ShadowBlue Inviato 3 novembre, 2022 Condividi Inviato 3 novembre, 2022 Comunque se non rivelano cune cosa stavo pensando giusti così a me sinceramente va bene ,. Qualche sorpresa per me va bene che scopro in game non sarebbe male , tanto comunque penso che il minimo c e l hanno mostrato , la nuova funzione del tericrostal e ect ect , se il resto lasciano così e noi li scopriamo in game come sorpresa non sarebbe male Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 novembre, 2022 Condividi Inviato 3 novembre, 2022 3 ore fa, Hirondelle ha scritto: Avendo perso il contatto coi giochi da USUM, in che senso si trovano nella landa corona? Nelle avventure Dynamax si possono trovare, e c’è un collegamento con la lore 1 ora fa, arivel ha scritto: può essere che il trailler viene da oled e non switch normale No, perché questi trailer vengono registrati collegando la console al PC che funziona come un televisore (pensa alle schede di acquisizione). In questo caso, la Switch conta come in modalità TV, quindi priva delle caratteristiche di OLED Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 3 novembre, 2022 Condividi Inviato 3 novembre, 2022 1 ora fa, arivel ha scritto: può essere che il trailler viene da oled e non switch normale Oled non aggiunge elementi al paesaggio, non è solo un miglioramento puramente tecnico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 novembre, 2022 Condividi Inviato 3 novembre, 2022 10 minuti fa, RealTruth ha scritto: Oled non aggiunge elementi al paesaggio, non è solo un miglioramento puramente tecnico L’unica differenza di OLED è la gestione dei colori, e solo in modalità portali, i trailer si fanno in fissa Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 3 novembre, 2022 Condividi Inviato 3 novembre, 2022 39 minuti fa, GameGate01 ha scritto: L’unica differenza di OLED è la gestione dei colori, e solo in modalità portali, i trailer si fanno in fissa il problema non è oled che ne reisalta. ma la costruzione, che pur se grafichi resta me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 3 novembre, 2022 Condividi Inviato 3 novembre, 2022 Concordo comunque con chi dice che tecnicamente il gioco sia leggermente più pomposo, la foto postata da chi ora non ricordo mette in risalto più vegetazione e riflessi migliori, niente di cui congratularsi però con GF, ma meglio di niente è... mi preoccupano invece gli fps, boh, io lo vedo ancora scatti principalmente nello switch del tipo di cavalcature. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 novembre, 2022 Condividi Inviato 3 novembre, 2022 2 ore fa, arivel ha scritto: il problema non è oled che ne reisalta. ma la costruzione, che pur se grafichi resta me Io stavo intendendo che, preso da Switch normale o da OLED, non sarebbe cambiato nulla del trailer 1 ora fa, AntonioxCherrim ha scritto: mi preoccupano invece gli fps, boh, io lo vedo ancora scatti principalmente nello switch del tipo di cavalcature. LPA è abbastanza stabile. Non so questi, ma non mi fiderei dei gameplay delle anteprime, già confermati come appartenenti ad una build vecchia Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 novembre, 2022 Condividi Inviato 3 novembre, 2022 7 ore fa, Hirondelle ha scritto: Comunque, non penso che i pokemon paradosso saranno questa grande novità: sull'estetica non mi esprimo, voglio dire ci sono nomi per i quali ti aspetti il meglio del meglio, ma secondo me durano questa generazione e poi scompaiono nel nulla, un po' come le ultracreature che dovevano essere chissà cosa e invece dimenticatoio. A tale proposito, ricordate se o come furono rivelate le ultracreature dagli annunci ufficiali? Non so perché ma sento lo stesso mi sa non dureranno Purtroppo non ricordo Comunque passavo per sapere ma già uscito qualche leak sul game o i poke? 4 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Comunque se non rivelano cune cosa stavo pensando giusti così a me sinceramente va bene ,. Qualche sorpresa per me va bene che scopro in game non sarebbe male , tanto comunque penso che il minimo c e l hanno mostrato , la nuova funzione del tericrostal e ect ect , se il resto lasciano così e noi li scopriamo in game come sorpresa non sarebbe male quello anche a me un po di sorpresa ancora la vorrei Appunto le basi del game le abbiamo viste TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 novembre, 2022 Condividi Inviato 3 novembre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Comunque passavo per sapere ma già uscito qualche leak sul game o i poke? Praticamente nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 novembre, 2022 Condividi Inviato 3 novembre, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Praticamente nulla Capoto forse partirà tutto da settimana prossima,boh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 novembre, 2022 Condividi Inviato 3 novembre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Capoto forse partirà tutto da settimana prossima,boh Per ora è tanto rumore per nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 novembre, 2022 Condividi Inviato 3 novembre, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Per ora è tanto rumore per nulla Si ho notato vabbe dai mi sa di calma prima della tempesta XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 novembre, 2022 Condividi Inviato 3 novembre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si ho notato vabbe dai mi sa di calma prima della tempesta XD C'è una tempesta? Perché sembra manco quella Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 3 novembre, 2022 Condividi Inviato 3 novembre, 2022 aha la tempesta prima di ragnarock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 3 novembre, 2022 Condividi Inviato 3 novembre, 2022 59 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non so perché ma sento lo stesso mi sa non dureranno Purtroppo non ricordo idem la domanda è più se sarà una meccanica unica alla regione o se sarà una cosa di 2 o 3 regioni. guardando i precedenti abbiamo: le megaevoluzini sono in Kalos, remake Hoenn e Alola cristalli z: solo Alola Dynamax-Gigamax: solo Galar analizzando ancora le differenze sono che le mega-evaluzioni sono legati a meteoriti e per questo sono in più regioni, mentre le altre meccaniche sono legati a leggendari e quindi esclusivi. se i pokemon paradosso e i terracristalli sono entrambi collegati a leggendari di regione saranno solo in quella regione, altrimenti almeno una delle novità continuerà dopo per almeno un altro gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 novembre, 2022 Condividi Inviato 3 novembre, 2022 1 minuto fa, ShinyEevee ha scritto: se i pokemon paradosso e i terracristalli sono entrambi collegati a leggendari di regione saranno solo in quella regione, altrimenti almeno una delle novità continuerà dopo per almeno un altro gioco. E questo è già dato per assodato 2 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: le megaevoluzini sono in Kalos, remake Hoenn e Alola Pure Kanto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 novembre, 2022 Condividi Inviato 3 novembre, 2022 19 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: idem la domanda è più se sarà una meccanica unica alla regione o se sarà una cosa di 2 o 3 regioni. guardando i precedenti abbiamo: le megaevoluzini sono in Kalos, remake Hoenn e Alola cristalli z: solo Alola Dynamax-Gigamax: solo Galar analizzando ancora le differenze sono che le mega-evaluzioni sono legati a meteoriti e per questo sono in più regioni, mentre le altre meccaniche sono legati a leggendari e quindi esclusivi. se i pokemon paradosso e i terracristalli sono entrambi collegati a leggendari di regione saranno solo in quella regione, altrimenti almeno una delle novità continuerà dopo per almeno un altro gioco. Vero in effetti non è per nulla chiaro anche quello Non sappiamo ancora a che sarà legata la meccanica per dirlo ma mi sa di cosa relegata alla regione di paldea a me Vedremo dai la tera per ora mi confonee ancora non poco so non so dire se la vorrei anche più avanti o no Grazieee per le info e le tue ipotesi 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: C'è una tempesta? Perché sembra manco quella questa è a calma prima poi arriverà l'iper tempesta potenziata 1 ora fa, arivel ha scritto: aha la tempesta prima di ragnarock Esattamente XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 novembre, 2022 Condividi Inviato 3 novembre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: questa è a calma prima poi arriverà l'iper tempesta potenziata Una tempesta apocalittica 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero in effetti non è per nulla chiaro anche quello Non sappiamo ancora a che sarà legata la meccanica per dirlo ma mi sa di cosa relegata alla regione di paldea a me Vedremo dai la tera per ora mi confonee ancora non poco so non so dire se la vorrei anche più avanti o no Grazieee per le info e le tue ipotesi Già è chiaro: il Teracrystal deriva da un'energia sotterranea di Paldea, esattamente come il Dynamax a Galar, ed è palese che i due leggendari siano paradossi di Cyclizar Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 novembre, 2022 Condividi Inviato 3 novembre, 2022 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Una tempesta apocalittica Già è chiaro: il Teracrystal deriva da un'energia sotterranea di Paldea, esattamente come il Dynamax a Galar, ed è palese che i due leggendari siano paradossi di Cyclizar Fin troppo vero u.u Quando si è detto con certezza? Perché come sai non seguo molto Sui paradossi si lo sapevo ma del tera no,grazieeee delle info TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 3 novembre, 2022 Condividi Inviato 3 novembre, 2022 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: E questo è già dato per assodato Pure Kanto Let's go Pikachu/eevee non so se consideralo un multiverso a parte come la serie Mystery dungeon o no, ma probabilmente può rientrare in quello della serie principale. Sospettavo che i terracristalli fossero legati al leggendari, ma non ne avevo conferma, quindi questa meccanica è unica della regione. I leggendari di copertina sospettiamo siano forme paradosse di un pokemon della regione e quindi c'è un collegamento, ma anche se la presenza dei paradossi è dovuta a loro, possono queste forme esserci solo in questa regione? Mi sembra di capire che il leggendario di copertina sia "imprigionato" in una spazio che forse è lo stesso in cui si viaggia con Solgaleo e Lunale tra un altravarco e l'altro o un ultramondo perciò se davvero sono la causa della comparsa di paradossi non è più logico che la loro influenza sia in più regioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 novembre, 2022 Condividi Inviato 3 novembre, 2022 6 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: Let's go Pikachu/eevee non so se consideralo un multiverso a parte come la serie Mystery dungeon o no, ma probabilmente può rientrare in quello della serie principale. Sono canonici della serie principale i LGPE. Hanno pure confermato che di alcuni leggendari esistono più esemplari, teasando le forme regionali del trio di Kanto 6 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: Sospettavo che i terracristalli fossero legati al leggendari, ma non ne avevo conferma, quindi questa meccanica è unica della regione. I leggendari di copertina sospettiamo siano forme paradosse di un pokemon della regione e quindi c'è un collegamento, ma anche se la presenza dei paradossi è dovuta a loro, possono queste forme esserci solo in questa regione? Mi sembra di capire che il leggendario di copertina sia "imprigionato" in una spazio che forse è lo stesso in cui si viaggia con Solgaleo e Lunale tra un altravarco e l'altro o un ultramondo perciò se davvero sono la causa della comparsa di paradossi non è più logico che la loro influenza sia in più regioni? Allora, i leggendari non sembrano legati al Teracrystal, perché di solito è il terzo ad esserlo. E no, non credo proprio che i leggendari vengano da altre dimensioni. Cioè sì, chiaramente i paradossi sono Pokémon se fossero esistiti in tempi diversi, ma nella nostra dimensione sarebbero innaturali. Potrebbero essere anche stati creati artificialmente 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Quando si è detto con certezza? Perché come sai non seguo molto Si, sul sito. Prego Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 novembre, 2022 Condividi Inviato 3 novembre, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Sono canonici della serie principale i LGPE. Hanno pure confermato che di alcuni leggendari esistono più esemplari, teasando le forme regionali del trio di Kanto Allora, i leggendari non sembrano legati al Teracrystal, perché di solito è il terzo ad esserlo. E no, non credo proprio che i leggendari vengano da altre dimensioni. Cioè sì, chiaramente i paradossi sono Pokémon se fossero esistiti in tempi diversi, ma nella nostra dimensione sarebbero innaturali. Potrebbero essere anche stati creati artificialmente Si, sul sito. Prego Ah ecco in effetti le cose sulla tera lì non le avevo lette ora ddvo vedere Grazieeeee again TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 3 novembre, 2022 Condividi Inviato 3 novembre, 2022 20 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Sono canonici della serie principale i LGPE. Hanno pure confermato che di alcuni leggendari esistono più esemplari, teasando le forme regionali del trio di Kanto Allora, i leggendari non sembrano legati al Teracrystal, perché di solito è il terzo ad esserlo. E no, non credo proprio che i leggendari vengano da altre dimensioni. Cioè sì, chiaramente i paradossi sono Pokémon se fossero esistiti in tempi diversi, ma nella nostra dimensione sarebbero innaturali. Potrebbero essere anche stati creati artificialmente Si, sul sito. Prego stavo partendo da quella ipotesi che i leggendari di copertina sono forse intrappolati fuori dalla nostra dimensione e che i professori vorrebbero arrivare a loro o liberarli. quindi se il loro potere legato al tempo è la causa del' esistenza dei paradossi/che esistono paradossi oltre a loro ; allora visto che sono fuori dalla nostra dimensione fino ad un punto della storia, il loro potere dovrebbe causare la comparsa dei paradossi nel mondo e non solo nella regione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 novembre, 2022 Condividi Inviato 3 novembre, 2022 3 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: stavo partendo da quella ipotesi che i leggendari di copertina sono forse intrappolati fuori dalla nostra dimensione e che i professori vorrebbero arrivare a loro o liberarli. quindi se il loro potere legato al tempo è la causa del' esistenza dei paradossi/che esistono paradossi oltre a loro ; allora visto che sono fuori dalla nostra dimensione fino ad un punto della storia, il loro potere dovrebbe causare la comparsa dei paradossi nel mondo e non solo nella regione In realtà, molte ipotesi vogliono i paradossi come frutto di un artifizio umano. Può essere che effettivamente esista una sorta di energia anomala che causa l'apparizione di paradossi e che qualcuno la stia sfruttando per crearne sempre di più. Voglio dire, secondo molti Olim e Turum sarebbero paradossi di Pepe Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 3 novembre, 2022 Condividi Inviato 3 novembre, 2022 19 minuti fa, GameGate01 ha scritto: In realtà, molte ipotesi vogliono i paradossi come frutto di un artifizio umano. Può essere che effettivamente esista una sorta di energia anomala che causa l'apparizione di paradossi e che qualcuno la stia sfruttando per crearne sempre di più. Voglio dire, secondo molti Olim e Turum sarebbero paradossi di Pepe il mio parare è che Cyclizar è stato "vittima" di un esperimento trasformandolo nel primo paradosso. se si vuole per forza collegare Pepe a Olim e Turum come stessa persona allora direi che è più plausibile siano versioni di Pepe provenienti da altre realtà e non paradossi perchè i paradossi non possono essere creati dal nulla, ma qualcosa trasformati nel suo paradosso e quindi nel mondo se c'è è una persona paradosso allora non esisterebbe più una versione normale della stessa persona in quel mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.