YukiV Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io non ho parole davvero, cioè boh xD dillo a me... bhe sul serio ne ho troppa, per la rerun te ne invio un po' per posta dato che ci tieni più di me a trovarlo XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 Adesso, YukiV ha scritto: dillo a me... bhe sul serio ne ho troppa, per la rerun te ne invio un po' per posta dato che ci tieni più di me a trovarlo XD Considerando che io ho una sfortuna nera non sarebbe male xD Venti lo voglio tantissimo, ma come scritto più volte nel topic dovrei avere 2 pity per lui e averlo in ogni caso. Il problema viene dopo se nella 1.5 dovesse uscire la rerun di Zhongli o Ganyu che io voglio tantissimo, per allora non avrei abbastanza gemme E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Considerando che io ho una sfortuna nera non sarebbe male xD Venti lo voglio tantissimo, ma come scritto più volte nel topic dovrei avere 2 pity per lui e averlo in ogni caso. Il problema viene dopo se nella 1.5 dovesse uscire la rerun di Zhongli o Ganyu che io voglio tantissimo, per allora non avrei abbastanza gemme ok allora te la invio nel caso del pensionato geo XD Comunque se vogliono fare la rerun di quei due sarà davvero ostica dato che comunque sono entrambi belli forti e rari (tra l'altro Z è perfetto per Xiao sia per lore che per lo scudo)... speriamo almeno mettano un sacco di gem con l'evento 1.4 E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 (modificato) Quanto ci scommettiamo che perderò per l'ennesima volta il pity al d1 della rerun di Venti? Non solo, oltre al danno la beffa mi gioco tutto sul fatto che mi capiterà in offbanner il pg che voglio di meno (ossia Qiqi).....state a vedere Modificato 7 marzo, 2021 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 Domandina for fun, qual è la vostra build più stravagante che avete fatto nel vostro game? Badate bene parlo di build pazze, ma non necessariamente efficaci o forti. La mia build più inconsueta è Xiangling armata con la dragon's bane con 1700 di atk e 548 di elemental mastery E' stata aggiunta una reazione da Alex_Nite 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_Nite Inviato 9 marzo, 2021 Condividi Inviato 9 marzo, 2021 21 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Domandina for fun, qual è la vostra build più stravagante che avete fatto nel vostro game? Badate bene parlo di build pazze, ma non necessariamente efficaci o forti. La mia build più inconsueta è Xiangling armata con la dragon's bane con 1700 di atk e 548 di elemental mastery Guarda ti dico, personalmente ho provato delle build pazze ma non ho mai avuto grandi riscontri, quindi tendo a ripiegare su cose "sicure". Forse la cosa più "pazza" che ho fatto è l'aver dato a Bennett la Black Sword. Mi ci trovo benissimo perché in questo modo è impossibile perderlo durante qualsiasi battaglia, perchè si cura praticamente sempre e di conseguenza, potendo attaccare con tranquillità con lui, posso avere sempre a disposizione la sua burst e curare tutto il party. Quindi è una cosa stravagante ma molto funzionale ahahaha E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 marzo, 2021 Condividi Inviato 9 marzo, 2021 Adesso, Alex_Nite ha scritto: Guarda ti dico, personalmente ho provato delle build pazze ma non ho mai avuto grandi riscontri, quindi tendo a ripiegare su cose "sicure". Forse la cosa più "pazza" che ho fatto è l'aver dato a Bennett la Black Sword. Mi ci trovo benissimo perché in questo modo è impossibile perderlo durante qualsiasi battaglia, perchè si cura praticamente sempre e di conseguenza, potendo attaccare con tranquillità con lui, posso avere sempre a disposizione la sua burst e curare tutto il party. Quindi è una cosa stravagante ma molto funzionale ahahaha Beh mi sembra decisamente ragionata come build, non così pazza alla fine ahah. Bennett io ce l'ho ma non lo uso perché non mi piace, il suo gameplay lo trovo noioso anche se so che ha una grande utilità. Ora devo decidere, per completare la build di Xiangling, se levare uno degli artefatti con EM come main stat, riducendola per aumentare il suo atk. Non mi dispiacerebbe portarla sui 2000 con più di 500 di EM E' stata aggiunta una reazione da Alex_Nite 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZoroarkGirl Inviato 9 marzo, 2021 Condividi Inviato 9 marzo, 2021 Ciaoo ragazziii, ho sentito dire che prossimamente dovrebbe arrivare YaoYao! La piccola loli dendro <3 ovviamente nulla di certo, però sarebbe bellissimo io la adoro by Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 marzo, 2021 Condividi Inviato 9 marzo, 2021 7 minuti fa, TheZoroarkGirl ha scritto: Ciaoo ragazziii, ho sentito dire che prossimamente dovrebbe arrivare YaoYao! La piccola loli dendro <3 ovviamente nulla di certo, però sarebbe bellissimo io la adoro Forse nella 1.5, si vocifera moltissimo dell'arrivo dei dendro in quell'espansione. Sarebbe anche ora, voglio provare quell'elemento E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 marzo, 2021 Condividi Inviato 9 marzo, 2021 Mamma mia cosa non farà il mio futuro Venti (spero di poterlo avere già mercoledì prossimo, anche se non ci credo manco per sbaglio di vincere il pity al 50 xD) con il set che ho in mente non vedo l'ora di creare buchi neri a gogo con la sua burst (e non me ne frega manco nulla del lag su ps4) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 marzo, 2021 Condividi Inviato 9 marzo, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mamma mia cosa non farà il mio futuro Venti (spero di poterlo avere già mercoledì prossimo, anche se non ci credo manco per sbaglio di vincere il pity al 50 xD) con il set che ho in mente non vedo l'ora di creare buchi neri a gogo con la sua burst (e non me ne frega manco nulla del lag su ps4) deduco che sarà un mostro XD (ok ti invio un po' di fortuna) mmh allora credo che ti chiederò qualche consiglio nel caso lo beccassi pure io Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 marzo, 2021 Condividi Inviato 9 marzo, 2021 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mamma mia cosa non farà il mio futuro Venti (spero di poterlo avere già mercoledì prossimo, anche se non ci credo manco per sbaglio di vincere il pity al 50 xD) con il set che ho in mente non vedo l'ora di creare buchi neri a gogo con la sua burst (e non me ne frega manco nulla del lag su ps4) woooow ora sono curiosissima del tuo venti caro ...il mio prenderà polvere come xiao per un po XD Ieri invece ho provato a ripullare per hu tao ancora una volta tanto per e ho beccato un altro xingqiu o come si scrive XD ma penso sia cosa buona visto mi dicevate è buono come personaggio...ora smetto di pukkare per hu tao e inizio il risparmio serio per un venti che non avrò XD 4 minuti fa, YukiV ha scritto: deduco che sarà un mostro XD (ok ti invio un po' di fortuna) mmh allora credo che ti chiederò qualche consiglio nel caso lo beccassi pure io ah ah mj sa che lo sarà si da quanto dice XD Io vorrei beccarlo ma dopo aver beccato xiao la vedo dura TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 marzo, 2021 Condividi Inviato 9 marzo, 2021 (modificato) 10 minuti fa, YukiV ha scritto: deduco che sarà un mostro XD (ok ti invio un po' di fortuna) mmh allora credo che ti chiederò qualche consiglio nel caso lo beccassi pure io Dovrò verificare con mano ma la build che ho in mente penso che potrebbe far bei danni pur senza investirci troppo (i godly supports come lui non hanno bisogno delle build super mirate come i DPS). Un po' di fortuna per beccarlo al pity al 50% l'apprezzerei un sacco 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: woooow ora sono curiosissima del tuo venti caro ...il mio prenderà polvere come xiao per un po XD Ieri invece ho provato a ripullare per hu tao ancora una volta tanto per e ho beccato un altro xingqiu o come si scrive XD ma penso sia cosa buona visto mi dicevate è buono come personaggio...ora smetto di pukkare per hu tao e inizio il risparmio serio per un venti che non avrò XD Dai già per scontato che lo pullerai cara? Guarda che così te la gufi sappilo xD (io posso già parlarne perché ho fatto i miei conti e ho due pity pronti, quindi anche se fallirò il pity a metà poi mi rifarò con il garantito, ma se non sei nella mia stessa situazione è meglio che non festeggi prima del dovuto, lo dico per te ahah) Xingqiu con qualche costellazione in più diventa soltanto migliore di quanto già non sia a costellazione 0, quindi non sono pull buttati fidati. Comunque il set che ho in mente per Venti, lo dico anche per @YukiV, è un set full viridescent con focus sulla elemental mastery, del resto lui è concepito per essere un support, non va buildato come un DPS (la elemental mastery è una stats iper trascurata dai produttori, ma a me piace investirci sopra, la mia Xiangling con più di 500 di EM lo può confermare xD) Modificato 9 marzo, 2021 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 9 marzo, 2021 Condividi Inviato 9 marzo, 2021 Classica build per Venti quindi! Stringless immagino (o messenger per i più temerari) E' stata aggiunta una reazione da uwucs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 marzo, 2021 Condividi Inviato 9 marzo, 2021 Adesso, Lady ha scritto: Classica build per Venti quindi! Stringless immagino (o messenger per i più temerari) Nope purtroppo non ho lo stringless, lo equipaggerò con il nuovo arco 4 stelle che verrà dato come ricompensa per il maxi evento del festival di Mondstadt (secondo i leaks ha EM come substat, come lo stringless, quindi può sostituirlo degnamente). Ed inoltre mentre farmavo per Xiao ho ottenuto un'ottima coroncina viridescent con EM in main stat, voglio abbondare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 marzo, 2021 Condividi Inviato 9 marzo, 2021 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: woooow ora sono curiosissima del tuo venti caro ...il mio prenderà polvere come xiao per un po XD Ieri invece ho provato a ripullare per hu tao ancora una volta tanto per e ho beccato un altro xingqiu o come si scrive XD ma penso sia cosa buona visto mi dicevate è buono come personaggio...ora smetto di pukkare per hu tao e inizio il risparmio serio per un venti che non avrò XD ah ah mj sa che lo sarà si da quanto dice XD Io vorrei beccarlo ma dopo aver beccato xiao la vedo dura già sarà super forte non c'è dubbio non sei l'unica pure io non arrivo al pity 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dovrò verificare con mano ma la build che ho in mente penso che potrebbe far bei danni pur senza investirci troppo (i godly supports come lui non hanno bisogno delle build super mirate come i DPS). Un po' di fortuna per beccarlo al pity al 50% l'apprezzerei un sacco Dai già per scontato che lo pullerai cara? Guarda che così te la gufi sappilo xD (io posso già parlarne perché ho fatto i miei conti e ho due pity pronti, quindi anche se fallirò il pity a metà poi mi rifarò con il garantito, ma se non sei nella mia stessa situazione è meglio che non festeggi prima del dovuto, lo dico per te ahah) Xingqiu con qualche costellazione in più diventa soltanto migliore di quanto già non sia a costellazione 0, quindi non sono pull buttati fidati. Comunque il set che ho in mente per Venti, lo dico anche per @YukiV, è un set full viridescent con focus sulla elemental mastery, del resto lui è concepito per essere un support, non va buildato come un DPS (la elemental mastery è una stats iper trascurata dai produttori, ma a me piace investirci sopra, la mia Xiangling con più di 500 di EM lo può confermare xD) ok allora è la spedisco mmh ok allora classica build per anemo, mmmh si pensavo pure io a quella stat dato che comunque gli darei lo stringless dato gli si abbina se non sbaglio Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 marzo, 2021 Condividi Inviato 9 marzo, 2021 2 minuti fa, YukiV ha scritto: già sarà super forte non c'è dubbio non sei l'unica pure io non arrivo al pity ok allora è la spedisco mmh ok allora classica build per anemo, mmmh si pensavo pure io a quella stat dato che comunque gli darei lo stringless dato gli si abbina se non sbaglio E' il set migliore per lui, cioè è cucito addosso per lui. Io purtroppo non ho lo stringless, ma in compenso il nuovo arco 4* che verrà dato come ricompensa del maxi evento della 1.4 ha la stessa substat, quindi è un ottimo sostituto per chi come me è sprovvisto dell'altro arco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 marzo, 2021 Condividi Inviato 9 marzo, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' il set migliore per lui, cioè è cucito addosso per lui. Io purtroppo non ho lo stringless, ma in compenso il nuovo arco 4* che verrà dato come ricompensa del maxi evento della 1.4 ha la stessa substat, quindi è un ottimo sostituto per chi come me è sprovvisto dell'altro arco mmh ci sta, mmh quindi il nuovo arco sembra quasi (se non probabilmente lo è) fatto apposta per incentivare la pool di Venti,dopo devo cercarlo dato che non ho guardato come è fatto Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 marzo, 2021 Condividi Inviato 9 marzo, 2021 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dovrò verificare con mano ma la build che ho in mente penso che potrebbe far bei danni pur senza investirci troppo (i godly supports come lui non hanno bisogno delle build super mirate come i DPS). Un po' di fortuna per beccarlo al pity al 50% l'apprezzerei un sacco Dai già per scontato che lo pullerai cara? Guarda che così te la gufi sappilo xD (io posso già parlarne perché ho fatto i miei conti e ho due pity pronti, quindi anche se fallirò il pity a metà poi mi rifarò con il garantito, ma se non sei nella mia stessa situazione è meglio che non festeggi prima del dovuto, lo dico per te ahah) Xingqiu con qualche costellazione in più diventa soltanto migliore di quanto già non sia a costellazione 0, quindi non sono pull buttati fidati. Comunque il set che ho in mente per Venti, lo dico anche per @YukiV, è un set full viridescent con focus sulla elemental mastery, del resto lui è concepito per essere un support, non va buildato come un DPS (la elemental mastery è una stats iper trascurata dai produttori, ma a me piace investirci sopra, la mia Xiangling con più di 500 di EM lo può confermare xD) no ma mi piace pensare cosi quando voglio uno caeo ewnno mi deprimo XD dici...allora venti mi fai schifo XD (io sto solo risparmiando gemme per fare molte pull per beccarlo ma in effett la vedo difficile XD) Ottimo allora dai alla fine non avrò hu tao ma non è qndata malissimo direi Cool caro se mai lo avro seguiro il tuo esempio e punterò a buildare quella allora 12 minuti fa, Lady ha scritto: Classica build per Venti quindi! Stringless immagino (o messenger per i più temerari) A beccarlo venti prima XD vabbe @MoonlightUmbreon spero lo becchi 8 minuti fa, YukiV ha scritto: già sarà super forte non c'è dubbio non sei l'unica pure io non arrivo al pity ok allora è la spedisco mmh ok allora classica build per anemo, mmmh si pensavo pure io a quella stat dato che comunque gli darei lo stringless dato gli si abbina se non sbaglio Si si me lo immagino iper forte XD Sigh facciamoci compagnia yuki,sigh 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' il set migliore per lui, cioè è cucito addosso per lui. Io purtroppo non ho lo stringless, ma in compenso il nuovo arco 4* che verrà dato come ricompensa del maxi evento della 1.4 ha la stessa substat, quindi è un ottimo sostituto per chi come me è sprovvisto dell'altro arco Io non so amnco se l'avrei l'arma buona da dare a venti ora che ci penso XD ca3o gia che si parla per armi mi consigli una buona arma per xiao? non ho la sua specifica e non so che arma mettergli E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 marzo, 2021 Condividi Inviato 9 marzo, 2021 4 minuti fa, YukiV ha scritto: mmh ci sta, mmh quindi il nuovo arco sembra quasi (se non probabilmente lo è) fatto apposta per incentivare la pool di Venti,dopo devo cercarlo dato che non ho guardato come è fatto No in realtà è un arco pensato anche per Fischl volendo, insomma ogni arciere che vuoi buildare sulla elemental mastery può beneficiare di quell'arco nuovo (e anche dello stringless che concettualmente è praticamente uguale, cambia solo l'abilità specifica dell'arma) 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: no ma mi piace pensare cosi quando voglio uno caeo ewnno mi deprimo XD dici...allora venti mi fai schifo XD (io sto solo risparmiando gemme per fare molte pull per beccarlo ma in effett la vedo difficile XD) Ottimo allora dai alla fine non avrò hu tao ma non è qndata malissimo direi Cool caro se mai lo avro seguiro il tuo esempio e punterò a buildare quella allora A beccarlo venti prima XD vabbe @MoonlightUmbreon spero lo becchi Si si me lo immagino iper forte XD Sigh facciamoci compagnia yuki,sigh Io non so amnco se l'avrei l'arma buona da dare a venti ora che ci penso XD ca3o gia che si parla per armi mi consigli una buona arma per xiao? non ho la sua specifica e non so che arma mettergli Fai bene cara, devi schifarlo con tutto il cuore xD quanto ad un'arma per Xiao le opzioni sono due per i free to play (una delle quali richiede aver fatto svariati pull, ma potresti avere già ciò che serve). Prima proposta, se hai un prototipo di lancia puoi forgiare dal fabbro la prototype starglitter (ha energy recharge come substat che male non fa su Xiao). Seconda opzione, quella che ti richiede aver fatto molti pull, è comprare dal paimon shop la blackliff pole quando tornerà nello shop (tanto ruotano le armi, quindi tornerà presto anche quella lancia). Costa 24 masterless starglitter (la valuta che guadagni con i pull viola a 4 stelle per intenderci) che è un'ottima opzione se non hai alcuna lancia a 5 stelle come il sottoscritto. Io sto usando la blackliff e mi ci sto trovando divinamente, ed è quella di cui ti avevo postato l'immagine qui in topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 marzo, 2021 Condividi Inviato 9 marzo, 2021 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No in realtà è un arco pensato anche per Fischl volendo, insomma ogni arciere che vuoi buildare sulla elemental mastery può beneficiare di quell'arco nuovo (e anche dello stringless che concettualmente è praticamente uguale, cambia solo l'abilità specifica dell'arma) Fai bene cara, devi schifarlo con tutto il cuore xD quanto ad un'arma per Xiao le opzioni sono due per i free to play (una delle quali richiede aver fatto svariati pull, ma potresti avere già ciò che serve). Prima proposta, se hai un prototipo di lancia puoi forgiare dal fabbro la prototype starglitter (ha energy recharge come substat che male non fa su Xiao). Seconda opzione, quella che ti richiede aver fatto molti pull, è comprare dal paimon shop la blackliff pole quando tornerà nello shop (tanto ruotano le armi, quindi tornerà presto anche quella lancia). Costa 24 masterless starglitter (la valuta che guadagni con i pull viola a 4 stelle per intenderci) che è un'ottima opzione se non hai alcuna lancia a 5 stelle come il sottoscritto. Io sto usando la blackliff e mi ci sto trovando divinamente, ed è quella di cui ti avevo postato l'immagine qui in topic ah ottimo dato che lo stringless lo dovevo togliere proprio da Fischl che la devo mettere nella seconda squadra abisso e quindi se lo becco è suo! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 9 marzo, 2021 Condividi Inviato 9 marzo, 2021 29 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nope purtroppo non ho lo stringless, lo equipaggerò con il nuovo arco 4 stelle che verrà dato come ricompensa per il maxi evento del festival di Mondstadt (secondo i leaks ha EM come substat, come lo stringless, quindi può sostituirlo degnamente). Ed inoltre mentre farmavo per Xiao ho ottenuto un'ottima coroncina viridescent con EM in main stat, voglio abbondare Yesss!! Con la passive che aumenta l'atk dopo avere usato la skill è super broken!! E' stata aggiunta una reazione da uwucs e MoonlightUmbreon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 marzo, 2021 Condividi Inviato 9 marzo, 2021 Adesso, Lady ha scritto: Yesss!! Con la passive che aumenta l'atk dopo avere usato la skill è super broken!! Esattamente, quello è un plus che si apprezza un sacco direi. Mi chiedo solo se l'evento del festival ti darà solo l'arma o, come per l'evento di dragonspine, ti fornirà i mezzi anche per refinarlo al massimo livello (perché se puoi anche refinarlo aggratis ciaone proprio, altro che super broken xD). Pensavo di impostare due artefatti con main stat atk percentuale, poi ovviamente la piuma che già di base ha sempre l'atk come main stat, il fiore con un pochino di attacco che male non fa ed infine un quinto artefatto che può essere slegato dal viridescent e che dovrò vedere. Essendo poi un support chissene di crit rate e dmg, quelle sono statistiche da privilegiare per un main DPS e Venti è broken già con little investments 9 minuti fa, YukiV ha scritto: ah ottimo dato che lo stringless lo dovevo togliere proprio da Fischl che la devo mettere nella seconda squadra abisso e quindi se lo becco è suo! Ottimo, allora nel caso hai risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 9 marzo, 2021 Condividi Inviato 9 marzo, 2021 35 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: l'evento del festival ti darà solo l'arma o, come per l'evento di dragonspine, ti fornirà i mezzi anche per refinarlo al massimo livello Lo stream ufficiale inglese lo ha confermato!!! R5 assicurato E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e uwucs 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 marzo, 2021 Condividi Inviato 9 marzo, 2021 (modificato) 2 minuti fa, Lady ha scritto: Lo stream ufficiale inglese lo ha confermato!!! R5 assicurato Boia, allora a R5 è un 32% di boost all'atk dopo aver sparato la E skill, altro che super broken ragazzi. Grazie mille per la conferma, purtroppo non ho avuto modo di seguire per bene tutta la stream, ho visto giusto la parte delle ricompense del festival e il trailer di presentazione Modificato 9 marzo, 2021 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da Alex_Nite 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati