Freedom Inviato 1 ottobre, 2021 Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 Salve, anche la disgraziatona qui presente prova a fare qualche lavoro per l'ink-okto-ork-tober. Per il primo tema, un Lucario che sta per lanciare una sfera genk-cioè, una potentissima Forzasfera. Vediamo che si butta per domanuzza Ci si becca in giro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 ottobre, 2021 Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 Signorina Freedom il suo lavoro mi ha molto colpito. Non vedo l’ora di averla a disposizione nel mio roster per la mostra al Musee du Louvre. Fantastico questo Lucario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2021 Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 2 ore fa, Freedom ha scritto: Salve, anche la disgraziatona qui presente prova a fare qualche lavoro per l'ink-okto-ork-tober. Per il primo tema, un Lucario che sta per lanciare una sfera genk-cioè, una potentissima Forzasfera. Vediamo che si butta per domanuzza Ci si becca in giro! Questo deve troppo vederlo @Alemat XD stupendo comunque TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 1 ottobre, 2021 Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 2 ore fa, Freedom ha scritto: Salve, anche la disgraziatona qui presente prova a fare qualche lavoro per l'ink-okto-ork-tober. Per il primo tema, un Lucario che sta per lanciare una sfera genk-cioè, una potentissima Forzasfera. Vediamo che si butta per domanuzza Ci si becca in giro! Oddio ma è stupendo un' idea e una realizzazione fantastica! Complimenti! Grazie @evilespeonper avermi taggato altrimenti mi perdevo questa meraviglia! XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2021 Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 8 minuti fa, Alemat ha scritto: Oddio ma è stupendo un' idea e una realizzazione fantastica! Complimenti! Grazie @evilespeonper avermi taggato altrimenti mi perdevo questa meraviglia! XD Dovevo XD te non potevi assolutamente mancarla u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2021 Stasera, per il tema vetta, la storia di una straniera che sulla vetta di una montagna incontra... un articuno di qualche dimensione parallela (purtroppo non ho avuto tanto tempo per finirlo e vabbè, sarà per la prossima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2021 Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 6 ore fa, Freedom ha scritto: Stasera, per il tema vetta, la storia di una straniera che sulla vetta di una montagna incontra... un articuno di qualche dimensione parallela (purtroppo non ho avuto tanto tempo per finirlo e vabbè, sarà per la prossima) Davvero bellissimo che bei colori per articuno e che bello che racconti una storia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 3 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 Spoiler terzo giorno: un Gijinka per eelektross e tynamo (umanizzazione dei Pokémon, non ne facevo da una vita) la foto è quella che è causa... cielo coperto e camera da pc, prima o poi devo imparare il disegno digitale ci si becca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2021 Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 7 ore fa, Freedom ha scritto: Nascondi contenuto terzo giorno: un Gijinka per eelektross e tynamo (umanizzazione dei Pokémon, non ne facevo da una vita) la foto è quella che è causa... cielo coperto e camera da pc, prima o poi devo imparare il disegno digitale ci si becca Bellissimi entrambi ,adoro tynamo cosi Complimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 4 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2021 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Bellissimi entrambi ,adoro tynamo cosi Complimenti Grazie mi piaceva fare stavolta una dinamica più... familiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre, 2021 Condividi Inviato 4 ottobre, 2021 10 ore fa, Freedom ha scritto: Grazie mi piaceva fare stavolta una dinamica più... familiare Ed è andata alla grande poi hai idee fantastiche per i gijinka in futuro mi piacerbbe vederne altri fatti da te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 4 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ed è andata alla grande poi hai idee fantastiche per i gijinka in futuro mi piacerbbe vederne altri fatti da te Intanto penso ai 30 disegni XD ma in effetti, a me piace inventarli quando ho la possibilità, spero nel contest di pokemon master Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre, 2021 Condividi Inviato 4 ottobre, 2021 1 minuto fa, Freedom ha scritto: Intanto penso ai 30 disegni XD ma in effetti, a me piace inventarli quando ho la possibilità, spero nel contest di pokemon master Ah ah ma si ci sta XD si vedd,hai belle idee davvero Uhhh cool spero anche io allora Buona fortuna con il resto ink anche TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 5 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2021 Giorno 5 disegno 4 (purtroppo ieri non sono riuscita a finire) Spoiler nei sotterranei dei Pokémon si mettono a cercare cristalli e bilie, chissà cosa troveranno di bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre, 2021 Condividi Inviato 5 ottobre, 2021 2 ore fa, Freedom ha scritto: Giorno 5 disegno 4 (purtroppo ieri non sono riuscita a finire) Nascondi contenuto nei sotterranei dei Pokémon si mettono a cercare cristalli e bilie, chissà cosa troveranno di bello Mi poace tantissimomun sacco originale sembra quelle