ShadowBlue Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 1 ora fa, Makaichu ha scritto: Parlando delle corone/ornamenti quindi è facile assumere che nel gioco si base ci saranno solo ornamenti normali (come detto anche da kaka) e poi durante il DLC verranno aggiunte teracrstalizzazioni/cappelli particolari esclusivi ad alcuni pokemon (simile al fattore gigantamax), insieme al leggendario che è collegato al fenomeno che khu ha già detto che sarà nei DLC la cosa mi piace vediamo cosa esce Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 10 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Io continuo a pensare che stilisticamente è una cosa tremenda, possono aggiungere tutti i capelli che vogliono ma saranno comunque tremendi. Nell'ultimo trailer quel Tyranitar con cappello spettro è schifo puro. io penso che l'idea degli ornamenti sia carina, ma li hanno fatti troppo grossi a mio parere, il ttar da te citato ha un fantasma sulla testa grande quanto lui, fosse più piccolo starebbe esteticamente meglio secondo me 6 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ah non me lo ricordavo la scimmia con spray (spero vivamente non abbia uno spray in mano) ho sempre pensato che spruzzasse da un dito o dalla bocca, ma dopo il tuo commento sono terrorizzato che possa essere un lemure con una bomboletta spray in mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 1 minuto fa, Makaichu ha scritto: io penso che l'idea degli ornamenti sia carina, ma li hanno fatti troppo grossi a mio parere, il ttar da te citato ha un fantasma sulla testa grande quanto lui, fosse più piccolo starebbe esteticamente meglio secondo me ho sempre pensato che spruzzasse da un dito o dalla bocca, ma dopo il tuo commento sono terrorizzato che possa essere un lemure con una bomboletta spray in mano Anche io, spero solo che Khu intendesse semplicemente sottolineare che questo pokemon ha questa peculiarità anatomica e non che ha in mano davvero uno spray Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 17 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Potreste farmi un riassuntino? Non ho così tanto tempo per vedere il video (e per tollerare Cydonia per un'ora intera) Allora... Spoiler Ha parlato brevemente sul concetto di paradosso, andando a corroborare che Koraidon e Miraidon siano paradossi di Cyclizar. E infine la bomba: Olim e Turum sarebbero due paradossi di Pepe 22 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Io continuo a pensare che stilisticamente è una cosa tremenda, possono aggiungere tutti i capelli che vogliono ma saranno comunque tremendi. Nell'ultimo trailer quel Tyranitar con cappello spettro è schifo puro. 9 minuti fa, Makaichu ha scritto: io penso che l'idea degli ornamenti sia carina, ma li hanno fatti troppo grossi a mio parere, il ttar da te citato ha un fantasma sulla testa grande quanto lui, fosse più piccolo starebbe esteticamente meglio secondo me Aspettate di vederli in game, che ha sempre un effetto diverso 9 minuti fa, Makaichu ha scritto: ho sempre pensato che spruzzasse da un dito o dalla bocca, ma dopo il tuo commento sono terrorizzato che possa essere un lemure con una bomboletta spray in mano 6 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Anche io, spero solo che Khu intendesse semplicemente sottolineare che questo pokemon ha questa peculiarità anatomica e non che ha in mano davvero uno spray Può essere che il suo potere sia rilasciare un gas tossico con una mossa simile a come si usano le bombolette spray Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 aggiornamento da Twitter grafaiai Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 5 minuti fa, Makaichu ha scritto: aggiornamento da Twitter grafaiai Nascondi contenuto Un chiaro gioco di parole con Graffiti Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 6 minuti fa, Makaichu ha scritto: aggiornamento da Twitter grafaiai Nascondi contenuto Sembra carino, mi aspettavo fosse grosso come Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 4 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Sembra carino, mi aspettavo fosse grosso come Pokemon. dovrebbe essere un poke a due stati evolutivi, magari questa è la preevo e si evolve in qualcosa di più grosso 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Un chiaro gioco di parole con Graffiti esatto, graffiti e aye-aye, il primate a cui è ispirato prob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 1 minuto fa, Makaichu ha scritto: esatto, graffiti e aye-aye, il lemure a cui è ispirato prob Spero arrivi presto, mi interessa Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 17 minuti fa, Makaichu ha scritto: aggiornamento da Twitter grafaiai Nascondi contenuto L ultimo foto mi ricorda il poke di tipo Drago di ultrasole e Luna come Komo-o non so perché , le prime due da vedere , la prima mi sembra forse un tipo volante tipo un po' come Emolga Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 Ok,ma a questo punto bisogna rivelarlo al più presto. Se sveli il nome e fai vedere la siluette è obbligatorio un trailer. C’mon! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Ok,ma a questo punto bisogna rivelarlo al più presto. Se sveli il nome e fai vedere la siluette è obbligatorio un trailer. C’mon! Mi ricorda un po' cos'è successo con Sirfetch'd, arriverà a breve Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 Pensavo che l'avrebbero rivelato completamente oggi. Ora le possibilitá sono due: o lo pubblicano sul sito domani oppure arriverà un trailer a breve. Tra l'altro domani é mercoledí, e di solito i trailer escono di mercoledì o venerdì "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 14 minuti fa, Makaichu ha scritto: dovrebbe essere un poke a due stati evolutivi, magari questa è la preevo e si evolve in qualcosa di più grosso smentito subito da khu, Grafaiai è la forma finale, ha una pre-evoluzione 1 minuto fa, VictiniPika ha scritto: Pensavo che l'avrebbero rivelato completamente oggi. Ora le possibilitá sono due: o lo pubblicano sul sito domani oppure arriverà un trailer a breve. Tra l'altro domani é mercoledí, e di solito i trailer escono di mercoledì o venerdì venerdì c'è l'evento a Seattle, sembra il giorno più probabile per il trailer di annuncio, ma spero in domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 16 minuti fa, VictiniPika ha scritto: Pensavo che l'avrebbero rivelato completamente oggi. Ora le possibilitá sono due: o lo pubblicano sul sito domani oppure arriverà un trailer a breve. Tra l'altro domani é mercoledí, e di solito i trailer escono di mercoledì o venerdì Arriverà certamente a breve, come le scorse volte Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 53 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Spero arrivi presto, mi interessa Sicuramente domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 35 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Arriverà certamente a breve, come le scorse volte Resta da capire se sarà un trailer o solo una pagina sul sito. Se fosse un trailer, si può sperare che facciano vedere anche il suo ambiente, quindi nuove immagini di percorsi o comunque ambienti, che non fanno mai male. "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 Comunque che nome cacofonico che è Grafaiai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 1 ora fa, VictiniPika ha scritto: Resta da capire se sarà un trailer o solo una pagina sul sito. Se fosse un trailer, si può sperare che facciano vedere anche il suo ambiente, quindi nuove immagini di percorsi o comunque ambienti, che non fanno mai male. Però sarebbe comunque qualcosa circoscritto a lui, un po' come Zorua di Hisui o Sirfetch'd Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Però sarebbe comunque qualcosa circoscritto a lui, un po' come Zorua di Hisui o Sirfetch'd Sí, infatti. Mi accontenterei anche solo di vederlo in battaglia, come fu per Sirfetch'd. Giusto per vederlo in-game e le sue animazioni. Ma se rivelassero che il bosco c'è ed é esplorabile, sarei più contenta "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 Sapete che, guardando il sito ufficiale inglese, si ha tutt’altra impressione di Clavell? Spoiler In quello italiano dice che è il preside della scuola,ma nelle altre versioni ,volendo essere precisi, dice che si comporta come tale cioè svolge questa funzione,ma non che lo sia effettivamente o come se fare il preside non sia il suo unico ruolo. È una sfumatura, ma questo lo porta in difetto vs tutti i personaggi presentati che invece il loro ruolo lo hanno ben delineato. Poi com’è che è amico di entrambi i professori se sappiamo che non saranno presenti entrambi nella stessa versione di gioco? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 28 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Sapete che, guardando il sito ufficiale inglese, si ha tutt’altra impressione di Clavell? Nascondi contenuto In quello italiano dice che è il preside della scuola,ma nelle altre versioni ,volendo essere precisi, dice che si comporta come tale cioè svolge questa funzione,ma non che lo sia effettivamente o come se fare il preside non sia il suo unico ruolo. È una sfumatura, ma questo lo porta in difetto vs tutti i personaggi presentati che invece il loro ruolo lo hanno ben delineato. Poi com’è che è amico di entrambi i professori se sappiamo che non saranno presenti entrambi nella stessa versione di gioco? Guarda, credo che lo stiamo fraintendendo: “act as” si può tradurre come “fungere da, fare da”. Ok che è più sfumato, ma può indicare anche semplicemente che Clavel ricopra il ruolo di preside, che potenzialmente potrebbe essere anche un preside vicario, ossia un temporaneo sostituto dell’effettivo preside, ma niente di più Bisognerebbe vedere cosa dice in giapponese Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 Grafaiai è un nome che chi ha inventato qualcuno che ha bevuto troppo eh Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Grafaiai è un nome che chi ha inventato qualcuno che ha bevuto troppo eh Perché? Come pensi che Nintendo faccia le sue traduzioni? Come si possono approvare cose come “Impinnata”, “Avvitotano”, “Calamarchi” e molti altri? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 31 agosto, 2022 Condividi Inviato 31 agosto, 2022 Una tabella sulle campagne marketing dei vecchi giochi. La settima generazione fa quasi paura 😂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.