RealTruth Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 Gli Sprite sono una cosa incredibile, finalmente non sembrano tutti uguali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 55 minuti fa, RealTruth ha scritto: Gli Sprite sono una cosa incredibile, finalmente non sembrano tutti uguali Quali sprites? 1 ora fa, JoshMcOwl ha scritto: Mancano solo 5 giorni 4 se Amazon fa il bravo e spedisce in anticipo i video che trovo a iosa su TikTok non fanno altro che aumentare il mio hype. Avevo bassissime aspettative su questi titoli, ma quel poco che ho visto di trama e nuovi Pokemon mi gasa parecchio. Sti giorni mi è salito un hype pazzesco Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 Ragazzuoli, per chi si sta riempiendo la pancia di leak, sapete se Spoiler L'ultima evo di Fuecoco in game è su due zampe durante le battaglie? Ho visto un leak dove nel Pokédex è su due zampe ( la foto per intenderci, lui in una città su due zampe ) ed è bellissimo visto così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 11 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto: Ragazzuoli, per chi si sta riempiendo la pancia di leak, sapete se Nascondi contenuto L'ultima evo di Fuecoco in game è su due zampe durante le battaglie? Ho visto un leak dove nel Pokédex è su due zampe ( la foto per intenderci, lui in una città su due zampe ) ed è bellissimo visto così. In lotta è quadrupede. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 9 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Comunque vedere l’evoluzione di Bisharp nell’ Openworld fa rabbrividire. Cioè non cammina ,fluttua rimanendo seduto. Io mi chiedo perché si ostinino a fare scelte sbagliate e così banali. Avevo detto questa cosa qualche giorno fa per scherzo, ma a quanto pare è realtà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 41 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Quali sprites? Sti giorni mi è salito un hype pazzesco Gli Sprite di tutto il Pokédex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 Che voi sappiate una volta che scegli una storia (tra quella di pepe, le palestre e sconfiggere i teppisti) devi completarla per iniziarne un'altra o puoi mischiarle tra loro? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 23 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Che voi sappiate una volta che scegli una storia (tra quella di pepe, le palestre e sconfiggere i teppisti) devi completarla per iniziarne un'altra o puoi mischiarle tra loro? Che io sappia puoi mischiarle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 10 ore fa, AntonioxCherrim ha scritto: Ragazzuoli, per chi si sta riempiendo la pancia di leak, sapete se Nascondi contenuto L'ultima evo di Fuecoco in game è su due zampe durante le battaglie? Ho visto un leak dove nel Pokédex è su due zampe ( la foto per intenderci, lui in una città su due zampe ) ed è bellissimo visto così. Spoiler Mi sembra che in battaglia sia quadrupede, ma l'ho visto statico, senza animazioni 9 ore fa, Diamaxus ha scritto: Che voi sappiate una volta che scegli una storia (tra quella di pepe, le palestre e sconfiggere i teppisti) devi completarla per iniziarne un'altra o puoi mischiarle tra loro? Da quel che ho capito si possono mischiare 9 ore fa, RealTruth ha scritto: Gli Sprite di tutto il Pokédex Ah quelli. In effetti sono sulla falsariga di DLPS, non più in pixel e molto più dettagliati Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 I nomi dei paradossi in italiano Grandizanne Fungofurioso Peldisabbia Codaurlante Crinealato Alirasenti (Ma che significa?) Lunaruggente❤ Solcoferreo Falenaferrea Manoferrea Colloferreo Spineferree Saccoferreo Eroeferreo❤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: I nomi dei paradossi in italiano Assieme a Tipo Zero, gli unici con un nome in italiano. Mi piace che quelli futuri abbiano tutti "-ferreo" in quanto meccanici mentre i passati hanno tutti un nome più descrittivo 2 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Alirasenti (Ma che significa?) Rasente vuol dire "Che si muove molto vicino a qualcosa". Per esempio, camminare rasente a un muro. Chi è questo? Volcarona? 4 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Lunaruggente❤ Il meglio, lo voglio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 5 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: I nomi dei paradossi in italiano Grandizanne Fungofurioso Peldisabbia Codaurlante Crinealato Alirasenti (Ma che significa?) Lunaruggente❤ Solcoferreo Falenaferrea Manoferrea Colloferreo Spineferree Saccoferreo Eroeferreo❤ Online c’è chi si lamenta per il nome di Eroeferreo (mix tra gallade e Gardevoir) in quanto hanno usato un nome maschile piuttosto che neutro… 🫣🥱 polemica sterile a mio parere . 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Assieme a Tipo Zero, gli unici con un nome in italiano. Mi piace che quelli futuri abbiano tutti "-ferreo" in quanto meccanici mentre i passati hanno tutti un nome più descrittivo Rasente vuol dire "Che si muove molto vicino a qualcosa". Per esempio, camminare rasente a un muro. Chi è questo? Volcarona? sì quello è volcarona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto: Online c’è chi si lamenta per il nome di Eroeferreo (mix tra gallade e Gardevoir) in quanto hanno usato un nome maschile piuttosto che neutro… 🫣🥱 polemica sterile a mio parere . In italiano si usa il maschile quando si parla in generale, dato che non c'è un caso neutro. Il libro sulla narrativa di Christopher Vogler si chiama "Il viaggio dell'eroe", nessuno se n'è lamentato. La gente va matta per scatenare polemiche sterili. Ce n'è stata una italiana su LPA ridicola, palesemente fatta tanto per fare 3 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: sì quello è volcarona Allora questo nome è perché sta a terra Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 Non vedo l'ora di abbracciare il competitivo di nona... soprattutto per provare H-Samurott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 1 minuto fa, RealTruth ha scritto: Non vedo l'ora di abbracciare il competitivo di nona... soprattutto per provare H-Samurott Voglio vedere come le mosse di Hisui sono state adattate, perché in LPA la maggior parte sono rottissime Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 16 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Online c’è chi si lamenta per il nome di Eroeferreo (mix tra gallade e Gardevoir) in quanto hanno usato un nome maschile piuttosto che neutro… 🫣🥱 polemica sterile a mio parere . sì quello è volcarona Che idioti, non capiscono che nella lingua italiana non esistono certi termini. Probabilmente non avranno nemmeno sesso questi Pokemon. 21 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Rasente vuol dire "Che si muove molto vicino a qualcosa". Per esempio, camminare rasente a un muro. Si si ci hi pensato dopo, tutto attaccato non riuscivo a capirlo bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 Adesso, _Aouli_ ha scritto: Che idioti, non capiscono che nella lingua italiana non esistono certi termini. Questo tipo di polemiche dimostrano più ignoranza che altro Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 13 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Voglio vedere come le mosse di Hisui sono state adattate, perché in LPA la maggior parte sono rottissime Hanno pubblicato il cambio, molte sono rimaste rotte, in più hanno dato abilità molto utili ai pokemon di hisui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 1 minuto fa, RealTruth ha scritto: Hanno pubblicato il cambio, molte sono rimaste rotte, in più hanno dato abilità molto utili ai pokemon di hisui Avresti una fonte? Non le trovo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Avresti una fonte? Non le trovo La fonte è sempre centro leaks, trovi anche tutti i buff/nerf riguardo a pokemon di passate gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 6 minuti fa, RealTruth ha scritto: La fonte è sempre centro leaks, trovi anche tutti i buff/nerf riguardo a pokemon di passate gen Ottimo, grazie Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 1 ora fa, _Aouli_ ha scritto: I nomi dei paradossi in italiano Grandizanne Fungofurioso Peldisabbia Codaurlante Crinealato Alirasenti (Ma che significa?) Lunaruggente❤ Solcoferreo Falenaferrea Manoferrea Colloferreo Spineferree Saccoferreo Eroeferreo❤ Luna è in scarlatto? 😍 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 3 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto: Luna è in scarlatto? 😍 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 9 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto: Luna è in scarlatto? 😍 Avrei viaggiato nel multiverso se non fosse stato così Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 49 minuti fa, RealTruth ha scritto: La fonte è sempre centro leaks, trovi anche tutti i buff/nerf riguardo a pokemon di passate gen Non andate da centro che capita capisca 8 per 18. Andate a vedere da altri reposter come palkiaorigin o soulsilverart che loro so che sono affidabili. Purtroppo su tanti reposter e leaker certi sono delle prese in giro totali. Tipo quel cringeman di PKMNLeaks che ancora non so come faccia a stare in giro CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.