gt91 Inviato 5 aprile, 2022 Condividi Inviato 5 aprile, 2022 quanto sarebbe bello un gioco così. Spero vivamente che sia il prossimo progetto da realizzare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 5 aprile, 2022 Condividi Inviato 5 aprile, 2022 secondo me fanno leggende victini e zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 aprile, 2022 Condividi Inviato 5 aprile, 2022 39 minuti fa, gt91 ha scritto: quanto sarebbe bello un gioco così. Spero vivamente che sia il prossimo progetto da realizzare! Che figata!!!!!! La serie leggende deve assolutamente continuare e si dovranno occupare di tutte le leggende delle varie generazioni!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 aprile, 2022 Condividi Inviato 5 aprile, 2022 1 ora fa, gt91 ha scritto: quanto sarebbe bello un gioco così. Spero vivamente che sia il prossimo progetto da realizzare! Io immagino un Leggende Pokémon nell’antica Unima, in concomitanza con dei remake di V generazione Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 aprile, 2022 Condividi Inviato 9 aprile, 2022 On 5/4/2022 at 16:29, GameGate01 ha scritto: Io immagino un Leggende Pokémon nell’antica Unima, in concomitanza con dei remake di V generazione Top, speriamo che mantengano queste due serie in parallelo, remake e leggende, anche se mi dispiacerà non vedere Unima, Kalos e Alola nella grafiche più attuali e moderne. Spero comunque che i prossimi leggende siano curati un po' di più, perché anche se lo sto apprezzando tantissimo, lo sto amando, il lavoro sulla grafica è alquanto abbozzato, privo di rifiniture, sembra davvero di giocare ad un fanmade in certi momenti Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 aprile, 2022 Condividi Inviato 9 aprile, 2022 6 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Top, speriamo che mantengano queste due serie in parallelo, remake e leggende, anche se mi dispiacerà non vedere Unima, Kalos e Alola nella grafiche più attuali e moderne. Ma infatti non è detto nemmeno che i remake seguano quanto fino ad ora Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 aprile, 2022 Condividi Inviato 9 aprile, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ma infatti non è detto nemmeno che i remake seguano quanto fino ad ora E nemmeno che li rifacciano per davvero. purtroppo questa possibilità c’è e va detto Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 aprile, 2022 Condividi Inviato 9 aprile, 2022 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: E nemmeno che li rifacciano per davvero. purtroppo questa possibilità c’è e va detto Appunto, ma li hanno fatti fino ad adesso. Quindi è una possibilità un po' improbabile, ma non irreale Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 aprile, 2022 Condividi Inviato 9 aprile, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Appunto, ma li hanno fatti fino ad adesso. Quindi è una possibilità un po' improbabile, ma non irreale No,ma io intendo un sequel di Leggende chiaramente. I remake sono un fenomeno consolidato nel nostro brand ovvio che non li accantoneranno lol. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 aprile, 2022 Condividi Inviato 9 aprile, 2022 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: No,ma io intendo un sequel di Leggende chiaramente. I remake sono un fenomeno consolidato nel nostro brand ovvio che non li accantoneranno lol. Certo, ma il fatto che ci hanno fatto pure un logo specifico, con "Leggende" al plurale, direi che è probabile che diventi un filone parallelo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 Ma non doveva uscire un secondo aggiornamento? Non hanno detto più nulla a riguardo. Khu aveva teaserato 2 updates no? La guida completa esce il 16 e dovrebbe contenere tutto ciò che riguarda il gioco base + DLC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 55 minuti fa, gt91 ha scritto: Ma non doveva uscire un secondo aggiornamento? Non hanno detto più nulla a riguardo. Khu aveva teaserato 2 updates no? La guida completa esce il 16 e dovrebbe contenere tutto ciò che riguarda il gioco base + DLC. Ufficialmente non è stato annunciato nulla. Non è che era un falso quel leak? Il falso per depistare intendo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 44 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ufficialmente non è stato annunciato nulla. Non è che era un falso quel leak? Il falso per depistare intendo Non saprei, Khu stesso aveva parlato di un aggiornamento in