evilespeon Inviato 5 aprile Condividi Inviato 5 aprile 5 ore fa, GameGate01 ha scritto: Si. Quella di Aang nemmeno si nota troppo, perché la storia non devia troppo da una narrazione più lineare. Sokka, per quanto resti il personaggio più secondario del cast, è stato ben rielaborato e reso un po' più serio, cosa che ci sta considerando la backstory di lui e Katara, e (spoiler relativissimo se conoscete già la trama di Avatar) Nascondi contenuto Ozai causa la ferita di Zuko, ma qui viene mostrato l'Agni Kai dettagliatamente, mentre nel cartone era un momento molto breve che faceva giusto capire l'esito, e c'è anche un confronto tra i due successivo mentre Zuko è in convalescenza Ottimo dai quindi personaggi costruiti bene e anche qualche scena resa un po meglio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 aprile Condividi Inviato 5 aprile 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Ottimo dai quindi personaggi costruiti bene e anche qualche scena resa un po meglio Si. Ben fatta. I costumi all'inizio possono sembrare cosplay, ma pure quelli sono ben curati (poi i design di Avatar non sono troppo esagerati) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 settembre Condividi Inviato 5 settembre Ho ripreso Korra da dove mi ero fermato, stagione 2 ep 3-4 Spoiler Allora, tensioni tra Tribù del nord e sud e Korra si ritrova in bilico totale. Intanto Bolin non riesce a liberarsi di Eska, che pazza possessiva. Ok, mi aspettavo che Unalaq fosse lo zio cattivo, ma a questi livelli no, addirittura a manipolare la giustizia e liberarsi del fratello, che schifo. Scar in confronto pare un dilettante. Epica la liberazione dei prigionieri Riconfermo, Eska è una pazza possessiva, addirittura si mette a inseguire Bolin via mare Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 settembre Condividi Inviato 5 settembre 13 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ho ripreso Korra da dove mi ero fermato, stagione 2 ep 3-4 Nascondi contenuto Allora, tensioni tra Tribù del nord e sud e Korra si ritrova in bilico totale. Intanto Bolin non riesce a liberarsi di Eska, che pazza possessiva. Ok, mi aspettavo che Unalaq fosse lo zio cattivo, ma a questi livelli no, addirittura a manipolare la giustizia e liberarsi del fratello, che schifo. Scar in confronto pare un dilettante. Epica la liberazione dei prigionieri Riconfermo, Eska è una pazza possessiva, addirittura si mette a inseguire Bolin via mare Ottimo dai Spoiler Vero pazzoide possessiva proprio Si davvero un cattivo proprio cattivo in tutti i sensi diciamo,davvero uno schifo le sue azioni Concordo super cool Si si mega pazzoide TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 settembre Condividi Inviato 5 settembre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ottimo dai Nascondi contenuto Vero pazzoide possessiva proprio Si davvero un cattivo proprio cattivo in tutti i sensi diciamo,davvero uno schifo le sue azioni Concordo super cool Si si mega pazzoide Spoiler Ok, mi sa che non augurerei di incontrare Eska manco al mio peggior nemico Oddio, sto rivalutando Amon, che almeno in teoria gli dai ragione ma biasimi i modi (classica dinamica, soprattutto quando si parla di vendetta), qui è solo un disgustoso megalomane Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 settembre Condividi Inviato 5 settembre 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Ok, mi sa che non augurerei di incontrare Eska manco al mio peggior nemico Oddio, sto rivalutando Amon, che almeno in teoria gli dai ragione ma biasimi i modi (classica dinamica, soprattutto quando si parla di vendetta), qui è solo un disgustoso megalomane Spoiler Ah ah aiuto lo posso capire XD Si ti capisco è appu to il classico villain che quando si parla di vendicarsi ha anche le sue motivazioni ma usa appunto metodi sbagliati...qui appunto è solo perfidia e basta,è davvero disgustoso in quello che fa e megalomane puro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 settembre Condividi Inviato 6 settembre 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ah ah aiuto lo posso capire XD Si ti capisco è appu to il classico villain che quando si parla di vendicarsi ha anche le sue motivazioni ma usa appunto metodi sbagliati...qui appunto è solo perfidia e basta,è davvero disgustoso in quello che fa e megalomane puro Spoiler Mi auguro Unalaq non venga risparmiato. Cioè, la vita pure, ma deve subire una sconfitta tremenda, come è già successo per esempio a Azula, Ozai e Amon (ok, quest'ultimo muore ucciso dal fratello che si sacrifica, ma poteva pure non succedere, tanto l'umiliazione l'aveva subita) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre Condividi Inviato 6 settembre 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Mi auguro Unalaq non venga risparmiato. Cioè, la vita pure, ma deve subire una sconfitta tremenda, come è già successo per esempio a Azula, Ozai e Amon (ok, quest'ultimo muore ucciso dal fratello che si sacrifica, ma poteva pure non succedere, tanto l'umiliazione l'aveva subita) Spoiler Ci sta augurarsi quello visto il tipo di persona che è (si concordo con te su quello) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 settembre Condividi Inviato 6 settembre 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ci sta augurarsi quello visto il tipo di persona che è (si concordo con te su quello) Spoiler Stiamo solo al quarto episodio, i primi due te lo facevano pure passare per buono anche se in contrasto con gli altri, due ep dopo... Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre Condividi Inviato 6 settembre 28 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Stiamo solo al quarto episodio, i primi due te lo facevano pure passare per buono anche se in contrasto con gli altri, due ep dopo... Spoiler Eh si in effetti non te la aspetti proprio la cosa...poi ci rimani a scoprirlo E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati