GreenSerperior Inviato 16 maggio, 2022 Inviato 16 maggio, 2022 “Endgame in 2 days. A collage will be posted to complete this riddle. Saw many interesting and ingenious fan theories, good job guys, but... Reminder: NSFW contained in the collage (yeah, puppy stuff gonna return).” fra 2 giorni avremo la soluzione , non ho capito cosa voglia dire NSFW..
Freedom Inviato 16 maggio, 2022 Inviato 16 maggio, 2022 4 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: “Endgame in 2 days. A collage will be posted to complete this riddle. Saw many interesting and ingenious fan theories, good job guys, but... Reminder: NSFW contained in the collage (yeah, puppy stuff gonna return).” fra 2 giorni avremo la soluzione , non ho capito cosa voglia dire NSFW.. Not Suited For Work, in altre parole porcellagini (perché si dovrebbero usare però non lo so) By the way, so che chiederlo è un po' fuori dal mondo, ma perché questo leaker Khu parla in indovinelli? Ha paura di perdere il lavoro?
GameGate01 Inviato 16 maggio, 2022 Inviato 16 maggio, 2022 16 minuti fa, Freedom ha scritto: Not Suited For Work, in altre parole porcellagini (perché si dovrebbero usare però non lo so) By the way, so che chiederlo è un po' fuori dal mondo, ma perché questo leaker Khu parla in indovinelli? Ha paura di perdere il lavoro? Non è il primo a farlo Team Galaxy
Freedom Inviato 16 maggio, 2022 Inviato 16 maggio, 2022 13 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non è il primo a farlo Per carità, però non capisco il motivo: cioè letteralmente, può perdere il lavoro, può essere sgamato, cerca di rendere più interessante la scoperta degli utenti, cose così, di solito quando vedo notizie di leaker vedo l'info data direttamente. Se posso... pinne di kyogre, artigli di rayquaza spine di groudon e crine di solgaleo, ha postato altro? Vedo che sono tutti dettagli bianchi di pokemon quasi monocolore tranne solgaleo (condivido sulla mancata scelta di necrozma)
DarthMizu Inviato 16 maggio, 2022 Inviato 16 maggio, 2022 On 15/5/2022 at 17:58, Driftwalker ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Rimangono l'azzurro, viola, giallo, fucsia On 15/5/2022 at 18:05, GameGate01 ha scritto: Certo, però cosa vorrà significare? Cosa rappresentano tali colori nei giochi? Leggendari vecchi esclusivi? 3 ore fa, GreenSerperior ha scritto: “Endgame in 2 days. A collage will be posted to complete this riddle. Saw many interesting and ingenious fan theories, good job guys, but... Reminder: NSFW contained in the collage (yeah, puppy stuff gonna return).” fra 2 giorni avremo la soluzione , non ho capito cosa voglia dire NSFW.. Io non ci sto capendo una mazza, cosa dovrebbero voler dire tutti questi colori? I leggendari son due, vuol dire che tra leggendari e misteriosi di nona avranno a che fare tutti con i colori...mah Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 16 maggio, 2022 Inviato 16 maggio, 2022 17 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Io non ci sto capendo una mazza, cosa dovrebbero voler dire tutti questi colori? I leggendari son due, vuol dire che tra leggendari e misteriosi di nona avranno a che fare tutti con i colori...mah Non proprio: i leggendari potrebbero avere a che fare con più di un colore. Ricordiamoci che Rosso e Violetto sono ai margini dello spettro visibile, ma in mezzo ci sono vari altri colori Team Galaxy
GameGate01 Inviato 16 maggio, 2022 Inviato 16 maggio, 2022 3 ore fa, Freedom ha scritto: Per carità, però non capisco il motivo: cioè letteralmente, può perdere il lavoro, può essere sgamato, cerca di rendere più interessante la scoperta degli utenti, cose così, di solito quando vedo notizie di leaker vedo l'info data direttamente. E' un modo per depistare, per non far capire di sapere. Se venisse scoperto, passerebbe un sacco di guai 3 ore fa, Freedom ha scritto: Se posso... pinne di kyogre, artigli di rayquaza spine di groudon e crine di solgaleo, ha postato altro? Vedo che sono tutti dettagli bianchi di pokemon quasi monocolore tranne solgaleo (condivido sulla mancata scelta di necrozma) Perché Necrozma? E' la Luce, e non è bianco Team Galaxy
GreenSerperior Inviato 16 maggio, 2022 Inviato 16 maggio, 2022 18 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Ma siamo sicuri che Khu si stia riferendo ai due leggendari di copertina e non un indizio per esempio sulle capacità del terzo? Un Pokemon in grado sia di sottrarre che aggiungere qualcosa? Siamo in due Beh in realtà il mese di maggio doveva essere dedicato alle forme regionali come da lui stesso detto..
