Redattore Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 (modificato) Articolo scritto da Orange Categoria di appartenenza: Games Buonpomeriggio!Il concorso "Vota per fare amicizia con un Pokémon", durato dal 1° al 30 Novembre, è giunto al termine. Il Pokémon più votato potrà essere scaricato su Pokémon Nero e Bianco tramite il Pokémon Global Link. Nell'ultima classifica Arceus era al primo posto, seguito da Mudkip e Ditto.Il medesimo concorso è stato istituito in Giappone nel mese di Settembre 2010 e Arceus è risultato essere il più votato dai giocatori della terra del Sol Levante.I risultati del concorso verranno resi noti il 13 Dicembre, mentre il Pokémon vincitore verrà distribuito dal 2 al 29 Febbraio 2012. Il Pokémon sarà distribuito con la sua Abilità nascosta, purché ne abbia una.Ciriciao! Modificato 4 dicembre, 2011 da Manuel Modificata data di disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 ok, arceus in arrivo a breve quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 spero nel ribaltone e nella vittoria di mew ahahahahahahahahahah vabbè no dai so che nn è possibile, avrà vinto arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Evviva, un altro Arceus -.- Ringrazio l'esercito dei BM italiani arrapat appassionati del film di Arceus... E' stata aggiunta una reazione da Shinycroconaw95 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 E così, una volta che avevamo la possibilità di ottenere un bel Pokémon con una bella abilità nascosta, molto probabilmente ci tocca un Pokémon senza abilità nascosta!!! che gente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Il Pokémon sarà disponibile dal 2 al 29 Febbraio. Mannaggia agli errori di battitura! Qualcuno potrebbe correggere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 tanto vincerà arceus, me lo sento -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Il Pokémon sarà disponibile dal 2 al 29 Febbraio. Mannaggia agli errori di battitura! Qualcuno potrebbe correggere? Risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Prepariamoci a scaricare sulle cartucce un (potente, almeno spero!) Arceus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Uff... Io volevo ditto à§_ৠE' stata aggiunta una reazione da Chaos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 io invece volevo dragonite con multisquame ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Lance purtroppo dragonite non ha ricevuto molti voti, e lo stesso vale per altri pokemon, il risultato è che avremmo sicuramente arceus .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 nooo peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devybomber96 Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 un buon 99-9% mi dice che avremo arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Siiii che bello! Un altro Arceus da aggiungere agli altri 3 .Odio profondo per tutti i BM che l'hanno votato -.- . Come al solito ci roviniamo con le nostre stesse mani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 D: ditto nnoooooooooooo!!!!!! D: perchè arceus!!!!!!!! D: ne ho già troppiiiiiiii!!!!!!!!!!!! povero ditto! avrebbe rivoluzionato il gioco :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 io invece volevo dragonite con multisquame **Perché hai votato Dragonite se puoi già trovare Dratini nel Mar Brillante normalmente?P.S. Ditto avrebbe DAVVERO rivoluzionato il gioco ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 Risolto Grazie, però hai lasciato il simbolo "°". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 che rabbiaaa!!! XDsperavo in un pokemon raro con una buona abilità da poter usare nel'abbinamento a caso :angry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 D: ditto nnoooooooooooo!!!!!! D: perchè arceus!!!!!!!! D: ne ho già troppiiiiiiii!!!!!!!!!!!! povero ditto! avrebbe rivoluzionato il gioco :C perché rivoluzionato? per l'abilità nascosta sosia? in effetti sarebbe stato qualcosa di incredibile non sprecare un turno per usare Trasformazione.Sapete a che livello sarà il pokémon che si otterrà ? Ho visto che i giapponesi hanno ricevuto Arceus al 100. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 perché rivoluzionato? per l'abilità nascosta sosia? in effetti sarebbe stato qualcosa di incredibile non sprecare un turno per usare Trasformazione.Sapete a che livello sarà il pokémon che si otterrà ? Ho visto che i giapponesi hanno ricevuto Arceus al 100.Sosia è MOLTO ma MOLTO più di Trasformazione. Infatti oltre alla "forma" copia anche TUTTE le statistiche dell'avversario, esclusi i PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Figuriamoci se non vinceva Arceus Però non ho capito perchè Mudkip è arrivato secondo... l'abilità DW Umidità fa schifo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSilverWing Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Mi farò un box solo solo con tutti gli Arceus che mi ritrovo. Se poteva rincuorarci il fatto che avesse un'abilità diversa... Ma non la può avere.Nessuno mi costringe a prenderlo. Non ne vale proprio la pena, secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Arceus T.T ne ho già quattro o cinque -.-Io speravo in Deoxys (che ho votato), Jirachi, Mew o Celebi dato che li hanno distribuiti solo una volta o due al massimo!Tanto Ditto lo troveremo presto in una nuova area ma qualcuno può spiegarmi sta "rivoluzione" del battling per una semplice abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Arceus T.T ne ho già quattro o cinque -.-Io speravo in Deoxys (che ho votato), Jirachi, Mew o Celebi dato che li hanno distribuiti solo una volta o due al massimo!Tanto Ditto lo troveremo presto in una nuova area ma qualcuno può spiegarmi sta "rivoluzione" del battling per una semplice abilità ?L'ho scritto nel mio messaggio sopra. L'abilità Sosia copia tutte le statistiche del Pokémon che hai di fronte esclusi i PS. E si attiva appena entri in campo.Figuriamoci se non vinceva Arceus Però non ho capito perchè Mudkip è arrivato secondo... l'abilità DW Umidità fa schifo!In realtà un po' di utilità con Swampert ce l'ha, anche se con il cambio di effetto di Esplosione è praticamente inutile. Insomma, sarebbe stata più utile nella 3 o 4 generazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati