TheDarkCharizard Inviato 12 maggio, 2023 Condividi Inviato 12 maggio, 2023 5 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: E dopo questa... La traduzione del post in cinese dovrebbe essere questa: Detta brevemente, ha cambiato il voto in merito al nuovo aggiornamento e la scritta in cinese dovrebbe suggerirci che la compatibilità con Home è prossima. Qualcuno nei commenti gli ha chiesto il motivo di questo cambio: In breve, dice che ha letto interpretato male delle news inerenti all'update e di aspettare le fonti ufficiali. Di interessante aggiunge che la questione del “move tailor” è inerente all'aggiornamento 3.0.0. E alla fine c'è l'ennesimo commento su Centro, accusato di condividere false informazioni: Ahahaahahaha,la storia di un misunderstanding generale lol Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 maggio, 2023 Condividi Inviato 12 maggio, 2023 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ahahaahahaha,la storia di un misunderstanding generale lol Perché, c'è veramente qualcuno che ci ha capito qualcosa? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 maggio, 2023 Condividi Inviato 12 maggio, 2023 1 ora fa, Ghilgakia ha scritto: E dopo questa... La traduzione del post in cinese dovrebbe essere questa: Detta brevemente, ha cambiato il voto in merito al nuovo aggiornamento e la scritta in cinese dovrebbe suggerirci che la compatibilità con Home è prossima. Qualcuno nei commenti gli ha chiesto il motivo di questo cambio: In breve, dice che ha letto interpretato male delle news inerenti all'update e di aspettare le fonti ufficiali. Di interessante aggiunge che la questione del “move tailor” è inerente all'aggiornamento 3.0.0. E alla fine c'è l'ennesimo commento su Centro, accusato di condividere false informazioni: è inutile che si lamenti di centroleaks che se il primo a dire cav.....te è lui. Già l'entusiasmo per questo fantomatico move tailor, che insegna solo mosse eventi, sembra mal riposta (cavolo me ne fo di Auguri), ma poi è lui che mesi fa parlo di feature allucinante da quanto erano belle e ha addirttura dato 10/10 all'update. Quindi cosa ci dobbiamo aspettare? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 maggio, 2023 Condividi Inviato 12 maggio, 2023 Adesso, DarthMizu ha scritto: è inutile che si lamenti di centroleaks che se il primo a dire cav.....te è lui. Già l'entusiasmo per questo fantomatico move tailor, che insegna solo mosse eventi, sembra mal riposta (cavolo me ne fo di Auguri), ma poi è lui che mesi fa parlo di feature allucinante da quanto erano belle e ha addirttura dato 10/10 all'update. Quindi cosa ci dobbiamo aspettare? Posso dire che mi sembra il medio influencer che campa di clickbait? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 maggio, 2023 Condividi Inviato 12 maggio, 2023 23 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Posso dire che mi sembra il medio influencer che campa di clickbait? Sì assolutamente, sono d'accordissimo. Ha montato la cosa per attirare nuovamente i fan e adesso rigira la frittata per dare la colpa a centro leaks Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 maggio, 2023 Condividi Inviato 12 maggio, 2023 Adesso, DarthMizu ha scritto: Sì assolutamente, sono d'accordissimo. Ha montato la cosa per attirare nuovamente i fan e adesso rigira la frittata per dare la colpa a centro leaks Facci caso, è colui che bannò @GreenSerperior per aver detto che i leak di Kaka erano meglio dei suoi. E' chiaramente uno che vuole solo e soltanto attenzioni Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 maggio, 2023 Condividi Inviato 12 maggio, 2023 34 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Facci caso, è colui che bannò @GreenSerperior per aver detto che i leak di Kaka erano meglio dei suoi. E' chiaramente uno che vuole solo e soltanto attenzioni Davvero??? Questa non me lo ricordavo. Mamma mia, che personaggio...Purtroppo oggi come oggi si dà troppa importanza a queste nullità che si fanno grosse sui social: influencer, leaker, youtuber; ma cosa ci danno? Niente, nessuna cultura, nessun arricchimento (né di soldi né morale o culturale), solo qualche consiglio o informazioncina in più, non sempre veri e corretti, su argomenti triviali Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 maggio, 2023 Condividi Inviato 12 maggio, 2023 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Davvero??? Questa non me lo ricordavo. Mamma mia, che personaggio...Purtroppo oggi come oggi si dà troppa importanza a queste nullità che si fanno grosse sui social: influencer, leaker, youtuber; ma cosa ci danno? Niente, nessuna cultura, nessun arricchimento (né di soldi né morale o culturale), solo qualche consiglio o informazioncina in più, non sempre veri e corretti, su argomenti triviali Per non parlare del fatto che rilasciare segreti commerciali non rivelati è illegale. Poi sai che riza-te (cit.) quando personaggi simili si ritrovano in tribunale Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 maggio, 2023 Condividi Inviato 12 maggio, 2023 8 ore fa, GameGate01 ha scritto: Perché, c'è veramente qualcuno che ci ha capito qualcosa? Appunto io sono così confusa da colpirmi da sola XD 7 ore fa, DarthMizu ha scritto: è inutile che si lamenti di centroleaks che se il primo a dire cav.....te è lui. Già l'entusiasmo per questo fantomatico move tailor, che insegna solo mosse eventi, sembra mal riposta (cavolo me ne fo di Auguri), ma poi è lui che mesi fa parlo di feature allucinante da quanto erano belle e ha addirttura dato 10/10 all'update. Quindi cosa ci dobbiamo aspettare? Ormai quel tipo di lamentele è più tradizione che altro per lui XD Il futuro mi spaventa XD 7 ore fa, GameGate01 ha scritto: Posso dire che mi sembra il medio influencer che campa di clickbait? Concordo assolutamente u.u 6 ore fa, GameGate01 ha scritto: Facci caso, è colui che bannò @GreenSerperior per aver detto che i leak di Kaka erano meglio dei suoi. E' chiaramente uno che vuole solo e soltanto attenzioni Non ricordavo sta cosa.... TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 maggio, 2023 Condividi Inviato 12 maggio, 2023 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Appunto io sono così confusa da colpirmi da sola XD Ormai quel tipo di lamentele è più tradizione che altro per lui XD Il futuro mi spaventa XD Concordo assolutamente u.u Non ricordavo sta cosa.... Khu insomma: -vuole tutte le attenzioni di questo mondo -non fa capire niente Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 maggio, 2023 Condividi Inviato 12 maggio, 2023 16 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Khu insomma: -vuole tutte le attenzioni di questo mondo -non fa capire niente Ah ah lo hai riassunto appieno Spara un sacco di cose incomprensibili tanto per attirare su di se tutti ma alla fine a me sembra solo un buffone delle volte TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 12 maggio, 2023 Condividi Inviato 12 maggio, 2023 Ha cambiato nome khu Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 maggio, 2023 Condividi Inviato 12 maggio, 2023 1 minuto fa, LullabyWolf ha scritto: Ha cambiato nome khu Nascondi contenuto Vabbè, proprio plateale Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 maggio, 2023 Condividi Inviato 12 maggio, 2023 40 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Ha cambiato nome khu Nascondi contenuto Hype Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 maggio, 2023 Condividi Inviato 12 maggio, 2023 1 ora fa, LullabyWolf ha scritto: Ha cambiato nome khu Nascondi contenuto Bah non ci prova manco tanto a mascherare la cosa comunque speriamo bene XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 12 maggio, 2023 Condividi Inviato 12 maggio, 2023 21 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bah non ci prova manco tanto a mascherare la cosa comunque speriamo bene XD Sono fiducioso che almeno in questo gioco daranno un pò di giustizia agli starter di quarta con una forma paradox 46 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Hype Tanto hype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 maggio, 2023 Condividi Inviato 12 maggio, 2023 1 minuto fa, LullabyWolf ha scritto: Sono fiducioso che almeno in questo gioco daranno un pò di giustizia agli starter di quarta con una forma paradox Tanto hype Speriamo davgero troppo che la tua fiducia sia ripagata ma anche io voglio ben sperare dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 12 maggio, 2023 Condividi Inviato 12 maggio, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Speriamo davgero troppo che la tua fiducia sia ripagata ma anche io voglio ben sperare dai Diciamo che loro con i remake sono passati un pò in sordina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 maggio, 2023 Condividi Inviato 12 maggio, 2023 12 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Sono fiducioso che almeno in questo gioco daranno un pò di giustizia agli starter di quarta con una forma paradox Ma sicuro? Già devono averli prima quelli di IX Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 12 maggio, 2023 Condividi Inviato 12 maggio, 2023 27 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ma sicuro? Già devono averli prima quelli di IX Però in ottava anche quelli di prima hanno ottenuto la giga insieme a Cindarace e co. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 maggio, 2023 Condividi Inviato 12 maggio, 2023 2 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Però in ottava anche quelli di prima hanno ottenuto la giga insieme a Cindarace e co. Quello però era un caso mezzo eccezionale poiché uno su tre l'aveva già Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 maggio, 2023 Condividi Inviato 12 maggio, 2023 1 ora fa, LullabyWolf ha scritto: Diciamo che loro con i remake sono passati un pò in sordina vero sono stati messi un po tanto da parte e anche il momento di dargli il giusto spazio again TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 maggio, 2023 Condividi Inviato 13 maggio, 2023 9 ore fa, evilespeon ha scritto: vero sono stati messi un po tanto da parte e anche il momento di dargli il giusto spazio again Mica tanto, hanno avuto un secondo titolo dedicato Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 maggio, 2023 Condividi Inviato 13 maggio, 2023 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Mica tanto, hanno avuto un secondo titolo dedicato Si quello si ma dopo quello se ne è saputo un po poco anche se alla fine come dici te tocherebbe forse prima a quelli di IX...vedremo dai a me basta solo mi danno presto qualche info ormai e mi accontento di tutto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 maggio, 2023 Condividi Inviato 13 maggio, 2023 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si quello si ma dopo quello se ne è saputo un po poco anche se alla fine come dici te tocherebbe forse prima a quelli di IX...vedremo dai a me basta solo mi danno presto qualche info ormai e mi accontento di tutto XD Intanto direi che debba essere confermato che esista davvero questa Teracristallizzazione esclusiva… Inizio seriamente a dubitare di un certo leaker Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.