MoonlightUmbreon Inviato Mercoledì alle 08:21 Condividi Inviato Mercoledì alle 08:21 (modificato) 57 minuti fa, YukiV ha scritto: Bene ho avuto la fortuna del capodanno dalla mia parte… quindi prima di dire quanto come sono andate gente le vostre pull? Taggo i 2 certi che puntavano a mavu e poi se si agrega gente é sempre un bene. @MoonlightUmbreon @Stefano M Non troppo bene, ho portato a casa solo c0 mavu più arma. Ho perso il pity armi e mi sono trovato quella di Citlali, quindi adesso mi sa che tento lei e vedo come va, altrimenti ho un catalyst inutilizzabile. In realtà volevo già pullarla in futuro quindi tutto sommato non è così male Modificato Mercoledì alle 08:22 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato Mercoledì alle 08:28 Condividi Inviato Mercoledì alle 08:28 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non troppo bene, ho portato a casa solo c0 mavu più arma. Ho perso il pity armi e mi sono trovato quella di Citlali, quindi adesso mi sa che tento lei e vedo come va, altrimenti ho un catalyst inutilizzabile. In realtà volevo già pullarla in futuro quindi tutto sommato non è così male Ah cavoli mi spiace. Argh il banner funesto delle armi… io pur essendomi andata bene con i pg non devo manco vederlo anche se ho entrambe le donzelle (ah per la cronaca ho finalmente un pg pyro che non mi odia, anche se avevo il garantito). Comunque nel caso per la em forse funziona anche su nahida ma prima gli do un’occhiata Mmh purtroppo no bisogna che abbia lo scudo... Mi sa che per ora andrà bene anche su la nuova anemo o se si usano le cristallizzazioni come scudi Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato Mercoledì alle 08:35 Condividi Inviato Mercoledì alle 08:35 6 minuti fa, YukiV ha scritto: Ah cavoli mi spiace. Argh il banner funesto delle armi… io pur essendomi andata bene con i pg non devo manco vederlo anche se ho entrambe le donzelle (ah per la cronaca ho finalmente un pg pyro che non mi odia, anche se avevo il garantito). Comunque nel caso per la em forse funziona anche su nahida ma prima gli do un’occhiata Allora non vale il discorso pyro se avevi il garantito, non puoi dire che la maledizione sia spezzata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato Mercoledì alle 08:43 Condividi Inviato Mercoledì alle 08:43 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Allora non vale il discorso pyro se avevi il garantito, non puoi dire che la maledizione sia spezzata Ma se ti arriva al 16 da quello forse si… comunque farò la prova con la fatui dato che risparmiare un bel po’ di patch é stato utile… in ogni caso ho guardato il catalist e nulla vale solo per lei e la nuova anemo… in ogni caso mi sa che puoi provare a prenderla dato che il support doc per mavu a meno che tu non voglia aspettare il drip che non si sa mai Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato Mercoledì alle 09:10 Condividi Inviato Mercoledì alle 09:10 24 minuti fa, YukiV ha scritto: Ma se ti arriva al 16 da quello forse si… comunque farò la prova con la fatui dato che risparmiare un bel po’ di patch é stato utile… in ogni caso ho guardato il catalist e nulla vale solo per lei e la nuova anemo… in ogni caso mi sa che puoi provare a prenderla dato che il support doc per mavu a meno che tu non voglia aspettare il drip che non si sa mai No il support perfetto per Mavuika è xilonen, comunque non è andata, ho perso il 50 su di lei purtroppo. Due pity al 50 persi nella stessa giornata, non un bell'inizio anno direi, ma se quella fortuna mancata va su star rail mi dico contento ugualmente soprattutto se con la prossima patch arrivano 8 banner, nella 3.0 di star rail. In ogni caso tornando a Genshin c'è Clorinde nella prossima metà e mi sa che lo uso su di lei il garantito dato che mi è spiaciuto skipparla la volta la scorsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato Mercoledì alle 09:33 Condividi Inviato Mercoledì alle 09:33 21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No il support perfetto per Mavuika è xilonen, comunque non è andata, ho perso il 50 su di lei purtroppo. Due pity al 50 persi nella stessa giornata, non un bell'inizio anno direi, ma se quella fortuna mancata va su star rail mi dico contento ugualmente soprattutto se con la prossima patch arrivano 8 banner, nella 3.0 di star rail. In ogni caso tornando a Genshin c'è Clorinde nella prossima metà e mi sa che lo uso su di lei il garantito dato che mi è spiaciuto skipparla la volta la scorsa Argh male, ma speriamo che come dici la fortuna sia altrove che n he là serve parecchio. Ah cavoli anche lí non scherzano stavolta in quantità di banner! Ah la avevi skippata? Non lo sapevo pensavo la avessi presa tempo fa, allora ci sta puntare a lei