Chinotto Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 mi ritengo orgoglioso del soprannome che ho dato al mio skarmory in ORAS: mithril :3 Il materiale nanico della Terra di Mezzo... O era elfico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Il materiale nanico della Terra di Mezzo... O era elfico? Nanico Simbolo di resistenza Proprio come Skarmory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Ho dato diversi soprannomi. Venusaur> BanashiBlastoise> AlexCharizard> HugoButterfree> LuisBeedrill> Lady BeePidgeot> NapoleonRaticate> RattikéFearow> CaramelloArbok> MorganPikachu> FrancescoRaichu> PieraSandslash> KalimNidoqueen> IsabellaNidoking> FerdinandoClefable> PrimeroseNinetales> CallamarieWigglytuff> TiffanyCrobat> CorveétVileplume> SebastianBellossome> BellaParasect> SporeCreatusVenomoth> Sistah (sì perché da qualche parte c'era anche Brotah, ma credo di averlo perso lùlz)Dugtrio> OneTwoThreePersian> DrakoPoliwrath> FoscoloPolitoed> RaganellaPhione> PhitonNoivern> EmbalStarmie> YleyDonphan> Zanna BiancaScizor> DinamirerDusknoir> KrathosKangaskhan> ClaraJumpluff> LoréalPurugly> WoffaMightyena> EneaSwampert> LamantinoSwampert#2> SwaggetAegislash> LancilottConkeldurr> TumblrDragonite> BudoJolteon> Ghiacciolo (per ricordarmi che ha HP Ice)Tyrantrum> DinasauroEmboar> AlexEmboar#2> AlexanderSerperior> Flammery (per ricordarmi che ha HP Fire)Slurpuff> PastrocchioGreninja> ArtuelZekrom> GreenReshiram> GoldAzelf> AxelfVirizion> BucolicaHoppip> ChampagneSuicune> Aqua (Terra&Ventus are coming...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ho chiamato il togepi di Soul Silver "Planey" in onore a Lightning, per due motivi evidenti: 1. Togekiss assomiglia a un aeroplanino e anche Light, purtroppo però si schianta sempre.2. Togepi può usare Flash e Light è un fulmine(!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Rayquaza= EmperorKyogre= TsunamiLatias= YukiSceptile= MidorimaArcanine= YakshaHoundoom= DokuganLugia= Itachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ursaring: KumaPangoro: PandaGreninja: YoshimitsuGolurk: GunjackHitmonchan: SteveLopunny: Xiaoyou. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Rayquaza= EmperorKyogre= TsunamiLatias= YukiSceptile= MidorimaArcanine= YakshaHoundoom= DokuganLugia= Itachiahahah midorima!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ludicolo: Tequila SunriseLudicolo: ZumbaZebstrika: LightningScrafty: ScragonGliscor: ScorpyderVanilluxe: IcyCream à§_ৠ@Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Avete mai provato a soprannominare un Lucario femmina Laura? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Avete mai provato a soprannominare un Lucario femmina Laura? XD Io ho soprannominato quello nella mia squadra di Nero 2 "Sly", e quello della mia squadra di Y "Sly". Ho una fantasia, madò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 ho soprannominato zapdos in zaccaria avevo 7 anni, lo avevo visto in TV e lì scattò la lampadina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Stunfisk: Bistecca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Stunfisk: Bistecca Hai vinto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 In hg ss avevo chiamato il mio feraligatr "dentino" lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 swampert: Sardina pikachu(giuro non so il perchè ) hamtaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.