Kimo Inviato 16 novembre, 2021 Condividi Inviato 16 novembre, 2021 Ciao a tutti, Come da titolo. Quei maledetti di GS non mi hanno inviato i codici nonostante tutto funzioni (altre volte li ho ricevuti). Contattare il servizio clienti è impossibile. Mi aiutate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 novembre, 2021 Condividi Inviato 16 novembre, 2021 Ciao! Io ho un codice di Zacian disponibile. Se ti interessa, contattami in mp. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimo Inviato 17 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2021 Codice per Zacian ricevuto, chi mi aiuta per Zamazenta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 17 novembre, 2021 Condividi Inviato 17 novembre, 2021 3 minuti fa, Kimo ha scritto: Codice per Zacian ricevuto, chi mi aiuta per Zamazenta? Guarda nel mio post qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 18 novembre, 2021 Condividi Inviato 18 novembre, 2021 23 ore fa, Kimo ha scritto: Codice per Zacian ricevuto, chi mi aiuta per Zamazenta? Se ti servono altri codici mandami mp che te li regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.