dato che se non erro ti piaceva un sacco come pg Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato Mercoledì alle 09:59 Condividi Inviato Mercoledì alle 09:59 23 minuti fa, YukiV ha scritto: Argh male, ma speriamo che come dici la fortuna sia altrove che n he là serve parecchio. Ah cavoli anche lí non scherzano stavolta in quantità di banner! Ah la avevi skippata? Non lo sapevo pensavo la avessi presa tempo fa, allora ci sta puntare a lei dato che se non erro ti piaceva un sacco come pg Eh sì clorinde l'avevo skippata perché avevo altre priorità di pull, solo che non ricordo cosa. Speriamo arrivi presto lei che così eventualmente tento pure la sua arma, del resto un banner armi con quella di clorinde e arlecchino per me non è male uguale, è una win win situation Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato Mercoledì alle 10:11 Condividi Inviato Mercoledì alle 10:11 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh sì clorinde l'avevo skippata perché avevo altre priorità di pull, solo che non ricordo cosa. Speriamo arrivi presto lei che così eventualmente tento pure la sua arma, del resto un banner armi con quella di clorinde e arlecchino per me non è male uguale, è una win win situation Mi verrebbe da dirti che c’era navia o arlecchino, no aspetta mi pare che era furina se non ricordo male, mmh,.. comunque era messa in un banner in cui era un po’ sacrificata. Ah si ? É buona pure la spada di clori? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato Mercoledì alle 10:16 Condividi Inviato Mercoledì alle 10:16 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Mi verrebbe da dirti che c’era navia o arlecchino, no aspetta mi pare che era furina se non ricordo male, mmh,.. comunque era messa in un banner in cui era un po’ sacrificata. Ah si ? É buona pure la spada di clori? Mi pare che nella patch dopo ci fosse Furina ma non ricordo sinceramente. Ciò detto no la spada di Clorinde non è nulla di incredibile ma potrebbe essere carina da avere su di lei per darle un po' più di danno considerando che già di base non è un pg incredibile come power level. Solo che mi piace e la trovo divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato Mercoledì alle 10:22 Condividi Inviato Mercoledì alle 10:22 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi pare che nella patch dopo ci fosse Furina ma non ricordo sinceramente. Ciò detto no la spada di Clorinde non è nulla di incredibile ma potrebbe essere carina da avere su di lei per darle un po' più di danno considerando che già di base non è un pg incredibile come power level. Solo che mi piace e la trovo divertente Nemmeno io precisamente ma era in un brutto punto. Ah beh ma se piace chissene se non fa i danni stratosferici, l’importante è che ci si diverta u.u ci sta comunque mettere l’arma se é un pg che piace E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Mercoledì alle 11:09 Condividi Inviato Mercoledì alle 11:09 3 ore fa, YukiV ha scritto: Bene ho avuto la fortuna del capodanno dalla mia parte… quindi prima di dire quanto come sono andate gente le vostre pull? Taggo i 2 certi che puntavano a mavu e poi se si agrega gente é sempre un bene. @MoonlightUmbreon @Stefano M Io ancora non ho pullato nelle feste ho avuto quasi sempre parenti a casa so ho staccato da tutti i game penso anche con gunship mj ci rimetto se riesco dopo che saranno andati via i parenti quindi dopo il 2 Sono felicissimaaaa comunque hai avuto fortuna yuki,grandeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato Mercoledì alle 13:30 Condividi Inviato Mercoledì alle 13:30 6 ore fa, YukiV ha scritto: Bene ho avuto la fortuna del capodanno dalla mia parte… quindi prima di dire quanto come sono andate gente le vostre pull? Taggo i 2 certi che puntavano a mavu e poi se si agrega gente é sempre un bene. @MoonlightUmbreon @Stefano M Io sono riuscita a prendere con 200 pull mavuika, citlali e le loro 2 armi. In realtà puntavo solo a quella di mavuika. Ma è uscita quella di citlali prima della sua E' stata aggiunta una reazione da YukiV e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato Mercoledì alle 15:20 Condividi Inviato Mercoledì alle 15:20 7 ore fa, YukiV ha scritto: Bene ho avuto la fortuna del capodanno dalla mia parte… quindi prima di dire quanto come sono andate gente le vostre pull? Taggo i 2 certi che puntavano a mavu e poi se si agrega gente é sempre un bene. @MoonlightUmbreon @Stefano M Abbastanza bene, ho vinto il 50% di Citlali, poi perso quello di Mavuika che pero' e' arrivata al wish 26 nelle prime decine di pull successive, poi sono passato al banner armi che e' andato come speravo ovvero con la signature di Citlali al primo pity e quella dell'archon al