SalemSaberhagen Inviato 28 gennaio, 2022 Inviato 28 gennaio, 2022 Ciao a tutti Mentre tutti parlano di Arceus, ho iniziato da un mesetto Pokemon Spada, cosa degna di uno Slowpoke 😅 Seguo da sempre la serie, sia con giochi che per il GCC. Ma non ho mai giocato in maniera competitiva, e visto che mi é salita la scimmia ho preso Pokemon Spada. Dopo un lungo mese, finalmente so come funziona tutto il discorso IV/EV e sono pronto per qualche 2v2 😂 E poi ho trovato questo forum, sperando di migliorare e imparare qualcosa in più da voi che siete sicuramente più ferrati di me in materia Un saluto a tutti! Zanarkan
LuckyTia Inviato 28 gennaio, 2022 Inviato 28 gennaio, 2022 Benvenuto a te! A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca
Icarus Inviato 28 gennaio, 2022 Inviato 28 gennaio, 2022 Hai fatto bene Zanarkan! Spada/Scudo - seppur con mille difetti- sono i migliori titoli pokémon per Switch! Non ti preoccupare per il ritardo, l'online è sempre attivo e la community di Pokémon è immensa. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
SalemSaberhagen Inviato 29 gennaio, 2022 Autore Inviato 29 gennaio, 2022 On 28/01/2022 at 21:18, Icarus ha scritto: Hai fatto bene Zanarkan! Spada/Scudo - seppur con mille difetti- sono i migliori titoli pokémon per Switch! Non ti preoccupare per il ritardo, l'online è sempre attivo e la community di Pokémon è immensa. Espandi Alla fine sono molto contento della scelta, Arceus mi piace molto come idee e setting, e sarei anche disposto a sorvolare sulle magagne tecniche, però la mancanza di online sia in forma di lotte tra altri giocatori e sia di modalità co-op (perché non riutilizzare le avventure dynamax? Seondo me é la novità più riuscita, molto rigiocabile e divertente in co-op, non vedo motivi per non utilizzarla anche nei futuri capitoli) mi ha fatto desistere dal prenderlo, visto che avevo intenzione di imparare le fondamenta del pvp e di giocare competitivo 2v2. Per fortuna dopo aver letto un po' di articoli qua e là online, mi sono reso conto che preparare i tuoi Pokemon al PvP su Pokemon Spada/Scudo é molto semplice una volta che sai cosa fare
ShadowBlue Inviato 29 gennaio, 2022 Inviato 29 gennaio, 2022 benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Apri contenuto nascosto Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
RossoAllenatore Inviato 3 febbraio, 2022 Inviato 3 febbraio, 2022 Apri contenuto nascosto Fatto bene Benvenuto e buona permanenza
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.