Makaichu Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 io preferisco molto di più queste presentazioni uniche di pokemon e personaggi rispetto a tutti in un trailer di tre minuti, rende le presentazioni speciali e ogni poke ha il suo tempo sotto i riflettori e ognuno caratterizzato perfettamente, prendiamo il trailer in cui hanno rivelato lechonk, smoliv e pawmi tutti insieme, il giorno dopo tutti parlavano del meme maiale e meno degli altri due, se invece avessero rivelato un poke per settimana anche gli altri due avrebbero ricevuto molta più attenzione nella loro settimana di presentazione il problema è la comunicazione che tcpi sta utilizzando, questo dovrebbero essere cose shadowdroppate e invece sapevamo che domani ci sarebbe stato qualcosa perché hanno mandato oggetti ai poketuber, anche il video di kissara sarebbe stato molto più apprezzato se non fosse stato annunciato il giorno prima, i casi grafaiai, H-zorua, h-voltorb, sirfetch'd sono stati tutti molto meglio appunto perché dal nulla sono uscite queste cose strane e tutti si sono creati hype solo su quel poke, invece quando annunci info per il giorno dopo la gente incomincia a sperare che rivelino quello che vorrebbe vedere per poi rimanere inevitabilmente delusi, es. quando hanno annunciato kissara adrive (e altri pokecontencreator) ha incominciato a ipotizzare che fosse un vero e proprio trailer e tutti i suoi follower gli hanno creduto, quando hanno solo presentato la GL tutti sono rimasti delusi, con il poketuber addirittura dire che era la cosa peggiore di tutti i tempi (un poketuber che si lamenta che TCPi mette un video in cui imita/parodizza i poketuber però è stato bellissimo/divertente per me), se fosse uscito quel video dal nulla si sarebbe solo concentrato sul fatto che teasavano un nuovo poke e non sarebbe rimasto deluso, si è autocreato aspettative (e al suo pubblico) solo per autodeludersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 3 ore fa, Makaichu ha scritto: io preferisco molto di più queste presentazioni uniche di pokemon e personaggi rispetto a tutti in un trailer di tre minuti, rende le presentazioni speciali e ogni poke ha il suo tempo sotto i riflettori e ognuno caratterizzato perfettamente, prendiamo il trailer in cui hanno rivelato lechonk, smoliv e pawmi tutti insieme, il giorno dopo tutti parlavano del meme maiale e meno degli altri due, se invece avessero rivelato un poke per settimana anche gli altri due avrebbero ricevuto molta più attenzione nella loro settimana di presentazione il problema è la comunicazione che tcpi sta utilizzando, questo dovrebbero essere cose shadowdroppate e invece sapevamo che domani ci sarebbe stato qualcosa perché hanno mandato oggetti ai poketuber, anche il video di kissara sarebbe stato molto più apprezzato se non fosse stato annunciato il giorno prima, i casi grafaiai, H-zorua, h-voltorb, sirfetch'd sono stati tutti molto meglio appunto perché dal nulla sono uscite queste cose strane e tutti si sono creati hype solo su quel poke, invece quando annunci info per il giorno dopo la gente incomincia a sperare che rivelino quello che vorrebbe vedere per poi rimanere inevitabilmente delusi, es. quando hanno annunciato kissara adrive (e altri pokecontencreator) ha incominciato a ipotizzare che fosse un vero e proprio trailer e tutti i suoi follower gli hanno creduto, quando hanno solo presentato la GL tutti sono rimasti delusi, con il poketuber addirittura dire che era la cosa peggiore di tutti i tempi (un poketuber che si lamenta che TCPi mette un video in cui imita/parodizza i poketuber però è stato bellissimo/divertente per me), se fosse uscito quel video dal nulla si sarebbe solo concentrato sul fatto che teasavano un nuovo poke e non sarebbe rimasto deluso, si è autocreato aspettative (e al suo pubblico) solo per autodeludersi Peraltro, era stato esplicitato che il trailer sarebbe stato dedicato a Kissara, con tanto di immagine della sagoma della capopalestra Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 40 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Peraltro, era stato esplicitato che il trailer sarebbe stato dedicato a Kissara, con tanto di immagine della sagoma della capopalestra solo i canali di comunicazione orientali avevano mostrato la sagoma, quelli occidentali avevano solo detto che nuove info sarebbero arrivate il giorno dopo, altro strano caso di comunicazione da parte di tcpi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 36 minuti fa, Makaichu ha scritto: solo i canali di comunicazione orientali avevano mostrato la sagoma, quelli occidentali avevano solo detto che nuove info sarebbero arrivate il giorno dopo, altro strano caso di comunicazione da parte di tcpi Comunque quell’immagine si era diffusa pure in Occidente, lo sapevamo che riguardava lei Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catboy_Andrea Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 Novita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 Dannato Khu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 Greavard mi piace, e mi sembra pure il più adatto per Halloween 4 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Dannato Khu... Questa se la doveva risparmiare... Non dico il teaser, ma la frecciatina di pessimo gusto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 Ecco, in questo caso ho poco di cui lamentarmi, dopo gli starter per me Greavard in quanto a bellezza estetica viene poco dopo, finalmente un concept che mi ricorda il vero e pregnante significato di ciò che i Pokèmon rappresentato. Se dovessi fare una classifica per ora : -Fuecoco -Sprigatito -Quaxly -Greavard -Farigiraf -Lechonk -Fidough -Wooper di Paldea -Smoliv -Pawmi -Grafa -Wiglett -Klawf -Cyclizar -Cetitan -Bellibolt Gli altri non li cito, ovvero i leggendari e quei due umanoidi digimon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 3 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto: quei due umanoidi digimon Paragonarli a Digimon solo perché umanoidi non ha un minimo senso, ne abbiamo avuti da sempre. Pensa a Machoke, che di Pokémon non ha quasi nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Paragonarli a Digimon solo perché umanoidi non ha un minimo senso, ne abbiamo avuti da sempre. Pensa a Machoke, che di Pokémon non ha quasi nulla Machoke è un classico, quei due non lo saranno mai, io e te Gamegate01 abbiamo gusti troppo differenti in quanto a Pokèmon, sarà sempre un piacere discuterne ma non saremo mai d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 6 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto: Machoke è un classico, quei due non lo saranno mai, io e te Gamegate01 abbiamo gusti troppo differenti in quanto a Pokèmon, sarà sempre un piacere discuterne ma non saremo mai d'accordo E che vuol dire che sia un classico? Sarà il Pokémon più simile ad un umano che sia attualmente esistito, più di Bisharp e dei cavalieri. Oltre che è un classico perché è di prima gen, fosse uscito vedi che non lo sarebbe stato E quello che ho detto è che paragonarli ai Digimon non ha minimo senso, dato che rispondono a canoni di design estremamente differente, e quei due cavalieri non sono umani Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: E che vuol dire che sia un classico? Sarà il Pokémon più simile ad un umano che sia attualmente esistito, più di Bisharp e dei cavalieri Classico vuol dire tutto, la prima generazione è, non è bella o brutta, semplicemente è. Machocke vieni prima di tutti, è cosa importante del suo successo sta proprio nella semplicità della forme, nel capire e contestualizzare il Pokèmon con uno sguardo. Non succede e mai succederà con Armarouge che nonostante tutto se paragonato a Ceruledge vince 10 e 0 in quanto a design e nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 Adesso, AntonioxCherrim ha scritto: Classico vuol dire tutto, la prima generazione è, non è bella o brutta, semplicemente è. Machocke vieni prima di tutti, è cosa importante del suo successo sta proprio nella semplicità della forme, nel capire e contestualizzare il Pokèmon con uno sguardo. Non succede e mai succederà con Armarouge che nonostante tutto se paragonato a Ceruledge vince 10 e 0 in quanto a design e nome. Infatti è un classico perché è di prima gen, non per il suo design o altro. E' un normalissimo Pokémon lottatore con un design non semplice, banale per quello che deve rappresentare. E sai perché i Pokémon vecchi erano più semplici? Perché ragionati su un hardware estremamente limitato e che non permetteva sprites molto definiti. Fosse uscito su una console più performante, e con magari il 3D possibile, i design sarebbero stati molto più complessi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Infatti è un classico perché è di prima gen, non per il suo design o altro. E' un normalissimo Pokémon lottatore con un design non semplice, banale per quello che deve rappresentare. E sai perché i Pokémon vecchi erano più semplici? Perché ragionati su un hardware estremamente limitato e che non permetteva sprites molto definiti. Fosse uscito su una console più performante, e con magari il 3D possibile, i design sarebbero stati molto più complessi Tra i se e i ma non si scrive la storia, il classico raramente va discusso e volente o nolente tolti i veri appassionati nell'immaginario collettivo esiste ed esisterà la prima generazione su tutte. Questo perchè mi hai citato Machop, tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 1 minuto fa, AntonioxCherrim ha scritto: Tra i se e i ma non si scrive la storia, il classico raramente va discusso e volente o nolente tolti i veri appassionati nell'immaginario collettivo esiste ed esisterà la prima generazione su tutte. Questo perchè mi hai citato Machop, tutto qui E io stavo intendendo che non ha senso lamentarsi dell'esistenza di Pokémon e paragonarli a Digimon perché sono sempre esistiti, con Machoke che per ora è in assoluto il più simile ad un umano Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 Al momento Greavard è il mio Pokémon preferito di 9 gen Gli unici che non apprezzo sono Fidough e Smoliv, ma pensare che mancano ancora circa 84 nuovi Pokémon è eccitante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 1 ora fa, AntonioxCherrim ha scritto: Ecco, in questo caso ho poco di cui lamentarmi, dopo gli starter per me Greavard in quanto a bellezza estetica viene poco dopo, finalmente un concept che mi ricorda il vero e pregnante significato di ciò che i Pokèmon rappresentato. Se dovessi fare una classifica per ora : -Fuecoco -Sprigatito -Quaxly -Greavard -Farigiraf -Lechonk -Fidough -Wooper di Paldea -Smoliv -Pawmi -Grafa -Wiglett -Klawf -Cyclizar -Cetitan -Bellibolt Gli altri non li cito, ovvero i leggendari e quei due umanoidi digimon Si davvero molto carino come concept, vedendo quelle mascellone enormi mi fa pensare ad una evo figa e bestiale. La mia classifica al momento: Armarouge Koraidon Miraidon Ceruledge Farigiraf Quaxly Sprigatito Cetitan Fuecoco Smoliv (confido tanto nelle sue evo) Grafaiai Greavard Cyclizer Lechonk Bellibolt Pawmi Klawf Wiglett Wooper Fidough (orrendo veramente, forse uno dei pokemon più brutti concepiti) 25 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Al momento Greavard è il mio Pokémon preferito di 9 gen Gli unici che non apprezzo sono Fidough e Smoliv, ma pensare che mancano ancora circa 84 nuovi Pokémon è eccitante. Non vedo l'ora di vederli tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 1 ora fa, LuckyLuke ha scritto: ma pensare che mancano ancora circa 84 nuovi Pokémon è eccitante. Io voglio vederli tutti Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 Secondo me l’evoluzione di fidough sarà un cane/pane bruciato quindi anche di tipo fuoco… (lo spero )🫦🫦🫦 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 13 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Secondo me l’evoluzione di fidough sarà un cane/pane bruciato quindi anche di tipo fuoco… (lo spero )🫦🫦🫦 Più o meno anch'io me lo immagino così Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 Metto anch’io la classifica dài, non precisissima ma fatta così per vedere Quaxly/Fuecoco Ceruledge Sprigatito Pawmi Koraidon/Miraidon Armarouge Farigiraf Greavard/Bellibolt/Cyclizar Smoliv Grafaiai Fidough Lechonk Wiglett Wooper/Klawf Cetitan Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 Ad occhio e croce la mia classifica dovrebbe essere la seguente 1- Fuecoco 2-Koraidon/Miraidon 3-Quaxly 4-Ceruledge 5-Sprigatito 6- Farigiraf 7- Greavard 8- Armarouge 9- Lechonk 10- Cyclizar 11- Klawf 12- Bellibolt 13- Grafaiai 14- Cetitan 15- Pawmi 16- Fidough ( non sa di niente per adesso ma confido nella evo ) 17- Wiglett 18- Wooper 19- smoliv ( Il nulla assoluto ma confido nella evo ) Pronti per i leaks della prima settimanadi novembre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 ottobre, 2022 Condividi Inviato 26 ottobre, 2022 On 24/10/2022 at 20:32, TheDarkCharizard ha scritto: Con Grafaia è la terza volta che ripropongono questo format,anche basta! Ad un certo punto per forza diventa noioso lol. A me invece piacciono, danno proprio il senso di scoperta 18 ore fa, GameGate01 ha scritto: Paragonarli a Digimon solo perché umanoidi non ha un minimo senso, ne abbiamo avuti da sempre. Pensa a Machoke, che di Pokémon non ha quasi nulla Sono i soliti commenti di chi "quelli di prima sempre belli e originali e fatti bene e tutti gli altri fanno schifo a prescindere". Machoke è originale e classico e i due nuovi fanno schifo...certo, obiettività a duemila A proposito di Greavard, pokemon interessante, non mi dispiace come design, anche se lo trovo identico ad un mostro di non so che altro gioco o cartone. Vediamo l'evoluzione, potrebbe promettere bene 14 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Secondo me l’evoluzione di fidough sarà un cane/pane bruciato quindi anche di tipo fuoco… (lo spero )🫦🫦🫦 Il primo folletto/fuoco!! Stupendo, speriamo davvero!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 26 ottobre, 2022 Condividi Inviato 26 ottobre, 2022 38 minuti fa, DarthMizu ha scritto: A proposito di Greavard, pokemon interessante, non mi dispiace come design, anche se lo trovo identico ad un mostro di non so che altro gioco o cartone. È molto stile Luigi's Mansion e somiglia molto al cane di Wacky Races, Muttley. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 ottobre, 2022 Condividi Inviato 26 ottobre, 2022 13 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: È molto stile Luigi's Mansion e somiglia molto al cane di Wacky Races, Muttley. Vero!!!!! Ma secondo voi da qui al 18, li svelaranno i pokemon paradosso??? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.