GameGate01 Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 Ma i paradossi prima del post game si possono ottenere? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 Dopo aver misto il famoso video sull'ultima Evo di Quaxly, per quanto possa piacermi lui nel primo stadio mi risulta davvero difficile sceglierlo, nonostante capisco la scelta di GF dal momento in cui i Pokèmon hanno un impatto notevole anche nel sociale. Andrò di Sprigatito, solo se potete ricordarmi il suo secondo tipo, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 25 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto: Dopo aver misto il famoso video sull'ultima Evo di Quaxly, per quanto possa piacermi lui nel primo stadio mi risulta davvero difficile sceglierlo, nonostante capisco la scelta di GF dal momento in cui i Pokèmon hanno un impatto notevole anche nel sociale. Andrò di Sprigatito, solo se potete ricordarmi il suo secondo tipo, grazie in anticipo la sua ultima evoluzione diventa Spoiler erba-buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 1 ora fa, GreenSerperior ha scritto: Boh aspetterò di vederlo in game, per me è uguale. Comunque a quanto pare il post game è un po’ scialbo. I rematch sono Solo con i capipalestra. La lega si può fare solo una volta È da spada e scudo che il post lega è il competitivo, ormai non serve più perdere tempo a ribattere la lega 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Che vuoi farci, la compatibilità non è una cosa che si può inserire da un momento all’altro Puoi darmi questo link https://drive.google.com/drive/mobile/folders/14DoKTKdL9Dtea3qiJ2Q3JffTEco61R0p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 On 12/11/2022 at 18:59, Yusuke ha scritto: Questa è un'ottima cosa!!! Ma lo spero guarda... Interessante, spero sia vera!!! On 13/11/2022 at 08:20, Yusuke ha scritto: Un po' mi dispiace... Cosa??????????? Nooooo non è possibile, è una cavolata, non è vero, non è vero, non è assolutamente!!! Ma daiiiiiiiii, cioè è uno dei motivi per cui i giochi pokemon erano longevi per me, se mi levi la lega che motivo ho di continuare a giocare, per battere i capipalestra in qua e là?! Non potevano mettere di nuovo il torneo come a Galar che era fenonemale? On 12/11/2022 at 16:38, GameGate01 ha scritto: Non l'ho capito. So solo che quella è una forma alternativa, ma non se sua o di una sua evoluzione PS: Ma tu non volevi essere pulito dagli spoiler? Esatto, ma l'importanteè non vedere le immagini e per ora ci sto riuscendo...anche se per sbaglio mi sono spoilerato un pochino dell'evo finale di fuecoco Poi per il resto non ho visto niente, ma mi piace sapere le descrizioni da qualche parte si trova una lista pokedex con solo le combinazioni di tipi, senza immagine del pokemon? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 Il post lega è il competitivo, più i dlc che usciranno, sinceramente non trovo una grossa mancanza l'assenza della lega da battere...in altri giochi mancava il capo palestra da battere, sono 8 vs 5...chissene di dove li troviamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Interessante, spero sia vera!!! Cosa??????????? Nooooo non è possibile, è una cavolata, non è vero, non è vero, non è assolutamente!!! Ma daiiiiiiiii, cioè è uno dei motivi per cui i giochi pokemon erano longevi per me, se mi levi la lega che motivo ho di continuare a giocare, per battere i capipalestra in qua e là?! Non potevano mettere di nuovo il torneo come a Galar che era fenonemale? Esatto, ma l'importanteè non vedere le immagini e per ora ci sto riuscendo...anche se per sbaglio mi sono spoilerato un pochino dell'evo finale di fuecoco Poi per il resto non ho visto niente, ma mi piace sapere le descrizioni da qualche parte si trova una lista pokedex con solo le combinazioni di tipi, senza immagine del pokemon? Almeno gli starter puoi spoilerarteli, se scegli uno che poi non ti piace? Te lo dovrai sorbire per tutta la run Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 5 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Esatto, ma l'importanteè non vedere le immagini e per ora ci sto riuscendo...anche se per sbaglio mi sono spoilerato un pochino dell'evo finale di fuecoco Poi per il resto non ho visto niente, ma mi piace sapere le descrizioni Abbastanza bizzarro, direi 5 minuti fa, DarthMizu ha scritto: da qualche parte si trova una lista pokedex con solo le combinazioni di tipi, senza immagine del pokemon? Credo sia impossibile Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 9 ore fa, _Aouli_ ha scritto: I nomi dei paradossi in italiano Grandizanne Fungofurioso Peldisabbia Codaurlante Crinealato Alirasenti (Ma che significa?) Lunaruggente❤ Solcoferreo Falenaferrea Manoferrea Colloferreo Spineferree Saccoferreo Eroeferreo❤ In inglese invece non usavano FIRE per gli antichi? 4 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Mi so innamorato di Gholdengo lo metterò nel team anche io. Secondo voi è fattibile fare 3 team per ogni storia? Palestre, team star e Boss Oddio che bella idea, non ci pensavo ma effettivamente potremmo usare una squadra per storia!!!! O.O Ma nessuno è preoccupato del fatto che non potremo risfidare la lega? Cioè ho letto lamentele per tutto, ma questa che è quasi la cosa più importante, non l'ha cagata nessuno...com'è possibile? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 Ragazzi comunque la mia richiesta è ancora senza risposta mi sa, può essere mai che non è trapelata la caratteristica riguardate le varie dimensione ( altezze diverse come in lpa, specifico sempre ) dei Pokèmon? Nemmeno uno straccetto di foto, a sto punto per non parlarne credo proprio che tutti avranno le stesse dimensioni ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 3 ore fa, Ary ha scritto: Buon pomeriggio a tutti, sono rimasto incuriosito da un po di pokemon sia per skin che per tipologia: Revaroom (abilità filtro) Orthworm Baxcalibur Toeds cruel Kingambit Annihilape - che trovo fantastico!!! Non mi sono chiari invece: Ting Lu Chien pao wo chien chi yu Cioè sono leggendari? pokemon comuni? Questi ultimi sono i nomi ufficiali del quartetto? Ganzo, nomi cinesi!!! 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: La lega no ma i capipalestra sì è ufficiale??? è una tragedia!!!! 16 minuti fa, RealTruth ha scritto: Il post lega è il competitivo, più i dlc che usciranno, sinceramente non trovo una grossa mancanza l'assenza della lega da battere...in altri giochi mancava il capo palestra da battere, sono 8 vs 5...chissene di dove li troviamo sono due cose completamente diverse, battere un capopalestra per la ventunesima volta non ti dà certo la stessa soddisfazione di battere il top del top della regione, soprattutto in una modalità come quella di Galar dove puoi incontrare delle diversità / avversari diversi di volta in volta. È una tragedia, praticamente per la mia esperienza di gioco è rendere un gioco pokemon limitatissimo. Ho sempre giocato 500/600 ore dalla sesta in poi, e ora che abbiamo raggiunto finalmente l'open world, una volta terminate le storie e i dlc non mi rimane assolutamente niente da fare...orribile 14 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto: Almeno gli starter puoi spoilerarteli, se scegli uno che poi non ti piace? Te lo dovrai sorbire per tutta la run No no, voglio godermi la sorpresa, anche se saranno brutti 12 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Abbastanza bizzarro, direi Credo sia impossibile spero veramente che quel bizzarro non sia riferito a me, perché ti potrei rispondere veramente male... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 3 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Questi ultimi sono i nomi ufficiali del quartetto? Ganzo, nomi cinesi!!! è ufficiale??? è una tragedia!!!! sono due cose completamente diverse, battere un capopalestra per la ventunesima volta non ti dà certo la stessa soddisfazione di battere il top del top della regione, soprattutto in una modalità come quella di Galar dove puoi incontrare delle diversità / avversari diversi di volta in volta. È una tragedia, praticamente per la mia esperienza di gioco è rendere un gioco pokemon limitatissimo. Ho sempre giocato 500/600 ore dalla sesta in poi, e ora che abbiamo raggiunto finalmente l'open world, una volta terminate le storie e i dlc non mi rimane assolutamente niente da fare...orribile No no, voglio godermi la sorpresa, anche se saranno brutti spero veramente che quel bizzarro non sia riferito a me, perché ti potrei rispondere veramente male... Secondo me il post game sarà molto incentrato sugli eventi Tera, quindi pokèmon speciali come quel Charizard, forse questa sarà la serie più longeva nei binari di trama, intendo, ne abbiamo tre, secondo una mia stima se sono ben progettate queste storie una bella e corposa avventura di un centinaio di ore andrà via solo per il gioco nella sua interezza, fino ai titoli di coda. Su lpa c'ho 160h e li' il post game è una cagatella ignobile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 18 minuti fa, DarthMizu ha scritto: In inglese invece non usavano FIRE per gli antichi? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 1 minuto fa, AntonioxCherrim ha scritto: Secondo me il post game sarà molto incentrato sugli eventi Tera, quindi pokèmon speciali come quel Charizard, forse questa sarà la serie più longeva nei binari di trama, intendo, ne abbiamo tre, secondo una mia stima se sono ben progettate queste storie una bella e corposa avventura di un centinaio di ore andrà via solo per il gioco nella sua interezza, fino ai titoli di coda. Su lpa c'ho 160h e li' il post game è una cagatella ignobile. Sicuramente a livelli di trama sarà molto più lunga, ma finita quella per quanto mi riguarda non rimane nulla. Anche io su LPA credo di aver più o meno quelle ore, e non c'è effettivamente niente da fare, difatti dopo alcuni mesi ho ripreso il remake per completare il dex e battere la lega, ma in tutti i giochi principale da XY in poi c'ho passato centinaia e centinaia di ore, e dover giocare solo un centinaio di H a Violetto sinceramente è una enorme delusione per me. Ad ogni generazione la GF sembra fare una riunione per togliere qualcosa di stupendo e farmici rimanere male..spero vivamente che inseriscano una modalità di lotta che mi possa intrattenere: il torneo Galar fu stupendo, non vedo perché toglierlo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 11 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Questi ultimi sono i nomi ufficiali del quartetto? Ganzo, nomi cinesi!!! E sono tutti e 4 abbastanza strani esteticamente, non brutti però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 19 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Questi ultimi sono i nomi ufficiali del quartetto? Ganzo, nomi cinesi!!! è ufficiale??? è una tragedia!!!! sono due cose completamente diverse, battere un capopalestra per la ventunesima volta non ti dà certo la stessa soddisfazione di battere il top del top della regione, soprattutto in una modalità come quella di Galar dove puoi incontrare delle diversità / avversari diversi di volta in volta. È una tragedia, praticamente per la mia esperienza di gioco è rendere un gioco pokemon limitatissimo. Ho sempre giocato 500/600 ore dalla sesta in poi, e ora che abbiamo raggiunto finalmente l'open world, una volta terminate le storie e i dlc non mi rimane assolutamente niente da fare...orribile No no, voglio godermi la sorpresa, anche se saranno brutti spero veramente che quel bizzarro non sia riferito a me, perché ti potrei rispondere veramente male... È una tragedia per te, ormai nel 2022 il post storia in molti giochi è rappresentato dal competitivo e Pokémon ha già fatto capire di voler puntare su questo. Guarda caso un gioco con un post storia lungo è Legend, in cui manca il multiplayer 7 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Sicuramente a livelli di trama sarà molto più lunga, ma finita quella per quanto mi riguarda non rimane nulla. Anche io su LPA credo di aver più o meno quelle ore, e non c'è effettivamente niente da fare, difatti dopo alcuni mesi ho ripreso il remake per completare il dex e battere la lega, ma in tutti i giochi principale da XY in poi c'ho passato centinaia e centinaia di ore, e dover giocare solo un centinaio di H a Violetto sinceramente è una enorme delusione per me. Ad ogni generazione la GF sembra fare una riunione per togliere qualcosa di stupendo e farmici rimanere male..spero vivamente che inseriscano una modalità di lotta che mi possa intrattenere: il torneo Galar fu stupendo, non vedo perché toglierlo Il torneo di Galar è stato, come dice il nome, una peculiarità di Galar. Mi è parso di legger che qui sarà presente altro, basta aspettare. Personalmente non trovavo più molto allettante sfidare x volte la lega come in spada e scudo, semmai aveva senso fatto come nei remake di quarta...dove c'era un barlume di strategia a livelli anche competitivi 3 minuti fa, RealTruth ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 Io non so voi, ma per il post game è sempre stato quello di riuscire a completare tutto il Pokedex insieme appunto al post game vero e proprio. Qui però sembrano esserci un bel pò di cose da fare durante la trama (lo spero) quindi non mi sembra una tragedia. Poi vabbe si sa già che ci sarà un DLC (probabilmente più di uno) che io non comprerò però 😂 Il vero post game si paga picciotti 💸💰💸💰 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 31 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: E sono tutti e 4 abbastanza strani esteticamente, non brutti però. Bene bene, sono incuriosito 27 minuti fa, RealTruth ha scritto: È una tragedia per te, ormai nel 2022 il post storia in molti giochi è rappresentato dal competitivo e Pokémon ha già fatto capire di voler puntare su questo. Guarda caso un gioco con un post storia lungo è Legend, in cui manca il multiplayer Il torneo di Galar è stato, come dice il nome, una peculiarità di Galar. Mi è parso di legger che qui sarà presente altro, basta aspettare. Personalmente non trovavo più molto allettante sfidare x volte la lega come in spada e scudo, semmai aveva senso fatto come nei remake di quarta...dove c'era un barlume di strategia a livelli anche competitivi Sì è una tragedia per me sì, non sto parlando in generale, mi sembra abbastanza chiaro. Posso esprimermi o devi linciarmi per questo, manco ti avessi coinvolto...mah LPA è stato un bel gioco, ma dopo aver incontrato Arceus, fai le ultime missioni e via (non paragonabile ai DLC di swsh, ma in ogni caso ciò non toglie niente a LPA che è un bel gioco), non c'è sto grande postgame I rematch dei remake sono all'insegna del cheat, e di quello pesante: i pokemon degli avversari ti congelano/addormentano alla prima mossa e ripetutamente anche se le % di possibilità è al 30, mentre le nostre mosse con 100 di precisione missano una dopo l'altra, i pike avversari hanno stat oltre le possibilità. Il giocatore invece non può livellare facilmente, ha MT che conti con il contagocce, evs e ivs rimane sempre difficile, forse di più degli ultimi giochi...Si passa da un gioco per bambini al competitivo più duro con uno schiocco di dita, non è normale che funzioni così. Si dovrebbe avere una scelta della difficoltà, non che si passi da principiante a cheater in tre secondi 19 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Io non so voi, ma per il post game è sempre stato quello di riuscire a completare tutto il Pokedex insieme appunto al post game vero e proprio. Qui però sembrano esserci un bel pò di cose da fare durante la trama (lo spero) quindi non mi sembra una tragedia. Poi vabbe si sa già che ci sarà un DLC (probabilmente più di uno) che io non comprerò però 😂 Il vero post game si paga picciotti 💸💰💸💰 Io oltre al DEX avevo anche il battere la lega con più squadre possibili, perché ad ogni gioco voglio utilizzare molti più pokemon e non solo quelli che ho scelto per la squadra finale. Altrimenti che ci stanno a fare 1000 pokemon, per metterli nel box a prendere la polvere? Son contento per la trama, ma lasciare la lega battibile più volte non era certo uno sforzo e avrebbero accontentato tutti. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 25 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Bene bene, sono incuriosito Sì è una tragedia per me sì, non sto parlando in generale, mi sembra abbastanza chiaro. Posso esprimermi o devi linciarmi per questo, manco ti avessi coinvolto...mah LPA è stato un bel gioco, ma dopo aver incontrato Arceus, fai le ultime missioni e via (non paragonabile ai DLC di swsh, ma in ogni caso ciò non toglie niente a LPA che è un bel gioco), non c'è sto grande postgame I rematch dei remake sono all'insegna del cheat, e di quello pesante: i pokemon degli avversari ti congelano/addormentano alla prima mossa e ripetutamente anche se le % di possibilità è al 30, mentre le nostre mosse con 100 di precisione missano una dopo l'altra, i pike avversari hanno stat oltre le possibilità. Il giocatore invece non può