danyelee06 Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 Buongiorno Allenatori!! Mi chiamo Daniele. Il primo gioco con cui ho conosciuto il mondo dei Pokemon è Argento e Oro. Seconda generazione nel cuore! Solo che non ho mai giocato i titoli successivi, ma solo seguito varie gameplay e notizie. Però meno di un mese fa, ho preso la versione di Pokemon Scudo con i dlc all'interno e quindi mi sono imbattuto nelle avventure di Galar. Ringrazio tutti quelli che lavorano agli articoli e notizie perché molti di quelli gli ho letti. Avete un bel forum fatto bene. Ovviamente mi metterò a spulciare le varie discussioni e sezioni del forum. Più avanti personalizzerò il mio profilo e così via sarò pronto a divertirmi. Ammetto che mi iscrivo anche per chiedere aiuti vari del gioco, ma anche scambi, a voi più esperti. Quindi concludo con un gran saluto! P.S. il mio pokemon preferito è Typhlosion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 Ciao Daniele e benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 Benvenuto collega di Scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 Benvenutoooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 Benvenuto (*ゝω・)ノ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 Benvenuto! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 Ma benvenuto Spoiler Buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 WELCOME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.