Chinotto Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 mi ritengo orgoglioso del soprannome che ho dato al mio skarmory in ORAS: mithril :3 Il materiale nanico della Terra di Mezzo... O era elfico?
cialex88 Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 Il materiale nanico della Terra di Mezzo... O era elfico? Nanico Simbolo di resistenza Proprio come Skarmory
Axelf Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 Ho dato diversi soprannomi. Venusaur> BanashiBlastoise> AlexCharizard> HugoButterfree> LuisBeedrill> Lady BeePidgeot> NapoleonRaticate> RattikéFearow> CaramelloArbok> MorganPikachu> FrancescoRaichu> PieraSandslash> KalimNidoqueen> IsabellaNidoking> FerdinandoClefable> PrimeroseNinetales> CallamarieWigglytuff> TiffanyCrobat> CorveétVileplume> SebastianBellossome> BellaParasect> SporeCreatusVenomoth> Sistah (sì perché da qualche parte c'era anche Brotah, ma credo di averlo perso lùlz)Dugtrio> OneTwoThreePersian> DrakoPoliwrath> FoscoloPolitoed> RaganellaPhione> PhitonNoivern> EmbalStarmie> YleyDonphan> Zanna BiancaScizor> DinamirerDusknoir> KrathosKangaskhan> ClaraJumpluff> LoréalPurugly> WoffaMightyena> EneaSwampert> LamantinoSwampert#2> SwaggetAegislash> LancilottConkeldurr> TumblrDragonite> BudoJolteon> Ghiacciolo (per ricordarmi che ha HP Ice)Tyrantrum> DinasauroEmboar> AlexEmboar#2> AlexanderSerperior> Flammery (per ricordarmi che ha HP Fire)Slurpuff> PastrocchioGreninja> ArtuelZekrom> GreenReshiram> GoldAzelf> AxelfVirizion> BucolicaHoppip> ChampagneSuicune> Aqua (Terra&Ventus are coming...)
TOUKO Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Ho chiamato il togepi di Soul Silver "Planey" in onore a Lightning, per due motivi evidenti: 1. Togekiss assomiglia a un aeroplanino e anche Light, purtroppo però si schianta sempre.2. Togepi può usare Flash e Light è un fulmine(!)
Eirene Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Rayquaza= EmperorKyogre= TsunamiLatias= YukiSceptile= MidorimaArcanine= YakshaHoundoom= DokuganLugia= Itachi
Dragozard Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Ursaring: KumaPangoro: PandaGreninja: YoshimitsuGolurk: GunjackHitmonchan: SteveLopunny: Xiaoyou.
TOUKO Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Rayquaza= EmperorKyogre= TsunamiLatias= YukiSceptile= MidorimaArcanine= YakshaHoundoom= DokuganLugia= Itachiahahah midorima!!
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Ludicolo: Tequila SunriseLudicolo: ZumbaZebstrika: LightningScrafty: ScragonGliscor: ScorpyderVanilluxe: IcyCream à§_à§ @Darki♥
Gelato Inviato 10 febbraio, 2015 Inviato 10 febbraio, 2015 Avete mai provato a soprannominare un Lucario femmina Laura? XD
Axelf Inviato 10 febbraio, 2015 Inviato 10 febbraio, 2015 Avete mai provato a soprannominare un Lucario femmina Laura? XD Io ho soprannominato quello nella mia squadra di Nero 2 "Sly", e quello della mia squadra di Y "Sly". Ho una fantasia, madò.
Shark Inviato 10 febbraio, 2015 Inviato 10 febbraio, 2015 ho soprannominato zapdos in zaccaria avevo 7 anni, lo avevo visto in TV e lì scattò la lampadina
Tr-8r Inviato 11 febbraio, 2015 Inviato 11 febbraio, 2015 In hg ss avevo chiamato il mio feraligatr "dentino" lmao
Megapika Inviato 7 marzo, 2015 Inviato 7 marzo, 2015 swampert: Sardina pikachu(giuro non so il perchè ) hamtaro
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.