livellare facilmente, ha MT che conti con il contagocce, evs e ivs rimane sempre difficile, forse di più degli ultimi giochi...Si passa da un gioco per bambini al competitivo più duro con uno schiocco di dita, non è normale che funzioni così. Si dovrebbe avere una scelta della difficoltà, non che si passi da principiante a cheater in tre secondi Io oltre al DEX avevo anche il battere la lega con più squadre possibili, perché ad ogni gioco voglio utilizzare molti più pokemon e non solo quelli che ho scelto per la squadra finale. Altrimenti che ci stanno a fare 1000 pokemon, per metterli nel box a prendere la polvere? Son contento per la trama, ma lasciare la lega battibile più volte non era certo uno sforzo e avrebbero accontentato tutti. Comunque ti ammiro per non esserti spoilerato nulla 😭😭😭 come diavolo fai ?🥲🥲 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: spero veramente che quel bizzarro non sia riferito a me, perché ti potrei rispondere veramente male... No, bizzarro è il fatto che riesci incredibilmente a proteggerti dagli spoiler visitando comunque la discussione Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Bene bene, sono incuriosito Sì è una tragedia per me sì, non sto parlando in generale, mi sembra abbastanza chiaro. Posso esprimermi o devi linciarmi per questo, manco ti avessi coinvolto...mah LPA è stato un bel gioco, ma dopo aver incontrato Arceus, fai le ultime missioni e via (non paragonabile ai DLC di swsh, ma in ogni caso ciò non toglie niente a LPA che è un bel gioco), non c'è sto grande postgame I rematch dei remake sono all'insegna del cheat, e di quello pesante: i pokemon degli avversari ti congelano/addormentano alla prima mossa e ripetutamente anche se le % di possibilità è al 30, mentre le nostre mosse con 100 di precisione missano una dopo l'altra, i pike avversari hanno stat oltre le possibilità. Il giocatore invece non può livellare facilmente, ha MT che conti con il contagocce, evs e ivs rimane sempre difficile, forse di più degli ultimi giochi...Si passa da un gioco per bambini al competitivo più duro con uno schiocco di dita, non è normale che funzioni così. Si dovrebbe avere una scelta della difficoltà, non che si passi da principiante a cheater in tre secondi Io oltre al DEX avevo anche il battere la lega con più squadre possibili, perché ad ogni gioco voglio utilizzare molti più pokemon e non solo quelli che ho scelto per la squadra finale. Altrimenti che ci stanno a fare 1000 pokemon, per metterli nel box a prendere la polvere? Son contento per la trama, ma lasciare la lega battibile più volte non era certo uno sforzo e avrebbero accontentato tutti. Non lincio nessuno, solo non capisco questo "urlare alla tragedia" ogni volta che si trova un particolare che non ci piace. Non sarebbe più semplice accettare la novità e mettersi nell'ottica di trovare altro da fare (che sicuramente ci sarà)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 Per curiosità qualcuno ha mai preordinato il codice di un gioco su Amazon e se si quando dovrebbe essere disponibile per il download? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 2 minuti fa, TheNightWalker ha scritto: Per curiosità qualcuno ha mai preordinato il codice di un gioco su Amazon e se si quando dovrebbe essere disponibile per il download? Stando all'esperienza di un amico, che quindi non posso confermare subito, ti arriva al day 1. Non so però come, se con email o ti viene spedita una sorta di card Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Stando all'esperienza di un amico, che quindi non posso confermare subito, ti arriva al day 1. Non so però come, se con email o ti viene spedita una sorta di card Grazie , probabilmente sarà per email però spero solo che mi arrivi a mezzanotte a questo punto visto che per errore me lo hanno regalato in digitale invece che fisico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 2 minuti fa, TheNightWalker ha scritto: Grazie , probabilmente sarà per email però spero solo che mi arrivi a mezzanotte a questo punto visto che per errore me lo hanno regalato in digitale invece che fisico Come te l'hanno regalato? Comunque, penso anch'io per email, dato che pure Gamestop fa così Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.