Vic92 Inviato 29 ottobre, 2021 Condividi Inviato 29 ottobre, 2021 Ciao a tutti! Mi chiamo Tommaso, anche se online sono quasi sempre stato chiamato Vic. Sono un appassionato di Pokemon di vecchia data (il mio primo gioco è stato Blu, per qualche motivo ancora ignoto, in spagnolo ), anche se negli anni non sono più rimasto aggiornato. Seguo comunque da spettatore le vicende recenti e spero nel tempo di recuperare i giochi delle ultime gen. Di recente sono tornato ad amare le carte, che sono decisamente diverse da come le ricordassi (ho quelle dei mazzi della prima gen, e alcune sparse di quelle successive). Per questo mi sono iscritto: vorrei pian pianino qualche delucidazione su come si sia evoluto il brand e, perchè no, tornare a collezionare qualcosina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 29 ottobre, 2021 Condividi Inviato 29 ottobre, 2021 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 29 ottobre, 2021 Condividi Inviato 29 ottobre, 2021 Benvenuto A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 ottobre, 2021 Condividi Inviato 29 ottobre, 2021 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 29 ottobre, 2021 Condividi Inviato 29 ottobre, 2021 Bienvenido! ^.^ P.S. Abbiamo qualcosa in comune, visto che il mio secondo gioco Pokémon è stato proprio un blu in spagnolo(e anche io non so perché me lo ritrovai in spagnolo, visto che all'epoca lo comprai in un Carrefour italiano)! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vic92 Inviato 29 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2021 2 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Bienvenido! ^.^ P.S. Abbiamo qualcosa in comune, visto che il mio secondo gioco Pokémon è stato proprio un blu in spagnolo(e anche io non so perché me lo ritrovai in spagnolo, visto che all'epoca lo comprai in un Carrefour italiano)! XD Tra l'altro io mai parlato spagnolo, quindi l'ho finito sostanzialmente senza capirci una mazza, salvo quando ci aggiornavamo tra amici. Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 ottobre, 2021 Condividi Inviato 30 ottobre, 2021 benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeLaw Inviato 30 ottobre, 2021 Condividi Inviato 30 ottobre, 2021 Benvenuto @Vic92! Ottimo momento per tornare a collezionare questo, soprattutto per i fan di vecchia data. Con la collezione dedicata al 25esimo anniversario, Grand Festival, vai sul sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 30 ottobre, 2021 Condividi Inviato 30 ottobre, 2021 On 29/10/2021 at 18:12, Vic92 ha scritto: Tra l'altro io mai parlato spagnolo, quindi l'ho finito sostanzialmente senza capirci una mazza, salvo quando ci aggiornavamo tra amici. Grazie a tutti! Stessa cosa io! XD Ma ammetto che nel corso di Spagnolo all'università un poco mi è tornato utile come mi è tornato utile nell'inglese a scuola/università l'aver giocato a TLoZ: Oracle of Seasons in inglese! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.