SalemSaberhagen Inviato 28 gennaio, 2022 Condividi Inviato 28 gennaio, 2022 Ciao a tutti Mentre tutti parlano di Arceus, ho iniziato da un mesetto Pokemon Spada, cosa degna di uno Slowpoke 😅 Seguo da sempre la serie, sia con giochi che per il GCC. Ma non ho mai giocato in maniera competitiva, e visto che mi é salita la scimmia ho preso Pokemon Spada. Dopo un lungo mese, finalmente so come funziona tutto il discorso IV/EV e sono pronto per qualche 2v2 😂 E poi ho trovato questo forum, sperando di migliorare e imparare qualcosa in più da voi che siete sicuramente più ferrati di me in materia Un saluto a tutti! Zanarkan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 28 gennaio, 2022 Condividi Inviato 28 gennaio, 2022 Benvenuto a te! A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 gennaio, 2022 Condividi Inviato 28 gennaio, 2022 Hai fatto bene Zanarkan! Spada/Scudo - seppur con mille difetti- sono i migliori titoli pokémon per Switch! Non ti preoccupare per il ritardo, l'online è sempre attivo e la community di Pokémon è immensa. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 29 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2022 14 ore fa, Icarus ha scritto: Hai fatto bene Zanarkan! Spada/Scudo - seppur con mille difetti- sono i migliori titoli pokémon per Switch! Non ti preoccupare per il ritardo, l'online è sempre attivo e la community di Pokémon è immensa. Alla fine sono molto contento della scelta, Arceus mi piace molto come idee e setting, e sarei anche disposto a sorvolare sulle magagne tecniche, però la mancanza di online sia in forma di lotte tra altri giocatori e sia di modalità co-op (perché non riutilizzare le avventure dynamax? Seondo me é la novità più riuscita, molto rigiocabile e divertente in co-op, non vedo motivi per non utilizzarla anche nei futuri capitoli) mi ha fatto desistere dal prenderlo, visto che avevo intenzione di imparare le fondamenta del pvp e di giocare competitivo 2v2. Per fortuna dopo aver letto un po' di articoli qua e là online, mi sono reso conto che preparare i tuoi Pokemon al PvP su Pokemon Spada/Scudo é molto semplice una volta che sai cosa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 gennaio, 2022 Condividi Inviato 29 gennaio, 2022 benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 30 gennaio, 2022 Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 30 gennaio, 2022 Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 31 gennaio, 2022 Condividi Inviato 31 gennaio, 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 febbraio, 2022 Condividi Inviato 3 febbraio, 2022 Spoiler Fatto bene Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 10 febbraio, 2022 Condividi Inviato 10 febbraio, 2022 Listen to my story... Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.