GreenSerperior Inviato 7 novembre, 2022 Inviato 7 novembre, 2022 1 ora fa, RealTruth ha scritto: Si prepara ad andare su 4 zampe, solo non ci vedo l'ombra del tipo Apri contenuto nascosto Spettro Spero abbia un senso il tipo spettro. Non vorrei sia come decidueye
Makaichu Inviato 7 novembre, 2022 Inviato 7 novembre, 2022 13 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Comunque sulla mappa Apri contenuto nascosto Ho visto l'immagine della mappa e oltre alla parte centrale, sembra esserci in alto a destra un'altra porzione della mappa non ancora accessibile. Non trovo l'immagine però. l'avevo già postata, rieccola, penso sia per un eventuale dlc basato sull'andorra
YukiV Inviato 7 novembre, 2022 Inviato 7 novembre, 2022 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Era già confermato: nel trailer animato di Grafaiai appariva Scatterbug E' probabilmente fake Se li sgamano, sì. E Nintendo è quella che non si ferma nemmeno a gioco uscito lo avevo completamente dimenticato, grafaiai era troppo carino e ha rubato la scena 29 minuti fa, Makaichu ha scritto: si sapeva già che tornavano, ma la cosa strana è che qui hanno il motivo sbarazzino, che prima era per distribuzione speciale e non catturabile in gioco, magari nel gioco ci sarà sol quel motivo e gli altri saranno home exclusive, sempre in quella foto si vede un pokemon vicino al giocatore tutto fuori fuoco, la gente ipotizza un coleottero oppure si possa trattare di pre-grafaiai Apri contenuto nascosto comunque, spoiler pesante sulla storia Nascondi contenuto il primo incontro con il leggendario è con lui esausto che non si riesce a muovere infatti è quello che ha colpito pure me dato che è un'esclusiva e quindi nn dovrebbe essere ottenibile in game, a meno che essendo un game openworld non abbiano cambiato il metodo evolutivo e ora magari si trova X tipo evolvendo in X luogo e ora... magari copiando gli alcremie Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Umbreon_90 Inviato 7 novembre, 2022 Inviato 7 novembre, 2022 Bene, ciao, è ora di abbandonare la discussione fino a dopo il 18.
GameGate01 Inviato 7 novembre, 2022 Inviato 7 novembre, 2022 21 minuti fa, YukiV ha scritto: lo avevo completamente dimenticato, grafaiai era troppo carino e ha rubato la scena 49 minuti fa, Makaichu ha scritto: Effettivamente è vero 4 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto: Bene, ciao, è ora di abbandonare la discussione fino a dopo il 18. Ciao allora Team Galaxy
RealTruth Inviato 7 novembre, 2022 Inviato 7 novembre, 2022 ragazzi occhio agli spoiler sulla storia, penso che la maggior parte di noi sia interessata agli starter, al massimo a qualche altro pokemon..
GameGate01 Inviato 7 novembre, 2022 Inviato 7 novembre, 2022 51 minuti fa, Makaichu ha scritto: si sapeva già che tornavano, ma la cosa strana è che qui hanno il motivo sbarazzino, che prima era per distribuzione speciale e non catturabile in gioco, magari nel gioco ci sarà sol quel motivo e gli altri saranno home exclusive Oppure, quella forma non è più “misteriosa”, come Deoxys 47 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Comunque sulla mappa Nascondi contenuto Ho visto l'immagine della mappa e oltre alla parte centrale, sembra esserci in alto a destra un'altra porzione della mappa non ancora accessibile. Non trovo l'immagine però. 32 minuti fa, Makaichu ha scritto: l'avevo già postata, rieccola, penso sia per un eventuale dlc basato sull'andorra Forse era solo una di quelle zone di confine puramente ornamentali negli artwork delle mappe Team Galaxy
_Aouli_ Inviato 7 novembre, 2022 Inviato 7 novembre, 2022 Nuovo trailer domani!! Settimana piena queste eh
GreenSerperior Inviato 7 novembre, 2022 Inviato 7 novembre, 2022 11 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Nuovo trailer domani!! Settimana piena queste eh Probabilmente nuove info su gimmighoul forma ambulante
_Aouli_ Inviato 7 novembre, 2022 Inviato 7 novembre, 2022 2 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Probabilmente nuove info su gimmighoul forma ambulante Ah boh, comunque il leaker ha disattivato l'account. 😆😆
Riolu007 Inviato 7 novembre, 2022 Inviato 7 novembre, 2022 Spoiler Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
GreenSerperior Inviato 7 novembre, 2022 Inviato 7 novembre, 2022 È trapelata l immagine del pappagallo verde
RealTruth Inviato 7 novembre, 2022 Inviato 7 novembre, 2022 17 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Nuovo trailer domani!! Settimana piena queste eh Un paradosso per versione, mi ci gioco le ultra ball
AntonioxCherrim Inviato 7 novembre, 2022 Inviato 7 novembre, 2022 L'evoluzione di Smoliv ( cosi si chiama e non mi ricordo ) è una rivisitazione di Roserade ma con appunto le olive. Poi l'evoluzione di Fuecoco mi piace assai, un po' goffetto ma bello, i pappagalli già li sapevamo, il ragno non si capisce cos'è, il fenicottero un'offesa al fantasia. Questi sono i leak, no?
RealTruth Inviato 7 novembre, 2022 Inviato 7 novembre, 2022 1 minuto fa, AntonioxCherrim ha scritto: L'evoluzione di Smoliv ( cosi si chiama e non mi ricordo ) è una rivisitazione di Roserade ma con appunto le olive. Poi l'evoluzione di Fuecoco mi piace assai, un po' goffetto ma bello, i pappagalli già li sapevamo, il ragno non si capisce cos'è, il fenicottero un'offesa al fantasia. Questi sono i leak, no? prima di parlare del fenicottero ricordiamoci il pinguino di ottava e altra roba vecchia ahahah
AntonioxCherrim Inviato 7 novembre, 2022 Inviato 7 novembre, 2022 Adesso, RealTruth ha scritto: prima di parlare del fenicottero ricordiamoci il pinguino di ottava e altra roba vecchia ahahah Si però concentriamoci sul presente Ah, pure Tauros hanno leakkato, figo e cattivo, poi? Mi so' perso qualcosa?
GreenSerperior Inviato 7 novembre, 2022 Inviato 7 novembre, 2022 Adesso, Riolu007 ha scritto: Apri contenuto nascosto Boh per me alcuni di questi nuovi poke sono proprio privi di ispirazione. È letteralmente un pappagallo verde col ciuffo stessa cosa per il fenicottero.
_Aouli_ Inviato 7 novembre, 2022 Inviato 7 novembre, 2022 10 minuti fa, RealTruth ha scritto: Un paradosso per versione, mi ci gioco le ultra ball Vacci piano amico, qui la posta in gioco è alta. 2 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Boh per me alcuni di questi nuovi poke sono proprio privi di ispirazione. È letteralmente un pappagallo verde col ciuffo stessa cosa per il fenicottero. Vabbe anche Chatot è un pappagato con una nota musicale al posto della testa
TheDarkCharizard Inviato 7 novembre, 2022 Inviato 7 novembre, 2022 2 ore fa, Makaichu ha scritto: si sapeva già che tornavano, ma la cosa strana è che qui hanno il motivo sbarazzino, che prima era per distribuzione speciale e non catturabile in gioco, magari nel gioco ci sarà sol quel motivo e gli altri saranno home exclusive, sempre in quella foto si vede un pokemon vicino al giocatore tutto fuori fuoco, la gente ipotizza un coleottero oppure si possa trattare di pre-grafaiai Nascondi contenuto comunque, spoiler pesante sulla storia Nascondi contenuto il primo incontro con il leggendario è con lui esausto che non si riesce a muovere Per quanto riguarda la storia secondo me: Spoiler Non è un caso che Miraidon sia a terra davanti al mare. Imo è una palese citazione a Leggende ed inoltre,ma qui è ancora da vedere, vuole anche far intendere che anche Miraidon magari sia arrivato da uno squarcio dal Cielo come noi in LPA. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
LuckyLuke Inviato 7 novembre, 2022 Inviato 7 novembre, 2022 2 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Boh per me alcuni di questi nuovi poke sono proprio privi di ispirazione. È letteralmente un pappagallo verde col ciuffo stessa cosa per il fenicottero. Non mi dispiacciono. Sono sullo stile di Seel ecc... Spoiler
GreenSerperior Inviato 7 novembre, 2022 Inviato 7 novembre, 2022 2 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Vacci piano amico, qui la posta in gioco è alta. Vabbe anche Chatot è un pappagato con una nota musicale al posto della testa Vero però ha comunque un pattern cromatico particolare questo è verde e basta
JoshMcOwl Inviato 7 novembre, 2022 Inviato 7 novembre, 2022 Ragazzi, la pancia mi dice che domani lanciano la bomba finale. Finalmente ci presentano i paradossi Magari anche uno solo catturabile in entrambe le versioni, tipo Donphan del passato e del futuro.
AntonioxCherrim Inviato 7 novembre, 2022 Inviato 7 novembre, 2022 A me del pappagallo mi piace molto il colore verde radioattivo sinceramente
_Aouli_ Inviato 7 novembre, 2022 Inviato 7 novembre, 2022 2 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Vero però ha comunque un pattern cromatico particolare questo è verde e basta Se non erro ci saranno diverse colorazioni di questo pokemon, credo lo abbia detto Ka 1 minuto fa, AntonioxCherrim ha scritto: A me del pappagallo mi piace molto il colore verde radioattivo sinceramente Bellino, ma quel ciuffo alla Fonzie stona tantissimo.
LuckyLuke Inviato 7 novembre, 2022 Inviato 7 novembre, 2022 5 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Vero però ha comunque un pattern cromatico particolare questo è verde e basta Avrà tantissime colorazioni come Alcremie ecc...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.