DarthMizu Inviato 10 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2022 Sondaggio finito, ma alcuni pokemon avevano votazioni pari, quindi inserirò il mio voto per ottenere i nomi vincitori in quei casi Eccoli qua: Giuptil per Grovyle Silvaurus per SceptileArpollo per Combusken Salango per Marshtomp Nettulma per Swampert P.s.: ho cambiato nome a Treecko -> Gerbo / Folieco. Insieme ad Happiny ed altri sarà uno di quelli a cui cambierò spesso il nome perché non mi convince Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 11 gennaio, 2022 Condividi Inviato 11 gennaio, 2022 On 10/1/2022 at 12:37, DarthMizu ha scritto: Mudkip - Aquixolo da acqua + axolotl Cq Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2022 On 11/1/2022 at 14:32, Riolu007 ha scritto: Cq No no, l'ho tolto apposta la c. Preferisco mettere la parola acqua senza la c perché da più senso di esotico e inoltre c'è una lettera in meno da scrivere, tanto il senso si comprende lo stesso Nuovo sondaggio "tengu e canguri", votate votate votate Seconda parte della III generazione: Seedot - Glandino da ghianda + piccino Nuzleaf - Glafolio da ghianda + foglia Shiftry - Lefauno da legno + fauno Taillow - Mindine da mini + rondine Swellow - Rondiero da rondine + fiero Wingull - Alondino da ala + onda + piccino Pelliper - Pelligo da pellicano + pelago, mare in greco Ralts - Empa da empatia Kirlia - Cardans da cardiaco [del cuore] + danse, danza in francese Gardevoir - Damagarde da dama + garde, guardia in francese Surskit - Serfitto da surf + insetto Masqerain - Pluvais da pluvia, pioggia in latino + eyes, occhi in inglese Shroomish - Fupora da fungo + spora Breloom - Kanfugo da canguro + fungo Slakoth - Pigripo da pigro + bradipo Vigoroth - Bravigo da bradipo + vigoroso Slaking - Gorigro da gorilla + pigro Nincada - Nicala da ninja + cicala Ninjask - Calabrinja da calabrone [per i colori] + ninja Shedinja - Ombrala da ombra + cicala Whismur - Timibel da timido + decibel Loudred - Rumoreo da rumore + stereo Exploud - Esplonor da esplosione + sonoro Makuhita - Sumbino da sumo + bambino Hariyama - Virsumo da sumo + virtuoso Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 gennaio, 2022 Condividi Inviato 11 gennaio, 2022 voto glafolio Altenguro Canfuro (ma non hai messo da che deriva...dagli stessi cafugo?) gerbo che mi poace parecchio anche se qui ero in dubbio ,bello anche folieco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2022 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: voto glafolio Altenguro Canfuro (ma non hai messo da che deriva...dagli stessi cafugo?) Esatto, dagli stessi di cafugo, solo che in canfuro ho inserito solo la f fi fungo, mentre in cafugo anche la g ed ho tolto la N di canguroA 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: gerbo che mi poace parecchio anche se qui ero in dubbio ,bello anche folieco Anche a me Folieco non dispiace, sono in dubbio anche io Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 gennaio, 2022 Condividi Inviato 11 gennaio, 2022 11 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Esatto, dagli stessi di cafugo, solo che in canfuro ho inserito solo la f fi fungo, mentre in cafugo anche la g ed ho tolto la N di canguroA Anche a me Folieco non dispiace, sono in dubbio anche io Si ci stanno tutti e due bene sia a suono che a significati....bella gara TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 11 gennaio, 2022 Condividi Inviato 11 gennaio, 2022 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: No no, l'ho tolto apposta la c. Preferisco mettere la parola acqua senza la c perché da più senso di esotico e inoltre c'è una lettera in meno da scrivere, tanto il senso si comprende lo stesso Nuovo sondaggio "tengu e canguri", votate votate votate Seconda parte della III generazione: Seedot - Glandino da ghianda + piccino Nuzleaf - Foliauno da foglia + fauno [creatura della mitologia grecoromana legata ai boschi e che suonava i flauti] | Glafolio da ghianda + foglia Shiftry - Tengugno da tengu, creatura mitologica giapponese dal lungo naso e che vivevano nelle foreste + legno /grugno | Altenguro da tengu + albero Taillow - Rondini Swellow - Rondiero da rondine + fiero Wingull - Alondino da ala + onda + piccino Pelliper - Pelligo da pellicano + pelago, mare in greco Ralts - Empa da empatia Kirlia - Cardans da cardiaco [del cuore] + danse, danza in francese Gardevoir - Damagarde da dama + garde, guardia in francese Surskit - Serfitto da surf + insetto Masqerain - Pluvais da pluvia, pioggia in latino + eyes, occhi in inglese Shroomish - Fupora da fungo + spora Breloom - Canfuro | Canfugo da canguro + fungo Slakoth - Pigripo da pigro + bradipo Vigoroth - Bravigo da bradipo + vigoroso Slaking - Gorigro da gorilla + pigro Nincada - Nicala da ninja + cicala Ninjask - Calabrinja da calabrone [per i colori] + ninja Shedinja - Ombrala da ombra + cicala Whismur - Timibel da timido + decibel Loudred - Rumoreo da rumore + stereo Exploud - Esplonor da esplosione + sonoro Makuhita - Sumbino da sumo + bambino Hariyama - Virsumo da sumo + virtuoso Per me non suona benissimo Belli i nuovi nomi! Forse solo Rondini è banalissimo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2022 6 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Per me non suona benissimo In realtà il suono è identico, che sia con o senza c 6 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Belli i nuovi nomi! Forse solo Rondini è banalissimo Purtroppo con i pokemon che sono banalmente ispirati agli animali (solitamente i tipi normali) è difficile dargli nomi particolari, perché non ha proprio particolarità. Per fare un esempio rimanendo in III gen, sto avendo difficoltà con Skitty Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2022 Premetto che molti non mi fanno impazzire, questa lista è stata difficile Aggiunto nuovo sondaggio Azurill - Squiblu da blu + squittire (->Azupo -> Azuriglio) Nosepass - Bunasso da bussola + naso Skitty - Mialudi da miagolare + ludico [in riferimento al suo essere giocherellone] Delcatty - Mialins da miagolare + lince Sableye - Rublin da rubino + goblin Mawile - Mistibouche da misterioso + bouche, francese per bocca - da leggere /mistibush/ | Mistibola da misterioso + mandibola Aron - Meton da metallo + -don, suffisso utilizzato per i dinosauri Lairon - Ferrodon da triceratopo + -don, suffisso utilizzato per i dinosauri Aggron - Siteron da sideros, ferro in greco + therion, bestia in greco | Armaton da armatura +-don, suffisso utilizzato per i dinosauri | Acciadon da acciaio + -don Meditite - Medindi - meditazione + India Medicham - Indara da India + Arabia, viste le sue caratteristiche miste di queste due regioni Electrike - Lintilla da lykos, lupo in greco + scintilla | Licolto da lykos + volt Manectric - Crilampo da crisocione, animale a cui è ispirato / criniera + lampo Plusle - Plusilo da positivo + scoiattolo Minun - Minulo da minus + scoiattolo Volbeat - Luccinor da signore + lucciola Illumise - Ladiluci da lady + lucciola Roselia - Vivirose da vivido + rose Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 gennaio, 2022 Condividi Inviato 14 gennaio, 2022 Alllra voto Mistibola che mi piace molto Armaton che si addice al poke Lintilla che è troppo cute,adoro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2022 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Alllra voto Mistibola che mi piace molto Armaton che si addice al poke Lintilla che è troppo cute,adoro A suono mi piace di più mistibouche, però parlando di nomi italianizzati, quello non è il nome più adatto ehehe per gli altri due, stesso parere tuo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 gennaio, 2022 Condividi Inviato 14 gennaio, 2022 59 minuti fa, DarthMizu ha scritto: A suono mi piace di più mistibouche, però parlando di nomi italianizzati, quello non è il nome più adatto ehehe per gli altri due, stesso parere tuo diciamo che anche io lo vedevo piu bello come nome ma appunto molto meno italianizzato come hai detto per questo preferisco l'altro in questo caso Ottimo dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2022 Mentre aspettiamo la fine del sondaggio, proseguiamo con altri pokemon: Gulpin - Gulpaco da gulp, onomatopea del deglutire + stomaco Swalot - Vorgulpo da voragine + gulp Carvanha - Tropinha da tropico + piranha Sharpedo - Squarpedo da squalo + torpedine Wailmer - Blunottera da balenottera azzurra Wailord - Megaceo da megattera + cetaceo Numel - Dormello da dormire + cammello Camerupt - Vulcammel da vulcano + cammello Torkaol - Tarcalo da tartaruga + calore Spoink - Perloinc da perla + oinc oinc Grumpig - Bizzorco da bizzarro + porco Spinda - Giranda da giramento (di testa) + panda Trapinch - Trappica da trappola + formica Vibrava - Mirmibra da myrmex, formica in greco + vibrazione Flygon - Deserdra da deserto + drago Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 Annuncio i "vincitori" dell'ultimo sondaggio: Mawile -> Mistibola Aggron -> Siteron Electrike -> Lintilla Ho cambiato anche i nomi ad alcuni mostriciattoli della V gen già rinominati: Tynamo & family, Beartic, Oshawott, le tre scimmie elementali (ma ancora non mi convincono), Petilil, Tirtouga, Archen e Archeops, Duosion, Klink & family, Elgyem e Beeheyem, Litwick, Golurk, Volcarona, Terrakion, Tornadus + Rhyperior, Chimchar, Infernape, Barbaracle. Potete trovare i nuovi nomi nel primo post del topic Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 Cacnea - Cacnoir da cactus + noir Cacturne - Cacterror da cactus + terrore Swablu - Neblu da nebula + blu Altaria - Nebuliris da nebula + lirica + costellazione draconis Zangoose - Artingus da artiglio + mangusta Seviper - Zaviper da zac, onomatopea del taglio + vipera Lunatone - Lunaroid da Luna + asteroide Solrock - Soleroid Barboach - Visciango da viscido + fango Whiscash - Palumazu da palude + namazu [pesce della mitologia giapponese che provocava terremoti] Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2022 Nuova lista di pokemon di III generazione. Ho avuto una bella difficoltà con i nomi dei fossili, e un po' anche con Shuppet e Tropius (il cui nome, son sincero, non mi soddisfa purtroppo). Ho messo sondaggio sui fossili I nomi dei pokemon successivi sono pronti, ma preferisco pubblicare una lista più breve settimanalmente (all'incirca). Fatemi sapere cosa pensate Corphish - Pinzero da pinza + gambero Crawdaunt - Aragoss da aragosta + boss Baltoy - Trottorgil da trottola + argilla Claydol - Crementis da creta + mentis Lileep - Anebis da anemone + abisso Cradily - Anemossil da anemone + fossile Anorith - Anfiped da anfibio + artropode Armaldo - Coraxil da corazza + fossile Feebas - Flukakos da fluviale + kakos, brutto in greco Milotic - Kalorena da kalos, bello in greco + sirena Castform - Muteo da mutare + meteo Kecleon - Kamaleor da camaleonte + colore Shuppet - Pupax corruzione di pupazzo Banette - Malenetta da male + marionetta Duskull - Schelenot da scheletro + notte Dusclops - Mumiclope da mummia + ciclope Tropius - Tropisaur da tropicale + sauro Chimecho - (Trill ->) Rintrill da rintocco + trillo Absol - Oraclis da oracolo + cataclisma Ho aggiunto un'altra opzione ai nomi di Honedge e evoluzioni: Dagasma, Bi(da)gasma, Egida(ga)sma Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 gennaio, 2022 Condividi Inviato 26 gennaio, 2022 mi piacciono molto anemossil e artilossil ma in questo caso anche coraxil non mi dispiaceva TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2022 On 26/1/2022 at 01:02, evilespeon ha scritto: mi piacciono molto anemossil e artilossil ma in questo caso anche coraxil non mi dispiaceva Avevo paura che quei nomi suonassero troppo banali. Son contento che invece piacciano grazie Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 gennaio, 2022 Condividi Inviato 26 gennaio, 2022 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Avevo paura che quei nomi suonassero troppo banali. Son contento che invece piacciano grazie a me piacciono molto e non li trovo banali ma molto adatti invece,di nullaaaa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2022 Con un po' di ritardo annuncio i vincitori dell'ultimo sondaggio e poi fra poco posto altri nomi di III gen. Cradily -> Anemossil Armaldo -> Coraxil Wynaut - Semprizzo da sempre + rizzare Snorunt - Ghialfo da ghiaccio + elfo Glalie - Glaoni da glaciale + oni, demone giapponese Spheal - Rotaria | Otaroto da rotondo + otaria Sealeo - Ghialeo da ghiaccio + leone marino | Foghio da foca + ghiaccio Walrein - Nortricheus da nord + tricheco Clamperl - Perval da perla + bivalve Huntail - Caudator da coda + predatore Gorebyss - Pulchrabis da pulchra, bella in latina + abisso Relicanth - Mareliquo da mare + reliquia Luvdisc - Amisco da amore + pesce discus Bagon - Capegon da capo + drago Shelgon - Ermegon da ermetico + drago Salamance - Alunagon da ala + luna + dragone | Dralacron da drago + ala + luna crescente [in riferimento alle sue ali sia in forma normale che megaevoluta] Inserito nuovo sondaggio Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2022 Comunico i vincitori dell'ultimo sondaggio, visto che domani partirà uno nuovo riguardante i leggendari e saranno postati nuovi nomi Spheal -> Otaroto Sealeo - Foghio Salamance -> Alunagon Grazie a tutti per la collaborazione e la partecipazione Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2022 Ed ecco a voi psuedoleggendari e leggendari di Hoenn: Beldum - Meccantis da meccanico + mentis Metang - Meccusion da meccanico + fusione Metagross - Neuromeccan da neuro- + meccanico Regirock - Regiroc Regice - Regelo Registeel - Regifer Latias - Psonicas da psionico [potere della mente] + sonico [in riferimento alla velocità ultrasonica] + -as, desinenza femminile latina [accusativo per la s finale presente nel nominativo maschile] Latios - Psonicus da " " + -us, desinenza maschile latina Kyogre - Orcathan da orca + leviathan | Ocealor da oceano + lord | Oceadon da oceano + don, signore in spagnolo Groudon - Lavadon da lava + don | Lavalor da lava + lord Rayquaza - Asterquaza da aster, stella in latino [in riferimento allo spazio cosmico, in cui dimora] + Quetzalcoatl, divinità azteca a cui è ispirato | Astergon da aster + dragone Jirachi - Stardesio da star + desiderio | Desiumet da desiderium + cometa | Siderium da sidereo + desiderium Deoxys - Deoxys [essendo utilizzato un termine scientifico condiviso in tutte le lingue, nn vedo motivo per modificarlo] Aspetto da voi un severo giudizio Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2022 Ho bisogno di qualche altro voto per concludere il sondaggio sui leggendari di Hoenn please Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 febbraio, 2022 Condividi Inviato 15 febbraio, 2022 On 9/2/2022 at 10:35, DarthMizu ha scritto: Regirock - Regiroc Regice - Regelo Registeel - Regifer Neuromeccan è bruttino Belli i regi ma sarebbe più carino Regielo con la “i” per tenere regi in tutti e 3 Bellissimi i nomi di Latias e Latios! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 15 febbraio, 2022 Condividi Inviato 15 febbraio, 2022 30 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ho bisogno di qualche altro voto per concludere il sondaggio sui leggendari di Hoenn please Votato, però (mio umile parere) Groudon anche nel nome fa più un riferimento alla terra ( Ground appunto), quindi non lo tradurrei utilizzando come ispirazione il fuoco (per quanto abbia caratteristiche di tale elemento, il suo tipo comunque principalmente é Terra) Bel lavoro comunque, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.