Silvercenturion Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 14 minuti fa, RedHawk ha scritto: Come si vede che i mezzosangue non hanno proprio niente da fare... Non mi fai ne caldo ne freddo, per quanto mi riguarda potrei anche essere un...come dite voi "sanguemarcio" (che poi di marcio non c'è nulla) e non me ne potrebbe importare di meno. "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Possiamo stare calmini please? ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Adesso, Mana ha scritto: Possiamo stare calmini please? ^^" Finalmente una risposta sensata in questa discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 1 minuto fa, Mana ha scritto: Possiamo stare calmini please? ^^" facci sfogare ora così dopo tutti sono calmi e pacifici Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 2 minuti fa, Mana ha scritto: Possiamo stare calmini please? ^^" Sono calmissimo, ho solo risposto educatamente "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: facci sfogare ora così dopo tutti sono calmi e pacifici Perché non ti sfoghi in maniera diversa? Tipo facendoti una corsetta o dormendo? 3 minuti fa, Mana ha scritto: Possiamo stare calmini please? ^^" Io mi sono solo presentato bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Adesso, IlPerico ha scritto: Io mi sono solo presentato Mi riferivo ad altri utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 1 minuto fa, IlPerico ha scritto: Perché non ti sfoghi in maniera diversa? Tipo facendoti una corsetta o dormendo? 4 minuti fa, Mana ha scritto: Nel bosco è pieno di creature pericolose, e dormire non è divertente. preferite questo o una rissa durante la prossima partita di quiddich? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 6 minuti fa, Mana ha scritto: Possiamo stare calmini please? ^^" Lasciali fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Nel bosco è pieno di creature pericolose, e dormire non è divertente. preferite questo o una rissa durante la prossima partita di quiddich? Capisco però neanche creare un putiferio adesso e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: Nel bosco è pieno di creature pericolose, e dormire non è divertente. preferite questo o una rissa durante la prossima partita di quiddich? Se può calmarti ti presto il pc, almeno giochi a doom o a qualcos'altro, basta che poi non ti metti più a urlare bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 7 minuti fa, Mana ha scritto: Possiamo stare calmini please? ^^" Best studente a mani basse VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Adesso, Mana ha scritto: Capisco però neanche creare un putiferio adesso e_e passerà tutto in fretta a meno che il tuo compagno di squadra @SparkSurfer non ci faccia esplodere prima 1 minuto fa, IlPerico ha scritto: Se può calmarti ti presto il pc, almeno giochi a doom o a qualcos'altro, basta che poi non ti metti più a urlare eresia, se siamo maghi non dobbiamo usare tecnologia Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: eresia, se siamo maghi non dobbiamo usare tecnologia Se non vuoi basta che mi dici di no, non serve che arrivi a darmi dell'eretico E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Adesso, IlPerico ha scritto: Se non vuoi basta che mi dici di no, non serve che arrivi a darmi dell'eretico forse ho esagerato... rifiuto gentilmente la tua offerta E' stata aggiunta una reazione da PageOfLight 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: forse ho esagerato... rifiuto gentilmente la tua offerta Apposto così allora bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Adesso, IlPerico ha scritto: eresia, se siamo maghi non dobbiamo usare tecnologia Eresia? E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 1 minuto fa, Silvercenturion ha scritto: Eresia? Perché hai chiesto a me? è @Giove0 che l'ha detto bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 1 minuto fa, IlPerico ha scritto: Perché hai chiesto a me? è @Giove0 che l'ha detto Non lo so, avrò sbagliato a citare Comunque *tira fuori dal nulla un'altra tazza di caffè* la mia prossima lezione è Incantesimi. Qualcuno viene con me? E' stata aggiunta una reazione da PageOfLight 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 4 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Eresia? Secondo le antiche leggi, la magia manda in tilt le cose elettroniche e quindi non dovremmo usarle Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 2 ore fa, SparkSurfer ha scritto: DICHIARO APERTA LA SQUADRA ANTI-SERPENTERBA Io che entro nella sala e vedo una rivolta contro i serpenterba quando volevo solo divertirmi puramente mangiandomi un panino E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Io che entro nella sala e vedo una rivolta contro i serpenterba quando volevo solo divertirmi puramente mangiandomi un panino Buongiorno! Non fare caso a quelli la, non penso daranno fastidio. Hai un bel senso dell'umorismo comunque. Non so quanti panini siano avanzati però, specialmente visto che è pieno di ingordi qui (tra cui ci sono anche io ma fa niente E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 @Ozen Io non me ne ero nemmeno accorto, fai te. E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Io sto poco nella Sala Comune, quindi anche io ho notato poco e nulla. Solo che, da dove si trova la mia stanza nella torre, sentivo confusione, e sono scesa un paio di volte a controllare la situazione. Preferisco la tranquillità della mia stanza a questi casinisti qua sotto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 2 ore fa, SparkSurfer ha scritto: DICHIARO APERTA LA SQUADRA ANTI-SERPENTERBA Taci vile, assaggerai la nostra collera Sssssss E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati