DarthMizu Inviato 5 luglio, 2022 Inviato 5 luglio, 2022 Se la traduzione del suo post è stata fatta bene, e lui si riferisce davvero ad una capopalestra allora è la rivale. Probabilmente la scuola che seguiamo è per diventare capipalestra. Altrimenti: o la gymleader è della grandezza di un pixel, quindi invisibile, oppure la traduzione è stata fatta male e lui intende "palestra" 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Si. Letteralmente dice "official trailer 1" Ah official trailer 1...uhm non ci sono personaggi nel trailer di annuncio Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 5 luglio, 2022 Inviato 5 luglio, 2022 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ah official trailer 1...uhm non ci sono personaggi nel trailer di annuncio Dato estrema probabilità, dato che parla di teaser, la capopalestra è nel trailer ma difficilimete visibile Team Galaxy
TheDarkCharizard Inviato 5 luglio, 2022 Inviato 5 luglio, 2022 30 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Scherzi? È la cima della torre!! Questo conferma quanto Khu sia di fuori... Dite? Idk, effettivamente è molto sgranata per una certezza lol Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
GameGate01 Inviato 5 luglio, 2022 Inviato 5 luglio, 2022 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Dite? Idk, effettivamente è molto sgranata per una certezza lol Nel secondo trailer, quando appaiono i loghi per la prima volta, nel panorama si vede la torre, ed ha una cima Team Galaxy
LuckyLuke Inviato 6 luglio, 2022 Inviato 6 luglio, 2022 Niente questa settimana è andata. Ora alla prossima
GreenSerperior Inviato 6 luglio, 2022 Inviato 6 luglio, 2022 3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Niente questa settimana è andata. Ora alla prossima Aspetta fino a venerdì
MoonlightUmbreon Inviato 6 luglio, 2022 Inviato 6 luglio, 2022 6 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Niente questa settimana è andata. Ora alla prossima Mizzeca a mercoledì già settimana andata addirittura. Possono anche scegliere di shadowdroppare roba per quanto ne sappiamo
LuckyLuke Inviato 6 luglio, 2022 Inviato 6 luglio, 2022 Shadowdrop non credo. Oramai li annunciano 1-2 giorni prima. E l'annuncio di domani per il trailer di Venerdì sarebbe troppo tardi.
MoonlightUmbreon Inviato 6 luglio, 2022 Inviato 6 luglio, 2022 31 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Shadowdrop non credo. Oramai li annunciano 1-2 giorni prima. E l'annuncio di domani per il trailer di Venerdì sarebbe troppo tardi. Non è da escludere lo shadowdrop in ogni caso
TheDarkCharizard Inviato 6 luglio, 2022 Inviato 6 luglio, 2022 Anche io aspetterei, siamo solo a metà settimana. Comunque spero in una campagna un attimo più attiva verso settembre,perché far passare più di un mese fa tra un trailer e l’altro non credo sia più fattibile una volta vicini alla data di lancio Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
LuckyLuke Inviato 6 luglio, 2022 Inviato 6 luglio, 2022 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Anche io aspetterei, siamo solo a metà settimana. Comunque spero in una campagna un attimo più attiva verso settembre,perché far passare più di un mese fa tra un trailer e l’altro non credo sia più fattibile una volta vicini alla data di lancio Ad Agosto con i mondiali ci sarà da divertirsi
GameGate01 Inviato 6 luglio, 2022 Inviato 6 luglio, 2022 51 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Shadowdrop non credo. Uno Shadowdrop ci fu: il terzo trailer di SwSh, in cui annunciarono Gigamax, qualche Pokémon e dei personaggi Team Galaxy
LuckyLuke Inviato 6 luglio, 2022 Inviato 6 luglio, 2022 12 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Uno Shadowdrop ci fu: il terzo trailer di SwSh, in cui annunciarono Gigamax, qualche Pokémon e dei personaggi Però qui non conosciamo ancora il nome della regione e mi parrebbe strano uno shadowdrop. Poi oh meglio nel caso xD
MoonlightUmbreon Inviato 6 luglio, 2022 Inviato 6 luglio, 2022 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Però qui non conosciamo ancora il nome della regione e mi parrebbe strano uno shadowdrop. Poi oh meglio nel caso xD Sta di fatto che non è da escludere ed è tutto il fulcro del discorso
GameGate01 Inviato 6 luglio, 2022 Inviato 6 luglio, 2022 3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Però qui non conosciamo ancora il nome della regione e mi parrebbe strano uno shadowdrop. Poi oh meglio nel caso xD Qui credo che vogliano dirci il meno possibile sulla regione, è un open world Team Galaxy
LuckyLuke Inviato 6 luglio, 2022 Inviato 6 luglio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Qui credo che vogliano dirci il meno possibile sulla regione, è un open world Ma il nome devono svelarlo e forse anche la mappa. Ad ogni modo entro la prossima settimana ci sarà qualcosa. Non penso aspetteranno fino a fine Luglio.
GameGate01 Inviato 6 luglio, 2022 Inviato 6 luglio, 2022 16 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Ma il nome devono svelarlo e forse anche la mappa. Ok il nome, ma la mappa sarà iper semplificata, come Galar e Hisui Team Galaxy
DarthMizu Inviato 6 luglio, 2022 Inviato 6 luglio, 2022 2 ore fa, Driftwalker ha scritto: Per me ormai la settimana è andata ma chissà, comunque il trailer penso che sia obbligatorio per la prossima settimana altrimenti sarebbe troppo vicino a quello degli internazionali Quando fu pubblicato l'altro a giugno? è passato un mese? COmunque in effetti a sto giro con le notizie ci vanno parchi, siamo in piena estate, che con VII e VIII generazione voleva dire promozione a palla e tante notizie a giro, e non sappiamo praticamente nulla Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Riolu007 Inviato 6 luglio, 2022 Inviato 6 luglio, 2022 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ok il nome, ma la mappa sarà iper semplificata, come Galar e Hisui Non è semplificata, è banalmente l’artwork Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
GameGate01 Inviato 6 luglio, 2022 Inviato 6 luglio, 2022 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Non è semplificata, è banalmente l’artwork Guarda invece quello di DLPS e SM/USUM: è praticamente in scala 1:1 7 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Quando fu pubblicato l'altro a giugno? è passato un mese? Il primo di giugno 8 minuti fa, DarthMizu ha scritto: COmunque in effetti a sto giro con le notizie ci vanno parchi, siamo in piena estate, che con VII e VIII generazione voleva dire promozione a palla e tante notizie a giro, e non sappiamo praticamente nulla VIII non è stata per niente a palla, anzi. La frequenza e la quantità di news erano poco superiori a queste, ma mica di tanto. E' in VII che hanno rivelato tanto Team Galaxy
GameGate01 Inviato 6 luglio, 2022 Inviato 6 luglio, 2022 8 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Si però qui non sappiamo alcune delle cose centrali per esempio i rivali (tranne Nemi) che sicuramente verranno rivelati questo mese, la meccanica, il nome della regione, i capipalestra, il campione e il team malvagio mentre con SWSH nel periodo estivo si sapeva ormai tante cose del gioco. Intanto non sappiamo se i rivali saranno più di uno, questo è da considerare. Poi, volevo intendere che SwSh ha avuto più news in più o meno lo stesso periodo, ma molto contenute rispetto a SM. Inoltre, due trailer furono a sorpresa Team Galaxy
GameGate01 Inviato 6 luglio, 2022 Inviato 6 luglio, 2022 4 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Non ricordo quali erano quelli a sorpresa. Quello del Gigamax e quello del gameplay della città, che avremo poi conosciuto come Brassbury 4 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Si SWSH era molto meno contenuto ma comunque quello di Giugno c'era già molto roba tra il Campione, il nome della ragione rivelato a febbraio, i capipalestra e perfino il numero di pokemon rivelati (8) di cui Impidimp era stato rivelato tramite demo rispetto a SV (5) Si, ma facci caso che di alcuni di questi se ne veniva a conoscenza dopo poco tempo in game, cosa che non era mai successa prima d'ora nella serie. Il Campione, i Capipalestra, non sono mai apparsi tutti insieme nelle prime ore di gioco Team Galaxy
GameGate01 Inviato 6 luglio, 2022 Inviato 6 luglio, 2022 51 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Si, però il trailer era comunque bello abbondante rispetto a questo tralasciando quando si mostrano nel gioco i personaggi e se lo fanno tutti insieme o meno. Si, ma un criterio c'è, non sono personaggi a caso Team Galaxy
GreenSerperior Inviato 6 luglio, 2022 Inviato 6 luglio, 2022 Ricordo che con sole e luna durante il periodo estivo avevamo news ogni 15 giorni, praticamente 2 volte al mese. Con trailer ad inizio mese e poi le scan di coro coro… purtroppo coro coro non pubblica più news inerenti ai nuovi giochi
GameGate01 Inviato 6 luglio, 2022 Inviato 6 luglio, 2022 3 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Ricordo che con sole e luna durante il periodo estivo avevamo news ogni 15 giorni, praticamente 2 volte al mese. Con trailer ad inizio mese e poi le scan di coro coro… Però già da SwSh la frequenza si è molto ridotta Team Galaxy
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.