Freedom Inviato 16 maggio, 2022 Inviato 16 maggio, 2022 26 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E' un modo per depistare, per non far capire di sapere. Se venisse scoperto, passerebbe un sacco di guai Perché Necrozma? E' la Luce, e non è bianco Ricordavo che possedesse dei dettagli bianchi e che lui fosse quasi monocromo giallo, ma a rivederlo mi rendo conto che lui è tutto giallo e non ha dettagli bianchi, perciò errore mio Secondo voi ci saranno altri mini dettagli o tutto finirà con il suo "endgame"? E poi, possibile che un determinato pokemon abbia artigli, pinne e spine bianche e sia di tipo di roccia? Magari che ricordi il font cristallino del titolo di Scarlet
GameGate01 Inviato 16 maggio, 2022 Inviato 16 maggio, 2022 Adesso, Freedom ha scritto: Ricordavo che possedesse dei dettagli bianchi e che lui fosse quasi monocromo giallo, ma a rivederlo mi rendo conto che lui è tutto giallo e non ha dettagli bianchi, perciò errore mio Ti capisco, è un giallo molto chiaro, scelto per dare un senso di etereo 1 minuto fa, Freedom ha scritto: Magari che ricordi il font cristallino del titolo di Scarlet A me quel logo ha sempre fatto pensare a qualcosa di "solido", in quanto sinuoso e composto da placche. Mentre l'antro a quancosa di "etereo", poiché rigido e composto da particelle sferiche Team Galaxy
Freedom Inviato 16 maggio, 2022 Inviato 16 maggio, 2022 16 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ti capisco, è un giallo molto chiaro, scelto per dare un senso di etereo A me quel logo ha sempre fatto pensare a qualcosa di "solido", in quanto sinuoso e composto da placche. Mentre l'antro a quancosa di "etereo", poiché rigido e composto da particelle sferiche Ti dirò per punti: 1) finché non appaiono questi benedetti trailer i loghi sono l'unico indizio sicuro su cui mi piace speculare, khu farà anche intrippare però non aiuta molto. Da qui parto: Il logo di scarlet mi fa pensare a un cristallo solido, lucente e regolare, un rubino intagliato, insomma, perciò da lì mi immagino un pokemon tipo roccia molto elegante e che riflette la luce. Qui ci possiamo basare su groudon Il logo di violetto mi fa pensare... ad Astra la capopalestra!... al cielo notturno, quindi mi immagino un pokemon tipo psico basato su una stella azzurra e che quindi emana luce. Avrà qualcosa legato a Kyogre, e se magari si basa sulla stella polare che indica la strada ai marinai siamo proprio a cavallo, becchiamo un tipo psico- acqua Tra riflettere ed emanare ci manca il pokemon nero che assorbe la luce, solo che qui non mi voglio sbilanciare perché 1) non sappiamo un' acciderbolina di niente e non riesco a trovare legami con rayquaza 2) abbiamo già necrozma e zekrom che sono neri e quindi un altro pokemon nero mi sembra ridondante. Vabbe che la stragrande maggioranza di coppie leggendarie si basa sul contrasto rosso- blu e varianti, però il nero non è la stessa cosa. Di tutto ciò non ci sarà nulla quando finalmente vedremo 'sti trailer, però oh, parte del gioco parte del divertimento A questo punto Secondo voi ci saranno altri mini dettagli dati da khu? P.s ho tralasciato alcuni dettagli perché la mia teoria alla fine conta poco, difatti non so come collocare solgaleo e gli altri dettagli. Spero in cuor mio che spunti un dettaglio di lunala per avere un pezzo di conferma
GameGate01 Inviato 16 maggio, 2022 Inviato 16 maggio, 2022 2 minuti fa, Freedom ha scritto: Ti dirò per punti: 1) finché non appaiono questi benedetti trailer i loghi sono l'unico indizio sicuro su cui mi piace speculare, khu farà anche intrippare però non aiuta molto. Da qui parto: Il logo di scarlet mi fa pensare a un cristallo solido, lucente e regolare, un rubino intagliato, insomma, perciò da lì mi immagino un pokemon tipo roccia molto elegante e che riflette la luce. Qui ci possiamo basare su groudon Il logo di violetto mi fa pensare... ad Astra la capopalestra!... al cielo notturno, quindi mi immagino un pokemon tipo psico basato su una stella azzurra e che quindi emana luce. Avrà qualcosa legato a Groudon, e se magari si basa sulla stella polare che indica la strada ai marinai siamo proprio a cavallo, becchiamo un tipo psico- acqua Tra riflettere ed emanare ci manca il pokemon neroche assorbe la luce, solo che qui non mi voglio sbilanciare perché 1) non sappiamo un' acciderbolina di niente e non riesco a trovare legami con rayquaza 2) abbiamo già necrozma e zekrom che sono neri e quindi un altro pokemon nero mi sembra ridondante. Vabbe che la stragrande maggioranza di coppie leggendarie si basa sul contrasto rosso- blu e varianti, però il nero non è la stessa cosa. Di tutto ciò non ci sarà nulla quando finalmente vedremo 'sti trailer, però oh, parte del gioco parte del divertimento A questo punto Secondo voi ci saranno altri mini dettagli dai da khu? P.s ho tralasciato alcuni dettagli perché la mia teoria alla fine conta poco, difatti non so come collocare solgaleoe gli altri dettagli. Spero in cioè mio che appunto un dettaglio di lunala però Teoria intrigante, e non è troppo diverso da quello che avevo pensato: solido e etereo Potrebbero pure essere stelle, giganti rosse e blu. Il logo nel trailer appare con una sfera, simile appunto ad una stella Team Galaxy
Ghilgakia Inviato 17 maggio, 2022 Inviato 17 maggio, 2022 Khu ha caricato l'ultimo indovinello prima del collage di domani. Sotto vi lascio l'immagine completa, di Lunala. Sinceramente non ho proprio idea di cosa significhi tutto ciò. Voglio aspettare domani. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
_Aouli_ Inviato 17 maggio, 2022 Inviato 17 maggio, 2022 35 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Khu ha caricato l'ultimo indovinello prima del collage di domani. Sotto vi lascio l'immagine completa, di Lunala. Sinceramente non ho proprio idea di cosa significhi tutto ciò. Voglio aspettare domani. 🥱
DarthMizu Inviato 17 maggio, 2022 Inviato 17 maggio, 2022 46 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Khu ha caricato l'ultimo indovinello prima del collage di domani. Sotto vi lascio l'immagine completa, di Lunala. Sinceramente non ho proprio idea di cosa significhi tutto ciò. Voglio aspettare domani. mah. io boh parla di collage? Quindi l'insieme di tutti i dettagli che ha postato dovrebbe costituire un pokemon? mi sembra strano Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GreenSerperior Inviato 17 maggio, 2022 Inviato 17 maggio, 2022 11 minuti fa, DarthMizu ha scritto: mah. io boh parla di collage? Quindi l'insieme di tutti i dettagli che ha postato dovrebbe costituire un pokemon? mi sembra strano A quanto pare lunala fase luna crescente rappresenta il ciano
GameGate01 Inviato 17 maggio, 2022 Inviato 17 maggio, 2022 59 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Khu ha caricato l'ultimo indovinello prima del collage di domani. Sotto vi lascio l'immagine completa, di Lunala. Sinceramente non ho proprio idea di cosa significhi tutto ciò. Voglio aspettare domani. Questo dettaglio è nero, ma non so quanto possa aiutare Team Galaxy
_Aouli_ Inviato 17 maggio, 2022 Inviato 17 maggio, 2022 1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto: A quanto pare lunala fase luna crescente rappresenta il ciano Più che il ciano, l'azzurro. Poteva utilizzare Zacian sennò😄
DarthMizu Inviato 17 maggio, 2022 Inviato 17 maggio, 2022 7 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: A quanto pare lunala fase luna crescente rappresenta il ciano 5 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Più che il ciano, l'azzurro. Poteva utilizzare Zacian sennò😄 Sì infatti, avrebbe avuto più senso... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
TheDarkCharizard Inviato 17 maggio, 2022 Inviato 17 maggio, 2022 47 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Più che il ciano, l'azzurro. Poteva utilizzare Zacian sennò😄 Esatto. La fanbase media è daltonica, altrimenti non si spiega. A dire il vero sto vedendo gente che lo associa al Magenta per via della forma shiny, il delirio! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
GreenSerperior Inviato 17 maggio, 2022 Inviato 17 maggio, 2022 Riddle khu ha twittato nuovamente, purtroppo non riesco a postare immagini 😤😤😤
Ghilgakia Inviato 17 maggio, 2022 Inviato 17 maggio, 2022 19 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Riddle khu ha twittato nuovamente, purtroppo non riesco a postare immagini 😤😤😤 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
GreenSerperior Inviato 17 maggio, 2022 Inviato 17 maggio, 2022 19 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Riddle khu ha twittato nuovamente, purtroppo non riesco a postare immagini 😤😤😤 Comunque in una cartella del pc postata da khu si possono vedere i pokemon leggendari (kyogre, groudon, solgaleo e lunala ) mentre sono cavalcati dai personaggi di gioco.. 1 minuto fa, Ghilgakia ha scritto: Grazie ahahha d’ora in poi posterai immagini per me
GameGate01 Inviato 17 maggio, 2022 Inviato 17 maggio, 2022 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Esatto. La fanbase media è daltonica, altrimenti non si spiega. A dire il vero sto vedendo gente che lo associa al Magenta per via della forma shiny, il delirio! A questo punto, facciamo il negativo 15 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Comunque in una cartella del pc postata da khu si possono vedere i pokemon leggendari (kyogre, groudon, solgaleo e lunala ) mentre sono cavalcati dai personaggi di gioco.. Succede nei giochi: in ORAS nella cutscene precedente allo scontro coi leggendari, mentre quelli di VII in USUM per quel minigioco del viaggio dimensionale Team Galaxy
_Aouli_ Inviato 17 maggio, 2022 Inviato 17 maggio, 2022 23 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Nascondi contenuto Da notare il Pokedex di 9nona E io quello stavo guardando, da quel poco che si vede sembra la stessa tipologia di immagine che postò per LPA, solo con i colori dei tipi.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.