Black_Punk-Ace Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Ciao a tutti, sono Aonothem (accorciatelo come vi pare per comodità) e sono un ragazzo che ormai conosce i Pokémon da una vita. Nonostante il passare degli anni e l'allontanamento dal brand per dedicarmi ad altro, c'è sempre stato quel legame fatto di curiosità e nostalgica tra me e il magico mondo dei mostriciattoli tascabili che ormai occupano un posto fisso tra i miei ricordi. E che dire, con l'annuncio dei remake di quarta gen mi son detto che devo riavvicinarmi per bene a questo mondo. Ai tempi inizia con Platino, ma non ho mai giocato in modo serio e competitivo, quindi mi piacerebbe potermi avvicinare anche a questo lato di gameplay, nonostante tutta la roba spaventosamente teorica che c'è dietro per fare team, combo e tutto il resto. Che altro dire? Sono uno a cui piace scrivere di tanto in tanto, quindi mi potreste beccare nella sezione delle fanfiction oppure in qualche gdr, sempre pronto a lasciar andare via l'immaginazione. Ammetto di aver qualche timore ad entrare nella più grande community di Pokémon italiana, ma spero tanto di trovarmi bene e di poter condividere questa passione con altri. E poi ingannare l'attesa dei remake discutendo insieme, scrivendo e facendo qualche partitina su Showdown. Grazie a chi si è letto tutta la presentazione e... spero di beccarvi nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Benvenuto (*ゝω・)ノ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black_Punk-Ace Inviato 24 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2021 8 minuti fa, Roman ha scritto: Benvenuto (*ゝω・)ノ Thanks man Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black_Punk-Ace Inviato 24 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Grazie raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Benvenuto! "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black_Punk-Ace Inviato 24 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2021 25 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Benvenuto! Thank you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Benvenutoooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Ciao bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Benvenuto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black_Punk-Ace Inviato 24 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Non mi aspettavo così tanti benvenuti, eheheheh Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Benvenuto a bordo @Aonothem! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black_Punk-Ace Inviato 24 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Thanks guys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 25 marzo, 2021 Condividi Inviato 25 marzo, 2021 Benvenuto Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 25 marzo, 2021 Condividi Inviato 25 marzo, 2021 Ciau A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 25 marzo, 2021 Condividi Inviato 25 marzo, 2021 benvenutoh! popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black_Punk-Ace Inviato 25 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2021 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 marzo, 2021 Condividi Inviato 25 marzo, 2021 Benvenuto e buona permanenza! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 25 marzo, 2021 Condividi Inviato 25 marzo, 2021 Ehila ! (/°0°)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeanDelta Inviato 25 marzo, 2021 Condividi Inviato 25 marzo, 2021 General Kenobi! Cioè, volevo dire, benvenuto... 17 ore fa, Aonothem ha scritto: Ai tempi inizia con Platino Ecco una persona seria! Anch'io ho iniziato così, e non c'è mai stato nulla di meglio! Sono sicuro ti troverai bene... La best casata ever! Turner Ball by @Pokecraft Perché è il best pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black_Punk-Ace Inviato 25 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2021 35 minuti fa, SeanDelta ha scritto: General Kenobi! Cioè, volevo dire, benvenuto... Ecco una persona seria! Anch'io ho iniziato così, e non c'è mai stato nulla di meglio! Sono sicuro ti troverai bene... A buon intenditori, poche parole, u.u Grazie a tutti per il caloroso benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.