PikachuNr.94266631 Inviato 19 giugno, 2021 Condividi Inviato 19 giugno, 2021 Salve a tutti non so se mi sono perso la notizia e quindi questo topic è inutile.. in caso chiedo venia e chiedo allo staff di chiudere e reindirizzarmi.. Dall'ultimo aggiornamento della console.. lo stesso che a molti crea problemi nel download.. ho notato un secondo problema.. Volendo collegare la switch a un dispositivo smart per inviare file immagine e vino da switch a dispositivo la connessione risulta impossibile.. non generando un errore specifico ma impedendo semplicemente al dispositivo di collegarsi alla rete host spot creata dalla console.. Ho chiesto ad alcuni amici di verifica e tutti riscontrano lo stesso problema.. identico al mio.. Qr code non funziona Inserimento manuale non funziona Disattivazione dati mobile come da suggerimento nintendo non funziona Mi domando qualcun altro ha o ha avuto lo stesso problema? Qualcuno e riuscito a risolverlo? Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 luglio, 2021 Condividi Inviato 5 luglio, 2021 Ciao @Mr.Magoo, il problema si presenta ancora? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 5 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2021 Non ne ho idea XD ultimamente ho poco tempo per il gioco.. comunque aspettero una patch di aggiornamento che fissi il problema.. a quanto ne so tutti quelli che conosco live hanno o avevano il problema.. qui sul foro 0 riscontri ma poco importa.. chiudi pure mr. @Darki Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 luglio, 2021 Condividi Inviato 5 luglio, 2021 Chiudo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.