illustrazioni particolari da libri di favole TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 6 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2021 giorno 6 disegno 5, si torna alle doll: ovvero la storia di un principino detto figlio dei cigni tanto bello quanto superbo e arrogante da essere trasformato in un pesce ributtante da una bellissima fata-regina, perchè non si deve giudicare le persone dalla sola bellezza, ma anche dal cuore e dalle azioni. E si, la scelta di Aromatisse ha un forte senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 ottobre, 2021 Condividi Inviato 7 ottobre, 2021 7 ore fa, Freedom ha scritto: giorno 6 disegno 5, si torna alle doll: ovvero la storia di un principino detto figlio dei cigni tanto bello quanto superbo e arrogante da essere trasformato in un pesce ributtante da una bellissima fata-regina, perchè non si deve giudicare le persone dalla sola bellezza, ma anche dal cuore e dalle azioni. E si, la scelta di Aromatisse ha un forte senso Carinisimeeeeee le doll,mamma mia che belle complimenti Caeina anche la storia con una morale assai giusta direi u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 7 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2021 giorno 7 disegno 6 Spoiler Stavolta si parla di un Fakemon disegnato da me, Flamine, ispirato a: un ventaglio flamenco e flamingo* (=il fenicottero) la sula dai piedi azzurri (i piedi e il carattere) Questo Pokémon, di cui potete ammirare il maschio, è di tipo erba e volante, e ama danzare e fare meravigliose danze coreografiche per le femmine e anche per dimostrare il proprio affetto e felicità. Si nutre di fiori e frutti rossi che ne danno il tipico colorito nei maschi, mentre le femmine, nonstante mangino la stessa cosa, hanno le zampe più grigie e i colori più tenui. Vive una condizione di convivenza sociale mutuale con gli stormi di oricorio: quando gruppi di oricorio e Flamine si incontrano, tendono a imitare gli uni le danze tipiche dell'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 ottobre, 2021 Condividi Inviato 7 ottobre, 2021 3 minuti fa, Freedom ha scritto: giorno 7 disegno 6 Nascondi contenuto Stavolta si parla di un Fakemon disegnato da me, Flamine, ispirato a: un ventaglio flamenco e flamingo* (=il fenicottero) la sula dai piedi azzurri (i piedi e il carattere) Questo Pokémon, di cui potete ammirare il maschio, è di tipo erba e volante, e ama danzare e fare meravigliose danze coreografiche per le femmine e anche per dimostrare il proprio affetto e felicità. Si nutre di fiori e frutti rossi che ne danno il tipico colorito nei maschi, mentre le femmine, nonstante mangino la stessa cosa, hanno le zampe più grigie e i colori più tenui. Vive una condizione di convivenza sociale mutuale con gli stormi di oricorio: quando gruppi di oricorio e Flamine si incontrano, tendono a imitare gli uni le danze tipiche dell'altro Cerco sempre fakemon per i quiz ma questo è uno dei piu belli che abbia mai visto,che eleganza Sei davvero brava anche a creare i fake complimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 7 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2021 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Cerco sempre fakemon per i quiz ma questo è uno dei piu belli che abbia mai visto,che eleganza Sei davvero brava anche a creare i fake complimenti mille grazie, anche se a dire il vero creare i fakemon è la parte che mi piace di più, semplicemente negli altri temi ero ispirata ad altro. a dire il vero creare fakemon mi manca da morire :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 ottobre, 2021 Condividi Inviato 7 ottobre, 2021 5 minuti fa, Freedom ha scritto: mille grazie, anche se a dire il vero creare i fakemon è la parte che mi piace di più, semplicemente negli altri temi ero ispirata ad altro. a dire il vero creare fakemon mi manca da morire :v Sei bravissima io ci provai molto fa ma non sono brava mischiavo troppe idee e veniva roba strana Bello spero di vdere qualche altro fakemon magari allora Capisco spero avrai occasione di farne altri TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 8 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 giorno 8 disegno 7 Spoiler ovvero di 3 bambini che volevano partecipare all'evento del Grande Cocomero, ma la zucca non è contenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 23 ore fa, Freedom ha scritto: giorno 8 disegno 7 Nascondi contenuto ovvero di 3 bambini che volevano partecipare all'evento del Grande Cocomero, ma la zucca non è contenta mi ero persa a capire che c'entrava pressione ...dopo ho letto XD Super carina come idea poi yamashita che perde la maschera mi ha fatto ridere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 9 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: mi ero persa a capire che c'entrava pressione ...dopo ho letto XD Super carina come idea poi yamashita che perde la maschera mi ha fatto ridere È di ieri per il tema "evento" oggi non sto bene e il tema non mi piace, quindi salterò il tema "pressione" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 1 minuto fa, Freedom ha scritto: È di ieri per il tema "evento" oggi non sto bene e il tema non mi piace, quindi salterò il tema "pressione" Tranquilla ogni tanto un tema lo si può saltare poi appunto meglio che pensi ariposarespero tu ti senta meglio presto Carinissimo il tema evento comunque TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.