Vai al commento


Pokémon Scarlatto e Violetto ~ Discussione Spoiler, Rumor e Leak


Roman

Post raccomandati

1 minuto fa, Makaichu ha scritto:

è un tipo di fungo, anche detto orecchio di giuda, l'ho cercato su internet perché nemmeno io avevo la più pallida idea di cosa fosse

  Nascondi contenuto

W.-Ears-1.jpg.29d3c3c0db698a64548e904c407a07c7.jpg

 

Grazie, non ne sapevo nulla. Interessante

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Comunque , su Twitter ho appena visto una breve clip di Fuecoco usare braciere nella sua forma normale e braciere nella forma tera cristallizzata. Ed è molto più figo… le fiamme brillano come diamanti 

Molto bella inoltre di Fuecoco ho notato che nella sua barra esperienza non c'è il suo sesso a differenza di Lechonk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Driftwalker ha scritto:

Molto bella inoltre di Fuecoco ho notato che nella sua barra esperienza non c'è il suo sesso a differenza di Lechonk

se è l'immagine che penso io, probabilmente non si vede il sesso di fuecoco perché sta aumentando di livello e la schermata di aumento livello copre le altre info, infatti non si legge nemmeno il nome di fuecoco, non penso che facciano uno starter asessuato, ma nel caso sarebbe un bel cambiamento

 

immagine per riferimento se qualcuno non la vista

Spoiler

FZk1RjXUcAIGMkE.jpg.979145cd30e10163bf638787c037cb33.jpg

 

 

 

comunque big leak di khu su personaggio

Spoiler

e4.jpg.3652cd07999be2f596c6d39983dc1bd1.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Makaichu ha scritto:

se è l'immagine che penso io, probabilmente non si vede il sesso di fuecoco perché sta aumentando di livello e la schermata di aumento livello copre le altre info, infatti non si legge nemmeno il nome di fuecoco, non penso che facciano uno starter asessuato, ma nel caso sarebbe un bel cambiamento

 

immagine per riferimento se qualcuno non la vista

  Nascondi contenuto

FZk1RjXUcAIGMkE.jpg.979145cd30e10163bf638787c037cb33.jpg

 

 

Lo credo anch'io, dopotutto ovunque il level up va a sostituirsi alle altre informazioni non necessarie in quel momento

2 ore fa, Makaichu ha scritto:

comunque big leak di khu su personaggio

  Nascondi contenuto

e4.jpg.3652cd07999be2f596c6d39983dc1bd1.jpg

 

Spoiler

Era già stato pensato

8 ore fa, GreenSerperior ha scritto:

Comunque , su Twitter ho appena visto una breve clip di Fuecoco usare braciere nella sua forma normale e braciere nella forma tera cristallizzata. Ed è molto più figo… le fiamme brillano come diamanti 

Si, gli effetti luminosi mi piacciono molto

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare Kaka sta dando altre info su nuovi Pokemon (?)

 

 

Comunque zitti zitti a quanto pare fra tutti quelli leakkati (forme regionali e tempo a parte) ci sono già più di 90 nuovi Pokemon circa.

 

Screenshot_20220808-141436_Twitter.jpg

Screenshot_20220808-141447_Twitter.jpg

Screenshot_20220808-141501_Twitter.jpg

Screenshot_20220808-141523_Twitter.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a quanto pare il poke sushi è di tipo acqua/drago senza evoluzione e sarà simile a un pesce

 

mi dispiace perché speravo in primo stadio come singolo pezzo di sushi
e evoluzione fatto da tanti rotolini di sushi uno dietro l'altro a formare il classico design del drago orientale
naturalmente con da una parte una testa fatta con altro tipo di sushi e alcune coppie di braccia lungo il corpo


invece avremo un pesce con del riso sulla pancia e magari un'alga come similcintura che non si evolverà

comunque ipotizzo che sara l'asso del gym leader di tipo acqua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Makaichu ha scritto:

a quanto pare il poke sushi è di tipo acqua/drago senza evoluzione e sarà simile a un pesce

 

mi dispiace perché speravo in primo stadio come singolo pezzo di sushi
e evoluzione fatto da tanti rotolini di sushi uno dietro l'altro a formare il classico design del drago orientale
naturalmente con da una parte una testa fatta con altro tipo di sushi e alcune coppie di braccia lungo il corpo


invece avremo un pesce con del riso sulla pancia e magari un'alga come similcintura che non si evolverà

comunque ipotizzo che sara l'asso del gym leader di tipo acqua

Manco lo struzzo doveva avere un'evo ed invece...

15 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Potrebbe essere il nuovo Druddigon/Turtonator/Drampa/Duraludon.

Io che ho letto più volte Druddigon non capendo che Pokemon fosse... porca miseria avevo proprio dimenticato l'esistenza di questa orrenda creatura 😂

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Makaichu ha scritto:

a quanto pare il poke sushi è di tipo acqua/drago senza evoluzione e sarà simile a un pesce

 

mi dispiace perché speravo in primo stadio come singolo pezzo di sushi
e evoluzione fatto da tanti rotolini di sushi uno dietro l'altro a formare il classico design del drago orientale
naturalmente con da una parte una testa fatta con altro tipo di sushi e alcune coppie di braccia lungo il corpo


invece avremo un pesce con del riso sulla pancia e magari un'alga come similcintura che non si evolverà

comunque ipotizzo che sara l'asso del gym leader di tipo acqua

Insomma, Druddigon, Duraludon e company

26 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Io che ho letto più volte Druddigon non capendo che Pokemon fosse... porca miseria avevo proprio dimenticato l'esistenza di questa orrenda creatura 😂

Attento a quello che dici o te ne scateno un esercito contro! (Scherzo, de gustibus)

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, _Aouli_ ha scritto:

Comunque zitti zitti a quanto pare fra tutti quelli leakkati (forme regionali e tempo a parte) ci sono già più di 90 nuovi Pokemon circa.

mi sa che ormai siano quasi tutti e ne mancano pochi all'appello, 

 

sia kao che khu hanno incominciato a tweetare elementi del gioco
sembra a essere che non hanno più poke da teaserare e quindi passato a storia per continuare a essere rilevanti
centro ha fatto un annuncio dicendo che non spoilererà la trama mentre poryleek un tweet che lo farà
entrambi facendo capire che presto arriveranno info su quella
(poryleek è piu un dataminer quindi potrebbe essere solo un annuncio per quando avrà il gioco a inizio novembre)


leaks per ora nulla di eclatante 

Spoiler

kaka con due tipi di E4 drago e volante

e possibilmente altre info che non so

 

khu postando questo info sul team rivale

Spoiler

spoiler.jpg.ff3857f2fa4bdcdcb423e267c1570d44.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensavo che Floette Eterno potrebbe fare il suo debutto in modo ufficiale come forma del passato in SV, magari con qualche distribuzione specifica.

 

Le due cose le vedo molto collegate fra di loro 🤷🏻‍♂️

78a2fee690b53b558f700ebc3d748dc1.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, _Aouli_ ha scritto:

Pensavo che Floette Eterno potrebbe fare il suo debutto in modo ufficiale come forma del passato in SV, magari con qualche distribuzione specifica.

 

Le due cose le vedo molto collegate fra di loro 🤷🏻‍♂️

78a2fee690b53b558f700ebc3d748dc1.jpg

Nah non accadrà mai. Comunque il pokemon moneta è di tipo spettro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Nah non accadrà mai. Comunque il pokemon moneta è di tipo spettro 

Si lo so che non accadrà mai, ma ogni tanto fa bene immaginare cose intelligenti da fare ahahaha

 

Ci sarà un Pokemon con due evoluzioni diverse in base alla versione del gioco che compriamo, credo di aver capito che sarà il delfino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, _Aouli_ ha scritto:

Si lo so che non accadrà mai, ma ogni tanto fa bene immaginare cose intelligenti da fare ahahaha

 

Ci sarà un Pokemon con due evoluzioni diverse in base alla versione del gioco che compriamo, credo di aver capito che sarà il delfino.

Deve essere il delfino ho visto su TT che si parlava di una sua duplice forma, una più umanoide e l’altra più animale 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:
1 ora fa, _Aouli_ ha scritto:

Ci sarà un Pokemon con due evoluzioni diverse in base alla versione del gioco che compriamo, credo di aver capito che sarà il delfino.

Deve essere il delfino ho visto su TT che si parlava di una sua duplice forma, una più umanoide e l’altra più animale 

:cry::cry::cry: vista la mia fortuna la versione umanoide sarà in Violetto che è la versione che ho intenzione di comprare :cry::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Makaichu ha scritto:

:cry::cry::cry: vista la mia fortuna la versione umanoide sarà in Violetto che è la versione che ho intenzione di comprare :cry::cry::cry:

Vabbe non sai quale delle due sarà più bella però

 

 

 

Invece per quanto riguarda i 4 leggendari minori sembrano essere basati su dei Draghi Antichi Cinesi, ma non saranno di tipo Drago o Folletto (wtf)

 

 

Sta di fatto che spero non vengano spoilerati da nessuno, specialmente dalla campagna marketing, vorrei che fossero una sorpresa.

 

Purtroppo per i Tapu non fu così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

 

Sta di fatto che spero non vengano spoilerati da nessuno, specialmente dalla campagna marketing, vorrei che fossero una sorpresa.

 

Purtroppo per i Tapu non fu così.

durante SM TCPi seguiva una campagna marketing in cui aveva rilevato il 90% del pokedex, (poi ricordo che era stato spoilerato tutto quando rilasciarono la demo durante l'estate e i dataminer estrapolarono l'inter dex)

mentre per SV sembra una campagna marketing di poche info e poi scopri in game che si sposa perfettamente anche con l'open world

quindi non penso che facciano dei trailer sui sub-leggendari, naturalmente i dataminer riveleranno tutto nelle settimane precedenti all'uscita del gioco

 

14 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Invece per quanto riguarda i 4 leggendari minori sembrano essere basati su dei Draghi Antichi Cinesi, ma non saranno di tipo Drago o Folletto (wtf)

mi sembra che i dragi antichi siano legati ai fiumi, quindi magari acqua+secondo tipo

 

:cry: ma è stato confermato da kao o è una teoria, a me piaceva molto l'idea/speculazione che i sub fossero ispirati ai Four Perils Sì Xiōng , 

che tra l'altro si sposava benissimo con la mia idea dei ritorni dei 4 geni/kami/forze delle nature

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...