M0viz Inviato 15 marzo, 2021 Inviato 15 marzo, 2021 Sì vabbé ed è scemo questo Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq
RoseRed Inviato 15 marzo, 2021 Inviato 15 marzo, 2021 Che bel passatempo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Kabe Inviato 15 marzo, 2021 Inviato 15 marzo, 2021 Se ha fatto il video ogni volta andando a quella velocità, ci credo che ci abbia messo 3 anni E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565
Visitatore Inviato 15 marzo, 2021 Inviato 15 marzo, 2021 Di cosa ti sei occupato da 3 anni a questa parte? Bèh, di trovar un magikarp cromatico, mi sembra ovvio!
Visitatore Inviato 15 marzo, 2021 Inviato 15 marzo, 2021 No vabbè... quella è una carpa magika in fondo....ci sta!!! Spoiler no non è possibile invece!!!
Mr.Sparkling Inviato 15 marzo, 2021 Inviato 15 marzo, 2021 Scusate ma 500 pokedollari non sono una scemenza? Cioè io su US mi sa che ne ho un milione, una volta sono arrivato quasi a 2 milioni, ma magari a Kanto valgono di più E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer
Riolu007 Inviato 15 marzo, 2021 Inviato 15 marzo, 2021 12 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: Scusate ma 500 pokedollari non sono una scemenza? Cioè io su US mi sa che ne ho un milione, una volta sono arrivato quasi a 2 milioni, ma magari a Kanto valgono di più Dipende dal gioco, ad esempio ad Hoenn sono molti, a Galar carta straccia. C'è l'inflazione anche nel mondo pokèmon XD Comunque oggi abbiamo imparato come perdere tre anni di vita E' stata aggiunta una reazione da Mr.Sparkling 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Mr.Sparkling Inviato 15 marzo, 2021 Inviato 15 marzo, 2021 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Dipende dal gioco, ad esempio ad Hoenn sono molti, a Galar carta straccia. C'è l'inflazione anche nel mondo pokèmon XD Comunque oggi abbiamo imparato come perdere tre anni di vita Per farti capire ad alola con 1000 pokedollari ci compri un revitalizzante popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer
Riolu007 Inviato 15 marzo, 2021 Inviato 15 marzo, 2021 15 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: Per farti capire ad alola con 1000 pokedollari ci compri un revitalizzante 2000 a Galar mi pare E' stata aggiunta una reazione da Mr.Sparkling 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
gt91 Inviato 15 marzo, 2021 Inviato 15 marzo, 2021 Ma soprattutto ... 3 anni ... su let's go? Ma questo si chiama masochismo xD E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1
Mr.Sparkling Inviato 15 marzo, 2021 Inviato 15 marzo, 2021 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: 2000 a Galar mi pare Praticamente i sassi valgono di più XD *si ricorda delle lire* *sta zitto e fissa il vuoto* E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer
AngeloConan Inviato 15 marzo, 2021 Inviato 15 marzo, 2021 Non so neanche se c’è il softreset su switch. Avrei già lanciato la switch fuori dalla finestra dopo due giorni io
Post raccomandati