secondo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato Mercoledì alle 15:25 Condividi Inviato Mercoledì alle 15:25 Ho vinto 50/50 Citlali a 78 pity. Mavuika si skippa male temo. E' stata aggiunta una reazione da YukiV e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Mercoledì alle 16:33 Condividi Inviato Mercoledì alle 16:33 3 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: Io sono riuscita a prendere con 200 pull mavuika, citlali e le loro 2 armi. In realtà puntavo solo a quella di mavuika. Ma è uscita quella di citlali prima della sua Grandeeee layla good job 1 ora fa, Stefano M ha scritto: Abbastanza bene, ho vinto il 50% di Citlali, poi perso quello di Mavuika che pero' e' arrivata al wish 26 nelle prime decine di pull successive, poi sono passato al banner armi che e' andato come speravo ovvero con la signature di Citlali al primo pity e quella dell'archon al secondo Ottimo dai felicissima ti è andata bene 1 ora fa, Roman ha scritto: Ho vinto 50/50 Citlali a 78 pity. Mavuika si skippa male temo. Spiace molto per mavuika E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato Mercoledì alle 16:39 Condividi Inviato Mercoledì alle 16:39 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Io ancora non ho pullato nelle feste ho avuto quasi sempre parenti a casa so ho staccato da tutti i game penso anche con gunship mj ci rimetto se riesco dopo che saranno andati via i parenti quindi dopo il 2 Sono felicissimaaaa comunque hai avuto fortuna yuki,grandeeee Si è andata bene e il che mi fa strano troppo strano 3 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: Io sono riuscita a prendere con 200 pull mavuika, citlali e le loro 2 armi. In realtà puntavo solo a quella di mavuika. Ma è uscita quella di citlali prima della sua Bene dai hai preso tutto nel dubbio e ci sta u.u 1 ora fa, Stefano M ha scritto: Abbastanza bene, ho vinto il 50% di Citlali, poi perso quello di Mavuika che pero' e' arrivata al wish 26 nelle prime decine di pull successive, poi sono passato al banner armi che e' andato come speravo ovvero con la signature di Citlali al primo pity e quella dell'archon al secondo ah però è venuta fuori dopo 26 wish ! Niente male! 1 ora fa, Roman ha scritto: Ho vinto 50/50 Citlali a 78 pity. Mavuika si skippa male temo. Bene almeno la nonna è a casa Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Mercoledì alle 16:40 Condividi Inviato Mercoledì alle 16:40 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Si è andata bene e il che mi fa strano troppo strano Bene dai hai preso tutto nel dubbio e ci sta u.u ah però è venuta fuori dopo 26 wish ! Niente male! Bene almeno la nonna è a casa Ma no dai ogni tanto capita he vada bene XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato Mercoledì alle 16:42 Condividi Inviato Mercoledì alle 16:42 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma no dai ogni tanto capita he vada bene XD Ah ah già magari è la magia dell’anno nuovo(?) come mai lanci doll? (In ogni caso grazie) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Mercoledì alle 16:43 Condividi Inviato Mercoledì alle 16:43 Adesso, YukiV ha scritto: Ah ah già magari è la magia dell’anno nuovo(?) come mai lanci doll? (In ogni caso grazie) Ah ah può essere,pure genshin è affetto da ste cose XD mi spiace non le avevi,di nullaaaa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato Mercoledì alle 16:44 Condividi Inviato Mercoledì alle 16:44 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah può essere,pure genshin è affetto da ste cose XD mi spiace non le avevi,di nullaaaa Ah ah forse xD ah ok grazieeeee Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Mercoledì alle 16:53 Condividi Inviato Mercoledì alle 16:53 8 minuti fa, YukiV ha scritto: Ah ah forse xD ah ok grazieeeee Ah ah ci sta XD è un regalo di new anno dalla bossa team 0 XD di nullaaaa E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato Mercoledì alle 17:25 Condividi Inviato Mercoledì alle 17:25 36 minuti fa, YukiV ha scritto: Si è andata bene e il che mi fa strano troppo strano Bene dai hai preso tutto nel dubbio e ci sta u.u ah però è venuta fuori dopo 26 wish ! Niente male! Bene almeno la nonna è a casa 26 wish dopo il pity perso, comunque si nel complesso non ci si puo' lamentare E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato Giovedì alle 10:40 Condividi Inviato Giovedì alle 10:40 18 ore fa, YukiV ha scritto: Bene dai hai preso tutto nel dubbio e ci sta u.u sì è andata bene, anche perchè Citlali è arrivata nella seconda multi da 10, quindi a pity meno di 20. le armi avrei preso solo quella di Mavuika se me l'avesse data subito xD ma va beh è andata bene in linea generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati