LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2022 Inviato 8 novembre, 2022 1 minuto fa, Makaichu ha scritto: the pig evo Nascondi contenuto Mi piacciono sia quella femminile che maschile.
JoshMcOwl Inviato 8 novembre, 2022 Inviato 8 novembre, 2022 L’evoluzione finale di Fuecoco non mi piace per niente. Quindi ora è certo che inizierò l’avventura con Sprigatito, mi piace parecchio la sua evoluzione. Odio le cavallette, ma quella specie di cavalletta ninja la voglio in squadra
Drake89 Inviato 8 novembre, 2022 Inviato 8 novembre, 2022 Brevemente: ho l'impressione che questa nona generazione sia quella che per distacco rispetto alle altre abbia i design più particolari di sempre. Vedremo a dex completo.
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2022 Inviato 8 novembre, 2022 1 minuto fa, Makaichu ha scritto: sprigatito final evoluzione Nascondi contenuto Non mi fa impazzire.
Kikyo912 Inviato 8 novembre, 2022 Inviato 8 novembre, 2022 ok....mi sa che vado di spirigatito. quaxly non l'ha preso nessuno ahah?
GameGate01 Inviato 8 novembre, 2022 Inviato 8 novembre, 2022 38 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si però questo è fin troppo diverso dal concetto che si voleva dare al poke diciamo No, è esattamente quel concetto. E' Spettro poi Team Galaxy
TheDarkCharizard Inviato 8 novembre, 2022 Inviato 8 novembre, 2022 2 minuti fa, Makaichu ha scritto: sprigatito final evoluzione Apri contenuto nascosto Ma perché? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
GameGate01 Inviato 8 novembre, 2022 Inviato 8 novembre, 2022 6 minuti fa, Drake89 ha scritto: Brevemente: ho l'impressione che questa nona generazione sia quella che per distacco rispetto alle altre abbia i design più particolari di sempre. Vedremo a dex completo. Ogni gen progressivamente si distacca. Già LPA erano molto diversi, questi sembrano sulla loro scia 26 minuti fa, Makaichu ha scritto: pre-cetitan, cuuuuuute Apri contenuto nascosto Carino proprio 28 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Comunque Skeledirge una gran bella bestia, avevo paura che Fuecoco lo facessero obeso ed impacciato.. invece spacca i c*li. Approvato alla grande. Lo stesso vale per me Team Galaxy
_Aouli_ Inviato 8 novembre, 2022 Inviato 8 novembre, 2022 4 minuti fa, Makaichu ha scritto: sprigatito final evoluzione Nascondi contenuto ...
GameGate01 Inviato 8 novembre, 2022 Inviato 8 novembre, 2022 3 minuti fa, TheNightWalker ha scritto: Rispetto a fuecoco non mi fa impazzire A me non faceva impazzire a priori, Fuecoco o meno 5 minuti fa, Makaichu ha scritto: sprigatito final evoluzione Apri contenuto nascosto Perché mi ricorda Joker (Persona 5)? Team Galaxy
GreenSerperior Inviato 8 novembre, 2022 Inviato 8 novembre, 2022 8 minuti fa, Makaichu ha scritto: sprigatito final evoluzione Nascondi contenuto Ammazza che cesso
_Aouli_ Inviato 8 novembre, 2022 Inviato 8 novembre, 2022 Adesso, GreenSerperior ha scritto: Ammazza che cesso Si non è un granché, ma aspetto di vederla nell'artwork e nel modello completo. Quelle zampe mi inquietano
Makaichu Inviato 8 novembre, 2022 Inviato 8 novembre, 2022 papera ma piccole immagini, si spera piu grosse tra un po Spoiler
_Aouli_ Inviato 8 novembre, 2022 Inviato 8 novembre, 2022 Adesso, TheNightWalker ha scritto: Comunque è una waifumon Vabbe c'era da immaginarlo che sarebbe diventata femminile. Dopo Primarina acqua e Delphox fuoco, mancava il tipo erba. Adesso, Makaichu ha scritto: papera ma piccole immagini, si spera piu grosse tra un po Nascondi contenuto Ti prego Quaxly sii figo ti prego 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
GreenSerperior Inviato 8 novembre, 2022 Inviato 8 novembre, 2022 1 minuto fa, Makaichu ha scritto: papera ma piccole immagini, si spera piu grosse tra un po Apri contenuto nascosto Oddio ma sembra un blaziken acqua
Riolu007 Inviato 8 novembre, 2022 Inviato 8 novembre, 2022 24 minuti fa, Makaichu ha scritto: the pig evo Nascondi contenuto Una porcellona, vero Lechonk? 12 minuti fa, Makaichu ha scritto: sprigatito final evoluzione Nascondi contenuto Molto meglio quella di mezzo, ma è sicuramente tremila volte meglio di quella di Fuecoco Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
_Aouli_ Inviato 8 novembre, 2022 Inviato 8 novembre, 2022 1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto: Oddio ma sembra un blaziken acqua È quello che spero dato che Blaziken è il mio starter preferito di tipo Fuoco 🤞🏻
Riolu007 Inviato 8 novembre, 2022 Inviato 8 novembre, 2022 3 minuti fa, Makaichu ha scritto: papera ma piccole immagini, si spera piu grosse tra un po Nascondi contenuto Ora ho il dubbio , gatto o Papera? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
_Aouli_ Inviato 8 novembre, 2022 Inviato 8 novembre, 2022 Che strano però, tutti sti Pokemon che per mesi abbiamo solo immaginato tramite descrizione si stanno finalmente palesando.
GameGate01 Inviato 8 novembre, 2022 Inviato 8 novembre, 2022 7 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Molto meglio quella di mezzo, ma è sicuramente tremila volte meglio di quella di Fuecoco E' un oltraggio... Scherzo, de gustibus 13 minuti fa, TheNightWalker ha scritto: Si anche a me. Manca soltanto Quaxly, il pink Pokemon e la evo di Bisharp e poi forse sono apposto Anche per me. Credo di confermare Fuecoco 10 minuti fa, Makaichu ha scritto: papera ma piccole immagini, si spera piu grosse tra un po Nascondi contenuto Non sembra male 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Che strano però, tutti sti Pokemon che per mesi abbiamo solo immaginato tramite descrizione si stanno finalmente palesando. In effetti. Un po' come Eternatus, che conoscevamo solo di nome Team Galaxy
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2022 Inviato 8 novembre, 2022 Sì con gli starter mancava il buio erba e l'umanoide. Comunque sembrano belle le evo di Quaxly
Kikyo912 Inviato 8 novembre, 2022 Inviato 8 novembre, 2022 io rimango indecisa tra spirigatito e fuecoco. quexly non mi dice nulla, e da quello sprite la sua evo penso che non faccia per me (anche se l'intermedia sembra carina)
Riolu007 Inviato 8 novembre, 2022 Inviato 8 novembre, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: 10 minuti fa, Riolu007 ha scritto: E' un oltraggio... Scherzo, de gustibus Fuecoco mi piace molto ma le Evo mi deludono Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.