evilespeon Inviato 13 gennaio Condividi Inviato 13 gennaio 2 ore fa, gt91 ha scritto: Esatto, mi aspettavo maggiori spiegazioni e collegamenti con altri pokemon o personaggi.. peccato. Peccato dai speravo davvero in spiegazioni e altro ma vabbe dai magari arriverà altro...la speranza c'è TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 14 gennaio Condividi Inviato 14 gennaio Che poi, il disco indaco aggiunge tantissime interazioni, easter eggs, scoperte su relazioni di parentela ecc. Hanno fatto un lavoro eccellente. In questo evento, invece, hanno omesso parecchia roba sui pokemon leggendari e la loro storia (il trio e la pesca). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 15 gennaio Condividi Inviato 15 gennaio Questo video parla della storia di Pecharunt, della genesi dei Beniamici e del perché hanno attaccato Ogerpon. Perché non lo hanno inserito nel gioco?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 15 gennaio Condividi Inviato 15 gennaio 12 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Questo video parla della storia di Pecharunt, della genesi dei Beniamici e del perché hanno attaccato Ogerpon. Perché non lo hanno inserito nel gioco?! Cut content pure nei DLC a pagamento, bruh Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 15 gennaio Condividi Inviato 15 gennaio 48 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Questo video parla della storia di Pecharunt, della genesi dei Beniamici e del perché hanno attaccato Ogerpon. Perché non lo hanno inserito nel gioco?! carino, ma ci sono ancora buchi di trama. L'uomo perché è scomparso dopo l'attacco alla caverna? perchè l'evento di Pecharunt è alla fine quando ad esempio poteva essere con la "ressurezione" dei beniamici. mi pare l'aspetto dei beniamici era diverso prima che venissero controllati da Pecharunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 15 gennaio Condividi Inviato 15 gennaio 5 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Questo video parla della storia di Pecharunt, della genesi dei Beniamici e del perché hanno attaccato Ogerpon. Perché non lo hanno inserito nel gioco?! Ecco di cosa parlavo ahahahah. Be dai almeno hanno spiegato qualcosa. Stranissimo che non sia parte del gioco ma almeno abbiamo qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 15 gennaio Condividi Inviato 15 gennaio 4 ore fa, ShinyEevee ha scritto: carino, ma ci sono ancora buchi di trama. L'uomo perché è scomparso dopo l'attacco alla caverna? perchè l'evento di Pecharunt è alla fine quando ad esempio poteva essere con la "ressurezione" dei beniamici. mi pare l'aspetto dei beniamici era diverso prima che venissero controllati da Pecharunt Siamo diventati troppo pignoli riguardo i misteri della nona generazione...colpa delle troppe teorie in circolazione. I buchi di trama grossi quanto l'area zero ci sono fin dalla prima generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 gennaio Condividi Inviato 16 gennaio On 14/1/2024 at 20:55, gt91 ha scritto: Che poi, il disco indaco aggiunge tantissime interazioni, easter eggs, scoperte su relazioni di parentela ecc. Hanno fatto un lavoro eccellente. In questo evento, invece, hanno omesso parecchia roba sui pokemon leggendari e la loro storia (il trio e la pesca). boh si vede che avevno appena scoperto l'albero genaologico XD 13 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Questo video parla della storia di Pecharunt, della genesi dei Beniamici e del perché hanno attaccato Ogerpon. Perché non lo hanno inserito nel gioco?! Boh cioè perché fare un video a casissima sulla cosa e fatto anche bene invece di inserire sta lore in game davvero Roba da 8 ore fa, RealTruth ha scritto: Siamo diventati troppo pignoli riguardo i misteri della nona generazione...colpa delle troppe teorie in circolazione. I buchi di trama grossi quanto l'area zero ci sono fin dalla prima generazione Su questo devo concordare,riempire i buchi di trama non è mai stato il forte dei giochi poke in generale XD 12 ore fa, ShinyEevee ha scritto: carino, ma ci sono ancora buchi di trama. L'uomo perché è scomparso dopo l'attacco alla caverna? perchè l'evento di Pecharunt è alla fine quando ad esempio poteva essere con la "ressurezione" dei beniamici. mi pare l'aspetto dei beniamici era diverso prima che venissero controllati da Pecharunt Non lo sapremo mai a meno che non faccino un secondo video a caso XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 16 gennaio Condividi Inviato 16 gennaio 12 ore fa, evilespeon ha scritto: boh si vede che avevno appena scoperto l'albero genaologico XD Boh cioè perché fare un video a casissima sulla cosa e fatto anche bene invece di inserire sta lore in game davvero Roba da Su questo devo concordare,riempire i buchi di trama non è mai stato il forte dei giochi poke in generale XD Non lo sapremo mai a meno che non faccino un secondo video a caso XD già. sta volta però il buco di trama è diverso: hanno fatto una "storia" che comprende un gruppo di leggendari (beniamici e peacharunt) in relazione con un altro Ogerpon però l'uomo non si sa perché è sparito e per come hanno fatto la storia per me aveva più senso se peacharunt era nello stesso evento evento del risveglio dei beniamici. questo è un po'spoiler se non hai finito l'epilogo e totalmente se non hai fatto almeno la storia del primo dlc: Spoiler A parte questo prima del epilogo sembrava che Riben sembrava sotto l'influenza di peacharunt vista la "lucetta viola" di quando le statue si stanno rompendo e i beniami vengono resuscitati e anche il cambiamento del suo comportamento fino alla cattura di Terapagos era il linea con gli effetti che il Mochi di peacharunt ha su chi lo mangia (quando il pokemon non controlla attivamente le vittime); però nel'epilogo è l'unico oltre a noi a non essere controllato il che non ha senso oltre ai cambiamenti dei sintomi del controllo xD sembra quasi abbiano cambiato la trama relativa a peacharunt tra 1 dlc e disco indico e/o epilogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 gennaio Condividi Inviato 16 gennaio 2 ore fa, ShinyEevee ha scritto: già. sta volta però il buco di trama è diverso: hanno fatto una "storia" che comprende un gruppo di leggendari (beniamici e peacharunt) in relazione con un altro Ogerpon però l'uomo non si sa perché è sparito e per come hanno fatto la storia per me aveva più senso se peacharunt era nello stesso evento evento del risveglio dei beniamici. questo è un po'spoiler se non hai finito l'epilogo e totalmente se non hai fatto almeno la storia del primo dlc: Nascondi contenuto A parte questo prima del epilogo sembrava che Riben sembrava sotto l'influenza di peacharunt vista la "lucetta viola" di quando tira il pugno, le statue si rompono e i beniami vengono resuscitati e anche il cambiamento del suo comportamento fino alla cattura di Terapagos era il linea con gli effetti che il Mochi di peacharunt ha su chi lo mangia (quando il pokemon non controlla attivamente le vittime); però nel'epilogo è l'unico oltre a noi a non essere controllato il che non ha senso oltre ai cambiamenti dei sintomi del controllo xD sembra quasi abbiano cambiato la trama relativa a peacharunt tra 1 dlc e disco indico e/o epilogo Per l'uomo boh magari è voluta che la cosa rimanga un mistero però si anche io avrei voluto saperne di piú e concordo connte che per come è gestita lamstoria era meglio mettere pecharunt dirrttamente nel primo dlc invece che in un epilogo Il primo dlc lo ho finito ma l'epilogo no so per ora non leggo ma poi lo farò TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 gennaio Condividi Inviato 16 gennaio 2 ore fa, ShinyEevee ha scritto: già. sta volta però il buco di trama è diverso: hanno fatto una "storia" che comprende un gruppo di leggendari (beniamici e peacharunt) in relazione con un altro Ogerpon però l'uomo non si sa perché è sparito e per come hanno fatto la storia per me aveva più senso se peacharunt era nello stesso evento evento del risveglio dei beniamici. questo è un po'spoiler se non hai finito l'epilogo e totalmente se non hai fatto almeno la storia del primo dlc: Apri contenuto nascosto A parte questo prima del epilogo sembrava che Riben sembrava sotto l'influenza di peacharunt vista la "lucetta viola" di quando tira il pugno, le statue si rompono e i beniami vengono resuscitati e anche il cambiamento del suo comportamento fino alla cattura di Terapagos era il linea con gli effetti che il Mochi di peacharunt ha su chi lo mangia (quando il pokemon non controlla attivamente le vittime); però nel'epilogo è l'unico oltre a noi a non essere controllato il che non ha senso oltre ai cambiamenti dei sintomi del controllo xD sembra quasi abbiano cambiato la trama relativa a peacharunt tra 1 dlc e disco indico e/o epilogo Spoiler Ho pensato anche io abbiano cambiato in medias res il modo in cui peacharunt influenza persone e Pokémon, forse avevano solo deciso che sarebbe stato un leggendario / misterioso distribuito con un evento e non avevano ancora ben definito tutto. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 16 gennaio Condividi Inviato 16 gennaio 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Per l'uomo boh magari è voluta che la cosa rimanga un mistero però si anche io avrei voluto saperne di piú e concordo connte che per come è gestita lamstoria era meglio mettere pecharunt dirrttamente nel primo dlc invece che in un epilogo Il primo dlc lo ho finito ma l'epilogo no so per ora non leggo ma poi lo farò ok. 