Limbo12 Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 24 minuti fa, Hydran ha scritto: CHI FA DA CAVIA VUOLE PROVARE QUESTO MIO NUOVO GIOIELLINO ? Non sono in vena di giochi adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 2 minuti fa, Hydran ha scritto: Non ti fa nulla , su ! Nono non mi fido, una volta ho visto un documentario e c'era una trappola simile Vi avviso, non avvicinatevi piò essere moooolto pericoloso Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 19 minuti fa, Hydran ha scritto: CHI FA DA CAVIA VUOLE PROVARE QUESTO MIO NUOVO GIOIELLINO ? “usa la telecinesi per rompere il meccanismo della trappola senza farsi vedere” certo che non mi sembrano parecchio funzionanti queste trappole... anche se a papyrus piacerebbero molto E' stata aggiunta una reazione da Giove0 e Sir.Vally 1 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 15 minuti fa, mmix ha scritto: Non sono in vena di giochi adesso Ok , non in vena , ma in arteria ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 1 minuto fa, Hydran ha scritto: Ok , non in vena , ma in arteria ? Queste "battute" sono più efficaci di qualunque cosa avevi in mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 13 minuti fa, Sans_ ha scritto: “usa la telecinesi per rompere il meccanismo della trappola senza farsi vedere” certo che non mi sembrano parecchio funzionanti queste trappole... anche se a papyrus piacerebbero molto Come osi ?! C'è stato qualche sorta di sabotaggio , ne sono certo ! *prende la chiave inglese e ripara la taglierina* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 Sembra di stare in un manicomio, o meglio in un aereo di izzy ma più disturbate mentalmente e di diversi sessi e aspetti Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 9 minuti fa, Giove0 ha scritto: Sembra di stare in un manicomio, o meglio in un aereo di izzy ma più disturbate mentalmente e di diversi sessi e aspetti Attento a come parli , o finirai nella mia prossima trappola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 12 ore fa, Red_Ranger ha scritto: Come osi? È una tuta iper tecnologica Questo è un pigiama Apri contenuto nascosto Non sopporto tutte queste tecnologie, ecco! Una volta mi volevano vendere un compiuter multiuso che era così poco multiuso che neanche il caffè faceva, ma dico io... 12 ore fa, mmix ha scritto: Immagino che tra qualche minuto ti divertirai un mondo Dove installano il cantiere? 12 ore fa, Sans_ ha scritto: ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ... (in realtà non dormo e sto solo ripetendo la lettera z) Quello sembra più anziano di me, ecco! 12 minuti fa, Giove0 ha scritto: Sembra di stare in un manicomio, o meglio in un aereo di izzy ma più disturbate mentalmente e di diversi sessi e aspetti Cosa scusa? *Bastonata* Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Cosa scusa? *Bastonata* un gruppo pieno zeppo di problemi, non potete far tornare heather, courtney e altri vecchi concorrenti? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: Non sopporto tutte queste tecnologie, ecco! Una volta mi volevano vendere un compiuter multiuso che era così poco multiuso che neanche il caffè faceva, ma dico io... Dove installano il cantiere? Quello sembra più anziano di me, ecco! nha sono troppo pigro per invecchiare... Spoiler e poi i mostri riescono a vivere tranquillamente anche centinaia di anni... e credimi la cosa può essere un'arma a doppio taglio davveeeero fastidiosa. A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Dove installano il cantiere? Era stato installato attorno a questo aereo tra le 22 e le 23 di ieri sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: un gruppo pieno zeppo di problemi, non potete far tornare heather, courtney e altri vecchi concorrenti? Quale gruppo? 2 minuti fa, Sans_ ha scritto: nha sono troppo pigro per invecchiare... Apri contenuto nascosto e poi i mostri riescono a vivere tranquillamente anche centinaia di anni... e credimi la cosa può essere un'arma a doppio taglio davveeeero fastidiosa. Mi chiedo chi gliel’ha fatto fare di chiudere i manicomi 2 minuti fa, mmix ha scritto: Era stato installato attorno a questo aereo tra le 22 e le 23 di ieri sera Orpo, dormivo a quell’ora. Ai miei tempi si andava a dormire tutti presto, ecco! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: Orpo, dormivo a quell’ora. Ai miei tempi si andava a dormire tutti presto, ecco! Veramente in quei tempi si lavorava fino alle 2 di mattina , ecco ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 Adesso, Hydran ha scritto: Veramente in quei tempi si lavorava fino alle 2 di mattina , ecco ! *Bastonata* Ci si svegliava prima per lavorare, non eravamo nottambuli come i giovani di oggi, ecco! *Altra Bastonata* Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Orpo, dormivo a quell’ora. Ai miei tempi si andava a dormire tutti presto, ecco! Il tempo va avanti e le cose cambiano senza guardare in faccia nessuno. Il cantiere notturno anche a me era nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 1 minuto fa, mmix ha scritto: Il tempo va avanti e le cose cambiano senza guardare in faccia nessuno. Il cantiere notturno anche a me era nuovo Mi stai dando del vecchio? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Mi stai dando del vecchio? No, voleva essere un discorso generale. Mi perdoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 5 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Quale gruppo? non ho parole, ma c'è qualche persona normale qui dentro? Ne ho trovato giusto una ma in compenso 4 matti e uno che deve ancora iscriversi al programma Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: *Bastonata* Ci si svegliava prima per lavorare, non eravamo nottambuli come i giovani di oggi, ecco! *Altra Bastonata* attento con tutte quelle bastonate a non rompergli le ossa A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 1 minuto fa, mmix ha scritto: No, voleva essere un discorso generale. Mi perdoni Allora non sono tutti mesi così male su questo aereo, arrivederci 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: non ho parole, ma c'è qualche persona normale qui dentro? Ne ho trovato giusto una ma in compenso 4 matti e uno che deve ancora iscriversi al programma La giusto una ce l’hai davanti? Adesso, Sans_ ha scritto: attento con tutte quelle bastonate a non rompergli le ossa Non dirmi di stare attento, ecco! *Bastonata* Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: La giusto una ce l’hai davanti? certo, ti lascio credere in questo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: certo, ti lascio credere in questo Buon per te, giovanotto! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Buon per te, giovanotto! *inizia a chiedersi se questa è tutta una candid camera* Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 5 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Allora non sono tutti mesi così male su questo aereo, arrivederci La giusto una ce l’hai davanti? Non dirmi di stare attento, ecco! *Bastonata* Cosa? Pensavi che stessi li a prendere in pieno quel colpo? A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati