GameGate01 Inviato 21 ottobre, 2022 Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 22 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: L'ost della battaglia con i selvaggi è veramente figa però E' trapelata? Scusa, ma le OST mi intrigano sempre 14 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Deve essere quello che si vocifera essere di Martedì 25 allora! Speriamo davvero 14 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: A quanto pare anche banali numeri come le BST o le BP delle mosse, che imo a metà Ottobre sono un’inezia,ma ok. Quelli non è detto nemmeno che siano stati analizzati Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 21 ottobre, 2022 Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 19 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Si sì,questo lo sapevo! Deve essere quello che si vocifera essere di Martedì 25 allora! A quanto pare anche banali numeri come le BST o le BP delle mosse, che imo a metà Ottobre sono un’inezia,ma ok. Spero che non sia un teaser per un Pokemon spettro ma un trailer vero e proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 ottobre, 2022 Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 Adesso, TheNightWalker ha scritto: Spero che non sia un teaser per un Pokemon spettro ma un trailer vero e proprio Invece avrebbe senso Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2022 Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 2 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Dopo quasi 30 anni parlano di Pokemon ancora come gioco ambizioso? Non mi sembra il termine adatto per descriverlo sinceramente, male. Aspetto qualche articolo in italiano S efetti gioco ambizioso fa pensare a qualcosa che ci prova ma non ce la fa...ispira troppo male XD 1 ora fa, _Aouli_ ha scritto: Io davvero, ma che animazioni gli hanno dato a questi poveri leggendari? 2 minuti fa, TheNightWalker ha scritto: Spero che non sia un teaser per un Pokemon spettro ma un trailer vero e proprio Io temo sia proprio quello con halloween vicino e gengar nel biglietto nascosto nel cespuglio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 21 ottobre, 2022 Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Invece avrebbe senso Non ho detto che non avrebbe senso ma che dopo un trailer riassuntivo e due teaser quello di Wiglett e Bellibolt sarebbe anche ora di un trailer sostanzioso 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: S efetti gioco ambizioso fa pensare a qualcosa che ci prova ma non ce la fa...ispira troppo male XD Io temo sia proprio quello con halloween vicino e gengar nel biglietto nascosto nel cespuglio Possono sempre collocare la parte di halloween nel trailer per esempio annunciano la evo di Primape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2022 Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 4 minuti fa, TheNightWalker ha scritto: Non ho detto che non avrebbe senso ma che dopo un trailer riassuntivo e due teaser quello di Wiglett e Bellibolt sarebbe anche ora di un trailer sostanzioso Possono sempre collocare la parte di halloween nel trailer per esempio annunciano la evo di Primape In effetti vero anche quello e io spero sia così,vedremo dai manca poco ormai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 ottobre, 2022 Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 Comunque per quel che leggo non mi sembra che questa esperienza sia andata granchè bene. I più buoni danno un buon voto per l’impegno,ma rimangono fermi nell’affermare che GF non si applichi a livello tecnico. Insomma la solita storia del nostro brand: L’intenzione è buona,ma l’esecuzione è approssimativa. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 21 ottobre, 2022 Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 41 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Comunque per quel che leggo non mi sembra che questa esperienza sia andata granchè bene. I più buoni danno un buon voto per l’impegno,ma rimangono fermi nell’affermare che GF non si applichi a livello tecnico. Insomma la solita storia del nostro brand: L’intenzione è buona,ma l’esecuzione è approssimativa. È plausibile, con tutto il ben di Dio che c'è come giochi. Ormai sembra quasi inutile e superfluo continuare a parlare di lato tecnino, è cosi punto. Il vero problema è l'esperienza di gioco e il gameplay, la sfida che da al giocatore e appunto, leggendo in giro a parte qualche piccola novità non sembra brillare nemmeno in quello. Boh secondo me saranno veramente i primi giochi più criticati della storia Pokemon, bisogna ormai aspettare giorno 18 per avere la giusta considerazione. Al momento per quanto mi riguarda, la cosa che più incuriosisce sono i Pokemon non ancora rivelati e i paradossi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 ottobre, 2022 Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 Da quel che ho letto in giro le incertezze riguardano le lotte autonome e i nuovi raid. Per il resto sembra il "solito Pokémon" che prende alcune cose (fortunatamente) da Leggende. L'open World sembra pieno di cose da fare. Ah il gioco è stra pieno di bug/glitch che dovrebbero risolvere con una patch al day one. Contento per le boss fight che sembrano toste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 21 ottobre, 2022 Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Io rimarrei in dubbio, perché è stato confermato che è una build vecchia. Inoltre, non dimentichiamoci quel trailer che in oriente era molto più rifinito. Ad esempio, le animazioni dei Sunflora erano poco fluide e piuttosto scattose nel trailer occidentale, ma non in quello giapponese Spero che tu abbia ragione Comunque con queste preview abbiamo avuto info riguardo a gameplay, qol e in generale di come si pone il gioco, ma sappiamo ancora poco o niente di trama, che imo è una bella percentuale dell'esperienza. Per cui, oltre al fatto che spero di saperne di più con qualche trailer a breve, manca ancora una gran parte di gioco da valutare. Resta però un punto fermo che un reparto tecnico del genere nel 2022 è inaccettabile. "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 ottobre, 2022 Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 2 ore fa, evilespeon ha scritto: S efetti gioco ambizioso fa pensare a qualcosa che ci prova ma non ce la fa...ispira troppo male XD Ambizioso è un termine estremamente generico che non può avere un significato preciso. 1 ora fa, VictiniPika ha scritto: Spero che tu abbia ragione Comunque con queste preview abbiamo avuto info riguardo a gameplay, qol e in generale di come si pone il gioco, ma sappiamo ancora poco o niente di trama, che imo è una bella percentuale dell'esperienza. Per cui, oltre al fatto che spero di saperne di più con qualche trailer a breve, manca ancora una gran parte di gioco da valutare. Resta però un punto fermo che un reparto tecnico del genere nel 2022 è inaccettabile. E invece Fire Emblem? Anche quello mostra un comparto tecnico scadente, ma dato che non hai puntato sulla grafica ecco che tutti non gli dicono nulla, mentre Pokémon è uguale ma lo si deve bacchettare 1 ora fa, LuckyLuke ha scritto: Ah il gioco è stra pieno di bug/glitch che dovrebbero risolvere con una patch al day one. E' poi confermato essere una build vecchia Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2022 Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Ambizioso è un termine estremamente generico che non può avere un significato preciso. E invece Fire Emblem? Anche quello mostra un comparto tecnico scadente, ma dato che non hai puntato sulla grafica ecco che tutti non gli dicono nulla, mentre Pokémon è uguale ma lo si deve bacchettare E' poi confermato essere una build vecchia Si però di solito per pokemon che comunque sforna giochi da un bel po sare ambizioso come termine non ci sta proprio benissimo fa pensare a qualcosa che si vuole raggiungere ma non si è qncora raggiunto Per fire emblem crddimi la grafica è stata criticata invece o meglio io in giro ho letto molte critiche ma vero che con pokemon sono sempre un po più critici esagerati TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 ottobre, 2022 Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si però di solito per pokemon che comunque sforna giochi da un bel po sare ambizioso come termine non ci sta proprio benissimo fa pensare a qualcosa che si vuole raggiungere ma non si è qncora raggiunto Non proprio, "Ambizioso" è usato come "Promettente", anche perché non si può dire se ha raggiunto o meno l'obiettivo dato che il gioco non è stato provato nella sua interezza 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Per fire emblem crddimi la grafica è stata criticata invece o meglio io in giro ho letto molte critiche ma vero che con pokemon sono sempre un po più critici esagerati Se vogliamo proprio essere obiettivi, Fire Emblem Three Houses è messo 10 volte peggio di Spada e Scudo. Ancora ricordo gli NPC invisibili per il loro modello non viene caricato in tempo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2022 Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non proprio, "Ambizioso" è usato come "Promettente", anche perché non si può dire se ha raggiunto o meno l'obiettivo dato che il gioco non è stato provato nella sua interezza Se vogliamo proprio essere obiettivi, Fire Emblem Three Houses è messo 10 volte peggio di Spada e Scudo. Ancora ricordo gli NPC invisibili per il loro modello non viene caricato in tempo Si ma sa se,pre di cosa che è insicura diciamo quindi scoraggia un po ma come dici te è presto a dire vedremo dai !agari il gioco completo ci regalerà belle soprese Io non parlo da intenditrice ma le grafiche dei fire emblem sj le ho sempre trovate non il massimo,ha valore la tipologia di gioco ma le grafiche proprio no TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 ottobre, 2022 Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si ma sa se,pre di cosa che è insicura diciamo quindi scoraggia un po ma come dici te è presto a dire vedremo dai !agari il gioco completo ci regalerà belle soprese E' un termine ormai normale nel giornalismo videoludico 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io non parlo da intenditrice ma le grafiche dei fire emblem sj le ho sempre trovate non il massimo,ha valore la tipologia di gioco ma le grafiche proprio no Graficamente stava pure peggio di SwSh, dello stesso anno Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2022 Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E' un termine ormai normale nel giornalismo videoludico Graficamente stava pure peggio di SwSh, dello stesso anno Si alla fine pemso che il termine sia stato usato aposta anche per lasciarci un po il dubbio,vedremo dai Si graficamente non fa per nulla una bella figura ammetto ma come hai detto tu non essendo incentrato sulla grafica se ne edetto sempre poco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 ottobre, 2022 Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 Ah, buona notizia: gli shiny si vedono in overworld Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 22 ottobre, 2022 Condividi Inviato 22 ottobre, 2022 15 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Merrick non ha controllato nemmeno il BP del teracannone… Ditemi che è uno scherzo! 80 BP 100 accuratezza uno che era presente lo ha twittato, poi ha cancellato il tweet (o meglio: poi TCPi gli ha fatto cancellare il tweet) considerando che sarà sempre STAB quando teracri, userà la statistica offensiva migliore per il calcolo danni e che riceverà un ulteriore boost se teratipo=tipo base sarà una mossa molto presente in competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 22 ottobre, 2022 Condividi Inviato 22 ottobre, 2022 49 minuti fa, Makaichu ha scritto: 80 BP 100 accuratezza uno che era presente lo ha twittato, poi ha cancellato il tweet (o meglio: poi TCPi gli ha fatto cancellare il tweet) considerando che sarà sempre STAB quando teracri, userà la statistica offensiva migliore per il calcolo danni e che riceverà un ulteriore boost se teratipo=tipo base sarà una mossa molto presente in competitivo Oh, finalmente! Thanks! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 ottobre, 2022 Condividi Inviato 22 ottobre, 2022 2 ore fa, Makaichu ha scritto: 80 BP 100 accuratezza uno che era presente lo ha twittato, poi ha cancellato il tweet (o meglio: poi TCPi gli ha fatto cancellare il tweet) considerando che sarà sempre STAB quando teracri, userà la statistica offensiva migliore per il calcolo danni e che riceverà un ulteriore boost se teratipo=tipo base sarà una mossa molto presente in competitivo Si parla di Terascoppio? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 22 ottobre, 2022 Condividi Inviato 22 ottobre, 2022 Wow, 2022 e ci sono ancora le 4 direzioni, nemmeno le 8, le QUATTRO. Vedere Miraidon muoversi in quel mondo lo eleva a leggendario più sfortunato nella storia Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 ottobre, 2022 Condividi Inviato 22 ottobre, 2022 Già confermato che le build è vecchia, in alcuni trailer si muove meglio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 22 ottobre, 2022 Condividi Inviato 22 ottobre, 2022 1 ora fa, AntonioxCherrim ha scritto: Wow, 2022 e ci sono ancora le 4 direzioni, nemmeno le 8, le QUATTRO. Vedere Miraidon muoversi in quel mondo lo eleva a leggendario più sfortunato nella storia Pokemon Vi prego, parliamo solo di cose positive e di leak in sto topic, è frustrante leggere ogni volta di persone che si lamentano di questo o quell'altro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 ottobre, 2022 Condividi Inviato 22 ottobre, 2022 2 minuti fa, RealTruth ha scritto: Vi prego, parliamo solo di cose positive e di leak in sto topic, è frustrante leggere ogni volta di persone che si lamentano di questo o quell'altro.. Non che voglia essere ripetitivo, ma è pure stato confermato che la prova era di una beta più vecchia. Ci ricordiamo del trailer giapponese più rifinito di quello occidentale? E' lo stesso discorso. Peraltro, oltre che in alcuni trailer si muovo meglio, non sappiamo nemmeno come sono stati girati questi video, se si muovevano con analogico o D-Pad Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 22 ottobre, 2022 Condividi Inviato 22 ottobre, 2022 Grafica di qua, grafica di la... ma quanto è figo Armarouge?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.