Giove0 Inviato 21 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2021 9 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: @Giove0 Duncan lo hanno stra-demolito in All Stars (soprattutto ha avuto un bad enging il poveraccio), ma suvvia perchè pensare a quella season? Valuta il personaggio per com'è stato nelle prime tre! Se devo contare le prime tre senza alcun dubbio sarebbe in fantastici, ma non riesco proprio a non contate AS che lo rovina completamente (come molti altri pg, ma duncan mi è proprio rimasto impresso, ma courtney e gwen dai vaghi ricordi ci vanno vicini) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 luglio, 2021 Condividi Inviato 21 luglio, 2021 10 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Nascondi contenuto @Dibo42 fra, seriamente hai messo Beardo in top? Cioè, è praticamente il personaggio più inutile di tutta la serie assieme a Stacy @Giove0 Duncan lo hanno stra-demolito in All Stars (soprattutto ha avuto un bad enging il poveraccio), ma suvvia perchè pensare a quella season? Valuta il personaggio per com'è stato nelle prime tre! Tra i personaggi inutili, è quello che preferisco. Il fatto di essere un beatboxer è bellissimo Per la seconda cosa, All Stars è una stagione ufficiale, quindi devi contare anche quella E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 21 luglio, 2021 Condividi Inviato 21 luglio, 2021 Dentro le tier sono in ordine dal migliore al peggiore, molti di Pakhitew non li ricordo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 27 luglio, 2021 Condividi Inviato 27 luglio, 2021 Campeggiatori, vi porto aggiornamenti. Jennifer Pertsh, una sorella, un'amica, una collega, nonché storica ideatrice di Total Drama, ha rivelato in una recente intervista che le stagioni saranno due (come sapevamo) e che saranno da 13 episodi l'una. La cosa più importante però è che le due stagioni saranno mandate una dietro l'altra, trasformandola (sembrerebbe) in un'unica grande stagione da 26 episodi. I casting e la scrittura sarebbero in corso al momento. E' stato inoltre rivelato che ci saranno 16 concorrenti. Sfortunatamente (e direi ovviamente) la Pertsh non si è espressa riguardo alla loro provenienza (se siano ex-concorrenti o concorrenti del tutto nuovi od un mix) e nemmeno se saranno 16 per ogni stagione o 16 in totale (quindi 8 per stagione). Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 27 luglio, 2021 Condividi Inviato 27 luglio, 2021 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: Campeggiatori, vi porto aggiornamenti. Jennifer Pertsh, una sorella, un'amica, una collega, nonché storica ideatrice di Total Drama, ha rivelato in una recente intervista che le stagioni saranno due (come sapevamo) e che saranno da 13 episodi l'una. La cosa più importante però è che le due stagioni saranno mandate una dietro l'altra, trasformandola (sembrerebbe) in un'unica grande stagione da 26 episodi. I casting e la scrittura sarebbero in corso al momento. E' stato inoltre rivelato che ci saranno 16 concorrenti. Sfortunatamente (e direi ovviamente) la Pertsh non si è espressa riguardo alla loro provenienza (se siano ex-concorrenti o concorrenti del tutto nuovi od un mix) e nemmeno se saranno 16 per ogni stagione o 16 in totale (quindi 8 per stagione). Apri contenuto nascosto Grazie per le novità! Quei 13 episodi sembrano così pochi! 16 concorrenti è ok, non vedo l'oora di sapere chi saranno i concorrenti! Spero siano nuovi e vecchi in un mix, magari chi non ha avuto importanza o chi è meno caraterizzato, coloro che si scordano facilmente Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 luglio, 2021 Condividi Inviato 27 luglio, 2021 3 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Campeggiatori, vi porto aggiornamenti. Jennifer Pertsh, una sorella, un'amica, una collega, nonché storica ideatrice di Total Drama, ha rivelato in una recente intervista che le stagioni saranno due (come sapevamo) e che saranno da 13 episodi l'una. La cosa più importante però è che le due stagioni saranno mandate una dietro l'altra, trasformandola (sembrerebbe) in un'unica grande stagione da 26 episodi. I casting e la scrittura sarebbero in corso al momento. E' stato inoltre rivelato che ci saranno 16 concorrenti. Sfortunatamente (e direi ovviamente) la Pertsh non si è espressa riguardo alla loro provenienza (se siano ex-concorrenti o concorrenti del tutto nuovi od un mix) e nemmeno se saranno 16 per ogni stagione o 16 in totale (quindi 8 per stagione). Apri contenuto nascosto Grazie per la notizia Dibone! Secondo me una stagione introdurrà un nuovo cast e una sarà una sorta di nuova All Stars quindi con giocatori da ogni cast E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e Giove0 2 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 27 luglio, 2021 Condividi Inviato 27 luglio, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: Grazie per la notizia Dibone! Secondo me una stagione introdurrà un nuovo cast e una sarà una sorta di nuova All Stars quindi con giocatori da ogni cast In una nuova all stars spererei sull'aggiunta di sugar, sky o jasmine dall'isola di pakithew, spero che diventi qualcosa di meglio che all stars Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 27 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2021 7 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Grazie per la notizia Dibone! Secondo me una stagione introdurrà un nuovo cast e una sarà una sorta di nuova All Stars quindi con giocatori da ogni cast Credo anche io qualcosa del genere ma ormai ci sono troppi cast per equilibrare bene per 13 episodi (poi 16 personaggi non sono troppi per 14 episodi, e 8 personaggi non sono troppo pochi invece?) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 27 luglio, 2021 Condividi Inviato 27 luglio, 2021 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Credo anche io qualcosa del genere ma ormai ci sono troppi cast per equilibrare bene per 13 episodi (poi 16 personaggi non sono troppi per 14 episodi, e 8 personaggi non sono troppo pochi invece?) So che questo potrebbe essere un sogno, ma se la stagione uno fosse la fusione di all stars di pakithew e cosmo ridicola e la seconda stagione un insieme dei due all stars ma con solo i migliori? Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 27 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2021 4 minuti fa, TommyDrizzile ha scritto: So che questo potrebbe essere un sogno, ma se la stagione uno fosse la fusione di all stars di pakithew e cosmo ridicola e la seconda stagione un insieme dei due all stars ma con solo i migliori? non avrebbe senso mettere gli stessi personaggi in 2 all stars... e senza il primo cast una nuova all stars non sarebbe interessante Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 27 luglio, 2021 Condividi Inviato 27 luglio, 2021 Visto che tutti hanno messo le proprie tier lo faccio anche io Spoiler ero da telefono quel giorno e da telefono sono scomode Spoiler Preciso delle cose Beardo e B li ho messi in basso perchè sono mediamente inutili La tier è da basso (insopportabili) ad alto (i miei preferiti) Jo è bassa, insieme ai fashion blogger perchè fastidiosi Max è odioso, Topher mi ricorda una persona che odio quindi proprio no Blanley è alta perchè simpatica, ben caratterizzata e ha una bellissima canzone Mike e svetlana mi piacciono, le altre personalità no.... Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 luglio, 2021 Condividi Inviato 27 luglio, 2021 Super disappointed dal formato di 13 episodi, che finora ha portato sempre sfortuna. Spero che questa sia la volta buona e non accada come All-Stars e Pahkitew, ufficialmente considerate un'unica stagione da 26 episodi. <.< E' stata aggiunta una reazione da Giove0, Dibo42 e TommyDrizzile 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 27 luglio, 2021 Condividi Inviato 27 luglio, 2021 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: Super disappointed dal formato di 13 episodi, che finora ha portato sempre sfortuna. Spero che questa sia la volta buona e non accada come All-Stars e Pahkitew, ufficialmente considerate un'unica stagione da 26 episodi. <.< Che sia meglio di all stars lo spero, pakithew era ancora salvabile Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 27 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2021 4 minuti fa, TommyDrizzile ha scritto: Che sia meglio di all stars lo spero, pakithew era ancora salvabile No Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 27 luglio, 2021 Condividi Inviato 27 luglio, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: No Più che pakithew salvabile Ella, Sky e Jasmine salvabili Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 luglio, 2021 Condividi Inviato 27 luglio, 2021 1 ora fa, Porygatto ha scritto: Super disappointed dal formato di 13 episodi, che finora ha portato sempre sfortuna. Spero che questa sia la volta buona e non accada come All-Stars e Pahkitew, ufficialmente considerate un'unica stagione da 26 episodi. <.< Si sa che come numero porta sfortuna Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 16 ottobre, 2021 Condividi Inviato 16 ottobre, 2021 Ho classificato solo i concorrenti delle prime tre stagioni. I personaggi non sono disposti in ordine di preferenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 16 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2021 Quando vedi @Leshawna in D capisci quanto Pessima sia la top Spoiler Poi al messo in C e gwen sopra courtney non si può vedere E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 16 ottobre, 2021 Condividi Inviato 16 ottobre, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: Quando vedi @Leshawna in D capisci quanto Pessima sia la top Nascondi contenuto Poi al messo in C e gwen sopra courtney non si può vedere È un onore per me ricevere questi apprezzamenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 16 ottobre, 2021 Condividi Inviato 16 ottobre, 2021 35 minuti fa, Ribble ha scritto: Ho classificato solo i concorrenti delle prime tre stagioni. I personaggi non sono disposti in ordine di preferenza. Hold my beer (i miei sono disposti in ordine di preferenza) E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e Ribble 1 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 16 ottobre, 2021 Condividi Inviato 16 ottobre, 2021 9 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Hold my beer (i miei sono disposti in ordine di preferenza) Povera Izzy E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 16 ottobre, 2021 Condividi Inviato 16 ottobre, 2021 1 ora fa, LuckyTia ha scritto: Hold my beer (i miei sono disposti in ordine di preferenza) Izzy e Tyler in D... fuori! E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia e Ribble 1 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 16 ottobre, 2021 Condividi Inviato 16 ottobre, 2021 5 minuti fa, Diboo42 ha scritto: Izzy e Tyler in D... fuori! Izzy non mi piace per gusti personali mentre Tyler è letteralmente l'inutilità fatta personaggio E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e Ribble 1 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 16 ottobre, 2021 Condividi Inviato 16 ottobre, 2021 Adesso, LuckyTia ha scritto: Izzy non mi piace per gusti personali mentre Tyler è letteralmente l'inutilità fatta personaggio Come puoi definire Taylor inutile? Accetto tutto ma non che si definisca Noah un personaggio inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 29 aprile, 2022 Condividi Inviato 29 aprile, 2022 Faccio riaprire questa discussione perché sono un essere molto malvagio e per riportarvi le ultime informazioni: Christian Potenza, a fine Marzo, avrebbe rivelato che il primo episodio della nuova stagione sia in fase di doppiaggio e che essa dovrebbe veder luce per quest'estate. Ora, io metto il condizionale, in quanto questa dichiarazione andrebbe in contrasto con quella fatta a fine 2021 in cui si diceva che la produzione di Dramarama si sarebbe conclusa a fine 2022 e che la produzione della nuova stagione non avrebbe visto luce fino a quella data (in modo tale da non impegnarsi in più progetti contemporaneamente). Magari hanno cambiato idea, non vi so dire (lo speriamo tutti). E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati