evilespeon Inviato 25 dicembre, 2024 Condividi Inviato 25 dicembre, 2024 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Non voglio sembrare pignolo, è che la mancanza di spiegazioni a volte mina la sospensione dell’incredulità. Già il finale della prima serie mi lasciò un po’ l’amaro in bocca, compensato però da una scena bellissima, perché a tutti gli effetti era un deus ex machina Spoiler No no ma ti capisco anche io mi sento come te in molte opere quando lasciano cose inspiegate Ti capisco benissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 dicembre, 2024 Condividi Inviato 25 dicembre, 2024 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto No no ma ti capisco anche io mi sento come te in molte opere quando lasciano cose inspiegate Ti capisco benissimo Spoiler Anzi, lo devo dire, Korra me lo sta facendo sempre più necessitare. Per esempio, Amon le rimuove il dominio di acqua, fuoco e terra ma le sblocca l'aria, com'è possibile? Allora vuol dire che Korra non era proprio predisposta a dominare l'aria. E che le ha fatto effettivamente Amon se quell'inibizione era fatta attraverso il dominio del sangue? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 dicembre, 2024 Condividi Inviato 25 dicembre, 2024 Adesso, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Anzi, lo devo dire, Korra me lo sta facendo sempre più necessitare. Per esempio, Amon le rimuove il dominio di acqua, fuoco e terra ma le sblocca l'aria, com'è possibile? Allora vuol dire che Korra non era proprio predisposta a dominare l'aria. E che le ha fatto effettivamente Amon se quell'inibizione era fatta attraverso il dominio del sangue? Spoiler Si in effetti korra è una di quelle serie che purtroppo per quanto bella ti lascia con più domande che risposte TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 dicembre, 2024 Condividi Inviato 25 dicembre, 2024 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Si in effetti korra è una di quelle serie che purtroppo per quanto bella ti lascia con più domande che risposte Spoiler E' una cosa che non sopporto. Lo dico da studente di Scrittura Creativa, senza regole ben stabilite e rispettate, la sospensione dell'incredulità va via Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 dicembre, 2024 Condividi Inviato 25 dicembre, 2024 Adesso, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto E' una cosa che non sopporto. Lo dico da studente di Scrittura Creativa, senza regole ben stabilite e rispettate, la sospensione dell'incredulità va via Spoiler Ti capisco non sai quanto nemmeno a me piace quando lasciano cose inspiegate perchè a me piace fare ipotesi su cosa potrebbe essere la spiegazione e poi rimango senza soluzione effettiva diciamo Concordo con te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 dicembre, 2024 Condividi Inviato 25 dicembre, 2024 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ti capisco non sai quanto nemmeno a me piace quando lasciano cose inspiegate perchè a me piace fare ipotesi su cosa potrebbe essere la spiegazione e poi rimango senza soluzione effettiva diciamo Concordo con te Spoiler Il punto è questo: un conto è non esplicitare qualcosa ma lasciarlo intendere, tipo che il dominio si trasmette geneticamente (Katara ce l'ha, Sokka e i suoi genitori no, ma la nonna sì, i geni possono saltare una generazione. Mako e Bolin hanno due diversi dominii perché i genitori erano due diversi dominatori), un conto è ometterlo totalmente Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 dicembre, 2024 Condividi Inviato 25 dicembre, 2024 29 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Il punto è questo: un conto è non esplicitare qualcosa ma lasciarlo intendere, tipo che il dominio si trasmette geneticamente (Katara ce l'ha, Sokka e i suoi genitori no, ma la nonna sì, i geni possono saltare una generazione. Mako e Bolin hanno due diversi dominii perché i genitori erano due diversi dominatori), un conto è ometterlo totalmente Spoiler Si appunto finchè non si spiega qualcosa ma la spiegazione viene lasciata intendere quindi si capisce comunque ok ma se si omette del tutto senza manco cose per farla intendere allora è un'altra cosa Rimani col dubbio sulle ipotesi che hai fatto ed è brutto E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 dicembre, 2024 Condividi Inviato 26 dicembre, 2024 Ho finito la stagione 2 di Korra, fantastica Spoiler Unalaq ha avuto quel che si merita, quello scontro è stato fantastico. Bella l'idea dell'Avatar oscuro e dell'unione del mondo umano e quello spirituale. Ma quindi, visto che il legame con gli altri Avatar è stato reciso, Korra è come dire un nuovo primo Avatar? Eks e Desna si sono dimostrati migliori di loro padre, e forse c'è speranza per Bolin. Korra e Mako si lasciano del tutto, forse è meglio così, come fidanzati non erano totalmente compatibili. Il ritorno di Iroh, ma è fantastico! Così come i rimandi alla prima serie. C'è pure Zhao Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 dicembre, 2024 Condividi Inviato 27 dicembre, 2024 7 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ho finito la stagione 2 di Korra, fantastica Nascondi contenuto Unalaq ha avuto quel che si merita, quello scontro è stato fantastico. Bella l'idea dell'Avatar oscuro e dell'unione del mondo umano e quello spirituale. Ma quindi, visto che il legame con gli altri Avatar è stato reciso, Korra è come dire un nuovo primo Avatar? Eks e Desna si sono dimostrati migliori di loro padre, e forse c'è speranza per Bolin. Korra e Mako si lasciano del tutto, forse è meglio così, come fidanzati non erano totalmente compatibili. Il ritorno di Iroh, ma è fantastico! Così come i rimandi alla prima serie. C'è pure Zhao Spoiler Si vero finale top Per korra si penso diventi una sorta di nuovo primo avatar E sono d'accordo con te su lei e mako Si fantastici i rimandi alla prima serie TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 dicembre, 2024 Condividi Inviato 27 dicembre, 2024 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Si vero finale top Per korra si penso diventi una sorta di nuovo primo avatar E sono d'accordo con te su lei e mako Si fantastici i rimandi alla prima serie Spoiler In ogni caso, credo che sia una degna conclusione dell'arco narrativo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 dicembre, 2024 Condividi Inviato 27 dicembre, 2024 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Apri contenuto nascosto In ogni caso, credo che sia una degna conclusione dell'arco narrativo Spoiler Si lo penso anche io come conclusione ci sta tutta,finale fatto proprio bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 dicembre, 2024 Condividi Inviato 27 dicembre, 2024 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Si lo penso anche io come conclusione ci sta tutta,finale fatto proprio bene Spoiler Già più coerente con tutto, senza deus ex machina di sorta Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 dicembre, 2024 Condividi Inviato 27 dicembre, 2024 12 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Apri contenuto nascosto Già più coerente con tutto, senza deus ex machina di sorta Spoiler Vero vero ottimo finale,mi ha lasciata molto soddisfatta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 dicembre, 2024 Condividi Inviato 27 dicembre, 2024 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Vero vero ottimo finale,mi ha lasciata molto soddisfatta Spoiler Ora però, le prossime stagioni che riguarderanno? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 dicembre, 2024 Condividi Inviato 27 dicembre, 2024 5 ore fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Ora però, le prossime stagioni che riguarderanno? Spoiler Bella domanda in effetti me lo chiedo anche io,sono curiosa ammetto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 dicembre, 2024 Condividi Inviato 27 dicembre, 2024 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Bella domanda in effetti me lo chiedo anche io,sono curiosa ammetto Spoiler Non l'hai finita la serie? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 dicembre, 2024 Condividi Inviato 27 dicembre, 2024 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Apri contenuto nascosto Non l'hai finita la serie? Spoiler No purtroppo mi ero dovuta ermare per mancanza di tempo e altre cose da vedere ma mi stai facendo venire voglia di farlo ora ammetto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 dicembre, 2024 Condividi Inviato 27 dicembre, 2024 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto No purtroppo mi ero dovuta ermare per mancanza di tempo e altre cose da vedere ma mi stai facendo venire voglia di farlo ora ammetto Spoiler Ah, ok. Allora come Beastars si fa Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 dicembre, 2024 Condividi Inviato 27 dicembre, 2024 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Apri contenuto nascosto Ah, ok. Allora come Beastars si fa Si esatto ora ho un pochino più tempo so intanto si va di beastars e poi si andrà di questa E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati