WolfeGrey Inviato 18 settembre, 2022 Condividi Inviato 18 settembre, 2022 Su Twitter è saltata fuori questa teoria Si ipotizza che Paradox Virizion (sempre se non cambiano idea sulla sua presenza nel dlc) possa essere di tipo fuoco/lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 settembre, 2022 Condividi Inviato 18 settembre, 2022 3 minuti fa, TheNightWalker ha scritto: Su Twitter è saltata fuori questa teoria Si ipotizza che Paradox Virizion (sempre se non cambiano idea sulla sua presenza nel dlc) possa essere di tipo fuoco/lotta Non è che è un quinto spadaccino? Mi pare improbabile che Virizion debba incarnare due elementi, Legno e Fuoco Mi correggo, i paradox sono Pokémon diversi, diventa più probabile. Inoltre, l'aspetto simile a Virizion (Legno) diventa più sensato perché il Legno genera il Fuoco Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 18 settembre, 2022 Condividi Inviato 18 settembre, 2022 19 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non è che è un quinto spadaccino? Mi pare improbabile che Virizion debba incarnare due elementi, Legno e Fuoco Mi correggo, i paradox sono Pokémon diversi, diventa più probabile. Inoltre, l'aspetto simile a Virizion (Legno) diventa più sensato perché il Legno genera il Fuoco Diciamo che questo Virizion sia il risultato dell'incendio avvenuto a Unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 settembre, 2022 Condividi Inviato 18 settembre, 2022 3 minuti fa, TheNightWalker ha scritto: Diciamo che questo Virizion sia il risultato dell'incendio avvenuto a Unima Quale incendio? Non ricordo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 18 settembre, 2022 Condividi Inviato 18 settembre, 2022 23 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Quale incendio? Non ricordo Solenni Spadaccini fanno la loro apparizione in Pokémon Bianco e Nero. Per trovarli bisogna prima addentrarsi nella Cava Ponentopoli nella quale un anziano signore racconterà la leggenda di come il trio salvò dei Pokémon da un disastroso incendio e decise di tagliare i propri legami con gli esseri umani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 settembre, 2022 Condividi Inviato 18 settembre, 2022 1 minuto fa, TheNightWalker ha scritto: Solenni Spadaccini fanno la loro apparizione in Pokémon Bianco e Nero. Per trovarli bisogna prima addentrarsi nella Cava Ponentopoli nella quale un anziano signore racconterà la leggenda di come il trio salvò dei Pokémon da un disastroso incendio e decise di tagliare i propri legami con gli esseri umani. Ah, ecco. Grazie. Ora mi è tutto più chiaro Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 settembre, 2022 Condividi Inviato 19 settembre, 2022 Novità? Scusate, ma la mia fame di info sta raggiungendo la TRASCENDENZA (cit. Cydonia) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 19 settembre, 2022 Condividi Inviato 19 settembre, 2022 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Novità? Scusate, ma la mia fame di info sta raggiungendo la TRASCENDENZA (cit. Cydonia) khu questa mattina ha fatto tre tweet in cinese che tradotti in inglese: -Bottle Caps have a change in Gen 9 that makes them easier/better -Cherish your Pokemon League experience -Climb the (battle) tower? No way possibili soluzioni non confermate: per i tappi può voler dire utilizzabili anche non al lv 100 oppure anche per azzerare le IV magari quindi lega solo sfidabile una volta senza rematch no torre lotta per il post game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 settembre, 2022 Condividi Inviato 19 settembre, 2022 13 minuti fa, Makaichu ha scritto: khu questa mattina ha fatto tre tweet in cinese che tradotti in inglese: -Bottle Caps have a change in Gen 9 that makes them easier/better -Cherish your Pokemon League experience -Climb the (battle) tower? No way possibili soluzioni non confermate: per i tappi può voler dire utilizzabili anche non al lv 100 oppure anche per azzerare le IV magari quindi lega solo sfidabile una volta senza rematch no torre lotta per il post game Per me queste traduzioni hanno dei dubbi. Se i tappi soo modificati, bene Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 20 settembre, 2022 Condividi Inviato 20 settembre, 2022 16 ore fa, Makaichu ha scritto: khu questa mattina ha fatto tre tweet in cinese che tradotti in inglese: -Bottle Caps have a change in Gen 9 that makes them easier/better -Cherish your Pokemon League experience -Climb the (battle) tower? No way possibili soluzioni non confermate: per i tappi può voler dire utilizzabili anche non al lv 100 oppure anche per azzerare le IV magari quindi lega solo sfidabile una volta senza rematch no torre lotta per il post game Sui tappi è confermato che siano quelli perché il termine cinese utilizzato è il loro nome ma cosa voglia dire zero clue. Per la lega Khu ha semplicemente detto di godersi al massimo questa esperienza che per quanto ne sappiamo può anche voler solo dire che sarà una lega molto più bella e interessante delle precedenti. Sull'ultimo punto, intanto non sappiamo manco se si parla della battle tower perchè dice tower in generale e potrebbe anche riferirsi ad una delle mille torri della regione; sul no way poi potrebbe essere anche un modo di dire che è molto difficile scalare questa torre, del tipo "impossibile che tu ci riesca", in modo ironico insomma CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 20 settembre, 2022 Condividi Inviato 20 settembre, 2022 Piccolo OT diciamo. A parte questo concept di Houndoom che è figo da paura. Realmente come ve li immaginate i paradossi? Io spero con tutto il cuore che siano così, in questo caso di Violetto. Vedendo quelli già leakkati però le mie speranze sono pari a 0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 settembre, 2022 Condividi Inviato 20 settembre, 2022 11 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Piccolo OT diciamo. A parte questo concept di Houndoom che è figo da paura. Realmente come ve li immaginate i paradossi? Io spero con tutto il cuore che siano così, in questo caso di Violetto. Vedendo quelli già leakkati però le mie speranze sono pari a 0. Non mi convince, sembra un Anubi Comunque, preistorici o futuristici Quali sono leakkati? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 settembre, 2022 Condividi Inviato 20 settembre, 2022 29 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Piccolo OT diciamo. A parte questo concept di Houndoom che è figo da paura. Realmente come ve li immaginate i paradossi? Io spero con tutto il cuore che siano così, in questo caso di Violetto. Vedendo quelli già leakkati però le mie speranze sono pari a 0. Dalle descrizioni che ho letto sono un po’ irrequieto. Credo di aver paura che rovinino il concept originale per aderire il più possibile con il concetto di passato e futuro. Peró si deve dare una possibilità a tutto quindi stiamo a vedere. Non male quell’Houndoom btw Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 settembre, 2022 Condividi Inviato 20 settembre, 2022 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Dalle descrizioni che ho letto sono un po’ irrequieto. Credo di aver paura che rovinino il concept originale per aderire il più possibile con il concetto di passato e futuro. Peró si deve dare una possibilità a tutto quindi stiamo a vedere. Non male quell’Houndoom btw Il concept dei paradossi è passato e futuro, cioè come sarebbero se fossero esistiti in un lontano passato o futuro Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon_90 Inviato 20 settembre, 2022 Condividi Inviato 20 settembre, 2022 7 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Piccolo OT diciamo. A parte questo concept di Houndoom che è figo da paura. Realmente come ve li immaginate i paradossi? Io spero con tutto il cuore che siano così, in questo caso di Violetto. Vedendo quelli già leakkati però le mie speranze sono pari a 0. Spoiler Meraviglioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 settembre, 2022 Condividi Inviato 20 settembre, 2022 Ma quali paradossi sono leakkati? Intendo con immagini e/o descrizioni Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 21 settembre, 2022 Condividi Inviato 21 settembre, 2022 12 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ma quali paradossi sono leakkati? Intendo con immagini e/o descrizioni guarda il colore dello sfondo per l'esclusività per scarlatto versioni più antiche mentre per violetto più futuristiche magneton non ancora confermato direttamente ma solo da indizi p-suicune e p-virizion non si sa se gioco base o per DLC uniche immagini solo per p-jiggly e p-amoongus: descrizione solo per: para gallade: arciere che sembra una fusione tra gallade e gardevoir come design (alcune persone usano kirlia invece che gallade) past volcarona: ricorda anche larvesta tipi da kaka: sono tutti doppio tipo p-misdreavus fantasma folletto p-kirlia folletto lotta p-amoongus perde veleno, p-jiggly perde normale, p-salamance perde volante, i due volcarona perdono uno fuoco e uno coleottero tipi supposti da riddle di khu: p-ant-volcarona coleottero lotta p-fut-volcarona veleno fuoco p-fut-donphan terra elettro p-ant donphan terra-lotta p-delibird ghiaccio acqua p-hydreigon buio volante p-salamance buio drago edit: altre info, i paradossi non hanno evoluzioni; hanno tutti statistiche differenti e ridistribuite rispetto agli originali, ci sono classi di potenza (immagino come Base Stat Total), alcuni condividono la stessa nuova abilità, secondo khu tutti molto buoni per il competitivo (ha detto più volte che ricordano le ultracreature come statistiche/utilità) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 settembre, 2022 Condividi Inviato 21 settembre, 2022 On 18/9/2022 at 20:10, TheNightWalker ha scritto: Su Twitter è saltata fuori questa teoria Si ipotizza che Paradox Virizion (sempre se non cambiano idea sulla sua presenza nel dlc) possa essere di tipo fuoco/lotta Anche considerando che le paradox sono pokemon diversi non vedo perché il quinto spadaccino dovrebbe essere comunqu un pokemon legato a Virizion e non uno nuovo. Poi ricordiamoci che si ispirano ai 4 moschettieri, sottolineo 4, quindi secondo me questa è solo una fake news On 19/9/2022 at 17:41, Makaichu ha scritto: khu questa mattina ha fatto tre tweet in cinese che tradotti in inglese: -Bottle Caps have a change in Gen 9 that makes them easier/better -Cherish your Pokemon League experience -Climb the (battle) tower? No way possibili soluzioni non confermate: per i tappi può voler dire utilizzabili anche non al lv 100 oppure anche per azzerare le IV magari quindi lega solo sfidabile una volta senza rematch no torre lotta per il post game Vedo assurdo mettere la lega non sifdabile, ma proprio assurdo On 20/9/2022 at 10:28, Eleeee ha scritto: Sui tappi è confermato che siano quelli perché il termine cinese utilizzato è il loro nome ma cosa voglia dire zero clue. Per la lega Khu ha semplicemente detto di godersi al massimo questa esperienza che per quanto ne sappiamo può anche voler solo dire che sarà una lega molto più bella e interessante delle precedenti. Sull'ultimo punto, intanto non sappiamo manco se si parla della battle tower perchè dice tower in generale e potrebbe anche riferirsi ad una delle mille torri della regione; sul no way poi potrebbe essere anche un modo di dire che è molto difficile scalare questa torre, del tipo "impossibile che tu ci riesca", in modo ironico insomma Le solite speculazioni errate dei fan che mettono in giro voce sbagliate. Se Khu ha scritto solo tower allora vuol dire che si riferisce alle mille torri che ci sono a paldea, mi sembra più ovvio. Però si è visto chiaramente il giocatore in cima alla torre 2 ore fa, Makaichu ha scritto: guarda il colore dello sfondo per l'esclusività per scarlatto versioni più antiche mentre per violetto più futuristiche magneton non ancora confermato direttamente ma solo da indizi p-suicune e p-virizion non si sa se gioco base o per DLC uniche immagini solo per p-jiggly e p-amoongus: descrizione solo per: para gallade: arciere che sembra una fusione tra gallade e gardevoir come design (alcune persone usano kirlia invece che gallade) past volcarona: ricorda anche larvesta tipi da kaka: sono tutti doppio tipo p-misdreavus fantasma folletto p-kirlia folletto lotta p-amoongus perde veleno, p-jiggly perde normale, p-salamance perde volante, i due volcarona perdono uno fuoco e uno coleottero tipi supposti da riddle di khu: p-ant-volcarona coleottero lotta p-fut-volcarona veleno fuoco p-fut-donphan terra elettro p-ant donphan terra-lotta p-delibird ghiaccio acqua p-hydreigon buio volante p-salamance buio drago edit: altre info, i paradossi non hanno evoluzioni; hanno tutti statistiche differenti e ridistribuite rispetto agli originali, ci sono classi di potenza (immagino come Base Stat Total), alcuni condividono la stessa nuova abilità, secondo khu tutti molto buoni per il competitivo (ha detto più volte che ricordano le ultracreature come statistiche/utilità) Il fatto che amoongus e jigglypuff siano praticamente uguali mi preoccupa sul design degli altri. Ho veramente tanta paura che saranno tutti slot sprecati... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 settembre, 2022 Condividi Inviato 21 settembre, 2022 10 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Il fatto che amoongus e jigglypuff siano praticamente uguali mi preoccupa sul design degli altri. Ho veramente tanta paura che saranno tutti slot sprecati... Amoongus non è tanto identico: ha spine, liane e piedi. E' molto simile ad una forma regionale e coerente col tema dei paradossi: se il Pokémon fosse esistito nei tempi lontani 11 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Se Khu ha scritto solo tower allora vuol dire che si riferisce alle mille torri che ci sono a paldea, mi sembra più ovvio. Però si è visto chiaramente il giocatore in cima alla torre Secondo alcuni, non tutte le torri portano ad un dominante, forse questo intendeva Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 21 settembre, 2022 Condividi Inviato 21 settembre, 2022 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Il fatto che amoongus e jigglypuff siano praticamente uguali mi preoccupa sul design degli altri. Ho veramente tanta paura che saranno tutti slot sprecati... Si diciamo che sarebbero slot sprecati dato che appunto verrano identificati come nuovi Pokemon. Dall'altra parte però ci sono comunque 90 Pokemon nuovi, che come quantità rimane più alta delle ultime 3 generazioni (gioco base) Quasi sicuramente nei DLC ne aggiungeranno altri, quindi questa volta non ci possiamo lamentare sulla quantità. Una cosa è certa, 105 Pokemon (compresi i paradossi) sono ottimi dato che ci avevano abituati a meno da 10 anni a questa parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 settembre, 2022 Condividi Inviato 21 settembre, 2022 Piuttosto, ma sul quartetto di leggendari non si dice nulla? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 21 settembre, 2022 Condividi Inviato 21 settembre, 2022 28 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Piuttosto, ma sul quartetto di leggendari non si dice nulla? L'articolo pubblicato qui sul sito ha riportato le ultime informazioni su di essi e a parte ciò non si sa nient'altro. Riguardo a questi mi chiedo se sarà possibile catturarli fin da subito o incontrarli fin da subito visto che avremo libertà di esplorazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 settembre, 2022 Condividi Inviato 21 settembre, 2022 1 minuto fa, TheNightWalker ha scritto: L'articolo pubblicato qui sul sito ha riportato le ultime informazioni su di essi e a parte ciò non si sa nient'altro. Ah ottimo, ora lo leggo, grazie Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 21 settembre, 2022 Condividi Inviato 21 settembre, 2022 51 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Piuttosto, ma sul quartetto di leggendari non si dice nulla? A detta di Khu o Kaka (ora non ricordo) non sembrano essere però dei bei pokemon al livello di design. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 settembre, 2022 Condividi Inviato 21 settembre, 2022 30 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: A detta di Khu o Kaka (ora non ricordo) non sembrano essere però dei bei pokemon al livello di design. Su questo lasciamo perdere perché tanto è soggettivo né sappiamo cosa l'artista voglia rappresentare Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.