Giove0 Inviato 6 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2021 2 minuti fa, Quasar ha scritto: @Giove0 non so se è già stato votato o se hai già preparato i prossimi animali, ma ti consiglio di aggiungere il narvalo. Si tratta di un animale interessante. siamo già al secondo turno, anche volendo non potrei fare cambi all'ultimo (cosa che ho fatto al primo turno) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 6 agosto, 2021 Condividi Inviato 6 agosto, 2021 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: siamo già al secondo turno, anche volendo non potrei fare cambi all'ultimo (cosa che ho fatto al primo turno) Capisco. Tranquillo, era solo un suggerimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 6 agosto, 2021 Condividi Inviato 6 agosto, 2021 Voto. Procione - Orso grizzly Leopardo dell'amur Leopardo delle nevi Castoro europeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 agosto, 2021 Condividi Inviato 7 agosto, 2021 14 ore fa, Quasar ha scritto: Troppo simpatici i procioni. Poi ho votato l'orso, i due leopardi e il castori (simpatici pure loro - lo sapete che alcuni castori sono stati avvistati in Toscana e nel Sud Tirolo?). @Giove0 non so se è già stato votato o se hai già preparato i prossimi animali, ma ti consiglio di aggiungere il narvalo. Si tratta di un animale interessante. Pure in Friuli ci sono i castori Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 9 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2021 Passano Procione, orso grizzly, i due leopardi, Castoro europeoOggi ci saranno i seguenti scontri 1Cervo rosso Vs Canguro rosso Spoiler 2Giaguaro Vs Pappagallo ara scarlatta Spoiler 3Falco pellegrino Vs Martora euroasiatica Spoiler 4Panda gigante Vs Vombato Spoiler Tag di chi ha votato le scorse volte: @Alemat @Benz @Riolu007 @Luigi06 @WhitePenguin @Diluck @evilespeon @Lyndon @Enemy @Carl-J90 @BloodyRed @MoonlightUmbreon @Stefano M @TommyDrizzile @Icarus@Combo @SilverApricot @SparkSurfer @Looker @Eleeee @jek4 @Ken_ @LuckyTia @Taka Io personalmente voto: -canguro (è bellissimo) -Pappagallo (basta cloni) -Falco (molto più bello) -Panda (oggettivo) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2021 Condividi Inviato 9 agosto, 2021 4 minuti fa, Giove0 ha scritto: Passano Procione, orso grizzly, i due leopardi, Castoro europeoOggi ci saranno i seguenti scontri 1Cervo rosso Vs Canguro rosso Apri contenuto nascosto 2Giaguaro Vs Pappagallo ara scarlatta Apri contenuto nascosto 3Falco pellegrino Vs Martora euroasiatica Apri contenuto nascosto 4Panda gigante Vs Vombato Nascondi contenuto Tag di chi ha votato le scorse volte: @Alemat @Benz @Riolu007 @Luigi06 @WhitePenguin @Diluck @evilespeon @Lyndon @Enemy @Carl-J90 @BloodyRed @MoonlightUmbreon @Stefano M @TommyDrizzile @Icarus@Combo @SilverApricot @SparkSurfer @Looker @Eleeee @jek4 @Ken_ @LuckyTia @Taka Io personalmente voto: -canguro (è bellissimo) -Pappagallo (basta cloni) -Falco (molto più bello) -Panda (oggettivo) Cervo rosso, giaguaro, falco e panda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 9 agosto, 2021 Condividi Inviato 9 agosto, 2021 Sempre più complesso decidere... si vede che ci stiamo avvicinando al podio. Ho votato il cervo, per la sua maestosità. Il giaguaro, o mi dite che sono fissato con gli uccelli. Il falco pellegrino, perchè dopo aver visto Nico Robin e il suo nuovo potere dovevo renderle omaggio. Il panda, beh mi spiace vombato ma il panda è il panda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 agosto, 2021 Condividi Inviato 9 agosto, 2021 Voto Canguro - è più particolare Giaguaro Falco pellegrino Panda gigante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 9 agosto, 2021 Condividi Inviato 9 agosto, 2021 2 ore fa, Giove0 ha scritto: Passano Procione, orso grizzly, i due leopardi, Castoro europeoOggi ci saranno i seguenti scontri 1Cervo rosso Vs Canguro rosso Apri contenuto nascosto 2Giaguaro Vs Pappagallo ara scarlatta Apri contenuto nascosto 3Falco pellegrino Vs Martora euroasiatica Apri contenuto nascosto 4Panda gigante Vs Vombato Apri