GameGate01 Inviato 15 luglio, 2023 Condividi Inviato 15 luglio, 2023 18 minuti fa, DarthMizu ha scritto: @ShinyEevee @GameGate01 LGPE non li considero perché non sono remake in nessun modo. Lo sono, diversi dai classici ma restano remake Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 15 luglio, 2023 Condividi Inviato 15 luglio, 2023 Ho visto che Khu è ritornato a fare degli indovinelli? Sono per i DLC o per la gen 10? Un piccolo riassunto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 15 luglio, 2023 Condividi Inviato 15 luglio, 2023 7 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Ho visto che Khu è ritornato a fare degli indovinelli? Sono per i DLC o per la gen 10? Un piccolo riassunto? Sia per i dlc sia per i prossimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 luglio, 2023 Condividi Inviato 15 luglio, 2023 Nuovo leak di Khu: Spoiler Boh questo post urla “Nuovo Leggende”,ma la terza immagine è criptica in modo assurdo… Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 luglio, 2023 Condividi Inviato 15 luglio, 2023 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Lo sono, diversi dai classici ma restano remake Si alla fine barrando una storia già conosciuta anche io li penso come remake 52 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Ho visto che Khu è ritornato a fare degli indovinelli? Sono per i DLC o per la gen 10? Un piccolo riassunto? Per entrambe le cose 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nuovo leak di Khu: Nascondi contenuto Boh questo post urla “Nuovo Leggende”,ma la terza immagine è criptica in modo assurdo… Per me è tutto criptico XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 15 luglio, 2023 Condividi Inviato 15 luglio, 2023 9 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nuovo leak di Khu: Nascondi contenuto Boh questo post urla “Nuovo Leggende”,ma la terza immagine è criptica in modo assurdo… Mamma mia davvero. Non sono definibili indovinelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 15 luglio, 2023 Condividi Inviato 15 luglio, 2023 11 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nuovo leak di Khu: Nascondi contenuto Boh questo post urla “Nuovo Leggende”,ma la terza immagine è criptica in modo assurdo… Perché criptica? Sembra e ripeto seeeembraaa un riferimento palese alla quinta Gen. Ma conoscendo quel malato di Khu può essere qualsiasi altra cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 luglio, 2023 Condividi Inviato 15 luglio, 2023 7 ore fa, DarthMizu ha scritto: C'era l'opzione "Paradox Unima"? Mi sembra che fossero solo format di gioco, cioè remake, 3 titoli, o versione leggende di Unima. Si era l'opzione tipo esclusa da tutti XD 4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Mamma mia davvero. Non sono definibili indovinelli Concordo appieno XD 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Perché criptica? Sembra e ripeto seeeembraaa un riferimento palese alla quinta Gen. Ma conoscendo quel malato di Khu può essere qualsiasi altra cosa. Perché conoscendolo il fatto che sia palese vuol dire che è tutto tranne quello XD esatto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 15 luglio, 2023 Condividi Inviato 15 luglio, 2023 Il leak non è completo Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 15 luglio, 2023 Condividi Inviato 15 luglio, 2023 io dico Umbron e lycanroc forma notte. Due immagini hanno la luna rossa quindi notte, l'immagine di 5 gen Reshiram è circondato da fiamme quindi il rosso di Lycanroc forma notte, mentre Zekrom è circondato da "scintille" blu come Umbron shiny quindi per me sono i pokemon che si evolvono di notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 15 luglio, 2023 Condividi Inviato 15 luglio, 2023 Forse Mightyena otterrà una forma speciale o evoluzione. Una Iena mannara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 luglio, 2023 Condividi Inviato 15 luglio, 2023 2 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Perché criptica? Sembra e ripeto seeeembraaa un riferimento palese alla quinta Gen. Ma conoscendo quel malato di Khu può essere qualsiasi altra cosa. Perché la prima e la seconda mi sembra di intuire che siano riferimenti alla tipologia di gioco e alla trama e la terza alla Gen di riferimento. Tra le 3 però solo la terza è stata ritoccata, e vorrei sapere se ha un senso oppure no. 1 ora fa, LullabyWolf ha scritto: Il leak non è completo Nascondi contenuto Nascondi contenuto Aggiungo anche che ha messo le immagini fan Art della città Nera e della foresta Bianca (si chimavano così?) Di BW! Oggi Khu,come distogli lo sguardo pubblica cose lol Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 15 luglio, 2023 Condividi Inviato 15 luglio, 2023 7 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Perché la prima e la seconda mi sembra di intuire che siano riferimenti alla tipologia di gioco e alla trama e la terza alla Gen di riferimento. Tra le 3 però solo la terza è stata ritoccata, e vorrei sapere se ha un senso oppure no. Aggiungo anche che ha messo le immagini fan Art della città Nera e della foresta Bianca (si chimavano così?) Di BW! Oggi Khu,come distogli lo sguardo pubblica cose lol Quelle città avevano qualche funzione importante in BN? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 luglio, 2023 Condividi Inviato 15 luglio, 2023 Adesso, LullabyWolf ha scritto: Quelle città avevano qualche funzione importante in BN? Mi ricordo a fatica della loro esistenza,ma mi sembra che avessero dei ruoli nell’utilizzo del Dream World(?) Purtroppo ricordo poco, quindi potrei sbagliare :(. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 15 luglio, 2023 Condividi Inviato 15 luglio, 2023 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Mi ricordo a fatica della loro esistenza,ma mi sembra che avessero dei ruoli nell’utilizzo del Dream World(?) Purtroppo ricordo poco, quindi potrei sbagliare :(. il collegamento intramondo tra due giocatori a rubarsi gli npc x sbloccare le cose, il dream world mi pare fosse da un'altra parte il collegamento. Nella foresta bianca poi essendo foresta si trovavano pokemon, ma non so perché no in Bianco2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 luglio, 2023 Condividi Inviato 15 luglio, 2023 Scusate, non sto capendo. Avete qualche spiegazione? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 15 luglio, 2023 Condividi Inviato 15 luglio, 2023 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Scusate, non sto capendo. Avete qualche spiegazione? penso sia un'indovinello per i pokemon con la terra personalizzata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 luglio, 2023 Condividi Inviato 15 luglio, 2023 2 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Il leak non è completo Nascondi contenuto Nascondi contenuto Sempre più confusa XD 1 ora fa, ShinyEevee ha scritto: io dico Umbron e lycanroc forma notte. Due immagini hanno la luna rossa quindi notte, l'immagine di 5 gen Reshiram è circondo da fiamme quindi il rosso di Lycanroc forma notte, mentre Zekrom è circondato da "scintille" blu come Umbron shiny quindi per me sono i pokemon che si evolvono di notte Wow bello come ragionamento ammetto 1 ora fa, LuckyLuke ha scritto: Forse Mightyena otterrà una forma speciale o evoluzione. Una Iena mannara. Perché mighty dei 4 per te? 55 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Perché la prima e la seconda mi sembra di intuire che siano riferimenti alla tipologia di gioco e alla trama e la terza alla Gen di riferimento. Tra le 3 però solo la terza è stata ritoccata, e vorrei sapere se ha un senso oppure no. Aggiungo anche che ha messo le immagini fan Art della città Nera e della foresta Bianca (si chimavano così?) Di BW! Oggi Khu,come distogli lo sguardo pubblica cose lol Sono così confusa da colpirmi da sola 17 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Scusate, non sto capendo. Avete qualche spiegazione? Manco io sto capendo help TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 15 luglio, 2023 Condividi Inviato 15 luglio, 2023 @evilespeon Perché è quello che avrebbe più bisogno di qualcosa tra i 4 ed è l'unico che non si evolve di notte. Inoltre sembra essere il Pokémon icona di Rubra e Riben. Poi evoluzione o forma speciale, non saprei... comunque qualcosa di nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 luglio, 2023 Condividi Inviato 15 luglio, 2023 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: @evilespeon Perché è quello che avrebbe più bisogno di qualcosa tra i 4 ed è l'unico che non si evolve di notte. Inoltre sembra essere il Pokémon icona di Rubra e Riben. Poi evoluzione o forma speciale, non saprei... comunque qualcosa di nuovo. Ah non sapevo l'ultima cosa,grazieee di avermi spiegato detto così avrebbe senso in effetti Una sua new evo nonnmi spiacerebbe ammetto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 15 luglio, 2023 Condividi Inviato 15 luglio, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah non sapevo l'ultima cosa,grazieee di avermi spiegato detto così avrebbe senso in effetti Una sua new evo nonnmi spiacerebbe ammetto Andrà a finire che sarà Weavile ahahahahahaahah perché rispetto agli altri è più giapponese e con Kitakami ci sta bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 luglio, 2023 Condividi Inviato 15 luglio, 2023 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Andrà a finire che sarà Weavile ahahahahahaahah perché rispetto agli altri è più giapponese e con Kitakami ci sta bene. Ah ah probabilmente si conoscendo khu XD vabbe pure lui mi va bene alla fine XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 luglio, 2023 Condividi Inviato 15 luglio, 2023 39 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: @evilespeon Perché è quello che avrebbe più bisogno di qualcosa tra i 4 ed è l'unico che non si evolve di notte. Inoltre sembra essere il Pokémon icona di Rubra e Riben. Poi evoluzione o forma speciale, non saprei... comunque qualcosa di nuovo. Giusta osservazione Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 16 luglio, 2023 Condividi Inviato 16 luglio, 2023 Per favore, datemi una nuova evo per mightyena! Sarebbe stupendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 luglio, 2023 Condividi Inviato 16 luglio, 2023 1 minuto fa, gt91 ha scritto: Per favore, datemi una nuova evo per mightyena! Sarebbe stupendo! Non dispiacerebbe nemmeno a me, Mightyena è veramente figo come design Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.