa, YukiV ha scritto: In parole povere o ti va bene o colleziona spadoni… beh almeno sono in pandan con mavuika Beh dai degli spadoni possono fae sempre comodo XD ah ah vero quello XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 agosto Condividi Inviato 31 agosto 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Beh dai degli spadoni possono fae sempre comodo XD ah ah vero quello XD Ah ah diciamo che però vorrei anche altro xD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 agosto Condividi Inviato 31 agosto 4 minuti fa, YukiV ha scritto: Ah ah diciamo che però vorrei anche altro xD Quello lo posso capire o ti ritrovi ad aprire un negozio di spadoni nel genshin world XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 agosto Condividi Inviato 31 agosto 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Quello lo posso capire o ti ritrovi ad aprire un negozio di spadoni nel genshin world XD Ah Ah forse xD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 31 agosto Condividi Inviato 31 agosto kinich dovrebbe essere claymore giusto? non mi piace come arma la claymore ma per lui faccio un'eccezione se è così xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 agosto Condividi Inviato 31 agosto 6 minuti fa, YukiV ha scritto: Ah Ah forse xD È una carriera onesta XD 5 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: kinich dovrebbe essere claymore giusto? non mi piace come arma la claymore ma per lui faccio un'eccezione se è così xD Manco a me piace...ma mi piace kinich XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 31 agosto Condividi Inviato 31 agosto 25 minuti fa, evilespeon ha scritto: Manco a me piace...ma mi piace kinich XD vedo che come sempre mi capisci al volo ahahah per lui farò eccezione e lo pullerò u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 agosto Condividi Inviato 31 agosto 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: kinich dovrebbe essere claymore giusto? non mi piace come arma la claymore ma per lui faccio un'eccezione se è così xD Si è spadone, però utilizza un modo rapido da skill quindi credo sia abbastanza veloce come per navia in cui si lancia la skill e basta Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 31 agosto Condividi Inviato 31 agosto 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Si è spadone, però utilizza un modo rapido da skill quindi credo sia abbastanza veloce come per navia in cui si lancia la skill e basta ah ecco buono a sapersi allora, io detesto le claymore proprio per la lentezza xD e lo dico perchè diluc è stato il mio primo dps e madonna, la lentezza sua xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 agosto Condividi Inviato 31 agosto 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ah ecco buono a sapersi allora, io detesto le claymore proprio per la lentezza xD e lo dico perchè diluc è stato il mio primo dps e madonna, la lentezza sua xD No fortunatamente ci sono anche delle claymore “veloci” che si affidano più ad altre tecniche tipo sparare per evitare il problema. Lui mi sembra di quel tipo dal trailer dato che si lanciava con delle liane però poi ci sarà da misurare la velocità di spostamento per esserne certi che sia rapido. Concordo le prime claymore era davvero davvero lente… prima del mio primo 5 io usavo come attaccante beidou e cavoli se era lenta xD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 31 agosto Condividi Inviato 31 agosto 56 minuti fa, YukiV ha scritto: No fortunatamente ci sono anche delle claymore “veloci” che si affidano più ad altre tecniche tipo sparare per evitare il problema. Lui mi sembra di quel tipo dal trailer dato che si lanciava con delle liane però poi ci sarà da misurare la velocità di spostamento per esserne certi che sia rapido. Concordo le prime claymore era davvero davvero lente… prima del mio primo 5 io usavo come attaccante beidou e cavoli se era lenta xD speriamo sia davvero così ò-ò ci spero che sia veloce xD se no me lo farò andar bene lo stesso però speriamo xD vero i primi erano davvero lentissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 settembre Condividi Inviato 1 settembre 4 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: vedo che come sempre mi capisci al volo ahahah per lui farò eccezione e lo pullerò u.u Ah ah si si noi ci intendiamo sempre su ste cosa XD Fai bene fai bene u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 settembre Condividi Inviato 1 settembre 8 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: speriamo sia davvero così ò-ò ci spero che sia veloce xD se no me lo farò andar bene lo stesso però speriamo xD vero i primi erano davvero lentissimi Si da come era nel video promo non sembra il classico claymore quindi credo che sia un pg tranquillo da pullare, gli ulttimi claymore sono meno lentini e quindi mi sa che lui è di quel tipo u.u ma si che poi un dendro in squadra non fa mai male u.u Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre Condividi Inviato 1 settembre E' ufficiale, io odio con tutto me stesso l'imaginarium theater. E' una modalità totalmente frustrante che non trovo in alcun modo divertente, non sono neanche riuscito a finirlo perché nelle stanze avanzate finisco per ritrovarmi senza i pg che possono farmi superare i combattimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 settembre Condividi Inviato 1 settembre 6 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' ufficiale, io odio con tutto me stesso l'imaginarium theater. E' una modalità totalmente frustrante che non trovo in alcun modo divertente, non sono neanche riuscito a finirlo perché nelle stanze avanzate finisco per ritrovarmi senza i pg che possono farmi superare i combattimenti lo ho evitato per oggi ma quel che mi dici non mi rassicura per nulla... un end game va bene che sia difficile ma ti dive divertire o almeno far sentire soddisfatto del risultato Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 1 settembre Condividi Inviato 1 settembre 6 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' ufficiale, io odio con tutto me stesso l'imaginarium theater. E' una modalità totalmente frustrante che non trovo in alcun modo divertente, non sono neanche riuscito a finirlo perché nelle stanze avanzate finisco per ritrovarmi senza i pg che possono farmi superare i combattimenti Allora non sono l'unico, io lo odio profondamente e infatti non lo faccio mai, mi viene da lanciare il Dual Sense ogni volta xD Ora che ho ripreso a giocare assiduamente inizierò a partecipare anche qui, e penso che soprattutto mi lamenterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati