Ribble Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 (modificato) 3 minuti fa, Alcidead ha scritto: Perché dovresti dubitare di lui... Non ha alcun motivo per mentire... Lo ammetti pure... Secondo Me la roba Dell'inviato è una farsa per cercare di giustificare le sue malefatte... Ii propongo di legarlo a testa in giù finché non ci dice tutto u.u Non mi sembra di aver commesso nessuna malefatta, dopotutto. La tua cattiveria é ingiustificata 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ehi, ehi...calma...ora potrò investigare io! Che coincidenza... Già, che coincidenza... Modificato 21 gennaio, 2021 da Ribble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 1 minuto fa, Ribble ha scritto: Non mi sembra di aver commesso nessuna malefatta, dopotutto, la tua cattiveria é ingiustificata Già, che coincidenza... Non so quanto sia grave usare quelle Magie, ma dal nome mi sembra qualcosa abbastanza di imperdonabile (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 Adesso, Alcidead ha scritto: Non so quanto sia grave usare quelle Magie, ma dal nome mi sembra qualcosa abbastanza di imperdonabile Non più imperdonabile di usare magie di Fire Emblem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 Adesso, Ribble ha scritto: Non più imperdonabile di usare magie di Fire Emblem Se qwil legge sto messaggio ti ammazza a suon di waifu E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 Novità guys? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 1 ora fa, Alcidead ha scritto: Si... Ilperico ha visto perfettamente la mia sconfitta.... Lo chiamo karma io questo... Spoiler E si come visto nelle "pagine precedenti" è stato distrutto A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 Che si dice compari grifontuono e resto del popolo? Che succede di bello? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Che si dice compari grifontuono e resto del popolo? Che succede di bello? Io sto memando da stamattina @SparkSurfer e il pasticcio di rognone. Penso di avergli fatto 4 meme solo oggi (e un paio nei giorni scorsi) E' stata aggiunta una reazione da Mr.Sparkling 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Che si dice compari grifontuono e resto del popolo? Che succede di bello? Buonasera! Non sta succedendo molto attualmente bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 Adesso, Alemat ha scritto: Io sto memando da stamattina @SparkSurfer e il pasticcio di rognone. Penso di avergli fatto 4 meme solo oggi (e un paio nei giorni scorsi) No aspetta raccontami sta storia please XDe mostra i meme please Adesso, IlPerico ha scritto: Buonasera! Non sta succedendo molto attualmente Capito sono arrivata nel momento di calma piatta...hai poi risolto la storia del cianuro o quello che era? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 3 minuti fa, Alemat ha scritto: Io sto memando da stamattina @SparkSurfer e il pasticcio di rognone. Penso di avergli fatto 4 meme solo oggi (e un paio nei giorni scorsi) Secondo me ci vuole il quinto meme per stasera xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: No aspetta raccontami sta storia please XDe mostra i meme please Capito sono arrivata nel momento di calma piatta...hai poi risolto la storia del cianuro o quello che era? Ho lasciato perdere. Non ho abbastanza prove per dimostrarlo. Non è che qualcuno ha voglia di una lotta pokemon? Offro una cioccoskitty e una fetta della mia cheescake a chiunque lotti contro di me bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: No aspetta raccontami sta storia please XDe mostra i meme please La storia che propone a tutti di mangiare il pasticcio di rognone ad ogni ora... e tutti gli altri studenti vogliono toglierlo dal menu... i meme si sono persi nelle pagine precedenti... Spoiler Rognone a colazione Spoiler Rognone best word Spoiler povero spark Spoiler Tutti contro Spark Spoiler Darki pone fine alla guerra del rognone, spark vince Spoiler 2 minuti fa, Benz ha scritto: Secondo me ci vuole il quinto meme per stasera xD Se dice qualcosa di memabile ci penso XD E' stata aggiunta una reazione da Mr.Sparkling 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 Adesso, Alemat ha scritto: La storia che propone a tutti di mangiare il pasticcio di rognone ad ogni ora... e tutti gli altri studenti vogliono toglierlo dal menu... i meme si sono persi nelle pagine precedenti... Apri contenuto nascosto Rognone a colazione Apri contenuto nascosto Rognone best word Apri contenuto nascosto povero spark Apri contenuto nascosto Tutti contro Spark Apri contenuto nascosto Darki pone fine alla guerra del rognone, spark vince Apri contenuto nascosto Se dice qualcosa di memabile ci penso XD @SparkSurferle uniche parole che finora ha imparato sono: pasticcio di rognone, poi deve esser successo qualcosa nel suo sviluppo T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 12 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Lo chiamo karma io questo... Nascondi contenuto E si come visto