concomitanza con l'uscita della guida...forse sono cambiati i piani e non avremo altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 1 minuto fa, gt91 ha scritto: Non saprei, Khu stesso aveva parlato di un aggiornamento in concomitanza con l'uscita della guida...forse sono cambiati i piani e non avremo altro. O magari arriverà più avanti, del resto c'è tempo prima dell'uscita di scarlet e violet e non è che se non esce adesso ad aprile allora è da escludersi a priori, io la penso così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 2 ore fa, gt91 ha scritto: Non saprei, Khu stesso aveva parlato di un aggiornamento in concomitanza con l'uscita della guida...forse sono cambiati i piani e non avremo altro. E quando uscirebbe? 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: O magari arriverà più avanti, del resto c'è tempo prima dell'uscita di scarlet e violet e non è che se non esce adesso ad aprile allora è da escludersi a priori, io la penso così Mi sembra più probabile Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: O magari arriverà più avanti, del resto c'è tempo prima dell'uscita di scarlet e violet e non è che se non esce adesso ad aprile allora è da escludersi a priori, io la penso così Certo, tutto è possibile, però si pensava uscisse ad aprile proprio perchè la guida ufficiale, che esce il 16 aprile, copre la versione "completa" del gioco, quindi si pensava base + tutti i dlc. Se esce più avanti, ben venga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 13 minuti fa, gt91 ha scritto: Certo, tutto è possibile, però si pensava uscisse ad aprile proprio perchè la guida ufficiale, che esce il 16 aprile, copre la versione "completa" del gioco, quindi si pensava base + tutti i dlc. Se esce più avanti, ben venga. Se non dovesse uscire nulla lasciatemi dire che rimarrei bastito dalla scelta di fare uscire una guida ad Aprile solo perché a Marzo hanno fatto un aggiornamento lol. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 aprile, 2022 Condividi Inviato 12 aprile, 2022 14 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Se non dovesse uscire nulla lasciatemi dire che rimarrei bastito dalla scelta di fare uscire una guida ad Aprile solo perché a Marzo hanno fatto un aggiornamento lol. Ma guarda che la guida non esce contemporaneamente al gioco, sempre un po’ più tardi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 aprile, 2022 Condividi Inviato 12 aprile, 2022 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ma guarda che la guida non esce contemporaneamente al gioco, sempre un po’ più tardi Sinceramente non ricordo,ma sicuramente Non quasi 3 mesi dopo l’uscita. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 aprile, 2022 Condividi Inviato 12 aprile, 2022 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Sinceramente non ricordo,ma sicuramente Non quasi 3 mesi dopo l’uscita. In realtà qualche mese passava prima della pubblicazione Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 12 aprile, 2022 Condividi Inviato 12 aprile, 2022 Dipende, ricordo che grossomodo usciva in contemporanea col gioco. Successivamente, facevano una seconda guida sul post game e pokedex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 15 aprile, 2022 Condividi Inviato 15 aprile, 2022 Comunque più si va avanti con i mesi e più penso che la compatibilità con Home verrà implementata in tarda Estate a pochi mesi mesi dal rilascio di SV, ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 15 aprile, 2022 Condividi Inviato 15 aprile, 2022 6 ore fa, Driftwalker ha scritto: Comunque più si va avanti con i mesi e più penso che la compatibilità con Home verrà implementata in tarda Estate a pochi mesi mesi dal rilascio di SV, ahahah Di questo passo... peccato però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 15 aprile, 2022 Condividi Inviato 15 aprile, 2022 18 minuti fa, gt91 ha scritto: Di questo passo... peccato però. Già, oltretutto vorrei che venisse implementata perché così completerei più velocemente lo shiny dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 aprile, 2022 Condividi Inviato 15 aprile, 2022 7 ore fa, Driftwalker ha scritto: Comunque più si va avanti con i mesi e più penso che la compatibilità con Home verrà implementata in tarda Estate a pochi mesi mesi dal rilascio di SV, ahahah Credo che avverrà in estate, che è solitamente il periodo in cui ricominciano a pubblicare news Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.