GameGate01 Inviato 5 settembre, 2022 Condividi Inviato 5 settembre, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Capisco cj mettono proprio poca enfasi allora Direi quasi nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 settembre, 2022 Condividi Inviato 5 settembre, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Direi quasi nulla Capisco peccato dai ma forse a qualcuno come tipo di doppiaggio piace non so TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 settembre, 2022 Condividi Inviato 5 settembre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Capisco peccato dai ma forse a qualcuno come tipo di doppiaggio piace non so Forse solo ai fan anglofoni, perché al di fuori non li apprezza nessuno, anzi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 settembre, 2022 Condividi Inviato 5 settembre, 2022 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Forse solo ai fan anglofoni, perché al di fuori non li apprezza nessuno, anzi Probabile ma meglio non andare troppo ot con il discorso doppiaggi generico TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 settembre, 2022 Condividi Inviato 5 settembre, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Probabile ma meglio non andare troppo ot con il discorso doppiaggi generico Già. Spero però che in Korra migliori Comunque, fa un po' strano che un doppiaggio localizzato sia migliore dell'originale, di solito è a un simile livello Comunque, per quanto avrei preferito l'uso dei cinque elementi cinesi, devo dire che mi piace come sono stati gestiti: ognuno corrisponde ad uno stile di arti marziali Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 settembre, 2022 Condividi Inviato 6 settembre, 2022 Sono arrivato all'episodio 15 Spoiler Che Zuko si unisse e diventasse maestro del dominio del fuoco era scontato, ma bene che sia successo. Draghi come maestri supremi del Fuoco?! Bella idea. Mi piace inoltre che questi draghi siano chimere tra quelli occidentali e orientali: questi ultimi sono sprovvisti di ali, e spesso non sono associati al fuoco, mentre quelli occidentali si. Zuko e Sokka fanno evadere Suki (rieccola finalmente) e Hasoka, mentre Azula viene tradita dalle sue compagne (beccati questo, pazza scatenata) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 settembre, 2022 Condividi Inviato 8 settembre, 2022 On 5/9/2022 at 18:35, GameGate01 ha scritto: Già. Spero però che in Korra migliori Comunque, fa un po' strano che un doppiaggio localizzato sia migliore dell'originale, di solito è a un simile livello Comunque, per quanto avrei preferito l'uso dei cinque elementi cinesi, devo dire che mi piace come sono stati gestiti: ognuno corrisponde ad uno stile di arti marziali Non ti so dire perchè non vidi molti ep doppiati in eng Capisco boh dai a volte capita anche se spaice per il doppiaggio inglese un po senza enfasi Quelloa cje a me era piaciuto molto On 6/9/2022 at 18:48, GameGate01 ha scritto: Sono arrivato all'episodio 15 Nascondi contenuto Che Zuko si unisse e diventasse maestro del dominio del fuoco era scontato, ma bene che sia successo. Draghi come maestri supremi del Fuoco?! Bella idea. Mi piace inoltre che questi draghi siano chimere tra quelli occidentali e orientali: questi ultimi sono sprovvisti di ali, e spesso non sono associati al fuoco, mentre quelli occidentali si. Zuko e Sokka fanno evadere Suki (rieccola finalmente) e Hasoka, mentre Azula viene tradita dalle sue compagne (beccati questo, pazza scatenata) Spoiler Si diciamo che era abbastanza sottintesa come cosa ma appunto doveva accadere Anche a me era piaciuta un sacco la cosa Ah ecco non sapevo fossero una sorta di cnimera tra i due tipi interessante Ah ah ti vedo parecchio felice per azula XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 settembre, 2022 Condividi Inviato 9 settembre, 2022 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Quelloa cje a me era piaciuto molto Un'idea interessante e ben fatta, anche se forse avrei preferito i cinque elementi cinesi 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Si diciamo che era abbastanza sottintesa come cosa ma appunto doveva accadere Anche a me era piaciuta un sacco la cosa Ah ecco non sapevo fossero una sorta di cnimera tra i due tipi interessante Ah ah ti vedo parecchio felice per azula XD Spoiler Doveva, mi hai tirato Zuko come protagonista dall'inizio, doveva certamente entrare nel gruppo degli eroi. Spero almeno che Katara si dia una calmata Si, anche perché i draghi asiatici non sono legati al Fuoco, ad esempio quelli giapponesi all'Acqua Che devo dire, Azula è una che basta guardarla per capire che sia pazza, a differenza del padre che almeno un po' di eleganza la mostra Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 settembre, 2022 Condividi Inviato 9 settembre, 2022 7 ore fa, GameGate01 ha scritto: Un'idea interessante e ben fatta, anche se forse avrei preferito i cinque elementi cinesi Nascondi contenuto Doveva, mi hai tirato Zuko come protagonista dall'inizio, doveva certamente entrare nel gruppo degli eroi. Spero almeno che Katara si dia una calmata Si, anche perché i draghi asiatici non sono legati al Fuoco, ad esempio quelli giapponesi all'Acqua Che devo dire, Azula è una che basta guardarla per capire che sia pazza, a differenza del padre che almeno un po' di eleganza la mostra Vabbe li alla fine sono preferenze ma sincome idea era davevro ben realizzata Spoiler Si quello era praticamente ovvio aspettava solo di essere fatto Ah capito li trovo interesaanti I draghi ma ne so davvero poco,curiosa questa cosa che non siano tuttikegati al fuoco Ah ah vabbe quello si in effetti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 settembre, 2022 Condividi Inviato 9 settembre, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Vabbe li alla fine sono preferenze ma sincome idea era davevro ben realizzata Nascondi contenuto Si quello era praticamente ovvio aspettava solo di essere fatto Ah capito li trovo interesaanti I draghi ma ne so davvero poco,curiosa questa cosa che non siano tuttikegati al fuoco Ah ah vabbe quello si in effetti XD Spoiler Poi il drago occidentale è una figura negativa, mentre quello orientale è positivissimo, sono praticamente divinità Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 settembre, 2022 Condividi Inviato 9 settembre, 2022 Ho visto gli ultimi due episodi prima dei 4 finali, la quiete prima della tempesta Spoiler Katara consumata dalla vendetta... Per quanto voglia sapere come sia possibile che solo pochi eletti ricevano il dominio, questa storyline è stata bellissima. La ragazza non era più riconoscibile. Ma se Katara è riuscita a fermarsi, Aang, che è pacifista, come potrà fare? Spettacolo teatrale? Monnezza, come direbbe René Ferretti. Almeno Toph si è divertita Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 settembre, 2022 Condividi Inviato 9 settembre, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ho visto gli ultimi due episodi prima dei 4 finali, la quiete prima della tempesta Nascondi contenuto Katara consumata dalla vendetta... Per quanto voglia sapere come sia possibile che solo pochi eletti ricevano il dominio, questa storyline è stata bellissima. La ragazza non era più riconoscibile. Ma se Katara è riuscita a fermarsi, Aang, che è pacifista, come potrà fare? Spettacolo teatrale? Monnezza, come direbbe René Ferretti. Almeno Toph si è divertita Ah ah ben detto u.u Spoiler Concordo con te è davvero bella e fatta bene Beh vedrai vedrai Ah ah sempre molto severo te...ma vero XD ,a si dai era divertente alla fine u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 settembre, 2022 Condividi Inviato 9 settembre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ben detto u.u Nascondi contenuto Concordo con te è davvero bella e fatta bene Beh vedrai vedrai Ah ah sempre molto severo te...ma vero XD ,a si dai era divertente alla fine u.u Spoiler Però, qualsiasi sia il modo, che non sia un deus ex machina Severo? Quello spettacolo fa ridere per il suo essere raffazzonato. Toph stranamente apprezza essere rappresentata come un uomo enorme che usa le grida a mo di radar Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 settembre, 2022 Condividi Inviato 9 settembre, 2022 (modificato) 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Però, qualsiasi sia il modo, che non sia un deus ex machina Severo? Quello spettacolo fa ridere per il suo essere raffazzonato. Toph stranamente apprezza essere rappresentata come un uomo enorme che usa le grida a mo di radar Spoiler Non faccio spoiler vedrai e poi mi djari al tua che sono curiosa ma sei troppo critico esperto te XD ma in effetti.... Però adoro questo di lei devo ammettere ha una personalità tutta particolare Modificato 9 settembre, 2022 da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 settembre, 2022 Condividi Inviato 9 settembre, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Non faccio spoiler vedrai e poi mi djari al tua che sono curiosa ma sei troppo critico esperto te XD ma in effetti.... Però adoro questo di lei devo ammettere ha una personalità tutta particolare Spoiler Ok, sperando sia coerente. L'assenza di spiegazioni ha reso molte cose meri deus ex machina Critico? L'arte non si può accettare come buona a priori Una ragazza bizzarra Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 settembre, 2022 Condividi Inviato 9 settembre, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Ok, sperando sia coerente. L'assenza di spiegazioni ha reso molte cose meri deus ex machina Critico? L'arte non si può accettare come buona a priori Una ragazza bizzarra Spoiler Vedrai che le spiegazioni arriveranno piu avanti non mollare nella ricerca u.u Vabbe alla fine si faceva un po tanto schifo lo spettacolo ma l'impegno c'era...forse XD Si ma la apprezzi proprio per quello,molto diversa dal solito TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 settembre, 2022 Condividi Inviato 9 settembre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Vedrai che le spiegazioni arriveranno piu avanti non mollare nella ricerca u.u Vabbe alla fine si faceva un po tanto schifo lo spettacolo ma l'impegno c'era...forse XD Si ma la apprezzi proprio per quello,molto diversa dal solito Spoiler Devo dirlo, Toph tra i comprimari di Aang è il personaggio migliore Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 settembre, 2022 Condividi Inviato 9 settembre, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Apri contenuto nascosto Devo dirlo, Toph tra i comprimari di Aang è il personaggio migliore Spoiler Troppo d'accordo io la adoro un sacco ha una bella personalità bizzarra che mi stra piace TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 settembre, 2022 Condividi Inviato 10 settembre, 2022 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Troppo d'accordo io la adoro un sacco ha una bella personalità bizzarra che mi stra piace Spoiler Se il cast fatica ad ingranare, lei parte col botto E ricordiamoci che ha 12 anni Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 settembre, 2022 Condividi Inviato 10 settembre, 2022 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Se il cast fatica ad ingranare, lei parte col botto E ricordiamoci che ha 12 anni Spoiler Concordo lei parte alla grande fin da subito Vero vero dai non la si può che adorare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 settembre, 2022 Condividi Inviato 10 settembre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Concordo lei parte alla grande fin da subito Vero vero dai non la si può che adorare Spoiler Si, se c'è una cosa che hanno ripreso dagli anime è l'età dei protagonisti sballata rispetto ai design. Toph ha 12 anni, come Aang (non contando i 100 di ibernazione), e ci sta, ma poi... Sokka e Zuko hanno 15 anni?! Katara e Azula 14?! C'è, i due della Nazione del Fuoco sembrano avere minimo 20 anni Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 settembre, 2022 Condividi Inviato 10 settembre, 2022 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Si, se c'è una cosa che hanno ripreso dagli anime è l'età dei protagonisti sballata rispetto ai design. Toph ha 12 anni, come Aang (non contando i 100 di ibernazione), e ci sta, ma poi... Sokka e Zuko hanno 15 anni?! Katara e Azula 14?! C'è, i due della Nazione del Fuoco sembrano avere minimo 20 anni Spoiler Ah ah quello verissimo concordo troppo Anche io a zuko e azula ne ho sempre dati 20 XD danno troppo quella idea TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 settembre, 2022 Condividi Inviato 10 settembre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ah ah quello verissimo concordo troppo Anche io a zuko e azula ne ho sempre dati 20 XD danno troppo quella idea Spoiler Invece no, sono ancora adolescenti... Non ce lo vedo nemmeno col contesto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 settembre, 2022 Condividi Inviato 10 settembre, 2022 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Invece no, sono ancora adolescenti... Non ce lo vedo nemmeno col contesto Spoiler Si in effetti quello ammetto ho sempre pensat ci stonasse un po TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 settembre, 2022 Condividi Inviato 10 settembre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Si in effetti quello ammetto ho sempre pensat ci stonasse un po Spoiler Avrei capito in un contesto come un scuola o un'accademia, ma qui parliamo proprio di militari e generali Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati