TheZoroarkGirl Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 Ciao mi chiamo Valentina, ho 22 anni ma conosco il forum da almeno 10. Ho deciso di entrare a farne parte perchè desidero partecipare attivamente alle iniziative da voi create, conoscere nuovi amici e condividere con voi la mia passione per i Pokemon! Come si intuisce dal nome il mio pokemon preferito è indubbiamente Zoroark; mi sono innamorata di lui nel film del 2010 e boh per quante volte io lo riguardi, trovo quel pokemon sempre più figo! Spero che qualcuno possa aiutarmi a conoscere meglio il forum e tutte le sezioni perchè ora come ora sto un po' in alto mare e non so da dove cominciare Grazie mille a chi mi aiuterà <3 by Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 Buongiornissimo @TheZoroarkGirl, un Koffing lungo o preferisce un Mukkiato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 Benvenuta Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 Benvenuta, se vuoi partecipare alle iniziative basta seguire la sezione iniziative ufficiali. C'è il programma con tutte le iniziative che si terranno fino a Marzo VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZoroarkGirl Inviato 15 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 5 minuti fa, Alemat ha scritto: Benvenuta, se vuoi partecipare alle iniziative basta seguire la sezione iniziative ufficiali. C'è il programma con tutte le iniziative che si terranno fino a Marzo Darò un occhiata, spero di non impappinarmi ahaahah 8 minuti fa, Mana ha scritto: Buongiornissimo @TheZoroarkGirl, un Koffing lungo o preferisce un Mukkiato? Mukkiato tutta la vita uwu by Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 @TheZoroarkGirl Ehi benvenuta tra di noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZoroarkGirl Inviato 15 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 Adesso, Tatsumi ha scritto: @TheZoroarkGirl Ehi benvenuta tra di noi! Graziieee <3 by Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 Ciao e Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZoroarkGirl Inviato 15 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 Adesso, Snow.Queen ha scritto: Ciao e Benvenuta! Grazie mille :3 by Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 Benvenuta You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 Benvenuta! Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 Benvenuta sig.na Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 Benvenuto Spoiler Sorry ma victini best film pokemon (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 Benvenuta! (*ゝω・)ノ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 Benvenuta sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 Bienvenidos Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 Benvenuta! Il mio consiglio è di dare un'occhiata ai pokeclubs e vedere se magari trovi qualcosa di interessante, è una buona opportunità per legare con altri utenti popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Anche se un po' in ritardo ti do il benvenuto sul forum, ti troverai benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Anche se ti sei registrata qualche ora prima di me, ci tengo a darti il benvenuto! Spero che ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.