Liucks Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheZoroarkGirl, ShadowBlue, BloodyRed e 1 altro 1 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Articolo davvero molto bello! L'Italia è pienissima di leggende e luoghi accattivanti e l'idea di affiancarci i pokèmon leggendari mi piace molto. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Io un leggendario lo metterei come guardiano delle Fonti del Clitunno... E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Nona gen ispirata all'Italia confirmed E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Io un leggendario lo metterei come guardiano delle Fonti del Clitunno... tanti posti anche magari un bel tempio , visto che noi abbiamo un sacco di cose tempi , grotte tante oh mamma non vorrei che magari questi che fare il remake ne hanno fatto un per l'italia sai com'è game freak è imprevedibile sarebbe bellissimo Lugia <3 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Bell’articolo (poi per me che abito vicino al parco dei mostri è un orgoglio vederlo qui ) in effetti ci sarebbero tanti spunti creativi per fare la regione Pokémon in Italia.Speriamo un giorno che la avremo! E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Una creatura leggendaria la vedrei bene a Palazzo Chigi (la mia è puramente una battuta) Tornando serio, ci sono molti altri luoghi che secondo me starebbero bene. Heatran starebbe Bene nell'Etna per esempio, oppure Arceus in Molise (dai, capite anche questa XD) o ancora Regigigas a Roma essendo il creatore dei "pilastri" che possono essere paragonati ai Regi Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Allora vado a catturare Azelf "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 Articolo davvero molto interessante, sarebbe bello vedere una regione ispirata all'Italia che prende effettivamente spunto da questi luoghi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZoroarkGirl Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 Bello! Sto già immaginandomi una lista di luoghi, uno per ogni leggendario by Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 Riguardo Mesprit sono in disaccordo Spoiler Lei si può trovare ovunque (PTSD intensified) A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MobAnthony100 Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 Articolo stupendo letto stamattina accompagnato da un buon caffé. Spero che prima o poi ci sarà una regione ispirata all'Italia nella serie di videogiochi di Pokémon. Intanto ho segnato tutti i luoghi e sono pronto a partire non appena questo virus smamma via (col mio Pokemon GO a portata di mano ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NikAlpha1154 Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 Direi che per me che sto facendo una regione basata dell'Italia questo è molto utile (Ps. Heatran potrebbe nascondersi nel Vesuvio, o nell'Etna) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati