_Aouli_ Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 5 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto: Allenatori di Paldea, buonasera. Ho giocato 1 ora, che dire? Graficamente per me è nettamente superiore a Leggende, texture, particellari, modelli 3D, stiamo parlando di due giochi che gestiscono un peso assolutamente diverso. Il problema principale? E' un gioco non ottimizzato, passando dal frame rate che si vede che soffre quando si gira la camera o all'apertura del box, ci accorgiamo di questa non ottimizzazione quando si passa da una scena di intermezzo al gameplay vero e proprio, è li' che il gioco non inizia a capire più nulla e flasha le sorgenti di luce, carica in ritardo le texture ed ecc. Devo dirvi però che mi aspettavo mooolto di peggio, è assolutamente giocabile ma non passabile, questo è certo, ma una patch potrebbe metterci una pezza. Aggiungo, il mondo è 5 volte più vivo di Leggende, i Pokèmon svolozzano, dormono, rincorrono, in un piccolo pezzo di terra ce ne sono molti, in leggende massimo erano 5, due mondi distinti e separati ragazzi L'animazione dello scambio va a scatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: L'animazione dello scambio va a scatti Sono le scene di intermezzo che lo uccidono, sinonimo di ottimizzazione fatta con i piedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 Se non avesse tutti questi problemi, potrebbe essere il miglior gioco Pokémon. Un gran peccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 Raga ma non si può entrare nelle case.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Raga ma non si può entrare nelle case.. E in molti negozi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 51 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Raga ma non si può entrare nelle case.. Buongiorno ahah pensa che ci sono tanti negozi dove puoi “entrare “ ma ti da uno sfondo predefinito con solo il testo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 4 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Ma tu vacci direttamente, non credo cambi qualcosa dal messaggio o no, li hanno già li i giochi. Ci sonp andato e l'ho preso. A quanto pare era un errore. Però il dubbio non era infondato: metti che non gli siano arrivate abbastanza copie Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 novembre, 2022 Condividi Inviato 19 novembre, 2022 11 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Sono in full immersion da stamattina Allora durante l'esplorazione spesso scatticchia, ci sono cali di frame fastidiosi, così come con gli NPC in città. Per il resto ho notato che le zone sono molto più dense, vive rispetto ad Arceus. La grafica non è malvagia (è sempre quello che è, ma meglio del passato), le texture sono qualitativamente superiori ad Arceus. Vegetazione, rocce ecc... purtroppo l'esperienza risulta frustrante quando ci si imbatte in bug/glitch della camera in lotta, cambi di luci/ombre improvvisi ed altri tipi di problemi. La penso esattamente cime te ci sono un sacco di bug fastidiosi che rovinano tutto sennò sarebbe divertente e le aree sono davvero più vive di leggende diciamo Anche la grafica di per se è carina e colorata e mi basta quello 5 ore fa, Kikyo912 ha scritto: stasera inizierò a giocare ♥ che dire? buona avventura a tutti ♥ buonissimaaaaa avventura 5 ore fa, AntonioxCherrim ha scritto: Allenatori di Paldea, buonasera. Ho giocato 1 ora, che dire? Graficamente per me è nettamente superiore a Leggende, texture, particellari, modelli 3D, stiamo parlando di due giochi che gestiscono un peso assolutamente diverso. Il problema principale? E' un gioco non ottimizzato, passando dal frame rate che si vede che soffre quando si gira la camera o all'apertura del box, ci accorgiamo di questa non ottimizzazione quando si passa da una scena di intermezzo al gameplay vero e proprio, è li' che il gioco non inizia a capire più nulla e flasha le sorgenti di luce, carica in ritardo le texture ed ecc. Devo dirvi però che mi aspettavo mooolto di peggio, è assolutamente giocabile ma non passabile, questo è certo, ma una patch potrebbe metterci una pezza. Aggiungo, il mondo è 5 volte più vivo di Leggende, i Pokèmon svolozzano, dormono, rincorrono, in un piccolo pezzo di terra ce ne sono molti, in leggende massimo erano 5, due mondi distinti e separati ragazzi Sinceramente qnce io mi aspettavo iper peggio,I bug ci sonone anche tqnto ma nel complesso diverte e la grafica è colorata e carina per me ma sono appunto cose risolvibili secondo me e che spero risolveranno Sul mondo concordo I pikemon sono molto più vivi fanno azioni lo vedi vivere nel mondo quelli di leggende apparivano e basta 5 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Raga ma non si può entrare nelle case.. Ci sono rimasta malissimo all'inizio credevo che non mi entrasse nelle porte per problemi Un po brutta sta cosa sigh 4 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Buongiorno ahah pensa che ci sono tanti negozi dove puoi “entrare “ ma ti da uno sfondo predefinito con solo il testo Si e quando esci c'è quella animazione come se ti buttassero fuori dal negozio a calci perché non vuoi più comprare XD 14 ore fa, RealTruth ha scritto: Curioso di vederlo stasera, sicuramente lo giocherò per la maggior parte in portatile... P.S. qualcuno ha notato differenze di un qualche tipo tra i vari modelli di switch portatili? Buonissima avventura anche a te spero ti stia divertendo anche io lo giocherò maggiormente in portatile anzi solo in portatile mi sa sono pigra XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 19 novembre, 2022 Condividi Inviato 19 novembre, 2022 ieri sera ho avuto modo digiocarci una mezz'oretta (ero mortaaaa) e posso confermare un po' quello che avete detto voi. ci sono scatti e bug che danno un po' fastidio effettivamente...e non si capisce come mai, visto che LPA sembrava tutto più fluido...spero che sistemino con un aggiornamento....perchè il gioco mi sembra davvero bello, è un peccato che venga rovinato da piccolezze simili. per il resto...non so se ho avuto fortuna o meno, ma al primo colpo ho beccato Spirigatito femmina di solito per avere uno starter femmina dovevi accendere un cero...ottimo comunque!! la femminuccia era quella che volevo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 novembre, 2022 Condividi Inviato 19 novembre, 2022 Resoconto della mia prima giocata: Nome: Lex Starter: Fuococo Ho raggiunto Mesapoli Ho fatto un po' di raid Devo ancora scegliere dove andare. Forse a ovest Nel complesso mi sta piacendo. Però, deve ancora ingranare per i miei gusti. I personaggi mi stanno molto simpatici, ma ancora nessun effetto WOW. Giusto Pepe mi mette una certa curiosità Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 19 novembre, 2022 Condividi Inviato 19 novembre, 2022 Ottimo Gioco. Nessun calo di frame, nessun bug visivo strano, texture gradevoli e specialmente un open word fatto veramente bene. Per non parlare della possibilità di fare le palestre in che ordine vuoi te. Spoiler Io povero malcapitato. Sfido come terza palestra quella di tipo psico. pokemon avversari al livello 45. Oke, magari hanno reso il gioco più difficile, oppure io non dovevo catturare pokemon al 50 durante l’avventura. Spoiler No, le palestre non sono fatte per essere affrontate nell’ordine che vuoi tu. come quarto capopalestra affronto quello di tipo erba. Pokemon avversari al livello 16/18 😐😐😐 Voto 7.8 Too much fregature di ogni genere… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 novembre, 2022 Condividi Inviato 20 novembre, 2022 3 ore fa, Taka ha scritto: Ottimo Gioco. Nessun calo di frame, nessun bug visivo strano, texture gradevoli e specialmente un open word fatto veramente bene. Per non parlare della possibilità di fare le palestre in che ordine vuoi te. Nascondi contenuto Io povero malcapitato. Sfido come terza palestra quella di tipo psico. pokemon avversari al livello 45. Oke, magari hanno reso il gioco più difficile, oppure io non dovevo catturare pokemon al 50 durante l’avventura. Nascondi contenuto No, le palestre non sono fatte per essere affrontate nell’ordine che vuoi tu. come quarto capopalestra affronto quello di tipo erba. Pokemon avversari al livello 16/18 😐😐😐 Voto 7.8 Too much fregature di ogni genere… Spoiler Grazieeee per l'info sulle palestre mi sono persa a girovagare e non ne ho affrontata mezza ma pensavo poessi partire da una caso...mi avrebbero distrutta quelle troppo avanti XD vabbe ci lamentavamo della t4oppa acwua e ce la hanno levata,con qualcosa dovevano pur riempire il vuoto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 novembre, 2022 Condividi Inviato 20 novembre, 2022 Scusate, ma le location di alcuni Pokémon dove le possono trovare? Mi servono Cyclizar, la pre evo di Armarouge, il pennuto Elettro e lo pseudo leggendario (stadio base) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 20 novembre, 2022 Condividi Inviato 20 novembre, 2022 26 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Scusate, ma le location di alcuni Pokémon dove le possono trovare? Mi servono Cyclizar, la pre evo di Armarouge, il pennuto Elettro e lo pseudo leggendario (stadio base) Cyclizar e Wattrel li trovi nelle pianure vicino alla città di Kissara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 novembre, 2022 Condividi Inviato 20 novembre, 2022 17 minuti fa, TheNightWalker ha scritto: Cyclizar e Wattrel li trovi nelle pianure vicino alla città di Kissara Ottimo, grazie Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 novembre, 2022 Condividi Inviato 20 novembre, 2022 Avevo una curiosità visto che non ho il gioco, il mare intorno a Paldea è navigabile? Intendo tipo isola armatura Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 novembre, 2022 Condividi Inviato 20 novembre, 2022 19 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Avevo una curiosità visto che non ho il gioco, il mare intorno a Paldea è navigabile? Intendo tipo isola armatura Allora, io sono ancora indietrissimo e non ne sono del tutto certo, ma vedendo la mappa mi sembra che un po’ di zone marittime siano esplorabili. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 novembre, 2022 Condividi Inviato 20 novembre, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Scusate, ma le location di alcuni Pokémon dove le possono trovare? Mi servono Cyclizar, la pre evo di Armarouge, il pennuto Elettro e lo pseudo leggendario (stadio base) Charcadett è poco dopo oltrepassato il Portone ad Est della città dell’Accademia (Dove ti dice di andare Pepe per seguire la sua storia) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 novembre, 2022 Condividi Inviato 20 novembre, 2022 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Charcadett è poco dopo oltrepassato il Portone ad Est della città dell’Accademia (Dove ti dice di andare Pepe per seguire la sua storia) Ottimo grazie. Ora devo solo trovare lo pseudo e il mio team è pronto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 20 novembre, 2022 Condividi Inviato 20 novembre, 2022 19 ore fa, Taka ha scritto: Ottimo Gioco. Nessun calo di frame, nessun bug visivo strano, texture gradevoli e specialmente un open word fatto veramente bene. Per non parlare della possibilità di fare le palestre in che ordine vuoi te. Nascondi contenuto Io povero malcapitato. Sfido come terza palestra quella di tipo psico. pokemon avversari al livello 45. Oke, magari hanno reso il gioco più difficile, oppure io non dovevo catturare pokemon al 50 durante l’avventura. Apri contenuto nascosto No, le palestre non sono fatte per essere affrontate nell’ordine che vuoi tu. come quarto capopalestra affronto quello di tipo erba. Pokemon avversari al livello 16/18 😐😐😐 Voto 7.8 Too much fregature di ogni genere… Spoiler Io per la prima volta, ho avuto un Pokémon in squadra, che non mi obbediva, troppe poche medaglie (mi è toccato bloccare l'esplorazione, è andare apposta in una palestra due volte), forse era il caso di adattare i team dei capipalestra al livello del tuo team e togliere il limite di livello per l'obbedienza, per i Pokémon catturati da te, prossima generazione (forse), ci riescono. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 21 novembre, 2022 Condividi Inviato 21 novembre, 2022 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 22 novembre, 2022 Condividi Inviato 22 novembre, 2022 vi dico: "il mulino del trailler è per nascondere gli fps alternati, bug pg su un dialogo e ho dovuto riavviare. ma soprattutto la teracristal selvatica, ha luce che pixella e grafica discontinua On 20/11/2022 at 19:05, Macca ha scritto: Nascondi contenuto Io per la prima volta, ho avuto un Pokémon in squadra, che non mi obbediva, troppe poche medaglie (mi è toccato bloccare l'esplorazione, è andare apposta in una palestra due volte), forse era il caso di adattare i team dei capipalestra al livello del tuo team e togliere il limite di livello per l'obbedienza, per i Pokémon catturati da te, prossima generazione (forse), ci riescono. diventa un problema se li sfidi con una squadra debole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 22 novembre, 2022 Condividi Inviato 22 novembre, 2022 Ho finito il gioco , ma in che senso James Turner si è occupato dei design ?👁👄👁 credevo avesse lasciato Game Freak Adesso, GreenSerperior ha scritto: Ho finito il gioco , ma in che senso James Turner si è occupato dei design ?👁👄👁 credevo avesse lasciato Game Freak Pokemon design Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 22 novembre, 2022 Condividi Inviato 22 novembre, 2022 1 ora fa, GreenSerperior ha scritto: Ho finito il gioco , ma in che senso James Turner si è occupato dei design ?👁👄👁 credevo avesse lasciato Game Freak Pokemon design Ma dove lo hai letto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 22 novembre, 2022 Condividi Inviato 22 novembre, 2022 16 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Ma dove lo hai letto? Durante i titoli di coda , c’è anche celestial di Ed sheeran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.