stupidbird3 Inviato 2 gennaio, 2021 Condividi Inviato 2 gennaio, 2021 Salve vorrei sapere se è solo un problema mio, sono due giorni che non trovo persone nelle lotte in doppio competitive ma nelle altre modalità non ho problemi. se qualcuno ha avuto già questo problema potrebbe dirmi come risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 gennaio, 2021 Condividi Inviato 2 gennaio, 2021 @stupidbird3 La sezione Raid e Lotte online è da usare solo per l'organizzazione di questi eventi. Per domande generali è meglio usare questa sezione qua. Ho quindi spostato la discussione Purtroppo non saprei cosa dirti, ma confido che qualcuno possa darti la risposta che cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 2 gennaio, 2021 Condividi Inviato 2 gennaio, 2021 1 ora fa, stupidbird3 ha scritto: Salve vorrei sapere se è solo un problema mio, sono due giorni che non trovo persone nelle lotte in doppio competitive ma nelle altre modalità non ho problemi. se qualcuno ha avuto già questo problema potrebbe dirmi come risolvere? In che classe sei? Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 @stupidbird3 hai risolto alla fine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Statisticamente sono da sempre di piú i giocatori delle lotte in singolo rispetto a quelle in doppio. Prova a ricercare avversari in un orario diverso o attendi qualche minuto. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.