Darki Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 Leggi la notizia You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 Bello. Ma il blocco delle mosse evs e abilità si fa con autocoscienza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2021 8 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Bello. Ma il blocco delle mosse evs e abilità si fa con autocoscienza? Ci affidiamo principalmente al buonsenso dei partecipanti, ma come scritto nel regolamento è obbligatorio salvare i replay di tutte le partite dato che verranno richiesti a campione per fare dei controlli (e cambiamenti rilevanti verranno notati) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 2 minuti fa, Darki ha scritto: Ci affidiamo principalmente al buonsenso dei partecipanti, ma come scritto nel regolamento è obbligatorio salvare i replay di tutte le partite dato che verranno richiesti a campione per fare dei controlli (e cambiamenti rilevanti verranno notati) Sisi. I replay li salvo sempre. Anche nel scorso torneo di harmonia ho sempre mandato replay nel mp dell’avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 7 aprile, 2021 Condividi Inviato 7 aprile, 2021 Buona fortuna a tutti i partecipanti. Io purtroppo non parteciperò, principalmente perchè non sono bravo a giocare al formato vgc e non conosco tutte le sue regole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.