GameGate01 Inviato 15 maggio, 2022 Inviato 15 maggio, 2022 3 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Qualcuno li ha disegnati e qualcuno ha acceatto quell design, spero che non ci lavorino più questi qualcuno o che abbiano gusti migliori E chi ha detto che i gusti di quei disegnatori corrispondano ai nostri? Questo è da considerare 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Uhm se avesse voluto indicare il bianco in questo, perchè prendere un'immagine dove il bianco è in minima percentuale? L'azzurro è sempre un colore chiaro, oppure vuole ricollegarsi al violetto Team Galaxy
GameGate01 Inviato 15 maggio, 2022 Inviato 15 maggio, 2022 1 minuto fa, Driftwalker ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Svelato l'arcano. Certo però, il fatto che fossero tutte parti bianche ha tratto un po' in inganno Team Galaxy
GameGate01 Inviato 15 maggio, 2022 Inviato 15 maggio, 2022 1 minuto fa, Driftwalker ha scritto: Non mi sorprende è da un anno e mezzo che Khu gioca con il mini gioco "Who's that Pokemon" Certo, però cosa vorrà significare? Cosa rappresentano tali colori nei giochi? Leggendari vecchi esclusivi? Team Galaxy
GameGate01 Inviato 15 maggio, 2022 Inviato 15 maggio, 2022 1 minuto fa, Driftwalker ha scritto: Per me sono gli esclusivi ma chissà Può essere praticamente tutto... Team Galaxy
LuckyLuke Inviato 15 maggio, 2022 Inviato 15 maggio, 2022 Se il tema di questi giochi sarà il colore, spettro, luce ecc... Ho-Oh potrebbe avere un ruolo? E' noto come il Pokémon Arcobaleno. Anche Necrozma essendo il Pokémon Prisma.
GameGate01 Inviato 15 maggio, 2022 Inviato 15 maggio, 2022 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Se il tema di questi giochi sarà il colore, spettro, luce ecc... Ho-Oh potrebbe avere un ruolo? E' noto come il Pokémon Arcobaleno. Anche Necrozma essendo il Pokémon Prisma. Non so, perché hanno simbolismi particolari alla base, che non necessariamente sono legati alla scienza. Necrozma è basato sul "corpo luminoso" nell'alchimia ad esempio Team Galaxy
LuckyLuke Inviato 15 maggio, 2022 Inviato 15 maggio, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non so, perché hanno simbolismi particolari alla base, che non necessariamente sono legati alla scienza. Necrozma è basato sul "corpo luminoso" nell'alchimia ad esempio Hmmmm... vedremo. Però stanno spingendo molto su questo tipo di tematiche. Già in 8 gen se ci fai caso. Zacian (Ciano) e Zamazenta (Magenta).
GameGate01 Inviato 15 maggio, 2022 Inviato 15 maggio, 2022 5 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Hmmmm... vedremo. Però stanno spingendo molto su questo tipo di tematiche. Già in 8 gen se ci fai caso. Zacian (Ciano) e Zamazenta (Magenta). E' dagli albori che ci sono i colori, con poche generazioni che fanno eccezioni. PS: Nessun altro ha fatto caso che Ciano e Magenta sono i colori dei Joy-Con? Team Galaxy
LuckyLuke Inviato 15 maggio, 2022 Inviato 15 maggio, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E' dagli albori che ci sono i colori, con poche generazioni che fanno eccezioni. PS: Nessun altro ha fatto caso che Ciano e Magenta sono i colori dei Joy-Con? Vero, ma ora pare vogliano approfondire il tutto. Anche "scientificamente" e più seriamente.
GameGate01 Inviato 15 maggio, 2022 Inviato 15 maggio, 2022 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Vero, ma ora pare vogliano approfondire il tutto. Anche "scientificamente" e più seriamente. Lo conferma che sono i colori estremi dello spettro Team Galaxy
LuckyLuke Inviato 15 maggio, 2022 Inviato 15 maggio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Lo conferma che sono i colori estremi dello spettro Esattamente ed è bellissimo. Sono curioso di vedere i design dei leggendari
GameGate01 Inviato 15 maggio, 2022 Inviato 15 maggio, 2022 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Esattamente ed è bellissimo. Sono curioso di vedere i design dei leggendari Infatti mi chiedo i simboli alla base. I colori li sappiamo, ma quale ispirazione avranno preso? Team Galaxy
TheDarkCharizard Inviato 16 maggio, 2022 Inviato 16 maggio, 2022 11 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Riddle khu ha postato solgaleo Qua c’è qual quadra che non cosa… Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
GameGate01 Inviato 16 maggio, 2022 Inviato 16 maggio, 2022 23 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Riddle khu ha postato solgaleo 10 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Qua c’è qual quadra che non cosa… Solgaleo è bianco, ma inizio a non capirci più nulla… In che altro modo dovremo interpretarli? Team Galaxy
LuckyLuke Inviato 16 maggio, 2022 Inviato 16 maggio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Solgaleo è bianco, ma inizio a non capirci più nulla… In che altro modo dovremo interpretarli? No in parte è giallo e Khu ha preso un pezzo di roccia in questo artwork di Solgaleo fase sole nascente. Spoiler
GameGate01 Inviato 16 maggio, 2022 Inviato 16 maggio, 2022 4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: No in parte è giallo e Khu ha preso un pezzo di roccia in questo artwork di Solgaleo fase sole nascente. Nascondi contenuto Si, ma il bianco resta il colore preponderante. Sole nascente… Che possa intendere una sorta di irraggiamento? Team Galaxy
GreenSerperior Inviato 16 maggio, 2022 Inviato 16 maggio, 2022 vorrei postare un’immagine inerente al topic ma non ci riesco 😭 perché è così complicato haha come faccio a comprimerla ?
Ghilgakia Inviato 16 maggio, 2022 Inviato 16 maggio, 2022 6 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: vorrei postare un’immagine inerente al topic ma non ci riesco 😭 perché è così complicato haha come faccio a comprimerla ? Ti consiglio di usare un sito di hosting. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
TheDarkCharizard Inviato 16 maggio, 2022 Inviato 16 maggio, 2022 32 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: No in parte è giallo e Khu ha preso un pezzo di roccia in questo artwork di Solgaleo fase sole nascente. Apri contenuto nascosto Vabbè,ma c’è comunque qualcosa che non va. Passi anche che stia davvero postando Pokemon che centrino con i colori. Perchè non ha postato qualcosa di realmente giallo tipo U-Necrozma? Perchè posta uno sbuffo, tra l’altro solo presente in uno e uno solo Artwork di Solgaleo, e non una sua piccola parte gialla come ha fatto con tutti gli altri? Ci sta chiaramente sfuggendo qualcosa. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
GreenSerperior Inviato 16 maggio, 2022 Inviato 16 maggio, 2022 Comunque secondo molti i prossimi pokemon nella lista potrebbero zacian (ciano ) e zamazenta (Magenta)
MoonlightUmbreon Inviato 16 maggio, 2022 Inviato 16 maggio, 2022 29 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Vabbè,ma c’è comunque qualcosa che non va. Passi anche che stia davvero postando Pokemon che centrino con i colori. Perchè non ha postato qualcosa di realmente giallo tipo U-Necrozma? Perchè posta uno sbuffo, tra l’altro solo presente in uno e uno solo Artwork di Solgaleo, e non una sua piccola parte gialla come ha fatto con tutti gli altri? Ci sta chiaramente sfuggendo qualcosa. O magari khu è solo insopportabilmente contorto (non potrei essere più d'accordo con Cydonia, che in ogni suo leakkedì non manca di demolirlo come merita), del resto non è un mistero che sia solo un egocentrico in cerca di attenzioni che non sa in alcun modo cosa voglia dire fare un riddle come si deve (evidentemente il riddler cinese a suo tempo non lo ha studiato bene). Non mi sorprenderebbe se alla fine fosse tutta una sua pantomima e in realtà nulla di quanto postato si rivelasse vero. Più tempo passa e più mi dà questa impressione sto pagliaccio
_Aouli_ Inviato 16 maggio, 2022 Inviato 16 maggio, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: O magari khu è solo insopportabilmente contorto (non potrei essere più d'accordo con Cydonia, che in ogni suo leakkedì non manca di demolirlo come merita), del resto non è un mistero che sia solo un egocentrico in cerca di attenzioni che non sa in alcun modo cosa voglia dire fare un riddle come si deve (evidentemente il riddler cinese a suo tempo non lo ha studiato bene). Non mi sorprenderebbe se alla fine fosse tutta una sua pantomima e in realtà nulla di quanto postato si rivelasse vero. Più tempo passa e più mi dà questa impressione sto pagliaccio O semplicemente tutto sto girotondo rappresenterà chissà quale st*onzata, millemila indovinelli per nulla. Anche a me sta iniziando ad annoiare.
GameGate01 Inviato 16 maggio, 2022 Inviato 16 maggio, 2022 Bisognerebbe mettersi nei panni del Riddler per cercare di capire cosa vuole comunicare 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: O magari khu è solo insopportabilmente contorto (non potrei essere più d'accordo con Cydonia, che in ogni suo leakkedì non manca di demolirlo come merita), del resto non è un mistero che sia solo un egocentrico in cerca di attenzioni che non sa in alcun modo cosa voglia dire fare un riddle come si deve (evidentemente il riddler cinese a suo tempo non lo ha studiato bene). Non mi sorprenderebbe se alla fine fosse tutta una sua pantomima e in realtà nulla di quanto postato si rivelasse vero. Più tempo passa e più mi dà questa impressione sto pagliaccio Si è precedentemente rivelato affidabile, vedi LPA Team Galaxy
MoonlightUmbreon Inviato 16 maggio, 2022 Inviato 16 maggio, 2022 14 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: O semplicemente tutto sto girotondo rappresenterà chissà quale st*onzata, millemila indovinelli per nulla. Anche a me sta iniziando ad annoiare. Anche questo è estremamente probabile conoscendo il soggetto, del resto chi cerca attenzioni usa qualsiasi mezzo. Perciò non sarei sorpreso se alla fine tutto sto girotondo facesse capo solo a una cosa di poco conto che lui ha ingigantito
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.