nelle "pagine precedenti" è stato distrutto Si... Mi hai proprio battuto... Sei davvero forte... Spoiler Non invitare gli altri a vedere la tua disfatta ahahha (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 Adesso, Benz ha scritto: @SparkSurferle uniche parole che finora ha imparato sono: pasticcio di rognone, poi deve esser successo qualcosa nel suo sviluppo T.T Non essere così cattivo... @SparkSurfer sta aiutando i carpacqua ad imparare qualche nozioncina, non merita queste descrizioni E' stata aggiunta una reazione da Mr.Sparkling 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 3 minuti fa, Benz ha scritto: Secondo me ci vuole il quinto meme per stasera xD Fuori il meme subito XD 1 minuto fa, IlPerico ha scritto: Ho lasciato perdere. Non ho abbastanza prove per dimostrarlo. Non è che qualcuno ha voglia di una lotta pokemon? Offro una cioccoskitty e una fetta della mia cheescake a chiunque lotti contro di me Capisco ...vabbe conoscendoti starai gia indagando su altro Lotto io se vuoi e ofrri da mangiare e bere XD 2 minuti fa, Alemat ha scritto: La storia che propone a tutti di mangiare il pasticcio di rognone ad ogni ora... e tutti gli altri studenti vogliono toglierlo dal menu... i meme si sono persi nelle pagine precedenti... Apri contenuto nascosto Rognone a colazione Apri contenuto nascosto Rognone best word Apri contenuto nascosto povero spark Apri contenuto nascosto Tutti contro Spark Apri contenuto nascosto Darki pone fine alla guerra del rognone, spark vince Apri contenuto nascosto Se dice qualcosa di memabile ci penso XD Ma povero @SparkSurfer fategli mangiare che vuole tanto meglio lo mangi lui quello che io...non mi ispira Ah ah il primo meme mi ha uccisa XD bellissimi tutti comunque E' stata aggiunta una reazione da Mr.Sparkling 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Lotto io se vuoi e ofrri da mangiare e bere XD Seria? *pichu spunzorek esce dalla ball in autonomia* bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 2 minuti fa, Alemat ha scritto: Non essere così cattivo... @SparkSurfer sta aiutando i carpacqua ad imparare qualche nozioncina, non merita queste descrizioni Non volevo essere offensivo nei suoi riguardi, ci mancherebbe, è simpaticissimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 2 minuti fa, Benz ha scritto: @SparkSurferle uniche parole che finora ha imparato sono: pasticcio di rognone, poi deve esser successo qualcosa nel suo sviluppo T.T Ma che perfido che sei col poor spark...fallo manfiare a lui quello schifo di rognone Xd 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Si... Mi hai proprio battuto... Sei davvero forte... Nascondi contenuto Non invitare gli altri a vedere la tua disfatta ahahha Vi siete sfidati? Pokemon o incantesimi? 2 minuti fa, Alemat ha scritto: Non essere così cattivo... @SparkSurfer sta aiutando i carpacqua ad imparare qualche nozioncina, non merita queste descrizioni Vero senza i suoi riassunti saremmo messi malissimo sigh Adesso, Benz ha scritto: Non volevo essere offensivo nei suoi riguardi, ci mancherebbe, è simpaticissimo xD Ah ah ma si dai si stava scherzando qui E' stata aggiunta una reazione da Mr.Sparkling 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma che perfido che sei col poor spark...fallo manfiare a lui quello schifo di rognone Xd Vi siete sfidati? Pokemon o incantesimi? Vero senza i suoi riassunti saremmo messi malissimo sigh Ah ah ma si dai si stava scherzando qui Ben detto comunque, lasciamoglielo a lui quel pasticcio di rognone. Stasera pizza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 6 minuti fa, Alcidead ha scritto: Si... Mi hai proprio battuto... Sei davvero forte... Apri contenuto nascosto Non invitare gli altri a vedere la tua disfatta ahahha Cavolo la botta in testa deve essere stata davvero forte...... Spoiler Vuoi essere di nuovo sconfitto in meno di 3 minuti? Credo proprio di no A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 Adesso, LuckyTia ha scritto: Cavolo la botta in testa deve essere stata davvero forte...... Nascondi contenuto Vuoi essere di nuovo sconfitto in meno di 3 minuti? Credo proprio di no Vedo che stai facendo sfracelli! Però conserva un po' di energie, tra 2-3 giorni iniziano gli eventi. Non ti vogliamo mica scarico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 2 minuti fa, Benz ha scritto: Ben detto comunque, lasciamoglielo a lui quel pasticcio di rognone. Stasera pizza! Ah ah io ci sto per la pizza...il rognone vadi pure tutto a lui Xd 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: Cavolo la botta in testa deve essere stata davvero forte...... Nascondi contenuto Vuoi essere di nuovo sconfitto in meno di 3 minuti? Credo proprio di no Chi mi racconta che è successo? Sono confusa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah io ci sto per la pizza...il rognone vadi pure tutto a lui Xd Chi mi racconta che è successo? Sono confusa Come la preferisci? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati