evilespeon Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 Adesso, _FranciX_ ha scritto: Io non ho detto niente Nascondi contenuto pss... manteniamo il segreto Benz Sei te che ha diffuso la voce ? Pagherai caro eh sappilo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sei te che ha diffuso la voce ? Pagherai caro eh sappilo XD Io non ho diffuso la voce , è stata la puzza che ha diffuso un odore allucinante Spoiler scherzo forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 Cos’è ‘sta puzza? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 9 minuti fa, _FranciX_ ha scritto: Io non ho diffuso la voce , è stata la puzza che ha diffuso un odore allucinante Nascondi contenuto scherzo forse Ma non era puzza mia u.u Spoiler Pure io quando dico finirai male ...molto forse XD 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Cos’è ‘sta puzza? Non io xD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Cos’è ‘sta puzza? salvatiiiii rioluuuu ,fallo per meeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma non era puzza mia u.u Apri contenuto nascosto Pure io quando dico finirai male ...molto forse XD Non io xD 2 minuti fa, _FranciX_ ha scritto: salvatiiiii rioluuuu ,fallo per meeee Qui qualcuno puzza... Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: Qui qualcuno puzza... E sai ... chi è vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 3 minuti fa, _FranciX_ ha scritto: salvatiiiii rioluuuu ,fallo per meeee Non si salverà nessuno qui 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Qui qualcuno puzza... Il rognone Adesso, _FranciX_ ha scritto: E sai ... chi è vero? Sentiamo ... TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Non si salverà nessuno qui Il rognone Sentiamo ... forse... Spoiler un castoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 Ora il mio Rockruff capirà con l’olfatto chi puzza. Il rognone Rockruff l’ha mangiato ma non puzzava Il Castoro non puzza @evilespeon puzza @_FranciX_ puzza quindi questi sono i risultati delle analisi, grazie e buona giornata XD Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 (entra nella sala sentendo immediatamente una puzza strana) Hei...MAMMA MIA COS'È STO TANFO?(tira fuori una rapid ball) Meowstic(M) butta via sta puzza con psichico(meowstic apre la finestra con psichico e butta fuori la nuvola di puzza) Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 16 minuti fa, _FranciX_ ha scritto: forse... Nascondi contenuto un castoro! Io ti vorrei fare ma sono buona XD 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ora il mio Rockruff capirà con l’olfatto chi puzza. Il rognone Rockruff l’ha mangiato ma non puzzava Il Castoro non puzza @evilespeon puzza @_FranciX_ puzza quindi questi sono i risultati delle analisi, grazie e buona giornata XD Il tuo rockruff vuole rimanere vivo fino a fine gdr o no? Chiedo tanto per sapere XD 1 minuto fa, Sonichu ha scritto: (entra nella sala sentendo immediatamente una puzza strana) Hei...MAMMA MIA COS'È STO TANFO?(tira fuori una rapid ball) Meowstic(M) butta via sta puzza con psichico(meowstic apre la finestra con psichico e butta fuori la nuvola di puzza) Che non ero io precisiamo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Io ti vorrei fare ma sono buona XD Il tuo rockruff vuole rimanere vivo fino a fine gdr o no? Chiedo tanto per sapere XD Che non ero io precisiamo La b0ssa e sospetta...LA COLPA E DI ROCKRUFF perché favoreggia @Riolu007(si lo so,no Sense) Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 Adesso, Sonichu ha scritto: La b0ssa e sospetta...LA COLPA E DI ROCKRUFF perché favoreggia @Riolu007(si lo so,no Sense) La bossa è un impostatrice di primo ordine uwu @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 27 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Cos’è ‘sta puzza? Rognone andato a male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Il tuo rockruff vuole rimanere vivo fino a fine gdr o no? Chiedo tanto per sapere XD Possibilmente sì 4 minuti fa, Sonichu ha scritto: La b0ssa e sospetta...LA COLPA E DI ROCKRUFF perché favoreggia @Riolu007(si lo so,no Sense) Molto non se se XD 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che non ero io precisiamo Cos’è ‘sta diffusione di fake news? XD Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 20 minuti fa, Sonichu ha scritto: La b0ssa e sospetta...LA COLPA E DI ROCKRUFF perché favoreggia @Riolu007(si lo so,no Sense) Ma...mi sospetti pure te? 19 minuti fa, Franzini ha scritto: La bossa è un impostatrice di primo ordine uwu @evilespeon Mi si vuole bene qui XD 16 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Possibilmente sì Molto non se se XD Cos’è ‘sta diffusione di fake news? XD Allora meglio che cambia teoria XD Me lo chiedo pure io XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma...mi sospetti pure te? Mi si vuole bene qui XD Allora meglio che cambia teoria XD Me lo chiedo pure io XD Sempre bene :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 19 minuti fa, Franzini ha scritto: Sempre bene :3 Ah ah pure io a te super recluta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah pure io a te super recluta Meno male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Bene dai stiamo finalmente facendo funzionate tutto per la prova ,te che mi dici? Nulla di che a dire il vero. Ora vado che sono stanco. Buona notte! *se ne va lasciando ad espy metà della torta* bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 1 ora fa, Franzini ha scritto: Meno male Ma si tranquillo basta che non dici piu che puzzo XD 1 minuto fa, IlPerico ha scritto: Nulla di che a dire il vero. Ora vado che sono stanco. Buona notte! *se ne va lasciando ad espy metà della torta* Noteeeeeeeeeee..grazieeeeee Mi sa cheosso tenerlo un po meno d'occhio ,sembra un tipo apposto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma si tranquillo basta che non dici piu che puzzo XD Noteeeeeeeeeee..grazieeeeee Mi sa cheosso tenerlo un po meno d'occhio ,sembra un tipo apposto Beh oddio i Pokemon come Espeon un po’ puzzano ahahah xD Sei la migliore bossa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 Mentre gli altri lavorano qui ci si diverte... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Mentre gli altri lavorano qui ci si diverte... Chi ti porta l’arco con tutte queste frecce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati