danyelee06 Inviato 20 febbraio, 2021 Inviato 20 febbraio, 2021 Buongiorno Allenatori!! Mi chiamo Daniele. Il primo gioco con cui ho conosciuto il mondo dei Pokemon è Argento e Oro. Seconda generazione nel cuore! Solo che non ho mai giocato i titoli successivi, ma solo seguito varie gameplay e notizie. Però meno di un mese fa, ho preso la versione di Pokemon Scudo con i dlc all'interno e quindi mi sono imbattuto nelle avventure di Galar. Ringrazio tutti quelli che lavorano agli articoli e notizie perché molti di quelli gli ho letti. Avete un bel forum fatto bene. Ovviamente mi metterò a spulciare le varie discussioni e sezioni del forum. Più avanti personalizzerò il mio profilo e così via sarò pronto a divertirmi. Ammetto che mi iscrivo anche per chiedere aiuti vari del gioco, ma anche scambi, a voi più esperti. Quindi concludo con un gran saluto! P.S. il mio pokemon preferito è Typhlosion
Riolu007 Inviato 20 febbraio, 2021 Inviato 20 febbraio, 2021 Benvenuto! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.