contenuto nascosto Tag di chi ha votato le scorse volte: @Alemat @Benz @Riolu007 @Luigi06 @WhitePenguin @Diluck @evilespeon @Lyndon @Enemy @Carl-J90 @BloodyRed @MoonlightUmbreon @Stefano M @TommyDrizzile @Icarus@Combo @SilverApricot @SparkSurfer @Looker @Eleeee @jek4 @Ken_ @LuckyTia @Taka Io personalmente voto: -canguro (è bellissimo) -Pappagallo (basta cloni) -Falco (molto più bello) -Panda (oggettivo) Cervo Rosso Giaguaro Falco Panda VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 9 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2021 Ma vi piace così tanto mandare avanti animali incentici (leopardo dell'amur e giaguaro)? Spero che capiteranno contro almeno uno lo facciamo fuori Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 9 agosto, 2021 Condividi Inviato 9 agosto, 2021 Cervo Rosso. Il canguro è simpatico, ma l'eleganza del cervo vince. u.u Ma i pappagalli sono bellissimi! Soprattutto l'ara scarlatta! @Giove0 , noi due siamo gli unici intenditori, finora. u.u Falco. Rispetto le martore, ma il falco è il falco. Scelta difficile. I vombati sono simpaticissimi, i panda lo sono altrettanto. Alla fine ho scelto i primi perché la combinazione nero-bianco li rende davvero carini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 agosto, 2021 Condividi Inviato 9 agosto, 2021 Cervo perché Bambi obv KAKA Falco obv Vombato, non sapevo scegliere l'ho pescato a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 agosto, 2021 Condividi Inviato 9 agosto, 2021 10 ore fa, Giove0 ha scritto: Passano Procione, orso grizzly, i due leopardi, Castoro europeoOggi ci saranno i seguenti scontri 1Cervo rosso Vs Canguro rosso Nascondi contenuto 2Giaguaro Vs Pappagallo ara scarlatta Nascondi contenuto 3Falco pellegrino Vs Martora euroasiatica Nascondi contenuto 4Panda gigante Vs Vombato Nascondi contenuto Tag di chi ha votato le scorse volte: @Alemat @Benz @Riolu007 @Luigi06 @WhitePenguin @Diluck @evilespeon @Lyndon @Enemy @Carl-J90 @BloodyRed @MoonlightUmbreon @Stefano M @TommyDrizzile @Icarus@Combo @SilverApricot @SparkSurfer @Looker @Eleeee @jek4 @Ken_ @LuckyTia @Taka Io personalmente voto: -canguro (è bellissimo) -Pappagallo (basta cloni) -Falco (molto più bello) -Panda (oggettivo) non troppo fan di entrambi ma piu bello il canguro Papagallo,colori stupendi e @Giove0 ci ammazza se arrivano altri felini a macchie XD Falco...mi sa di elegante e mi piace molto Vombato,molto carino e simpatico...mi piace nche il panda però TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 9 agosto, 2021 Condividi Inviato 9 agosto, 2021 Girone facile: cervo, giaguaro, falco e panda vincono a mani bassissime! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 10 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2021 Oggi ultimi round di questa fasePassano Cervo rosso, Giaguaro (maledetti voi), falco pellegrino e panda gigante Oggi ci saranno i seguenti scontri 1Piccione incoronato Vittoria Vs Fennec Spoiler 2Lupo grigio degli Appennini Vs Aquila arpia Spoiler 3Ocelot Vs Uccello segretario Spoiler Tag di chi ha votato le scorse volte: @Alemat @Benz @Riolu007 @Luigi06 @WhitePenguin @Diluck @evilespeon @Lyndon @Enemy @Carl-J90 @BloodyRed @MoonlightUmbreon @Stefano M @TommyDrizzile @Icarus@Combo @SilverApricot @SparkSurfer @Looker @Eleeee @jek4 @Ken_ @LuckyTia @Taka Io personalmente voto: Fennec-senza dubbio Lupo-altro ovvio Uccello segretario-semplicemente mi piace Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 7 minuti fa, Giove0 ha scritto: Oggi ultimi round di questa fasePassano Cervo rosso, Giaguaro (maledetti voi), falco pellegrino e panda gigante Oggi ci saranno i seguenti scontri 1Piccione incoronato Vittoria Vs Fennec Apri contenuto nascosto 2Lupo grigio degli Appennini Vs Aquila arpia Apri contenuto nascosto 3Ocelot Vs Uccello segretario Apri contenuto nascosto Tag di chi ha votato le scorse volte: @Alemat @Benz @Riolu007 @Luigi06 @WhitePenguin @Diluck @evilespeon @Lyndon @Enemy @Carl-J90 @BloodyRed @MoonlightUmbreon @Stefano M @TommyDrizzile @Icarus@Combo @SilverApricot @SparkSurfer @Looker @Eleeee @jek4 @Ken_ @LuckyTia @Taka Io personalmente voto: Fennec-senza dubbio Lupo-altro ovvio Uccello segretario-semplicemente mi piace Fennec troppo carino Lupo uccello segretario: l'altro ha qualcosa di strano che non me lo fa piacere VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 1 ora fa, Giove0 ha scritto: Oggi ultimi round di questa fasePassano Cervo rosso, Giaguaro (maledetti voi), falco pellegrino e panda gigante Oggi ci saranno i seguenti scontri 1Piccione incoronato Vittoria Vs Fennec Nascondi contenuto 2Lupo grigio degli Appennini Vs Aquila arpia Nascondi contenuto 3Ocelot Vs Uccello segretario Nascondi contenuto Tag di chi ha votato le scorse volte: @Alemat @Benz @Riolu007 @Luigi06 @WhitePenguin @Diluck @evilespeon @Lyndon @Enemy @Carl-J90 @BloodyRed @MoonlightUmbreon @Stefano M @TommyDrizzile @Icarus@Combo @SilverApricot @SparkSurfer @Looker @Eleeee @jek4 @Ken_ @LuckyTia @Taka Io personalmente voto: Fennec-senza dubbio Lupo-altro ovvio Uccello segretario-semplicemente mi piace il piccione ha dei colori bellissimi e i fennec li adoro...ma loro lo sanno quindi stavolta voto il pennutide XD Lupo,troppo bello Uccello segretario...molto bello anche lui e un po piu original dell'altro XD aspetto @Combo per non essere l'unica che ha votato il pennuto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2021 Condividi Inviato 11 agosto, 2021 7 ore fa, Giove0 ha scritto: Oggi ultimi round di questa fasePassano Cervo rosso, Giaguaro (maledetti voi), falco pellegrino e panda gigante Oggi ci saranno i seguenti scontri 1Piccione incoronato Vittoria Vs Fennec Apri contenuto nascosto 2Lupo grigio degli Appennini Vs Aquila arpia Apri contenuto nascosto 3Ocelot Vs Uccello segretario Nascondi contenuto Tag di chi ha votato le scorse volte: @Alemat @Benz @Riolu007 @Luigi06 @WhitePenguin @Diluck @evilespeon @Lyndon @Enemy @Carl-J90 @BloodyRed @MoonlightUmbreon @Stefano M @TommyDrizzile @Icarus@Combo @SilverApricot @SparkSurfer @Looker @Eleeee @jek4 @Ken_ @LuckyTia @Taka Io personalmente voto: Fennec-senza dubbio Lupo-altro ovvio Uccello segretario-semplicemente mi piace Fennec, lupo e ocelot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 agosto, 2021 Condividi Inviato 11 agosto, 2021 Voto: Piccione incoronato. Splendidi colori Lupo Ocelot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 11 agosto, 2021 Condividi Inviato 11 agosto, 2021 Voto fennec, lupo e ocelot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 12 agosto, 2021 Condividi Inviato 12 agosto, 2021 Voto baby Kyubi/Fennec, Amaterasu/Lupo e il carinissimo Ocelot (lo so sarà anche un clone del ghepardo, ma è adorabile con quegli occhioni! ). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 12 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2021 Passano Fennec, lupo e ocelotE la terza fase inizia con 1Diavolo della tasmania Vs Falco pellegrino Spoiler 2Tigre del bengala Vs Ornitorinco Spoiler 3Tartaruga delle galapagos Vs Ocelot Spoiler 4Lemure catta Vs Toco tucano Spoiler 5Procione Vs Volpe artica Spoiler Tag di chi ha votato le scorse volte: @Alemat @Benz @Riolu007 @Luigi06 @WhitePenguin @Diluck @evilespeon @Lyndon @Enemy @Carl-J90 @BloodyRed @MoonlightUmbreon @Stefano M @TommyDrizzile @Icarus@Combo @SilverApricot @SparkSurfer @Looker @Eleeee @jek4 @Ken_ @LuckyTia @Taka Io personalmente voto: Diavolo-è il più grande marsupiale carnivoro, è estremamente iconico e al centro di un programma di ripopolamento nel continente australiano, oltre all'essere bellissimo. Perché non votarlo? Ornitorinco-è palesemente la sua fine ma ho intenzione di darli almeno un voto Tartaruga-è uno dei due rettili in gioco, e l'unico che potrebbe avanzare Lemure-non apprezzo molto i primati ma i lemuri catta e i sifka di corquel (lemuri) sono l'eccezione Volpe artica-per la politica anti @Taka Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 12 agosto, 2021 Condividi Inviato 12 agosto, 2021 33 minuti fa, Giove0 ha scritto: Passano Fennec, lupo e ocelotE la terza fase inizia con 1Diavolo della tasmania Vs Falco pellegrino Apri contenuto nascosto 2Tigre del bengala Vs Ornitorinco Apri contenuto nascosto 3Tartaruga delle galapagos Vs Ocelot Apri contenuto nascosto 4Lemure catta Vs Toco tucano Apri contenuto nascosto 5Procione Vs Volpe artica Apri contenuto nascosto Tag di chi ha votato le scorse volte: @Alemat @Benz @Riolu007 @Luigi06 @WhitePenguin @Diluck @evilespeon @Lyndon @Enemy @Carl-J90 @BloodyRed @MoonlightUmbreon @Stefano M @TommyDrizzile @Icarus@Combo @SilverApricot @SparkSurfer @Looker @Eleeee @jek4 @Ken_ @LuckyTia @Taka Io personalmente voto: Diavolo-è il più grande marsupiale carnivoro, è estremamente iconico e al centro di un programma di ripopolamento nel continente australiano, oltre all'essere bellissimo. Perché non votarlo? Ornitorinco-è palesemente la sua fine ma ho intenzione di darli almeno un voto Tartaruga-è uno dei due rettili in gioco, e l'unico che potrebbe avanzare Lemure-non apprezzo molto i primati ma i lemuri catta e i sifka di corquel (lemuri) sono l'eccezione Volpe artica-per la politica anti @Taka Voto Diavolo della Tasmania: più carino Ornitorinco: a me piace troppo l'ornitorinco, colpa di Perry Ocelot: perché non amo le tartarughe Tucano: non mi piacciono i primati Procione: per la politica pro Taka VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 agosto, 2021 Condividi Inviato 12 agosto, 2021 56 minuti fa, Giove0 ha scritto: Passano Fennec, lupo e ocelotE la terza fase inizia con 1Diavolo della tasmania Vs Falco pellegrino Nascondi contenuto 2Tigre del bengala Vs Ornitorinco Nascondi contenuto 3Tartaruga delle galapagos Vs Ocelot Nascondi contenuto 4Lemure catta Vs Toco tucano Nascondi contenuto 5Procione Vs Volpe artica Nascondi contenuto Tag di chi ha votato le scorse volte: @Alemat @Benz @Riolu007 @Luigi06 @WhitePenguin @Diluck @evilespeon @Lyndon @Enemy @Carl-J90 @BloodyRed @MoonlightUmbreon @Stefano M @TommyDrizzile @Icarus@Combo @SilverApricot @SparkSurfer @Looker @Eleeee @jek4 @Ken_ @LuckyTia @Taka Io personalmente voto: Diavolo-è il più grande marsupiale carnivoro, è estremamente iconico e al centro di un programma di ripopolamento nel continente australiano, oltre all'essere bellissimo. Perché non votarlo? Ornitorinco-è palesemente la sua fine ma ho intenzione di darli almeno un voto Tartaruga-è uno dei due rettili in gioco, e l'unico che potrebbe avanzare Lemure-non apprezzo molto i primati ma i lemuri catta e i sifka di corquel (lemuri) sono l'eccezione Volpe artica-per la politica anti @Taka diavolo della tasmania super carino Ornitorinco molto originale e simpatico Tartaruga perche l'ocelot mi dice molto poco Toco tucano...boh mi piace parecchio e lemure lo voteranno tutti XD Volpe artica perché @Taka non mi disegna mai le icon e deve pagare XD scherzo ma la volpe è troppo bella TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 5 ore fa, Giove0 ha scritto: Passano Fennec, lupo e ocelotE la terza fase inizia con 1Diavolo della tasmania Vs Falco pellegrino Apri contenuto nascosto 2Tigre del bengala Vs Ornitorinco Apri contenuto nascosto 3Tartaruga delle galapagos Vs Ocelot Apri contenuto nascosto 4Lemure catta Vs Toco tucano Apri contenuto nascosto 5Procione Vs Volpe artica Apri contenuto nascosto Tag di chi ha votato le scorse volte: @Alemat @Benz @Riolu007 @Luigi06 @WhitePenguin @Diluck @evilespeon @Lyndon @Enemy @Carl-J90 @BloodyRed @MoonlightUmbreon @Stefano M @TommyDrizzile @Icarus@Combo @SilverApricot @SparkSurfer @Looker @Eleeee @jek4 @Ken_ @LuckyTia @Taka Io personalmente voto: Diavolo-è il più grande marsupiale carnivoro, è estremamente iconico e al centro di un programma di ripopolamento nel continente australiano, oltre all'essere bellissimo. Perché non votarlo? Ornitorinco-è palesemente la sua fine ma ho intenzione di darli almeno un voto Tartaruga-è uno dei due rettili in gioco, e l'unico che potrebbe avanzare Lemure-non apprezzo molto i primati ma i lemuri catta e i sifka di corquel (lemuri) sono l'eccezione Volpe artica-per la politica anti @Taka Falco pellegrino, tigre, ocelot, lemure e volpe artica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.