marco782 Inviato 9 dicembre, 2020 Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 ciao a tutti premetto che ho una switch con 4 profili caricati. mio figlio (unico ad aver finito il gioco e unico ad utilizzare il pass) dopo l'ultimo aggiornamento non riesce ad accedere alle parti relative al pass. il pass è acquistato a nome mio e installato sulla switch. dal suo profilo quando si avvicina al tizio per partire per l'isola esce "ops! verifica il tuo pass.." ma da eshop risulta regolarmente acquistato. come posso risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 dicembre, 2020 Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 8 minuti fa, marco782 ha scritto: ciao a tutti premetto che ho una switch con 4 profili caricati. mio figlio (unico ad aver finito il gioco e unico ad utilizzare il pass) dopo l'ultimo aggiornamento non riesce ad accedere alle parti relative al pass. il pass è acquistato a nome mio e installato sulla switch. dal suo profilo quando si avvicina al tizio per partire per l'isola esce "ops! verifica il tuo pass.." ma da eshop risulta regolarmente acquistato. come posso risolvere? Il Pass di Espansione credo che valga per un solo account, per cui se il primo hai ad esempio cicciopasticcio@ e lo hai acquistato con appunto questa email, non puoi utilizzarlo se usi un'altro account che non sia il primo... magari mi sbaglio e chiedo delucidazioni a chi è più esperto di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 9 dicembre, 2020 Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 14 minuti fa, marco782 ha scritto: ciao a tutti premetto che ho una switch con 4 profili caricati. mio figlio (unico ad aver finito il gioco e unico ad utilizzare il pass) dopo l'ultimo aggiornamento non riesce ad accedere alle parti relative al pass. il pass è acquistato a nome mio e installato sulla switch. dal suo profilo quando si avvicina al tizio per partire per l'isola esce "ops! verifica il tuo pass.." ma da eshop risulta regolarmente acquistato. come posso risolvere? Controlla se la switch in questione risulta la console principale per l'account che ha acquistato il pass, entrando nell'eshop, cliccando la propria icona in alto a destra e verificando nella schermata che appare (cliccando sempre sulla voce dove appare il nome utente) se la console è impostata come principale. VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 9 dicembre, 2020 Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 1 minuto fa, Mandorlata ha scritto: Il Pass di Espansione credo che valga per un solo account, per cui se il primo hai ad esempio cicciopasticcio@ e lo hai acquistato con appunto questa email, non puoi utilizzarlo se usi un'altro account che non sia il primo... magari mi sbaglio e chiedo delucidazioni a chi è più esperto di me Io so che vale per tutti gli account Infatti sto rigiocando scudo su un secondo account e sono quasi arrivato al punto del pass d'espansione, ora non so se l'hanno modificato con l'ultimo aggiornamento... Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 dicembre, 2020 Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 Adesso, Pokecraft ha scritto: Io so che vale per tutti gli account Infatti sto rigiocando scudo su un secondo account e sono quasi arrivato al punto del pass d'espansione, ora non so se l'hanno modificato con l'ultimo aggiornamento... Ah... ero rimasto ancora al primo, pensa te ^^" (a parte il fatto che l'ho già giocato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 dicembre, 2020 Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 18 minuti fa, marco782 ha scritto: ciao a tutti premetto che ho una switch con 4 profili caricati. mio figlio (unico ad aver finito il gioco e unico ad utilizzare il pass) dopo l'ultimo aggiornamento non riesce ad accedere alle parti relative al pass. il pass è acquistato a nome mio e installato sulla switch. dal suo profilo quando si avvicina al tizio per partire per l'isola esce "ops! verifica il tuo pass.." ma da eshop risulta regolarmente acquistato. come posso risolvere? Avendo aperto una discussione identica, ho provveduto a eliminare quella senza risposte. La sezione in cui hai pubblicato questa, è quella corretta. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco782 Inviato 9 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 ho risolto ri-scaricando il pass. probabilmente l'aggiornamento l'aveva disconnesso o scollegato.. boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 dicembre, 2020 Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 20 minuti fa, marco782 ha scritto: ciao a tutti premetto che ho una switch con 4 profili caricati. mio figlio (unico ad aver finito il gioco e unico ad utilizzare il pass) dopo l'ultimo aggiornamento non riesce ad accedere alle parti relative al pass. il pass è acquistato a nome mio e installato sulla switch. dal suo profilo quando si avvicina al tizio per partire per l'isola esce "ops! verifica il tuo pass.." ma da eshop risulta regolarmente acquistato. come posso risolvere? Come detto da Alemat, una volta acquistato un DLC, esso è disponibile per tutti gli account presenti in quella Nintendo Switch con la condizione che l'acquirente del DLC abbia quella Switch impostata come console principale. Controlla questo prima di tutto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco782 Inviato 9 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 Adesso, Alexina ha scritto: Avendo aperto una discussione identica, ho provveduto a eliminare quella senza risposte. La sezione in cui hai pubblicato questa, è quella corretta. grazie.. alla mia veneranda età di 38 anni ho perso il passo con i forum ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 dicembre, 2020 Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 2 minuti fa, marco782 ha scritto: ho risolto ri-scaricando il pass. probabilmente l'aggiornamento l'aveva disconnesso o scollegato.. boh Ottimo! Fammi sapere se hai altri dubbi o si può chiudere la discussione You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco782 Inviato 9 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 2 minuti fa, Darki ha scritto: Come detto da Alemat, una volta acquistato un DLC, esso è disponibile per tutti gli account presenti in quella Nintendo Switch con la condizione che l'acquirente del DLC abbia quella Switch impostata come console principale. Controlla questo prima di tutto solo quella abbiamo.. quindi direi che non può non essere la principale.. 1 minuto fa, Darki ha scritto: Ottimo! Fammi sapere se hai altri dubbi o si può chiudere la discussione direi che per ora la possiamo chiudere. grazie mille a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 dicembre, 2020 Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 Chiudo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.