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto Ho pensato anche io abbiano cambiato in medias res il modo in cui peacharunt influenza persone e Pokémon, forse avevano solo deciso che sarebbe stato un leggendario / misterioso distribuito con un evento e non avevano ancora ben definito tutto. Spoiler si può può essere che non avevo l'evento definito, però anche se decidono di cambiare la storia a metà doveva attaccarsi bene alla prima parte già rilasciata invece di cambiare le carte in tavola in un modo che non ha senso con quanto già rilasciato. sotto questo aspetto hanno fatto meglio in spada e scudo dove la storia di Calyrex si è unita bene a quello che già si sapeva di Zacian e Zamazenta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 gennaio Condividi Inviato 16 gennaio 7 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: ok. Nascondi contenuto si può può essere che non avevo l'evento definito, però anche se decidono di cambiare la storia a metà doveva attaccarsi bene alla prima parte già rilasciata invece di cambiare le carte in tavola in un modo che non ha senso con quanto già rilasciato. sotto questo aspetto hanno fatto meglio in spada e scudo dove la storia di Calyrex si è unita bene a quello che già si sapeva di Zacian e Zamazenta. Vero, sotto questo aspetto Calyrex si legava meglio. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 gennaio Condividi Inviato 16 gennaio 5 ore fa, ShinyEevee ha scritto: ok. Apri contenuto nascosto si può può essere che non avevo l'evento definito, però anche se decidono di cambiare la storia a metà doveva attaccarsi bene alla prima parte già rilasciata invece di cambiare le carte in tavola in un modo che non ha senso con quanto già rilasciato. sotto questo aspetto hanno fatto meglio in spada e scudo dove la storia di Calyrex si è unita bene a quello che già si sapeva di Zacian e Zamazenta. poi ne parliamo che sono curiosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 18 gennaio Condividi Inviato 18 gennaio Ciao a tutti. Ho una domanda. Ho scaricato la baccapesca misteriosa, sono andato a Nordivia e interagito con l’oggetto misterioso. Mi compare una dicitura tipo “noti un oggetto un po’ impolverato”. Subito dopo però non succede nulla. Che devo fare per far partire l’evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 gennaio Condividi Inviato 18 gennaio 3 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Ciao a tutti. Ho una domanda. Ho scaricato la baccapesca misteriosa, sono andato a Nordivia e interagito con l’oggetto misterioso. Mi compare una dicitura tipo “noti un oggetto un po’ impolverato”. Subito dopo però non succede nulla. Che devo fare per far partire l’evento? Hai già completato la trama del secondo dlc? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 18 gennaio Condividi Inviato 18 gennaio Adesso, Diamaxus ha scritto: Hai già completato la trama del secondo dlc? Più o meno. Devo ancora catturare qualche leggendario e i paradossi di Raikou e Entei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 gennaio Condividi Inviato 18 gennaio 2 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Più o meno. Devo ancora catturare qualche leggendario e i paradossi di Raikou e Entei Se hai finito la storia è strano che non parta, che io sappia le uniche condizioni da soddisfare sono aver finito la trama del gioco principale e aver finito la trama del primo e del secondo dlc "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 18 gennaio Condividi Inviato 18 gennaio 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Se hai finito la storia è strano che non parta, che io sappia le uniche condizioni da soddisfare sono aver finito la trama del gioco principale e aver finito la trama del primo e del secondo dlc Eh non lo so. Ho battuto la Lega Mirtillo e sconfitto Riben. Tutto l’evento legato a Terapagos è pure fatto. Non so cosa potrei aver dimenticato di fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 gennaio Condividi Inviato 18 gennaio 4 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Eh non lo so. Ho battuto la Lega Mirtillo e sconfitto Riben. Tutto l’evento legato a Terapagos è pure fatto. Non so cosa potrei aver dimenticato di fare Sei anche stato al lago di Nordivia dopo aver catturato terapagos? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 18 gennaio Condividi Inviato 18 gennaio 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Sei anche stato al lago di Nordivia dopo aver catturato terapagos? Ecco no, quel passaggio me lo sono perso Quindi mi basta soltanto andare al lago? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 gennaio Condividi Inviato 18 gennaio Adesso, JoshMcOwl ha scritto: Ecco no, quel passaggio me lo sono perso Quindi mi basta soltanto andare al lago? Sì, non so serva avere Terapagos in squadra. Nel caso aggiungilo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 18 gennaio Condividi Inviato 18 gennaio 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sì, non so serva avere Terapagos in squadra. Nel caso aggiungilo Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 gennaio Condividi Inviato 18 gennaio Adesso, JoshMcOwl ha scritto: Grazie mille Di nulla "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 gennaio Condividi Inviato 18 gennaio 52 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Ciao a tutti. Ho una domanda. Ho scaricato la baccapesca misteriosa, sono andato a Nordivia e interagito con l’oggetto misterioso. Mi compare una dicitura tipo “noti un oggetto un po’ impolverato”. Subito dopo però non succede nulla. Che devo fare per far partire l’evento? strano dovrebbe servire solo trama e dlc finiti....poi facci sapere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.