Keroro Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma dove hanno detto che è un'isola? Mi è sfuggito Lo penso io, magari ho sbagliato I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 3 minuti fa, Keroro ha scritto: Ma Nordivia è un'isola, no? Faranno la stessa cosa forse, quindi potrebbe essere Ibiza o una delle Isole Canarie ma orientalizzata? Lo è, ma ancora non è chiara la sua locazione, potrebbe pure essere lontana dall'"Europa" Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 Adesso, Keroro ha scritto: Lo penso io, magari ho sbagliato boh non era per contestarti è che proprio ne so poco so magari hai ragione invece Adesso, GameGate01 ha scritto: Lo è, ma ancora non è chiara la sua locazione, potrebbe pure essere lontana dall'"Europa" Ecco avevi ragione keroro XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Lo penso io, magari ho sbagliato Considera che è basata sull'isola degli Oni di Momotaro, il monte parla chiaro Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 Allora la porzione nord-est di Paldea è stata semplicemente cancellata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 1 minuto fa, VincyDarkHeart ha scritto: Allora la porzione nord-est di Paldea è stata semplicemente cancellata? Quella non la contiamo, quasi mai usano l'intera zona reale. Kalos perde parte della Francia, mentre Sinnoh/Hisui difetta di una porzione su cui poi è stata basata Almia Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Considera che è basata sull'isola degli Oni di Momotaro, il monte parla chiaro Solo il monte? Anche con i tre leggendari cane, scimmia e fagiano è palese. Comunque, se nel gioco è "non lontano da Paldea" avrebbe senso un'isola vicina alla Spagna. Non so se già hanno detto se è lontano da Paldea o meno. Potrebbe anche essere ambientato a Onigashima con qualche cit a OP magari I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Solo il monte? Anche con i tre leggendari cane, scimmia e fagiano è palese. Per dire che era un'isola 2 minuti fa, Keroro ha scritto: Comunque, se nel gioco è "non lontano da Paldea" avrebbe senso un'isola vicina alla Spagna. Pure questo è giusto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 4 minuti fa, Keroro ha scritto: Solo il monte? Anche con i tre leggendari cane, scimmia e fagiano è palese. Comunque, se nel gioco è "non lontano da Paldea" avrebbe senso un'isola vicina alla Spagna. Non so se già hanno detto se è lontano da Paldea o meno. Potrebbe anche essere ambientato a Onigashima con qualche cit a OP magari boh però visto le differenze con paldea io dire che forse sta più lontano Ah ah le citazioni a OP in poke le voglio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: boh però visto le differenze con paldea io dire che forse sta più lontano Ah ah le citazioni a OP in poke le voglio XD Non ho giocato SwSh ma da quello che ho capito anche quelle isole erano orientalizzate, eppure erano ambientate in Scozia e un'isola vicino all'Irlanda I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 Adesso, Keroro ha scritto: Non ho giocato SwSh ma da quello che ho capito anche quelle isole erano orientalizzate, eppure erano ambientate in Scozia e un'isola vicino all'Irlanda Io ho giocato a swoshi ma so un tubo anche di quello a info XD capito allora si potrebbe essere in quel caso non ne avevo idea TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 4 minuti fa, Keroro ha scritto: Non ho giocato SwSh ma da quello che ho capito anche quelle isole erano orientalizzate, eppure erano ambientate in Scozia e un'isola vicino all'Irlanda Solo l'isola era resa orientale, ed era probabilmente una citazione alla colonizzazione inglese dell'Asia Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Solo l'isola era resa orientale, ed era probabilmente una citazione alla colonizzazione inglese dell'Asia Vabbè, era per spiegare a Espi come può anche essere un'isola vicino alla Spagna I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 19 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Solo l'isola era resa orientale, ed era probabilmente una citazione alla colonizzazione inglese dell'Asia Era tanto per dirmi che anche se resa orientalizzante poi alla fine come posto era altro so l'ambiebtazione non voleva dire troppo come indizio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 1 ora fa, Keroro ha scritto: Vabbè, era per spiegare a Espi come può anche essere un'isola vicino alla Spagna 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Era tanto per dirmi che anche se resa orientalizzante poi alla fine come posto era altro so l'ambiebtazione non voleva dire troppo come indizio In ogni caso, l'ambiente orientale sembra più per licenza artistica che per riferimento storico-culturale Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: In ogni caso, l'ambiente orientale sembra più per licenza artistica che per riferimento storico-culturale Capito quindi non è per nulla indicativo del luogo alla fine TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: In ogni caso, l'ambiente orientale sembra più per licenza artistica che per riferimento storico-culturale A me sembra che i giapponesi se non hanno elementi propri in ogni gen non sono contenti... potevano fare dei dlc Spagna-related I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 1 minuto fa, Keroro ha scritto: A me sembra che i giapponesi se non hanno elementi propri in ogni gen non sono contenti... potevano fare dei dlc Spagna-related Sapessi che novità, ne trovi minimo uno in qualsiasi prodotto nipponico ambientato all'estero. Già il fatto che esiste un Pokémon sushi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Sapessi che novità, ne trovi minimo uno in qualsiasi prodotto nipponico ambientato all'estero. Già il fatto che esiste un Pokémon sushi Da notare come per mettere tutto sto Giappone in mezzo alla Spagna (tra pokemon e dlc) hanno bistrattato completamente il Portogallo. È un peccato perché idee belle c’erano. Avrei preferito una leggenda iberica (spagnola, basca o portoghese che fosse) rispetto a Momotaro che avrebbero benissimo potuto usare in un leggende/Let’s go/ritorno a Johto Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Da notare come per mettere tutto sto Giappone in mezzo alla Spagna (tra pokemon e dlc) hanno bistrattato completamente il Portogallo. È un peccato perché idee belle c’erano. Avrei preferito una leggenda iberica (spagnola, basca o portoghese che fosse) rispetto a Momotaro che avrebbero benissimo potuto usare in un leggende/Let’s go/ritorno a Johto Hanno fatto l'intera penisola iberica ad essere precisi. E mi pare più per fare un certo stacco di setting, esattamente come l'isola dell'armatura. Dev'essere questo, in teoria, lo schema: primo più distaccato, secondo più in linea col setting primario Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 15 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Sapessi che novità, ne trovi minimo uno in qualsiasi prodotto nipponico ambientato all'estero. Già il fatto che esiste un Pokémon sushi guarda il lato positivo, lo abbiamo avuto dopo 977 Pokémon, però metterlo in Spagna in effetti... lo avessero messo nelle prime 4 gen almeno I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 Adesso, Keroro ha scritto: guarda il lato positivo, lo abbiamo avuto dopo 977 Pokémon, però metterlo in Spagna in effetti... lo avessero messo nelle prime 4 gen almeno Consideriamo la globalizzazione... Anche Darmanitan Galar è basato su un Daruma di neve Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Hanno fatto l'intera penisola iberica ad essere precisi. E mi pare più per fare un certo stacco di setting, esattamente come l'isola dell'armatura. Dev'essere questo, in teoria, lo schema: primo più distaccato, secondo più in linea col setting primario Sì lo so che è tutta la penisola ma se noti c’è tanta Spagna e poco Portogallo in gioco Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Sì lo so che è tutta la penisola ma se noti c’è tanta Spagna e poco Portogallo in gioco Questo è vero, ma penso sia stato fatto per semplicità, un ambientazione unica Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 20 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Questo è vero, ma penso sia stato fatto per semplicità, un ambientazione unica Un open world dev’essere vario non semplice per me Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.